CURVY PRIDE!

223 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Intanto Ti regalo un h da infilare alla quart'ultima parola ...sarà scivolata da qualche parte..
Fai il bravo...dai un peso alle parole che hai scritto nelle ultime due pagine..poi parliamo di adulti e intelligenti..se la @bixio ti ha trattato così avrà avuto i suoi buoni motivi...
Penso che se il moderatore avrà qualcosa da aggiungere lo farà. . 🙂

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Cream_andCoffee,
Intanto Ti regalo un h da infilare alla quart'ultima parola ...sarà scivolata da qualche parte..
Fai il bravo...dai un peso alle parole che hai scritto nelle ultime due pagine..poi parliamo di adulti e intelligenti..se la @bixio ti ha trat [...]
Nessun motivo apparte di rompere aggressivamente a 360° per favore lo so che è tardi, ma se hai tempo leggiti quello che mi ha scritto è stata insopportabile. Io sono un tipo molto calmo ma ti giuro ho cercato di essere diplomatico e lei lo faceva a posta per farti perdere la pazienza non capisco che divertimento ci trovi. Ecco vediamo cosa ne pensa quando uno lo fa a lei... Comunque riconfermo che le donne Curvy non sono per niente il mio tipo ma per niente, quindi credo di avere la libertà di esprimere la mia opinione.

Buonanotte
Ma detta così è un opinione..detta bene..in modo civile..
Rileggiti indietro se il tono e la forma hanno lo stesso spessore..
Sogni d'oro 😇

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
@impavido, questo topic non è nato con l'intento di proporre nuovi standard.
Ognuno ha i propri gusti che ha diritto di esprimere senza essere offensivo nei confronti di chi non li soddisfa o di chi ne ha altri.
Siccome, per fortuna, non sei l'unic [...]
Esagerata! Ma chi vi scopa voi? Bisognerebbe arrotolarvi nella farina per trovare il punto umido!
E dopo questa perla (e tutte le altre a seguire), dite pure ciao a @ItaloInglese.

Ora torniamo in Topic affrontando il tema del mio famosissimo culone flaccido (che per ora non ha ancora rotto alcuna sedia)
💋

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Cpbixo,
@impavido, questo topic non è nato con l'intento di proporre nuovi standard.
Ognuno ha i propri gusti che ha diritto di esprimere senza essere offensivo nei confronti di chi non li soddisfa o di chi ne ha altri.
Siccome, per fortuna, non sei l'unic [...]
Esagerata! Ma chi vi scopa voi? Bisognerebbe arrotolarvi nella farina per trovare il punto umido!
E dopo questa perla (e tutte le altre a seguire), dite pure ciao a @ItaloInglese.

Ora torniamo in Topic affrontando il tema del mio famosissimo culone flaccido (che per ora non ha ancora rotto alcuna sedia)
💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Dopo l'annuale immancabile appuntamento con la prova costume, molte di noi avranno gettato allo specchio uno sguardo sconfortato, constatando quanto lontano fosse la propria immagine da quella patinata proposta dalla pubblicità.
Ma quanto è [...]
Premesso che sono una donna curvy, quindi di parte.
Ritengo che tutte le donne sono belle sia curvy che snelle e che il fascino non dipende da quanti kg im più o in meno una donna abbia.
Comprendo quelle donne che non si sentono a proprio agio con kg di troppo, perché prima di piacere agl'altri bisogna stare bene con se stesse.
Chi ti sta intorno a volte non lo capisce.
Ma ricordate che la prima cosa che bisogna fare è amare se stesse, la cosiddetta autostima, se si ha quella si può affrontare tutto, ve lo dice una che ha sempre lottato contro i kg di troppo e ci sono stati anche momenti di sconforto, ma l'importante non arrendersi mai.
La bellezza riguarda anche il modo in cui ti muovi, parli ed esprimi te stessa. Riguarda il calore, la spontaneità, il carisma e la sensualità che sii trasmette.
(Passione)

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Mi sono sempre piaciute le donne morbide..aldilà delle varie mode..poi ho incontrato la cream (decisamente skinny)e come cantava un noto personaggio.. Non si comanda al cuoree ..e va bene così. .senza paroleee. ..
Quoto ciò che scrive @misteroepassione..la bellezza riguarda molto anche come ti poni ed esprimi te stessa/o..
Chissà se un giorno verrà di moda anche l'uomo con il filo di pancetta 😭
🙂 🙂 🙂 🙂ahahaha

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Mi sono sempre piaciute le donne morbide..aldilà delle varie mode..poi ho incontrato la cream (decisamente skinny)e come cantava un noto personaggio.. Non si comanda al cuoree ..e va bene così. .senza paroleee. ..
Quoto ciò che scrive @misteroepassi [...]

Le mode non mi sono mai piaciute.
E credo che anche l'uomo non si debba valutare solo dagli addominali e dalle dotazioni intime.
Sinceramente uno sguardo che affascina e la simpatia, possa attrarre più di un bel fisico.
Certo poi se ci sono entrambi meglio ancora😉
Passione

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da MisteroePassione,

E credo che anche l'uomo non si debba valutare solo dagli addominali e dalle dotazioni intime.
Sinceramente uno sguardo che affascina e la simpatia, possa attrarre più di un bel fisico.
Passione
Come potrei non quotarti 🙂
Oltre che condividere il tuo pensiero ..mi sono anche perso guardando le tue foto..decisamente una bella "passione" 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da MisteroePassione,

Passione
Come potrei non quotarti 🙂
Oltre che condividere il tuo pensiero ..mi sono anche perso guardando le tue foto..decisamente una bella "passione" 😋 😋
Grazie!😊💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da CULIS,
ragazzi nemmeno noi seguiamo le mode nel senso stretto del termine inteso come orologi e scarpe ultimo grido..
ma penso si parlasse di come chiunque risente della società nella quale si vive e le mode in senso lato, intese come usi e costumi, descri [...]
Si certo!
Ma purtroppo gli usi e costumi vanno di pari passo con le mode.
Nello specifico...
Tanti anni fa si pensava che una donna formosa era l'ideale, perché le sue forme indicavano buona salute, intendiamoci non mi riferisco all'obesità, quella è una malattia.
Poi "abbiamo" preferito le donne magre, o meglio il mondo della moda ha preferito le donne magre, perché è più semplice far indossare un vestito a chi è magro.
Quindi noi crediamo che molti usi e i costumi siano cambiati nel tempo, e molto lo si deve alle mode, quindi da chi fa il bello e il cattivo tempo e riesce a condizionare lo stile di vita di molte persone.
Certo questa è la nostra personale opinione....

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Mia87,
Curvy, bbw, normal, skinny..
Tutti appellativi..e l unica cosa realmente giusta è "sentirsi bene nel corpo che si ha".
Io, sono un ex bbw.. ma odiavo il mio corpo.. e son arrivata ad essere una skinny (1.72 x 53 kg).
Dal punto di vista s [...]
Pienamente d'accordo con te.
Bisogna amare prima se stessi.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Propagandare la Donna tutta curve, prosperosa o qualcosa di simile, direi che va bene, soprattutto se il concetto di “curvy” aiuta ad allontanare le donne dal pericolo dell’anoressia, contestando in graziadiddio i canoni di bellezza dalla magrezza estrema – tanto pubblicizzata dagli stolti stilisti e "pubblicitari" – avvicinando la donna a degli standard più realistici con morbidezza e curve.
Il problema si pone nel momento in cui, negli ultimi tempi, il concetto di curvy si è trasformato in una "caccia alla donna magra" per esaltare solo un modello di donna esclusivamente curvy, con la tipica mancanza di buon senso che caratterizza noi esseri umani.
😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
io preferisco questa 😋 😋 😋
Eh si... Vero?
Facile preferire cosí 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
io preferisco questa 😋 😋 😋
Eh si... Vero?
Facile preferire cosí 😄
mi son sempre piaciute le coetanee, a 20 preferivo le ventenni, a 30 le trentenni ed ora a 50 le 50enni 😋 😋 😋
Mah... Di mio non mi formalizzo invece! Se una risulta notevole, l'età diventa un numero secondario, purché non si esageri 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Propagandare la Donna tutta curve, prosperosa o qualcosa di simile, direi che va bene, soprattutto se il concetto di “curvy” aiuta ad allontanare le donne dal pericolo dell’anoressia, contestando in graziadiddio i canoni di bellezza dalla magrezza es [...]
Da parte mia nessuna "caccia alla magra".
Ho detto e ripetuto quasi in ogni pagina che l'intento del topic è quello di convincere le donne che occorre rispettare se stesse e la propria fisicità cercando il proprio personale "top level" che non per tutte coincide con la magrezza. È tutt'altro che un inno all'incuria o un tentativo di sostituire la magrezza con un altro canone. Le modelle proposte servono solo come esempi di bellezza che va al di là della taglia.
Non sentirti chiamata in causa... facevo un discorso generale: a volte in questi ultimi anni la magrezza è vista con troppo sospetto... per il resto
evidenzio il passaggio essenziale 😎
il concetto di “curvy”[...] aiuta ad allontanare le donne dal pericolo dell’anoressia, avvicinando la donna a degli standard più realistici con morbidezza e curve.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bluman79,
Quotato da acrobata65,
Quotato da LukasQuarzberg,
Ti masturvy davanti alle Curvy? 😋 🙂
si ..le adoro
Questo topic non è finalizzato all'espressione del proprio gusto personale né a favore, né contro le curvy.

Quindi evita di dire che le adori.
Altrimenti bixo si arrabbia.
No, non mi arrabbio. È semplicemente OT.
Io non sono mai intervenuta nei topic di apprezzamento delle skinny per disprezzarle e non l'ho fatto per rispetto delle donne che stanno bene con loro stesse da skinny e per rispetto di chi apprezza quel tipo di bellezza perché IO non ho bisogno di sminuire gli altri per proteggere la mia autostima. Mi basta il MALE GAZE degli uomini che guardano il mio culone con la bava alla bocca. E sono tanti.
...e io sono tra questi, magari non sbavando, però l'avatar che hai attira eccome, essendo un curvy fan...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

restituiamo un po' di realtà al thread va'... 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Boh... Mica ci si offende se non mi appassiono agli studi finalizzati al commercio 😒 ....
Ma ad occhio mi sembra piú curvy quella postata da me che le tre postate dall'ottimo krigare (notevolissime per giunta )
😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Krigare,
Bella!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Krigare,
Bella!
è di belgioioso 😄 😄
Si ma...i jeans li ha comprati così o li ha schiattati lei durante le foto e sono della sorella smilza? 😋