Fisting anal e giochi anal

74 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Grecia
Qui dal 02.02.2017 -
Vorrei tanto provarlo!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Mantova provincia e limitrofi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti gli Amici e Amiche che hanno scritto le loro stupende, eccitanti ed utili esperienze; Io già partecipo con una certa frequenza a Session di extreme anal fisting, dildo's, toy's e Plugger composto dal giusto numero di am [...]
ciao,a pandemia finita vorrei tanto fare parte del vostro gruppo,di cui seguo le gesta.Dopo aver utilizzato per anni svariati oggetti ultimamente mi sono fatto una bella collezione di fiori oltre ad aver preso la mano di un amico.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
L'ho fatto per tanti anni ad ùn caro anico, Ezio! Sono stato io ad averlo aperto, nolto gradùalnente! L'ho senpre fatto senza guanto, a volte solo lubrificando con la nia saliva! Bellissino sentirlo invocare di spaccarlo per bene, di aprirlo. Per ne è senpre stato nolto eccitante, tant'è che a volte sono vento senza nenneno toccarni !!!
Purtroppo per vari notivi non ci vediano più! 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da martina69,
Adoro fisting farlo e riceverlo...Mi eccita vedere buco aperto...Io fatto e ricevuto ci vuole un pochino di pazienza tranquillità lo sfintere si deve dilatare con calma poi goduria assicurata....Io disponibile per creare gruppo.... [...]
fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da martina69,
Adoro fisting farlo e riceverlo...Mi eccita vedere buco aperto...Io fatto e ricevuto ci vuole un pochino di pazienza tranquillità lo sfintere si deve dilatare con calma poi goduria assicurata....Io disponibile per creare gruppo.... [...]
fantastico
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutti gli Amici e Amiche che hanno scritto le loro stupende, eccitanti ed utili esperienze; Io già partecipo con una certa frequenza a Session di extreme anal fisting, dildo's, toy's e Plugger composto dal giusto numero di am [...]
Come vorrei partecipare,da primavera sarò in Romagna...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bearfun,
sembrate tutti esperimenti di fist e di tutto quello che concerne penetrazioni e giochi anali. qual è il lubrificante che usate e con il quale vi sentiti più sicuri? così da non avere problemi di bruciori irritazioni ecc ecc. [...]
Direi che qui c'è gente di larghe vedute e di mentalità aperta....ma forse non solo la mente è aperta.... 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Manefi86,
Io faccio spesso fisting anale e mi piace da morire. Di solito me lo fa mia moglie, anche perchè essendo una pratica delicata non mi fido degli sconosciuti, ma mi farebbe piacere provare una bella mano maschile che abbia una certa esperienza 🐷 :pi [...]
...sei particolarmente fortunato ad avere una moglie così disponibile....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marcodrink,
L'ho fatto per tanti anni ad ùn caro anico, Ezio! Sono stato io ad averlo aperto, nolto gradùalnente! L'ho senpre fatto senza guanto, a volte solo lubrificando con la nia saliva! Bellissino sentirlo invocare di spaccarlo per bene, d [...]
...bello....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre in cerca della persona giusta per avere provare una vera dilatazione.... gioco spesso da solo ma alla fine il piacere non manca però noioso

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Leiermann,
Sono stato fistato diverse volte , tengo il mio buchetto sempre allenato e pronto a prendere una mano o due 😋 , peccato che ultimamente non si trova piu nessuno , sto virus rovina tutto.
fatti beccare che ti fisto io porko !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Beato lui che lo fista la moglie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Biondi500,
Beato lui che lo fista la moglie
Condivido il tuo pensiero... meraviglioso fatto tutto in casa

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.02.2021 -
Da parte mi è una cosa stupenda come trovo persone giuste mi faccio fistare a lungo e in profondità chi non ha provato non può capire e come una droga

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
il mio sogno provare a ricevere lo slabbro del buco, ma nello stesso tempo ho paura, anche se la fantasia lo desidera, ci vorrebbe un vero esperto e con tanta pazienza, intanto me lo apro quasi tutti i giorni con dildi e cazzi di gomma, ormai i cazi veri so diventati un miraggio 😒 😭 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.09.2020 -
Io uso il butter fists della cobeco bodylube. Come suggerisce il nome è un lubrificante a consistenza burrosa che non si asciuga durante il rapporto. Va un po’ lavorato le prime volte e se non ci si bagna da soli (cioè se il nostro ano non produce abbastanza muco), bisogna intervenire con altro lubrificante liquido o semplice saliva. Per i neofiti nella penetrazione lo sconsiglio, perché non è che aiuti molto, risulta ottimo per chi è già un po’ aperto. Magari chi fa sesso anale le prime volte dovrebbe utilizzare più un lubrificante a base d’acqua, dato che migliora la penetrazione (anche se va riaggiunto più volte perché asciuga quasi subito), ma soprattutto non irrita la mucosa, che nei primi tempi si deve abituare alla situazione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.09.2019 -
Anche io ho provato qualche volta e posso solo dire che è stata una sensazione stupenda, ti senti esplodere.
Mi è piaciuto da impazzire quando a farlo è stata una donna, un mix tra una zolletta di zucchero e pappa pig 😄 😄 😄
E' stata davvero super attenta all'inizio a non farmi male ma poi quando è entrata si è scatenata divertendosi.
Ovviamente dopo il buchetto si è lasciato lavorare senza tanti problemi ma questo è per dire che ci si deve fidare parecchio della persona che si ha...dietro 😇
Peccato solo che si è spostata dall'altra parte dell'Italia, peccato davvero.
Troverò qualcuna simile a lei per provare qualcosa di più...profondo?
Vi auguro le stesse sensazioni cari porcelli 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da mascvers,
Quotato da marcodrink,
L'ho fatto per tanti anni ad ùn caro anico, Ezio! Sono stato io ad averlo aperto, nolto gradùalnente! L'ho senpre fatto senza guanto, a volte solo lubrificando con la nia saliva! Bellissino sentirlo invocare di spaccarlo per bene, d [...]
...bello....
ma senza guanti non nhai paura che si riempia tutta la mano di cacca? poi l'odore non è facile farlo andare via

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.07.2016 -
Ciao a tutti, il fisting è considerato una pratica estrema, non è così immediato farsi infilare una mano nel culo. Oltre al piacere fisico di sentirsi riempito al massimo da una mano altrui che ti entra dentro, c'è anche la soddisfazione di avere raggiunto un traguardo che all'inizio ti sembrava irraggiungibile. Non potrei più farne a meno, spesso mentre gioco con i miei dildo da solo mi piacerebbe sostituirli con qualcuno o qualcuna che mi possa infilare una mano. Purtroppo il poco tempo ed ora la pandemia limitano gli incontri. Sarebbe bello riuscire a fare un gruppo di amici per condividere la stessa passione e fare fisting.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da beigiochi,
Ciao a tutti, il fisting è considerato una pratica estrema, non è così immediato farsi infilare una mano nel culo. Oltre al piacere fisico di sentirsi riempito al massimo da una mano altrui che ti entra dentro, c'è anche la soddisfazione di [...]
Ho visto le tue foto e i tuoi video splendido! 🐷 😎 😮 😋