Fare figli

320 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaosta,
Ragazzi leggiamo qua dà un pezzo 🙂 🙂noi abbiamo 33 lei 35 lui il figlio compie 16 anni a dicembre 🙂 🙂 🙂i calcoli fatte voi 🙂 🙂 🙂
be qui siamo precoci adesso eh hahahah baci 💋 💋
@coppiaestero....tesoro 17 . la matematica è l'unica cosa non opinabile! smack! 💋
Ci devi mettere 9 mesi di gravidanza e arrivi ai tuoi 17, perciò la scopata è stata fatta a 16 anni circa.... proprio per un fatto di matematica, Saluti Charlize (l'ho detto... che sono farmacista... e, ho fatto il liceo scientifico, con derivate ed integrali... che in massima parte ho dimenticato ma ero bravo e tanti compagni di scuola, oggi medici e professori, hanno copiato i quesiti della maturità dal sottoscritto)
Certo tesoro ma la vostra precisazione. ..per vostra intendo anche delle altre persone intervenute è esatta. La sposo. Non avevo considerato io ..erroneamente il periodo che riferite 🙂...
ho letto le altre dopo aver risposto, e non ho voluto rifarmi alle loro giuste osservazioni.
💋 💗