CURVY PRIDE!

223 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
ma "curvy pride" è la versione femminile del topic "basso pride"?
Secondo me no perché le curvy piacciono più di quel che si vuol far credere mentre la bassezza maschile è, diciamo, tollerata però nessuno ti vieta di vederla in questo modo.
hmm... secondo me le curvy sono più tollerate solo perchè gli uomini sono più allupati, in un mondo con uomini meno schiavi della fica le curvy sarebbero mediamente ignorate come i bassi.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
ma "curvy pride" è la versione femminile del topic "basso pride"?
Secondo me no perché le curvy piacciono più di quel che si vuol far credere mentre la bassezza maschile è, diciamo, tollerata però nessuno ti vieta di vederla in questo modo.
hmm... secondo me le curvy sono più tollerate solo perchè gli uomini sono più allupati, in un mondo con uomini meno schiavi della fica le curvy sarebbero mediamente ignorate come i bassi.
La tua però è anche un'ipotesi predittiva su un'universo parallelo. 😄
No, credo proprio che tu sbagli ma dipende da cosa intendi tu per curvy.
sì indubbiamente. il concetto di curvy è talmente ampio che difficilmente troveremo un accordo.
Per dire l'ultima che hai postato te è a mio avviso un po' troppo in carne ma assolutamente una gran bella donna.
Le due mozzarelle che si toccano il culo, volendo essere volgare, "farei fatica a trombarle col cazzo di un altro" (cit.)

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@romantico, anche secondo me le "mozzarelle" sono un po' troppo abbondanti ma è arrivato @coolboy a dimostrare che rientrano ancora bene negli indici di gradevolezza annullando di fatto la tua considerazione su di loro.
Quella che ho postat [...]
sì anche io, ma non per le curve ma perchè è bella. fosse stata 10 kg di meno nessuno si sarebbe messo a dire "sì ma è troppo poco curvy".
oh poi per carità c'è chi adora solo quelle sopra i 100kg ma secondo me a volte sono situazioni al limite del patologico.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da socurioso,
"Mozzarelle" e "prede"...???? De autobus o gustibus, non sono sicuro di come si scrive. In ogni caso essere sbranato da due donne così renderebbe ME una preda felice e filante! 🙂 ;-)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fireball74,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da fireball74,
Quotato da Cpbixo,
CURVY PRIDE!!!

Se noti hanno photoshoppato
Quotato da Cpbixo,
@romantico, anche secondo me le "mozzarelle" sono un po' troppo abbondanti ma è arrivato @coolboy a dimostrare che rientrano ancora bene negli indici di gradevolezza annullando di fatto la tua considerazione su di loro.
Quella che ho postat [...]
Se noti,hanno photoshoppato pure l'ombra su quella foto...immagina il resto 😄
Il discorso della "photoshoppatura" è condivisibile nel senso che parecchie delle foto postate hanno avuto dei ritocchini......però è anche vero che i ritocchini vengono applicati anche alle foto delle modelle e son veramente poche le donne delle quali vengono pubblicate le foto così come sono effettivamente (per cui uno a uno palla al centro tutto sommato).....

Diciamo che la foto delle due mozzarelle mi sembra (non ho un occhio professionale ma un pò le foto le lavoro con photoshop) solo aggiustata sulle luci, sul discorso luminosità e contrasto....però le forme e le imperfezioni delle ragazze non mi sembrano manomesse, si vedono e il soggetto alla fine almeno per come la vedo io male non è....
[IMG]http://i67.tinypic.com/2howf7m.jpg[/IMG]

Siamo d'accordo che i ritocchi si applicano anche alle modelle.Ormai la gran parte delle foto che si vedono in rete sono così poco attinenti alla realtà che preferisco apprezzare un certo tipo di fisicità solo guardandola in carne ed ossa.
Vedi come è già cambiata la modella di prima su questa foto? 😄
Dal vivo? Io con le belle fighe l unico linguaggio che uso e il braille....quando me lo fanno usare 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@soccu, e sei sfigato pure te, dai....

@romantico, secondo me fate gli gnorri quando qualcuno scrive "secondo me è troppo magra".
I sostenitori del tipo model si sentono talmente dalla parte del "giusto" da dare per scontato che [...]
secondo me invece l'esempio della Punto e della BMW è perfetto, per carità c'è chi preferisce la familiare, chi la sportiva e chi la berlina, ma tra una bmw e una Fiat nessuno ha dubbi. Lo stesso per le donne. Ovviamente non parlo di top model che spesso sono eccessivamente magre se non addirittura anoressiche, ma tra una abbondante e una in peso forma il 99% degli uomini potendo scelgiere sceglierà la peso forma. Certo se rifiutato dira che quella abbondante è anche meglio.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Cpbixo,

@romantico, secondo me fate gli gnorri quando qualcuno scrive "secondo me è troppo magra".
I sostenitori del tipo model si sentono talmente dalla parte del "giusto" da dare per scontato che [...]
secondo me invece l'esempio della Punto e della BMW è perfetto, per carità c'è chi preferisce la familiare, chi la sportiva e chi la berlina, ma tra una bmw e una Fiat nessuno ha dubbi. Lo stesso per le donne. Ovviamente non parlo di top model che spesso sono eccessivamente magre se non addirittura anoressiche, ma tra una abbondante e una in peso forma il 99% degli uomini potendo scelgiere sceglierà la peso forma. Certo se rifiutato dira che quella abbondante è anche meglio.
Ultimamente le BMW nuove prendono fuoco...lascia perdere 😎
Che poi l'invidia di non poter avere una macchina grossa è una cosa abbastanza infantile...quando maturi ti rendi conto che spendere 50-70 mila Euro per come sono le auto oggi(stracolme di elettronica e programmate per durare poco),sono soldi veramente buttati nel cesso.
Quella delle BMW di oggi (ma anche di ieri) che prendono fuoco mi giunge nuova.
I soldi buttati nel cesso sono quelli che non danno un ritorno in gioia, al pari del copulare con una donna (od un uomo, naturalmente) che non ci convince appieno, filiforme o curvy che sia.
Quello che ci fa sentire bene, che ci dà soddisfazione, che appaga le nostre necessità o il nostro esibizionismo è denaro ben speso (senza fare follie o debiti, in base alle proprie possibilità, lo devo dire?) dai 60.000 euro di una BMW ai 5 di un cappellino comperato al mercato.
Quello che abbiamo fatto perché veramente avevamo voglia di farlo è tempo speso bene.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Certo che qua di principi non c'è ne sono molti, ne quello azzurro ne quello di machiavelli,che abilmente addottorato si stava zitto al momento giusto! 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Cpbixo,

Ultimamente le BMW nuove prendono fuoco...lascia perdere 😎
Che poi l'invidia di non poter avere una macchina grossa è una cosa abbastanza infantile...quando maturi ti rendi conto che spendere 50-70 mila Euro per come sono le auto oggi(stracolme di elettronica e programmate per durare poco),sono soldi veramente buttati nel cesso.
Senza contare quanto si svalutano in poco tempo e tutto il costo da sostenere per mantenerla.
Compratevi un mini appartamento piuttosto 🙂
cioè hai davvero spiegato perchè non comprare una BMW? Non ti è venuto il dubbio che fosse un esempio e quindi parlare di quello non avesse granchè senso?

Comunque sia nelle curvy ci state mettendo donne bellissime che hanno giusto qualche chilo in più o sono comunque in un peso forma ma di costituzione più robusta con altre veramente sovrappeso.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bull,

Se l'hanno trovato...no problem.
Non vedo per quale motivo tu dovresti farti problemi di quelle che sono super modelle...visto che trovi...
Guarda che questo topic non è contro le skinny o le magre ma semplicemente un invito per le curvy a non svalutarsi solo perché non entrano nella taglia 38.
Chi non ha capito l'intento sociale eterodiretto, chi pensa che io abbia bisogno di autopromuovermi, chi crede che abbia bisogno di autoconvincermi non ha veramente capito una beata f.....
ehm nel dubbio sia chiaro che non ce l'ho minimamente con te. la mia era una consatatazione di carattere generale.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vorrei far notare che quando ho pubblicato la foto delle 2 ragazze era preceduta dalla dicitura: "Ma anche 2 ragazze "della porta accanto"..." L'intento era dimostrare che anche donne normalissime riescono ad essere attraenti, ovviamente per molti ma non per tutti. Quello che attrae ed eccita me sarà diverso da quello che eccita e attrae altri ed è inutile giudicare, è una dichiarazione di una banalità estrema ma sembra che ce ne sia bisogno...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,
Quello che attrae ed eccita me sarà diverso da quello che eccita e attrae altri ed è inutile giudicare, è una dichiarazione di una banalità estrema ma sembra che ce ne sia bisogno...
Ah più di quel che pensi... Mantra 2.0!
Vaglielo a spiegare a certi sapientoni che giudicare non è bello... Curvy o non curvy... Altro che banale! Sei un visionario qui dentro 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Quello che attrae ed eccita me sarà diverso da quello che eccita e attrae altri ed è inutile giudicare, è una dichiarazione di una banalità estrema ma sembra che ce ne sia bisogno...
Vaglielo a spiegare a certi sapientoni che giudicare non è bello... Curvy o non curvy... Altro che banale! Sei un visionario qui dentro 😄
Non so se ci metti anche me insieme ai sapientoni, ma dal momento che io stesso sono stupito della mia mostruosa intelligenza e sono oggettivamente un genio suppongo di sì! 🙂

Io non ho mai giudicato i gusti sessuali di nessuno ,tantomeno i tuòi ,gli sfottò giusti o sbagliati sono stati altri almeno per quanto mi riguarda

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
beh ma dire che una donna è brutta o che non la troviamo noi attraente non è giudicare i gusti sessuali degli altri è esporre i propri.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh ma dire che una donna è brutta o che non la troviamo noi attraente non è giudicare i gusti sessuali degli altri è esporre i propri.
Certo!
Credo che Alessio facesse un ironico riferimento autobiografico e sui giudizi in generale.....

Ma mi sarà pure capitato di dire che una donna e brutta....non a lei però,lo trovo poco simpatico!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Certo!
Credo che Alessio facesse un ironico riferimento autobiografico e sui giudizi in generale.....

Ma mi sarà pure capitato di dire che una donna e brutta....non a lei però,lo trovo poco simpatico!

in effetti rispondevo più a socurioso che ad alessio.

certo anche io non credo di aver mai detto a nessuna in faccia "sei brutta", come non l'ho fatto qua. L'ho detto di due ragazze in foto che non credo proprio frequentino il forum.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Certo!

certo anche io non credo di aver mai detto a nessuna in faccia "sei brutta", come non l'ho fatto qua. L'ho detto di due ragazze in foto che non credo proprio frequentino il forum.

Infatti non era riferito a te ,a tra curvy ,alti e altre a,entità qui fanno la gara a chi si partella igioielli di famiglia più forte

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Certo!

Infatti non era riferito a te ,a tra curvy ,alti e altre a,entità qui fanno la gara a chi si partella igioielli di famiglia più forte
Misha...ti devo dire proprio tutto.
Si tratta di una nuova forma di masturbazione fatta col martello.
Il godimento è...quando sbagliano mira

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Non so se ci metti anche me insieme ai sapientoni, ma dal momento che io stesso sono stupito della mia mostruosa intelligenza e sono oggettivamente un genio suppongo di sì! 🙂

Io non ho mai giudicato i gusti sessuali di nessuno ,tantomeno i tuòi ,gli sfottò giusti o sbagliati sono stati altri almeno per quanto mi riguarda
Eh guarda caso chi si sente chiamato in causa su certe tematiche, risponde... Coda di paglia di 7-8 metri?... Prude la coscienziuccia?... L'animuccia ha fatto un sussultino? Non avevo dubbi.... 😄 Mishaemasha io capisco l'onnipotenza e l'onniarroganza ma l'onniautodenuncia mettendo le mani avanti mi mancava
Bravi bene cosí! Sapete, non sempre è necessario parlare di se con inutile autocompiacimento, soprattutto quando la tematca è ben lontana da tale scopo... Visto che qui si parlerebbe di "orgoglio curvy" mi riferivo a chi se la prendeva con la categoria formose senza un perché... Ora chi lo dice al resto del sito che vi siete dati dei cialtroni da soli? 😄
Fate un fioretto per uscirne un po' piú dignitosamente, dai: ditelo anche voi che la donna curvy ha il suo potere attrattivo e che al mondo non esiste solo figa, bionda e magra 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,

Eh guarda caso chi si sente chiamato in causa su certe tematiche, risponde... Coda di paglia di 7-8 metri?... Prude la coscienziuccia?... L'animuccia ha fatto un sussultino? Non avevo dubbi.... 😄 Mishaemasha io capisco l'onnipotenza e l'onniarroganza ma l'onniautodenuncia mettendo le mani avanti mi mancava
Bravi bene cosí! Sapete, non sempre è necessario parlare di se con inutile autocompiacimento, soprattutto quando la tematca è ben lontana da tale scopo... Visto che qui si parlerebbe di "orgoglio curvy" mi riferivo a chi se la prendeva con la categoria formose senza un perché... Ora chi lo dice al resto del sito che vi siete dati dei cialtroni da soli? 😄
Fate un fioretto per uscirne un po' piú dignitosamente, dai: ditelo anche voi che la donna curvy ha il suo potere attrattivo e che al mondo non esiste solo figa, bionda e magra 😋
Hai disimparato a leggere? io ho premesso testualmente " non so se ti riferisci a me ecc ecc," quindi nessuna coda di paglia ,

Penso che tutti Tranne te leggano ironia in uno che si fregia di intelligenza mostruosa e titolo di genio e probabilmente ho anche sbagliato a interpretare la tua frase che si riferiva solo a quello che dici è non altro
Ma non c'è niente da fare, sei incorreggibile con quel voi , io non sono voi sono io e basta e parlo a te e basta , non faccio i gruppi e non ti associo a gruppi , ribadisco la mia affermazione iniziale in modo più semplice così ci arrivi
Io, misha , non ho mai giudicato nessuno per i suoi gusti sessuali ...questo lo puoi vedere in tutto il forum da quando sono qui ,

anche tu , come altri, con questo tormentone dei gruppetti ti rendi ridicolo nel tentativo di riempire con questo stratagemma un contenitore che altrimenti sarebbe vuoto , le persone di poco conto hanno bisogno di nemici per apparire !
Buona vita Alessio!