Fare figli

320 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Io torno a ribadire la mia proposta fatta qualche giorno fa. Eliminiamo i figli di genitori vecchi o anziani (o come volete chiamarli) così non soffriranno della perdita dei genitori in età giovane!! W ERODE!!!

Opsss sono forse OT [...]
se io dovessi iniziare col mio progetto di eliminazione selettiva rimarremo una 50ina scarsa al mondo 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
ma certo i gay sono egoisti. e poi a scapito degli affetti. difatti non sono capaci di amare dei figli esattamente come i genitori etero. ma scherzi la natura è la natura. ossequi @sipuofareseciva . hai trovato l'interlocutrice sbagliata per [...]
tu sei sbagliata per ribadire quasi tutti i concetti 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
ma certo i gay sono egoisti. e poi a scapito degli affetti. difatti non sono capaci di amare dei figli esattamente come i genitori etero. ma scherzi la natura è la natura. ossequi @sipuofareseciva . hai trovato l'interlocutrice sbagliata per [...]
tu sei sbagliata per ribadire quasi tutti i concetti 😄 😄
stai sereno detto da te è un vanto per me. 💋
tranquilla la considerazione è reciproca 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non è così OT l'argomento. Ci sono coppie gay maschili e femminili che non fanno figli con i /le rispettivi/e partner ma lì fanno tramite il cosiddetto utero in affitto o tramite banca del seme e inseminazione artificiale.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
non e' l' interlocutrice sbagliata, sono i concetti decisamente discutibili, si parla della tutela delle coppie ma non quella dei minori, eppoi scusami, tu puoi ragionare da figlio o figlia ., come preferisci, ma l' esser g [...]
se l'argomento non includeva le eventuali ripercussioni sui figli e si parlava di genitori e basta non avrei detto nulla. in parecchie parti del mondo la genitorialità non è piu appannaggio esclusivo delle coppie etero. discutibile o meno è realtà e le cose non evolveranno nel modo piu congeniale al tuo pensiero ( tu dirai purtroppo ma non fa nulla ) . quindi questi concetti diverranno molto piu familiari anche da noi dove prima o poi ci adegueremo come sempre. in ritardo ma ci adegueremo. il mondo va in quella direzione. 💋 piaccia o meno
i corsi e ricorsi storici ci insegnano che i sistemi sbagliati implodono su se stessi per riportare tutto alla normalità , vedremo il tempo darà ragione a qualcuno , per ora nn so a chi ma un sospetto posso averlo 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
be ma siete liberi di credere che si retrocederà da questa tendenza....io conservo i miei dubbi su ciò. in fondo l'uscita dall'ignoranza (non conoscenza ) di sempre piu persone di ogni strato sociale favorisce una riflessione sempre [...]
I tempi cambiano ,lentamente ma cambiano, dire oggi che le donne non hanno diritto al voto, sarebbe come negare l'esistenza dell' acqua calda, ma solo 100 anni fa le cose stavano in modo molto diverso.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
i problemini si risolvono facile quando da un caso su 1000 si diventa 15 casi su 100...un esempio per dire che se la cosa come avviene altrove prende ragionevolmente piede non sarà piu come oggi. se in una classe di 25 ragazzi 5 o 6 hanno due mamme [...]
Sai cosa penso, se guardo indietro, agli inizi del 900, dove si facevano figli verso i 20 anni, un padre poteva avere 40 anni quando il figlio ne compiva 20, ma la diversita culturale, e l'anzianita visiva, era molto piu accentuate di quella che vi è oggi tra un ragazzo ventenne e un uomo sesantenne. Sennonche un 40 del 900 aveva una speranza di vita diciamo di 50 55 anni, mente oggi si arriva tranquillame te ad 80. I sesantenni di oggi assomigliano moto di piu ai quarentenni di ieri, quindi e normale che l'eta in cui inizi a volere un figlio aumenta.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Non credo proprio che basti questo e tu ne sei l'esempio....infatti nonostante l'età genitoriale sia notevolmente aumentata,purtroppo c'è ancora gente come te che pensa che oltre i 40 anni si è inadeguati e si fa il male dei figli.....evidentemente g [...]
non ho detto esattamente questo. una madre di 49 anni con nascituro ne avrà 59 con figlio di 10... e 69 con figlio di 20 . le due situazioni in prospettiva le vedo problematiche.(nel momento della nascita nemmeno tanto) e anche se ti sei risentito io penso che effettivamente a 58 anni uno normalmente fa il nonno. e non vedo indelicatezze . mica dico questo perché penso che sia vecchio...ma semplicemente non piu giovane come (a torto o a ragione) io credo sia meglio che sia. ma è un parere senza pretese... lasciamelo avere.
per quanto riguarda le conseguenze per i bambini di genitori gay come dimostrano le esperienze oramai ventennali altrove sono problemi piu ipotizzati che reali 🙂
Pur non avendo io alcun desiderio di avere figli avevo espresso il mio parere e...mi sono fermato (tanto per ricordarlo...credo che i limiti per averli li imponga la Natura).
Vedo che il discorso sta prendendo un'altra piega e...mi hai fatto venire una curiosità.
Cosa pensi del fatto che Niky Vendola a 59 anni abbia un figlio col suo compagno (non sto discutendo del come l'abbiano avuto) e del fatto che ne voglia anche un altro?
A settanta anni si troverà padre di un bimbo di dieci anni.
La sua (sempre secondo te) è stata una scelta d'amore o di egoismo?

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Non credo proprio che basti questo e tu ne sei l'esempio....infatti nonostante l'età genitoriale sia notevolmente aumentata,purtroppo c'è ancora gente come te che pensa che oltre i 40 anni si è inadeguati e si fa il male dei figli.....evidentemente g [...]
non ho detto esattamente questo. una madre di 49 anni con nascituro ne avrà 59 con figlio di 10... e 69 con figlio di 20 . le due situazioni in prospettiva le vedo problematiche.(nel momento della nascita nemmeno tanto) e anche se ti sei risentito io penso che effettivamente a 58 anni uno normalmente fa il nonno. e non vedo indelicatezze . mica dico questo perché penso che sia vecchio...ma semplicemente non piu giovane come (a torto o a ragione) io credo sia meglio che sia. ma è un parere senza pretese... lasciamelo avere.
per quanto riguarda le conseguenze per i bambini di genitori gay come dimostrano le esperienze oramai ventennali altrove sono problemi piu ipotizzati che reali 🙂
Pur non avendo io alcun desiderio di avere figli avevo espresso il mio parere e...mi sono fermato (tanto per ricordarlo...credo che i limiti per averli li imponga la Natura).
Vedo che il discorso sta prendendo un'altra piega e...mi hai fatto venire una curiosità.
Cosa pensi del fatto che Niky Vendola a 59 anni abbia un figlio col suo compagno (non sto discutendo del come l'abbiano avuto) e del fatto che ne voglia anche un altro?
essendo "uomo" delle istituzioni io chiederei ed analizzerei come lo ha avuto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Con la viva e vibrante onestà di tutti i politici 😄 😄 😄
Presumo però che non otterremo risposta alla prima domanda (sarei felice di essere smentito)

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Con la viva e vibrante onestà di tutti i politici 😄 😄 😄
Presumo però che non otterremo risposta alla prima domanda (sarei felice di essere smentito)
illuso 😄 😄 ....

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
visto il grande amore di alcuni verso gli animali,spesso superiore a quello che si prova per gli umani ..... ci sarà la prestesa giustificata che una donna e un cane potranno adottare un bambino

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da charlize,

ci pensano i genitori che gli vogliono bene di qualsiasi sesso sono....
Cioè fammi capire: "di qualsiasi sesso" l'amore dei genitori va bene e risolve tutti i problemi, "di qualsiasi età" (sempre all'interno del ciclo permesso dalla Natura) no, l'amore dei genitori non è abbastanza.
Cos'è che mi sfugge?
La cosa più importante, anzi fondamentale: la mancanza di onestà intellettuale.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,

Cioè fammi capire: "di qualsiasi sesso" l'amore dei genitori va bene e risolve tutti i problemi, "di qualsiasi età" (sempre all'interno del ciclo permesso dalla Natura) no, l'amore dei genitori non è abbastanza.
Cos'è che mi sfugge?
E basta, cospiratori, gruppettari, piduisti!
Qui si parla del supremo interesse dei minori, non lo avete capito? 😄
Peccato siano chiuse le scuole, altrimenti un portavo avanti un sondaggetto personale al volo al volo. Sarei andata davanti ad una scuola media con tanto di telecamera, microfono e il Pinko a farmi da supporto.
Avrei rivolto agli alunni in uscita questa domanda, proprio come fanno in televisione : "Preferireste avere genitori un po' più anziani di quelli che (mediamente) avete, oppure due papà (o due mamme)? Chissà che ne sarebbe venuto fuori... uhm... però adesso che ci penso i ragazzi sono tutti bugiardi! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,

Cos'è che mi sfugge?
Peccato siano chiuse le scuole, altrimenti un portavo avanti un sondaggetto personale al volo al volo. Sarei andata davanti ad una scuola media con tanto di telecamera, microfono e il Pinko a farmi da supporto.
Avrei rivolto agli alunni in uscita questa domanda, proprio come fanno in televisione : "Preferireste avere genitori un po' più anziani di quelli che (mediamente) avete, oppure due papà (o due mamme)? Chissà che ne sarebbe venuto fuori... uhm... però adesso che ci penso i ragazzi sono tutti bugiardi! 😋
Pallina
@pallì vacce tranquilla ce stanno quelli della terza media che fanno le prove orali

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,

Cos'è che mi sfugge?
Pallina
@pallì vacce tranquilla ce stanno quelli della terza media che fanno le prove orali
Hai ragione, per non correre rischi, meglio alle elementari! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ne risultera' che tutti i bambini vorrebbe avere genitori gay, 3 mamme, 6 o 7 padri, cosi avranno almeno una dozzina di nonni
Sai che mance 😄 !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ti prego risparmiami ste cose . lo vedono i figli oramai grandi....adottati dalle coppie gay del nord europa . non possiamo svoltare su questo discorso che è palesemente ot. io sono certa che se mi avessero cresciuta due donne o due uomini gli avr [...]
Ciao ,sono Masha.
Misha mi ha detto di scriverti,quello che penso.
Io non sono sicura che figli di genitori vecchi non siano felici,mentre sono sicura che figli di coppie gay avrebbero comunque e purtroppo dei problemi.
Da mamma non mi sembra bello che tu scherzi così con i bambini solo perché sei transessuale , tenendo presente che io non ho niente contro i transessuali.
Masha

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ti prego risparmiami ste cose . lo vedono i figli oramai grandi....adottati dalle coppie gay del nord europa . non possiamo svoltare su questo discorso che è palesemente ot. io sono certa che se mi avessero cresciuta due donne o due uomini gli avr [...]
Ciao ,sono Masha.
Misha mi ha detto di scriverti,quello che penso.
Io non sono sicura che figli di genitori vecchi non siano felici,mentre sono sicura che figli di coppie gay avrebbero comunque e purtroppo dei problemi.
Da mamma non mi sembra bello che tu scherzi così con i bambini solo perché sei transessuale , tenendo presente che io non ho niente contro i transessuali.
Masha
azz addirittura @masha che risponde .... @charlize mo so azzi tuoi 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,

Cos'è che mi sfugge?
La logica!

Masha 💋