7 anni fa
E se poi uno fa una battuta c'è chi pure si incazza o tutti modi fare vittismoQuotato da Piacereintenso,Ci sono persone che per farsi notare buttano fango su altri 😋 sarà lo sport attuale 😄Quotato da padovani,Ok ma questo non ti da lecito di offendere prendere per il culoQuotato da impavidi,Però una donna taglia 40 che pesa 50kg alta 1,70 non è anoressica.. non diciamo stronzate e non confondiamo le 2 cose.
Se no tutte le veline che vediamo in televisione sarebbero bandite.
Chi non è di tuo gradimento
Spero che nella tua riceca ricerchi sempre donne grissino 🙂
Poi se qualcuno fa una battuta hai coraggio di offfenderti, invece di sapere accettare 🙂
Incredibile veramente 🙂
7 anni fa
Non per nulla sono del segno del leone 😄Quotato da emmegei,haha la @padovana all'attacco, sei forteQuotato da padovani,E se poi uno fa una battuta c'è chi pure si incazza o tutti modi fare vittismoQuotato da Piacereintenso,Ci sono persone che per farsi notare buttano fango su altri 😋 sarà lo sport attuale 😄Quotato da padovani,Ok ma questo non ti da lecito di offendere prendere per il culoQuotato da impavidi,Però una donna taglia 40 che pesa 50kg alta 1,70 non è anoressica.. non diciamo stronzate e non confondiamo le 2 cose.
Poi se qualcuno fa una battuta hai coraggio di offfenderti, invece di sapere accettare 🙂
Incredibile veramente 🙂
7 anni fa
Siete riusciti a fare incazzare i padovani ? 😮
sono sempre tranquilli 😒
sono sempre tranquilli 😒
7 anni fa
Sono sempre calmi e gioiosi 😋 ma ogni tanto la leonessa attacca 😋 😋 interessante 🐷 💋Quotato da Henry_Dante,Siete riusciti a fare incazzare i padovani ? 😮
😒
7 anni fa
Però qualcuno insinua che avete amici in comune.Quotato da impavidi,Guarda che io non mi sono incazzato affatto con nessuno... non è nel mio stile farlo con persone che non conosco..Quotato da padovani,E se poi uno fa una battuta c'è chi pure si incazza o tutti modi fare vittismoQuotato da Piacereintenso,Ci sono persone che per farsi notare buttano fango su altri 😋 sarà lo sport attuale 😄Quotato da padovani,Ok ma questo non ti da lecito di offendere prendere per il culoQuotato da impavidi,Però una donna taglia 40 che pesa 50kg alta 1,70 non è anoressica.. non diciamo stronzate e non confondiamo le 2 cose.
Incredibile veramente 🙂
Io nce credo ma...ste voci di sottofondo girano 😄 😄 😄
Ohhh...si tratta delle solite malelingue ehhh 😮 😮 😮
7 anni fa
Nuuooo ........ Charlize 😮 era stata tranquilla fino ad ora 😭
7 anni fa
Aspetta vado in cucina per i pop corn 😄Quotato da Henry_Dante,Nuuooo ........ Charlize 😮 era stata tranquilla fino ad ora 😭
7 anni fa
Eh gia' 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,Sono sempre calmi e gioiosi 😋 ma ogni tanto la leonessa attacca 😋 😋 interessante 🐷 💋Quotato da Henry_Dante,Siete riusciti a fare incazzare i padovani ? 😮
😒
7 anni fa
Forse con noiQuotato da impavidi,Amici in comune con chi???
Ma a noi non ci sembra 🙂
7 anni fa
Infatti pure per noi ci sembra impossibile 🙂Quotato da impavidi,Non credo. Padovani, impossibile... 🙂 😇
7 anni fa
quando osiamo rifiutare una lei prendiamo sempre del gay !Quotato da charlize,questa sa molto dell'episodio occorso a una mia collega dove una ragazzina delle medie vedendosi respinta dal figlio gli ha urlato allora tu sei gay... 😄Quotato da Cpbixo,Anche quando si parla di esibizionismo ognuno sceglie il tipo di spettacolo che vuol dare e le emozioni che vuol suscitare.
@padovana, a volte la volpe dice che è acerba per non voler ammettere che preferisce la banana.... [...]
7 anni fa
Con nuove immagini 🙂 😄
7 anni fa
7 anni fa
Citavo solo un fatto che mi e' accaduto nell'aprile del 2016 con una singola ex iscritta qui !Quotato da Cpbixo,Eh no, stellina, non potete manipolare ciò che è stato detto a vostro piacimento.Quotato da sessomatto76,quando osiamo rifiutare una lei prendiamo sempre del gay !Quotato da charlize,questa sa molto dell'episodio occorso a una mia collega dove una ragazzina delle medie vedendosi respinta dal figlio gli ha urlato allora tu sei gay... 😄Quotato da Cpbixo,Anche quando si parla di esibizionismo ognuno sceglie il tipo di spettacolo che vuol dare e le emozioni che vuol suscitare.
@padovana, a volte la volpe dice che è acerba per non voler ammettere che preferisce la banana.... [...]
È stato detto altro e modificarlo è malafede.
7 anni fa
Senza tanto rumore tra le discussioni...un applauso anche alla @fiduciosa 😋 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,
7 anni fa
È inutile che fai il galante, sempre perfido resti 😋
7 anni fa
Hanry mi da l idea i quello che in manicomio chiamava un cucchiaino fuffy e lo portava in giro con un guinzaglioQuotato da pinkoepallina,Uff, Henry, che strazio, tu, la tua normalità e la tua rettitudine! Tu mica entri col solo intento di provocare, a te piace il confronto sereno, noioso che altro non sei! 😋Quotato da Henry_Dante,Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve denigrare cio che non rientra nei miei gusti ? Cosa ci guadagno?
Pallina
Alla visita mensile lo strizza cervelli chiede:
Buongiorno ,come sta il suo cagnolino fuffy ?
E lui : dottore che cagnolino? Questo è solo un cucchiaino !
Benissimo, dice il dottore tutto contento ! La dimetto ,lei è guarito!!!
Il pazzo esce dal portone , guarda il cucchiaino e dice:
Hai visto fuffy, li abbiamo fottuti tutti quanti!!! 😄 😋 😋 😋 😋 🙂
7 anni fa
Lampo , si chiamava il mio cane , non fuffy 😄Quotato da mishaemasha,Hanry mi da l idea i quello che in manicomio chiamava un cucchiaino fuffy e lo portava in giro con un guinzaglioQuotato da pinkoepallina,Uff, Henry, che strazio, tu, la tua normalità e la tua rettitudine! Tu mica entri col solo intento di provocare, a te piace il confronto sereno, noioso che altro non sei! 😋Quotato da Henry_Dante,Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve denigrare cio che non rientra nei miei gusti ? Cosa ci guadagno?
Pallina
Alla visita mensile lo strizza cervelli chiede:
Buongiorno ,come sta il suo cagnolino fuffy ?
E lui : dottore che cagnolino? Questo è solo un cucchiaino !
Benissimo, dice il dottore tutto contento ! La dimetto ,lei è guarito!!!
Il pazzo esce dal portone , guarda il cucchiaino e dice:
Hai visto fuffy, li abbiamo fottuti tutti quanti!!! 😄 😋 😋 😋 😋 🙂
7 anni fa