CURVY PRIDE!

223 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Quello che attrae ed eccita me sarà diverso da quello che eccita e attrae altri ed è inutile giudicare, è una dichiarazione di una banalità estrema ma sembra che ce ne sia bisogno...
Ah più di quel che pensi... Mantra 2.0!
Vaglielo a spiegare a certi sapientoni che giudicare non è bello... Curvy o non curvy... Altro che banale! Sei un visionario qui dentro 😄
Non so se ci metti anche me insieme ai sapientoni, ma dal momento che io stesso sono stupito della mia mostruosa intelligenza e sono oggettivamente un genio suppongo di sì! 🙂

Io non ho mai giudicato i gusti sessuali di nessuno ,tantomeno i tuòi ,gli sfottò giusti o sbagliati sono stati altri almeno per quanto mi riguarda
Eh guarda caso chi si sente chiamato in causa su certe tematiche, risponde... Coda di paglia di 7-8 metri?... Prude la coscienziuccia?... L'animuccia ha fatto un sussultino? Non avevo dubbi.... 😄 Mishaemasha io capisco l'onnipotenza e l'onniarroganza ma l'onniautodenuncia mettendo le mani avanti mi mancava
Bravi bene cosí! Sapete, non sempre è necessario parlare di se con inutile autocompiacimento, soprattutto quando la tematca è ben lontana da tale scopo... Visto che qui si parlerebbe di "orgoglio curvy" mi riferivo a chi se la prendeva con la categoria formose senza un perché... Ora chi lo dice al resto del sito che vi siete dati dei cialtroni da soli? 😄
Fate un fioretto per uscirne un po' piú dignitosamente, dai: ditelo anche voi che la donna curvy ha il suo potere attrattivo e che al mondo non esiste solo figa, bionda e magra 😋
Hai disimparato a leggere? io ho premesso testualmente " non so se ti riferisci a me ecc ecc," quindi nessuna coda di paglia ,

Penso che tutti Tranne te leggano ironia in uno che si fregia di intelligenza mostruosa e titolo di genio e probabilmente ho anche sbagliato a interpretare la tua frase che si riferiva solo a quello che dici è non altro
Ma non c'è niente da fare, sei incorreggibile con quel voi , io non sono voi sono io e basta e parlo a te e basta , non faccio i gruppi e non ti associo a gruppi , ribadisco la mia affermazione iniziale in modo più semplice così ci arrivi
Io, misha , non ho mai giudicato nessuno per i suoi gusti sessuali ...questo lo puoi vedere in tutto il forum da quando sono qui ,

anche tu , come altri, con questo tormentone dei gruppetti ti rendi ridicolo nel tentativo di riempire con questo stratagemma un contenitore che altrimenti sarebbe vuoto , le persone di poco conto hanno bisogno di nemici per apparire !
Buona vita Alessio!
Lallero...
Parole parole Parole... diciamo che chi ha la coscienza pulita non si sarebbe sentito chiamato in causa con tanta veemenza, dai... è più accettabile 😄
Parliamo di curvy, però?! Dai provaci non fa male 😋
PS. ah quando do del voi, è perché parlando nel forum, io parlo con la coppia mishaemasha e per rispetto tengo in considerazione l'esistenza anche di masha, che mi sembra sbagliato ignorare giacché siete iscritti in coppie... altrimenti ci si iscrive in singoli come fanno molti e via 😋
(come al solito, non volendo il riferimento al gruppetto per un verso o per un altro siete sempre voi a farlo, facci caso... autorizzando gli altri a pensare che esista 😄)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Quello che attrae ed eccita me sarà diverso da quello che eccita e attrae altri ed è inutile giudicare, è una dichiarazione di una banalità estrema ma sembra che ce ne sia bisogno...
Vaglielo a spiegare a certi sapientoni che giudicare non è bello... Curvy o non curvy... Altro che banale! Sei un visionario qui dentro 😄
Non so se ci metti anche me insieme ai sapientoni, ma dal momento che io stesso sono stupito della mia mostruosa intelligenza e sono oggettivamente un genio suppongo di sì! 🙂

Io non ho mai giudicato i gusti sessuali di nessuno ,tantomeno i tuòi ,gli sfottò giusti o sbagliati sono stati altri almeno per quanto mi riguarda
Eh guarda caso chi si sente chiamato in causa su certe tematiche, risponde... Coda di paglia di 7-8 metri?... Prude la coscienziuccia?... L'animuccia ha fatto un sussultino? Non avevo dubbi.... 😄 Mishaemasha io capisco l'onnipotenza e l'onniarroganza ma l'onniautodenuncia mettendo le mani avanti mi mancava
Bravi bene cosí! Sapete, non sempre è necessario parlare di se con inutile autocompiacimento, soprattutto quando la tematca è ben lontana da tale scopo... Visto che qui si parlerebbe di "orgoglio curvy" mi riferivo a chi se la prendeva con la categoria formose senza un perché... Ora chi lo dice al resto del sito che vi siete dati dei cialtroni da soli? 😄
Fate un fioretto per uscirne un po' piú dignitosamente, dai: ditelo anche voi che la donna curvy ha il suo potere attrattivo e che al mondo non esiste solo figa, bionda e magra 😋
Hai disimparato a leggere? io ho premesso testualmente " non so se ti riferisci a me ecc ecc," quindi nessuna coda di paglia ,

Penso che tutti Tranne te leggano ironia in uno che si fregia di intelligenza mostruosa e titolo di genio e probabilmente ho anche sbagliato a interpretare la tua frase che si riferiva solo a quello che dici è non altro
Ma non c'è niente da fare, sei incorreggibile con quel voi , io non sono voi sono io e basta e parlo a te e basta , non faccio i gruppi e non ti associo a gruppi , ribadisco la mia affermazione iniziale in modo più semplice così ci arrivi
Io, misha , non ho mai giudicato nessuno per i suoi gusti sessuali ...questo lo puoi vedere in tutto il forum da quando sono qui ,

anche tu , come altri, con questo tormentone dei gruppetti ti rendi ridicolo nel tentativo di riempire con questo stratagemma un contenitore che altrimenti sarebbe vuoto , le persone di poco conto hanno bisogno di nemici per apparire !
Buona vita Alessio!
Ma si ,va bene così.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da impavidi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bull,

Se l'hanno trovato...no problem.
Non vedo per quale motivo tu dovresti farti problemi di quelle che sono super modelle...visto che trovi...
Guarda che questo topic non è contro le skinny o le magre ma semplicemente un invito per le curvy a non svalutarsi solo perché non entrano nella taglia 38.
Chi non ha capito l'intento sociale eterodiretto, chi pensa che io abbia bisogno di autopromuovermi, chi crede che abbia bisogno di autoconvincermi non ha veramente capito una beata f.....
Ma qui non abbiamo bisogno di interventi sociali , volti a sensibilizzare l'opinione pubblica che la ciccia è bella.. qui bisogna scopare! 😇

Ma chi cazzo sei PIERO ANGELA??? ahahahahahahahahahahahahahahah
Ma perché, con tua moglie non scopi?
Sei in coppia, o almeno così dici, il fare sesso tutto dovrebbe essere, tranne che un bisogno. Lo diventa, solo se la tua signora non te la da.
Comunque se è proprio così impellente, visto che lo ribadisci ogni tot post, puoi sempre andare a prostitute.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da impavidi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da impavidi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bull,

Se l'hanno trovato...no problem.
Non vedo per quale motivo tu dovresti farti problemi di quelle che sono super modelle...visto che trovi...
Guarda che questo topic non è contro le skinny o le magre ma semplicemente un invito per le curvy a non svalutarsi solo perché non entrano nella taglia 38.
Chi non ha capito l'intento sociale eterodiretto, chi pensa che io abbia bisogno di autopromuovermi, chi crede che abbia bisogno di autoconvincermi non ha veramente capito una beata f.....
Ma qui non abbiamo bisogno di interventi sociali , volti a sensibilizzare l'opinione pubblica che la ciccia è bella.. qui bisogna scopare! 😇

Ma chi cazzo sei PIERO ANGELA??? ahahahahahahahahahahahahahahah
Ma perché, con tua moglie non scopi?
Sei in coppia, o almeno così dici, il fare sesso tutto dovrebbe essere, tranne che un bisogno. Lo diventa, solo se la tua signora non te la da.
Comunque se è proprio così impellente, visto che lo ribadisci ogni tot post, puoi sempre andare a prostitute.
Guarda mi arrendo. 😭 Cercherò di organizzare un incontro col vostro IMAM 😇 , in modo che possa rimettere in riga alcune cellule impazzite. 😎
Quello con cui dovresti metterti in contatto è il tuo cervello, visto che siete completamente scollegati.
Te lo ripeto: se il tuo bisogno di scopare è così impellente da sbandierarlo ai quattro venti ogni X numero di post, ti conviene andare a mignotte.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Curvy....si parla di curvy

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Coolboy forse ti sfugge allora il senso del topic. Non è dirci se ti piacciono o meno le curvy messe ma solo mettere foto.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,

Buona vita Alessio!
E mannaggia Misha. Devi usare più tatto anche quando scherzi.
Tutti i diminutivi rendono l'idea di una certa...delicatezza che( non volendo) con i tuoi modi apparentemente bruschi rischi di ferire

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
curvy curvy...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da felymary,
Io sono una vera curvy da anni ma per la prova costume ho perso 6 kg, più che altro da non sfoggiare pancetta.
Ecco, direi che il giusto approccio è quello che media tra accettazione delle proprie forme naturali e attenzione alla salute: cura del proprio corpo senza mortificarlo

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alessiocince,
curvy curvy...
Bella!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
curvy curvy...
ma dunque è ammesso dire se una foto piace o no? perché molte delle curvy postate a me piacevano eh...ma questo no. si può dire? o si rischia? ahahah 💋
Eeeeehhh evviva! sarebbe la prima che mi lasci senza prima farla passare tra le tue grinfie cara 😋
ahahaah si si che si può dire: siam tutti giudicabili, purché sia a cuor leggero e senza pregiudizi aprioristici

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
avercela una curvy che ti desidera!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
w le CURVY 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Gilda_G,
L'avevo già notato, tempo fa, questo topic, ma non avevo fatto caso che fosse stato creato da una donna (... e che donna ! 🙂 💋) cosa che direi gli dà quell'anticchia di valenza in più (secondo me eh, la maggiore obiettività che hanno le donne quando si parla di bellezza femminile)

Una cosa vorrei chiedere alla bixina, ma chi è la stupenda creatura che avevi messo nel messaggio inaugurale ? (in pratica questa qui :

Quotato da Cpbixo,
)
La modella si chiama Ashley Alexis Smith :
http://www.listal.com/ashley-alexis-smith/pictures
Intanto ti ringrazio della premura e di avermela cercata, solo sei sicuro sia lei ? Ho visto le tue foto, a parte la maggiore "abbondanza" (ma magari la foto messa qui era di qualche anno fa), mi sembrerebbe solo somigliante.
È un dubbio, se mi dici che sei sicuro allora ok
Sicuramente mi sbaglio ma sembra Ashley Alexiss.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Italo Inglese, tu parli di emancipazione e stai giudicando le donne per l'aspetto fisico e poi dici che siamo indietro? E certo che si...ancora ragionate cosi 😳

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Anche a me piacciono solo belli e palestrati ma non sto qui a schifare chi non lo è..la maggior parte dei lui di coppia nemmeno si mostra...stavi deliberatamente insultando una categoria di donne e questo non è accettabile.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Be..se uno è arrogante maleducato e insensibile è anche giusto dirglielo...
Un conto è esprimere un parere..un conto esprimerlo in modo offensivo..
(Lacream)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cream_andCoffee,
(Lacream)

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Anche certi uomini se avessero almeno un kg di cervello sarebbero tanta robba 😮
Buonanotte

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Cream_andCoffee,
(Lacream)
Ma come osi chiamare un mio parere personale offensivo? Ognuno ha le sue preferenze no?
Oso invece..eccome..
Sei come un ubriaco molesto e arrogante che molesta i clienti dentro un bar..sei fastidioso..
E leggerti mi urta..spero ti sbattano fuori velocemente.. (Il Coffee ..)
Buonanotte..
A presto..by by :