7 anni fa
Questo si chiama fare forum. Applausi incondizionati, e non perché mi sei amica. Anzi, sono pure un po' invidiosa, avrei voluto scriverlo io questo post... ma forse non ne sarei stata capace.Quotato da Cpbixo,Sono venute fuori molte riflessioni interessanti. Anche spunti che, purtroppo, sono decaduti senza sviluppo.
Uno per esempio è quasi filosofico: generare la vita è un atto di egoismo (?)
Considerando quanto costano i figli in termini di fatica, te [...]
Pallina
7 anni fa
visto che è amica tua digli di essere un po piu sintetica io mi sono fermato a metà ....... troppo caldo 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Questo si chiama fare forum. Applausi incondizionati, e non perché mi sei amica. Anzi, sono pure un po' invidiosa, avrei voluto scriverlo io questo post... ma forse non ne sarei stata capace.Quotato da Cpbixo,Sono venute fuori molte riflessioni interessanti. Anche spunti che, purtroppo, sono decaduti senza sviluppo.
Uno per esempio è quasi filosofico: generare la vita è un atto di egoismo (?)
Considerando quanto costano i figli in termini di fatica, te [...]
Pallina
7 anni fa
tu lo sai che ti amo 💋 💋 😋Quotato da Cpbixo,Che sfaticato!Quotato da freemind_0012,
visto che è amica tua digli di essere un po piu sintetica io mi sono fermato a metà ....... troppo caldo 😄 😄
Sintesi: l'istinto materno è un istinto.
Alcuni ce l'hanno, altri no.
Dunque:
-Non deve esserne dimostrata l'esistenza ma solo descritta
-non deve essere giustificata eticamente né l'assenza né la presenza
-non deve essere criticata eticamente né l'assenza né la presenza
7 anni fa
direi decisamente che non è un paragone ..... è un estremizzare l'amore e giustificare un comportamento .... innaturaleQuotato da charlize,Se stai paragonando l'amore fra 2 persone omosessuali all'amore fra uomo e animale ...direi che è un'altra ottima uscita la tua.. 🙂Quotato da freemind_0012,visto il grande amore di alcuni verso gli animali,spesso superiore a quello che si prova per gli umani ..... ci sarà la prestesa giustificata che una donna e un cane potranno adottare un bambino
7 anni fa
Oltre a negare l'evidenza( Quella si che è un'offesa, e facendolo di continuo l'offesa la reiteri, verso più persone) dimostri di ignorare il significato di "onestà intellettuale" e pure quello di educazione. Se c'è qualcuno qua sopra che dovrebbe essere bannata non sono certo io.Quotato da charlize,Tu questa frase la puoi dire per 2 motivi . La redazione non punisce le offese e perché non rispetti le regole 🙂Quotato da Coppia4050,La cosa più importante, anzi fondamentale: la mancanza di onestà intellettuale.Quotato da SoffioDiMistral,Cioè fammi capire: "di qualsiasi sesso" l'amore dei genitori va bene e risolve tutti i problemi, "di qualsiasi età" (sempre all'interno del ciclo permesso dalla Natura) no, l'amore dei genitori non è abbastanza.Quotato da charlize,
ci pensano i genitori che gli vogliono bene di qualsiasi sesso sono....
Cos'è che mi sfugge?
Sei tenuto a commentare pensieri e non persone. Anche perché se io faccio come te rischio il ban e non siamo ad armi pari 💋
Basta leggere quello che hai scritto in questo e su tutti gli atri threads, dove continui a ribattere a dati di fatto con sentito dire, pretendendo che questi ultimi abbiano una valenza maggiore dei dati di fatto. Ma tanto è tempo perso, ormai lo hanno capito anche i muri. Continua così che hai ragione
7 anni fa
l'agenzia delle entrate ?? 😄 😎Quotato da charlize,Non saresti felice di sentirmi dire cosa c'è di innaturale qui 🙂Quotato da freemind_0012,direi decisamente che non è un paragone ..... è un estremizzare l'amore e giustificare un comportamento .... innaturaleQuotato da charlize,Se stai paragonando l'amore fra 2 persone omosessuali all'amore fra uomo e animale ...direi che è un'altra ottima uscita la tua.. 🙂Quotato da freemind_0012,visto il grande amore di alcuni verso gli animali,spesso superiore a quello che si prova per gli umani ..... ci sarà la prestesa giustificata che una donna e un cane potranno adottare un bambino
7 anni fa
Ahahahahahah, grandioso! Della serie "dove va il cetriolo"?Quotato da charlize,Pallina credo avresti sorprese. Se rispondono come dici invece la responsabilità è della vostra generazione che non ha appreso e tantomeno insegnato la identica normalità di tutti gli orientamenti sessuali. 🙂 💋 [...]
Come se tu non facessi parte di questa generazione oppure sapessi cosa io ho insegnato a mia figlia! Ahahahahahah 💋
Pallina
7 anni fa
💋 💋 Troppo buonaQuotato da Cpbixo,Così però la fai diventare una gara fra squadre. Io non rinnego la mia scelta ma non mi occupo di quella altrui.Quotato da sipuofareseciva,la neutralita' e' un arma di difesa, perche' non dire che i figli sono di importanza notevolissima per chi li desidera ed invece un peso per chi vuol vivere liberamente o che non li puo' avere per diversi motivi, c [...]
@fiduciosi, all'inizio avete fatto una semibattuta: se fosse per noi, il 50% non dovrebbe figliare.
Se facessimo valere le valutazioni puramente razionali e in regime di dittatura, potrei non essere lontana dalla vostra idea. Da persone intelligenti quali siete, vi siete fermati esattamente sulla soglia.
7 anni fa
se vivo, ti terrò aggiornata.... mi sembra che per non darci la pensione, le aspettative di vita siano state appositamente allungate.... io, con molta onestà, ritengo che la vita media è intorno a 75-80 anni e che solo con molti imbrogli adulterando i dati si giunge all'età di 84 anni. Ma... da dove li prendono questi dati... nel mio piccolo comune non ci hanno mai chiesto dati per le statistiche... evidentemente li traggono dai dati dei censimenti? Scusate OT, Anche per me, ogni donna deve sentirsi libera di scegliere; spesso, per lei, avere un figlio piccolo.... rinnova la vita; il figlio dal canto suo, se non ha difficoltà a sopravvivere, indipendentemente dall'età dei genitori, sarà felice di vivere la sua vita. Forse però la donna è troppo bombardata dalla pubblicità... "quant'è belloooo essere mammaaaaa" ciò la inserisce in un gioco non suo e potrebbe decidere sbagliando.Quotato da Cpbixo,No, non necessariamente. È sufficente che 10 di loro arrivino a 94. Hai buone speranza di essere fra quelli.Quotato da coppiaestero,Ciao coppia CpbixoQuotato da Cpbixo,Se vale il concetto che un figlio è felice se è un figlio amato, allora non credo che la differenza la faccia l'età, come, in teoria, non la dovrebbe fare l'orientamento sessuale dei genitori.
Ciò che permette la fisiologia è del tutto naturale e le [...]
mi potete dire, lo dico senza acredine, su quali dati si basano le aspettative di vita che sarebbero di 84 anni??? In parole povere, se l'aspettativa di vita è 84 anni, che significa che per 20 persone che muoiono a 83, ci sono 20 che muoiono ad 85??? Quali sono i dati statistici sui quali si basano questi risultati? come vengono raccolti i dati statistici che stabiliscono la vita media? Qual'è l'ente ufficiale che si occupa di tali dati? Lo chiedo perché vorrei capire...., della mia classe 5 del liceo, sono già morti 5/18 e siamo ancora a 63 anni, continuando di questo passo, credo che a 84 nessuno di noi ci arriverà, dunque come si fa la statistica???? Essendo morti 5 colleghi + di 20 anni prima.... adesso almeno 5 colleghi arriveranno a 104 anni??? io credo che ci stanno prendendo per il culo.
7 anni fa
La Vita media non è l'aspettativa di vitaQuotato da coppiaiaestero,se vivo, ti terrò aggiornata.... mi sembra che per non darci la pensione, le aspettative di vita siano state appositamente allungate.... io, con molta onestà, ritengo che la vita media è intorno a 75-80 anni e che solo con molti imbrogli adulterando i dati si giunge all'età di 84 anni. Ma... da dove li prendono questi dati... nel mio piccolo comune non ci hanno mai chiesto dati per le statistiche... evidentemente li traggono dai dati dei censimenti? Scusate OT, Anche per me, ogni donna deve sentirsi libera di scegliere; spesso, per lei, avere un figlio piccolo.... rinnova la vita; il figlio dal canto suo, se non ha difficoltà a sopravvivere, indipendentemente dall'età dei genitori, sarà felice di vivere la sua vita. Forse però la donna è troppo bombardata dalla pubblicità... "quant'è belloooo essere mammaaaaa" ciò la inserisce in un gioco non suo e potrebbe decidere sbagliando.Quotato da Cpbixo,No, non necessariamente. È sufficente che 10 di loro arrivino a 94. Hai buone speranza di essere fra quelli.Quotato da coppiaestero,Ciao coppia CpbixoQuotato da Cpbixo,Se vale il concetto che un figlio è felice se è un figlio amato, allora non credo che la differenza la faccia l'età, come, in teoria, non la dovrebbe fare l'orientamento sessuale dei genitori.
Ciò che permette la fisiologia è del tutto naturale e le [...]
mi potete dire, lo dico senza acredine, su quali dati si basano le aspettative di vita che sarebbero di 84 anni??? In parole povere, se l'aspettativa di vita è 84 anni, che significa che per 20 persone che muoiono a 83, ci sono 20 che muoiono ad 85??? Quali sono i dati statistici sui quali si basano questi risultati? come vengono raccolti i dati statistici che stabiliscono la vita media? Qual'è l'ente ufficiale che si occupa di tali dati? Lo chiedo perché vorrei capire...., della mia classe 5 del liceo, sono già morti 5/18 e siamo ancora a 63 anni, continuando di questo passo, credo che a 84 nessuno di noi ci arriverà, dunque come si fa la statistica???? Essendo morti 5 colleghi + di 20 anni prima.... adesso almeno 5 colleghi arriveranno a 104 anni??? io credo che ci stanno prendendo per il culo.
7 anni fa
Secondo me tra i 30 e 45 anni e l'eta giusta per fare figli perchè non sei ne troppo giovane ne troppo vecchio, poi ognuno fà come vuole
7 anni fa
Mentre è logico ricercare ed evidenziare con enfasi gli studi universitari che supportino le proprie convinzioni, è altrettanto umano trascurare o squalificare qualsiasi "situazione" divergente o contraria alla propria.
Nulla di nuovo sotto questo sole. E' solo una tattica dialettica super utilizzata, che personalmente non apprezzo.
Rientrando nell'argomento della discussione "fare figli", mi sembra che queste 40 pagine hanno si evidenziato alcuni punti chiave del contendere:
- "fare figli" reale evento ma squallida espressione. Noi essendo genitori, riteniamo che i figli non si facciano, ma solitamente sono il frutto dei desideri, e dell'amore che lega una coppia uomo-donna. Sappiamo anche dell'esistenza di brutti "incidenti di percorso", ma realmente sono pochissime situazioni originate da "brutte e disumane" persone, che m'inorridiscono, e sinceramente non ne vorrei parlare, inquanto m'incazzo nero, non potendo fare nulla.
- età giusta per "procreare", quando i futuri genitori hanno creato le situazioni socio economiche per garantire al nascituro le migliori condizioni per vivere la sua età di fragile cucciolo umano. Queste situazioni non possono essere ne standardizzati, ne codificate. Sono differenti a secondo la latitudine, la cultura, i rapporti uomo donna e anche dall'approvvigionamento nutrizionale. Per cui, è facile dire che una donna può procreare da giovanissima, fino all'età della menopausa. Anche se nel mondo occidentale le donne tendono a procreare in età matura, e questo è la disarmante logica materna che vuole il massimo possibile per i suoi figli. E provate a darle torto?
- bimbi cresciuti in una copia omosessuale. Delicato argomento, ritengo che possano e saranno sicuramente accuditi nel migliore modo possibile. Ciononostante allo stato attuale devono affrontare Handicap sociali, della serie genitori dello stesso sesso, essere stati abbandonati dai genitori naturali, non aver raffronti continui con i due sessi maschio e femmina. Di certo è preferibile avere due genitori dello stesso sesso che crescere in un orfanotrofio. Ma, allo stato attuale lo ritengo più una "realizzazione" genitoriale che una valida soluzione di vita dei cuccioli di uomo.
Comunque siano viste queste situazioni, occorre valutarle sempre nell'interesse dei piccoli, e mai nella "soddisfazione" dei genitori, indipendentemente se di sesso differente o dello stesso sesso, ma realmente occorre fare i conti con l'egoismo umano.
Pier
Nulla di nuovo sotto questo sole. E' solo una tattica dialettica super utilizzata, che personalmente non apprezzo.
Rientrando nell'argomento della discussione "fare figli", mi sembra che queste 40 pagine hanno si evidenziato alcuni punti chiave del contendere:
- "fare figli" reale evento ma squallida espressione. Noi essendo genitori, riteniamo che i figli non si facciano, ma solitamente sono il frutto dei desideri, e dell'amore che lega una coppia uomo-donna. Sappiamo anche dell'esistenza di brutti "incidenti di percorso", ma realmente sono pochissime situazioni originate da "brutte e disumane" persone, che m'inorridiscono, e sinceramente non ne vorrei parlare, inquanto m'incazzo nero, non potendo fare nulla.
- età giusta per "procreare", quando i futuri genitori hanno creato le situazioni socio economiche per garantire al nascituro le migliori condizioni per vivere la sua età di fragile cucciolo umano. Queste situazioni non possono essere ne standardizzati, ne codificate. Sono differenti a secondo la latitudine, la cultura, i rapporti uomo donna e anche dall'approvvigionamento nutrizionale. Per cui, è facile dire che una donna può procreare da giovanissima, fino all'età della menopausa. Anche se nel mondo occidentale le donne tendono a procreare in età matura, e questo è la disarmante logica materna che vuole il massimo possibile per i suoi figli. E provate a darle torto?
- bimbi cresciuti in una copia omosessuale. Delicato argomento, ritengo che possano e saranno sicuramente accuditi nel migliore modo possibile. Ciononostante allo stato attuale devono affrontare Handicap sociali, della serie genitori dello stesso sesso, essere stati abbandonati dai genitori naturali, non aver raffronti continui con i due sessi maschio e femmina. Di certo è preferibile avere due genitori dello stesso sesso che crescere in un orfanotrofio. Ma, allo stato attuale lo ritengo più una "realizzazione" genitoriale che una valida soluzione di vita dei cuccioli di uomo.
Comunque siano viste queste situazioni, occorre valutarle sempre nell'interesse dei piccoli, e mai nella "soddisfazione" dei genitori, indipendentemente se di sesso differente o dello stesso sesso, ma realmente occorre fare i conti con l'egoismo umano.
Pier
7 anni fa
Gentilmente, evitate di quotare testi molto lunghi perchè il Forum va in pappa,
grazie.
grazie.
7 anni fa
Onestà intellettuale significatoQuotato da charlize,Disonestà intellettuale per me è offensivo. Tieniti le tue considerazioni non riguardanti lo stretto significato dei pensieri che espongo per teQuotato da Coppia4050,Oltre a negare l'evidenza( Quella si che è un'offesa, e facendolo di continuo l'offesa la reiteri, verso più persone) dimostri di ignorare il significato di "onestà intellettuale" e pure quello di educazione. Se c'è qualcuno qua sopra che dovrebbe essere bannata non sono certo io.Quotato da charlize,Tu questa frase la puoi dire per 2 motivi . La redazione non punisce le offese e perché non rispetti le regole 🙂Quotato da Coppia4050,La cosa più importante, anzi fondamentale: la mancanza di onestà intellettuale.Quotato da SoffioDiMistral,Cioè fammi capire: "di qualsiasi sesso" l'amore dei genitori va bene e risolve tutti i problemi, "di qualsiasi età" (sempre all'interno del ciclo permesso dalla Natura) no, l'amore dei genitori non è abbastanza.Quotato da charlize,
ci pensano i genitori che gli vogliono bene di qualsiasi sesso sono....
Cos'è che mi sfugge?
Sei tenuto a commentare pensieri e non persone. Anche perché se io faccio come te rischio il ban e non siamo ad armi pari 💋
Basta leggere quello che hai scritto in questo e su tutti gli atri threads, dove continui a ribattere a dati di fatto con sentito dire, pretendendo che questi ultimi abbiano una valenza maggiore dei dati di fatto. Ma tanto è tempo perso, ormai lo hanno capito anche i muri. Continua così che hai ragione
Onestà intellettuale, significa essere pronti ad accettare e a sostenere anche correnti di pensiero diverse dalla propria
Ecco l'offesa della quale mi sarei macchiata: aver definito perfettamente il tuo modo di porti sul forum.
Non mi risulta che definire comportamenti come effettivamente poi sono, sia offendere. Non mi risulta che far notare ad una persona tali comportamenti sia sinonimo di maleducazione. E, ti ripeto quanto scritto prima, quella che offende, in maniera costante e continua, sei tu con il tuo continuare a negare la realtà. Abbi almeno la maturità e l'umiltà di assumerti le responsabilità di ciò che scrivi invece di fare la vittima ed invocare il ban delle persone una volta che vengono messe a nudo le tue contraddizioni e le incongruenze in ciò che scrivi.
7 anni fa
Buongiorno era masha ieri, e forse ricapiteràQuotato da charlize,Vabbe che sia misha o @masha.ciao bella. Io non scherzo coi bambini. Semplicemente penso che abbiamo idee diverse. Anche su cosa risponderebbero i bambini. Da transessuale io non trovo bello tu dici i..transessuali ma si dice le...transessuali .grazi [...]
Non mettere in discussione una firma sotto un post lize,altrimenti io poi posso mettere in discussione tonnellate di info surreali che tu mi appioppi Every day
.per il maschile lo ho spiegato e si scusa per la disattenzione e ti ringrazia per il buonumore che le hai trasmesso con la richiesta
Ormai mi sono allontanato dall argomento che è stato spremuto come un limone 🍋 quindi non ripeto quanto già dichiarato,
Voglio farti notare lize che riguardo l ot che ti sta a cuore ❤️ cioè i figli di gay i 12 apostoli non hanno insistentemente e metodicamente sostenuto un ipotesi, che poi è la verità, cioè che un figlio di genitori gay ha più problemi di un figlio di genitori anziani e questo lo sai perfettamente anche tu ma hanno discusso e interagito tra loro e con te
Mi complimento con loro per il modo di discutere aperto di un argomento , mentre di te incomincio a pensare che dici le cose non perché le pensi ma solo perché loro pensano il contrario oppure.....che non esisti , sei una app Windows che ha prodotto la redazione per farci scrivere 40 pagine anche se il 3 d riguarda la scoperta dell acqua calda
Saluti da misha e da masha sul lettone a Torino...del doman non c è certezza a meno di reti wi fi
7 anni fa
7 anni fa
No commentQuotato da charlize,@pier ti devi essere distratto. io sostenevo che riportare studi non dovrebbe squalificare invece le opinioni personali da vissuto o non. ma non può funzionare che se gli studi li riporta sempronio allora devono cedere il passo tutti e se invece li r [...]
Pier
7 anni fa
ci rinuncio, e continuo nel mio no commentQuotato da charlize,come vuoi io mi rallegravo che stessi dicendo la stessa cosa che dico io sempre ..sugli studi che non devono però impedire il manifestarsi di opinioni personali divergenti. 🙂Quotato da pierpatty6151,No commentQuotato da charlize,@pier ti devi essere distratto. io sostenevo che riportare studi non dovrebbe squalificare invece le opinioni personali da vissuto o non. ma non può funzionare che se gli studi li riporta sempronio allora devono cedere il passo tutti e se invece li r [...]
Pier
per es quegli studi sui figli dei gay che ho riportato io non inficiano che qui qualcuno legittimamente possa dire che non è d'accordo con le loro risultanze. 💋 nulla è vangelo.
Pier
7 anni fa
*Annunciazione Annunciazione !!*
PEPEREPEPEEEE!
Io Arcangelo Henryele per volere dell'altissimo e fichissimo , vi annunzio che allo scoccare del millesimo post , il buon Rauck rimarra incinto e partorira il Re dei singoli , salvatore di tutti i singoli , palestrati e non , acculturati e analfabeti ,normodotati e superdotati e via dicendo.
Rendetene grazie e statevi bene " 😇
PEPEREPEPEEEE!
Io Arcangelo Henryele per volere dell'altissimo e fichissimo , vi annunzio che allo scoccare del millesimo post , il buon Rauck rimarra incinto e partorira il Re dei singoli , salvatore di tutti i singoli , palestrati e non , acculturati e analfabeti ,normodotati e superdotati e via dicendo.
Rendetene grazie e statevi bene " 😇