7 anni fa
per pararsi il culo si fa di tutto..... 😄 😋Quotato da impavidi,Guarda che io non mi sono incazzato affatto con nessuno... non è nel mio stile farlo con persone che non conosco..Quotato da padovani,E se poi uno fa una battuta c'è chi pure si incazza o tutti modi fare vittismoQuotato da Piacereintenso,Ci sono persone che per farsi notare buttano fango su altri 😋 sarà lo sport attuale 😄Quotato da padovani,Ok ma questo non ti da lecito di offendere prendere per il culoQuotato da impavidi,Però una donna taglia 40 che pesa 50kg alta 1,70 non è anoressica.. non diciamo stronzate e non confondiamo le 2 cose.
Se no tutte le veline che vediamo in televisione sarebbero bandite.
Chi non è di tuo gradimento
Spero che nella tua riceca ricerchi sempre donne grissino 🙂
Poi se qualcuno fa una battuta hai coraggio di offfenderti, invece di sapere accettare 🙂
Incredibile veramente 🙂
Anzi un po' incazzato lo sono con @Chiarlize che è intervenuta a fagiolo 🙂 mi ha dato un pallone per segnare a porta libera... 😄 Sulla la frase della banana avevo sorvolato..... Tutta colpa di @Charlize... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
E dove vado io con i miei 48,5 Kg ed il mio aspetto filiforme? Non ho speranze! 😭
Pallina
7 anni fa
Tranquilla Pallina , ho la soluzione !Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
E dove vado io con i miei 48,5 Kg ed il mio aspetto filiforme? Non ho speranze! 😭
Pallina
Fatti un mese di ferie in Calabria , tra soppressata , maccaroni e peperonata arrivi a 70kg o piu con il sorriso sulle labbra 😄
7 anni fa
22 kg in trenta giorni ...soddisfatte o rimborsate 😄Quotato da Henry_Dante,Tranquilla Pallina , ho la soluzione !Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
Fatti un mese di ferie in Calabria , tra soppressata , maccaroni e peperonata arrivi a 70kg o piu con il sorriso sulle labbra 😄
7 anni fa
Non siamo né ipocriti né falsi né paraculi, semplicemente a chi ha commentato positivamente piace quel tipo di donna in particolare. Nulla ti vieta di aprire un altro thread dedicato alle Veline dove tu e l'ipotetica maggioranza degli uomini può manifestare la propria preferenza, vediamo quanti e chi partecipa.Quotato da impavidi,Guardate che le Curvy non sono così belle 😮 come vogliono farvi credere le foto postate.. 😇 è un inganno di chi vuole accattivarsi consensi. Singoli: siete ipocriti e falsi.... 🙂 🙂 🙂
Il sottoscritto e la maggioranza degli Uomini preferisc [...]
7 anni fa
Come dicheno a Roma, "gna fa!"Quotato da socurioso,Non siamo né ipocriti né falsi né paraculi, semplicemente a chi ha commentato positivamente piace quel tipo di donna in particolare. Nulla ti vieta di aprire un altro thread dedicato alle Veline dove tu e l'ipotetica maggioranza degli uomini può manifestare la propria preferenza, vediamo quanti e chi partecipa.Quotato da impavidi,Guardate che le Curvy non sono così belle 😮 come vogliono farvi credere le foto postate.. 😇 è un inganno di chi vuole accattivarsi consensi. Singoli: siete ipocriti e falsi.... 🙂 🙂 🙂
Il sottoscritto e la maggioranza degli Uomini preferisc [...]
7 anni fa
😇 😇 😇 😇 😇Quotato da fiduciosi7884,È inutile che fai il galante, sempre perfido resti 😋
7 anni fa
La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
Visto che non sembri essere cieco.... 😎Quotato da freemind_0012,Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
Te lo dicevo io che sto a diventà bsex, mo chiamo il dottore sento se mi da un antibiotico 😄 😄Quotato da Coppia4050,Visto che non sembri essere cieco.... 😎Quotato da freemind_0012,Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
@Free o forse i effetti del caldo sai che può provocare strani danni alle persone oltre fare impazzire mentalmente ... 🙂
bisogna stare attenti ai colpi di sole ma mettersi un cappellino quando si esce..... 😄
bisogna stare attenti ai colpi di sole ma mettersi un cappellino quando si esce..... 😄
7 anni fa
mai prendere farmaci senza prescrizione, vedi che li a perugia c e un internista che fa studio privato, e originario del ruanda burundi ,sicuramente ti prescrive supposte ad hoc! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Te lo dicevo io che sto a diventà bsex, mo chiamo il dottore sento se mi da un antibiotico 😄 😄Quotato da Coppia4050,Visto che non sembri essere cieco.... 😎Quotato da freemind_0012,Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
Misha, dovrebbe essere in zona Foligno o Spoleto se è lo stesso di cui hanno parlato a noi. 😎Quotato da mishaemasha,mai prendere farmaci senza prescrizione, vedi che li a perugia c e un internista che fa studio privato, e originario del ruanda burundi ,sicuramente ti prescrive supposte ad hoc! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Te lo dicevo io che sto a diventà bsex, mo chiamo il dottore sento se mi da un antibiotico 😄 😄Quotato da Coppia4050,Visto che non sembri essere cieco.... 😎Quotato da freemind_0012,Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
nero, enorme e con un carattere molto duro? :Quotato da Coppia4050,Misha, dovrebbe essere in zona Foligno o Spoleto se è lo stesso di cui hanno parlato a noi. 😎Quotato da mishaemasha,mai prendere farmaci senza prescrizione, vedi che li a perugia c e un internista che fa studio privato, e originario del ruanda burundi ,sicuramente ti prescrive supposte ad hoc! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Te lo dicevo io che sto a diventà bsex, mo chiamo il dottore sento se mi da un antibiotico 😄 😄Quotato da Coppia4050,Visto che non sembri essere cieco.... 😎Quotato da freemind_0012,Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
e lui! un professionista che ti guarda le spalle da quelle patologie!!!
7 anni fa
Pare che si sia trasferito nel ternano .... Era molto richiesto 😄 😄Quotato da Coppia4050,Misha, dovrebbe essere in zona Foligno o Spoleto se è lo stesso di cui hanno parlato a noi. 😎Quotato da mishaemasha,mai prendere farmaci senza prescrizione, vedi che li a perugia c e un internista che fa studio privato, e originario del ruanda burundi ,sicuramente ti prescrive supposte ad hoc! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Te lo dicevo io che sto a diventà bsex, mo chiamo il dottore sento se mi da un antibiotico 😄 😄Quotato da Coppia4050,Visto che non sembri essere cieco.... 😎Quotato da freemind_0012,Cazzo manco io ho mai scritto a @pallina ..... Mi devo preoccupare ? 😮 😮Quotato da mishaemasha,La redazione ci ha informato che solo 5 utenti non hanno mandato un messaggio a pinkoepallina, sono 4 gay e un cieco che si fa leggere il sito dalla sorella. 💗Quotato da BELLISSIMOSARDO,Ma veramente ti ho anche mandato un messaggio e poi se una donna è bella lo è anche slim.... e tu sei bellissima e te l'ho anche scritto 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
Ah! ma la conosci anche tu? La mitica Urkula Bellasoda 🙂 ;-)Quotato da dreamofthebluturtles,
7 anni fa
Si, sei veramente sconfusionato... Questa è la cugina di Perla Miseria, ed è iscritta qui come singola col nick Nonsono1velinaemenevantoQuotato da dreamofthebluturtles,
7 anni fa
Questa si barcamena col vitino di vespa....oppure me la barca meno io!!!! 🐷Quotato da Cpbixo,