7 anni fa
Ecchetedevodì? Non seguo la moda, i miei gusti sono rimasti fermi a 20 anni fa! ;-)Quotato da Coolboy,Mi accodo ai complimenti ma volevo segnalare che la fica è andata molto di moda fino alle fine degli anni '90/primi anni duemila...le ultime tendenze del mercato danno le trans come favorite, si stanno adeguando anche le passerelle milanesi [...]
7 anni fa
GNOCCA PRIDE 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da emmegei,
Mi pare...mi pare...mi pare...di conoscere sta GNOCCONA 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄
7 anni fa
Che curve! 💗
7 anni fa
Voi dire @Impavidi che tipo di questa donna
non la trovi bella
Poi sicuramente ci saranno chi non sono il max e spesso pure nel loro modo di vestire sono grottesche o volgari
ma sicuramente non dipende dalla misura ma del modo di essere Donna.... 🙂
non la trovi bella
Poi sicuramente ci saranno chi non sono il max e spesso pure nel loro modo di vestire sono grottesche o volgari
ma sicuramente non dipende dalla misura ma del modo di essere Donna.... 🙂
7 anni fa
@padovani con sto caldo quel copri divano mi fa svenire 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
😄 😄 😋 🐷Quotato da Piacereintenso,@padovani con sto caldo quel copri materasso mi fa svenire 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
A me sembra una trans 😄 😄Quotato da padovani,
7 anni fa
😋 🐷 💋 💋Quotato da padovani,😄 😄 😋 🐷Quotato da Piacereintenso,@padovani con sto caldo quel copri materasso mi fa svenire 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
davvero a me non mi sembra forse ho bisogno di...Quotato da impavidi,Ma dai.... guardala in faccia... che brutta che è... 😄 😄
😄 😄
7 anni fa
o forse sicuramente ognuno ha la sua visione soggettiva come tutte altre cose.... 😄Quotato da impavidi,Ci vedo benissimo... forse sono abituato bene....
7 anni fa
Forse non si percepisce l'ironia di ciò che hai scritto.... perchè di ironia spero si tratti... 😄Quotato da impavidi,Guardate che le Curvy non sono così belle 😮 come vogliono farvi credere le foto postate.. 😇 è un inganno di chi vuole accattivarsi consensi. Singoli: siete ipocriti e falsi.... 🙂 🙂 🙂
Il sottoscritto e la maggioranza degli Uomini preferisc [...]
altrimenti dovrei pensare che
1. non hai letto gran parte del topic
2. una botta di caldo eccessiva
riquoto la spiegazione che gli autori del topic hanno dato di questa pagina, per i futuri avventori dello stesso
Quotato da cpBixo,A dire il vero il mio obiettivo non è quello di proporre uno stereotipo alternativo né quello di fare una gara al chi è "più meglio". Il mio è un invito a valorizzare e ottenere il massimo da noi stesse senza dare per scontato che il massimo sia la magrezza.
Ognuna di noi ha un valore di taglia che è il nostro personale top e non necessariamente coincide con la taglia 40. Non per tutte è cosi.
Per me per esempio non lo è perché mi sparisce la faccia e il seno.
D'altra parte non voglio nemmeno proporre l'inno all'incuria e al lassismo che danneggia salute e immagine.
È questo che intendo.
7 anni fa
E la noia idem 😄
7 anni fa
veramente a piacere la donna postata (a parte il copri divano 😄) è una bella donna ...anche se io preferisco le donne reali del sito e non quelle prese da internet .... ad esempio la @padovana al suo posto farebbe un figurone 😋 😋 😋 😋 come tante altre Curvy 😋 😋 qui presentiQuotato da Cpbixo,Ci fa piacere per te.Quotato da impavidi,Ci vedo benissimo... forse sono abituato bene....
7 anni fa
Non parlavo di astinenza sex o alla famosa frase "a do cojo cojo" .... e non ho guardato il tacco 12 .... e poi di donne perfette in giro c è ne sono poche ....ed io invece amo i difetti nelle donne ...son gusti ...non sta bene? pazienza 🙂Quotato da impavidi,
@piacereintenso: Guarda bene... cambia prospettiva....
Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... 😄 😄 🙂 🙂 Per la panza e le tette non so dirti...
Però non sto a discutere i gusti di nessuno... Anche io, se fossi in astinenza 2 colpi li darei.. 😄 😋 😋 😇 😇 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Rosy Bindi è iscritta qui???? 😮 😮 😮 notizia da prima pagina 🙂Quotato da impavidi,Di difetti ne abbiamo tutti, noi come coppia più della media che c'è qui dentro.. 😇 😇 Però se avessi la facoltà di scegliere con chi andare a letto, opterei per una con meno difetti possibili... ( che non sia di plastica però ) ..
[...]
7 anni fa
Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... Per la panza e le tette non so dirti..
Impavidi con questa frase ,cosa vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? 🙂
ma avere ugualmente le sue belle curve e tuttavia con una taglia 44 e 46
e sicuramente non poi definire una donna grassa se tuttavia porta pure taglia 44,46 o 48
ma bisogna pure vedere anche quanto è alta
per es.se una è alta 1.70 come nel mio caso ma porto la misura 46 di certi vestiti non mi poi definire cicciotella nemmeno un grissino ma una donna normale...
, logico una se è alta 1,50 che porta la taglia 44/46 non é grassa ma cicciottella allora una che porta la 50/52 come la si definisce ? 🙂
sicuramente top model di donne che portano taglia 38 e 40 ce ne sono gran poche.. 🙂
basta notare in certi negozi di vestiti la taglia maggior parte che spariscono sono le taglia 44 in su.... 🙂
e quindi dai non esageriamo con certi frasi 🙂
Impavidi con questa frase ,cosa vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? 🙂
ma avere ugualmente le sue belle curve e tuttavia con una taglia 44 e 46
e sicuramente non poi definire una donna grassa se tuttavia porta pure taglia 44,46 o 48
ma bisogna pure vedere anche quanto è alta
per es.se una è alta 1.70 come nel mio caso ma porto la misura 46 di certi vestiti non mi poi definire cicciotella nemmeno un grissino ma una donna normale...
, logico una se è alta 1,50 che porta la taglia 44/46 non é grassa ma cicciottella allora una che porta la 50/52 come la si definisce ? 🙂
sicuramente top model di donne che portano taglia 38 e 40 ce ne sono gran poche.. 🙂
basta notare in certi negozi di vestiti la taglia maggior parte che spariscono sono le taglia 44 in su.... 🙂
e quindi dai non esageriamo con certi frasi 🙂
7 anni fa
eh 😮Quotato da impavidi,Non mettermi in bocca cose che non ho scritto....Quotato da padovani,Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... Per la panza e le tette non so dirti..
Impavidi con questa frase vorresti vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? [...]
il mio personale pensiero:
LE DONNE SONO TUTTE BELLE. PUNTO.
Ma, i miei gusti sessuali sono indirizzati verso le taglie 38/40. PUNTO.
Morale della favola: Se scopa pure Rosy Bindi c'è speranza per tutti. ( battuta ) 😄 😄 😄 😄
guarda che la frase che ho sottolineato l' hai scritta proprio tu,nei confronti della foto che ho inserito ....
se poi la voi girare in un altro modo la frittata allora è tutt'altro discorso.... 🙂
7 anni fa
Comuque c'è ne sono gran pocheQuotato da impavidi,sicuramente top model di donne che portano taglia 38 e 40 ce ne sono gran poche.. basta notare in certi negozi di vestiti la taglia maggior parte che spariscono sono le taglia 44 in su.
Padovani non è così purtroppo, Mia moglie per un periodo av [...]
E poi dipende quanto una donna è alta
Per es da giovane portavo la 42 adesso la 44 e 46 ma devo dirti che non mi sento affatto grossa ma curvy come Piacere ha definito quello Si 😄
7 anni fa
Ok avra' il culo moscio e poco tonico 😄Quotato da impavidi,Infatti parlavo di quella in foto... a me pare col culo moscio... 🙂Quotato da padovani,eh 😮Quotato da impavidi,Non mettermi in bocca cose che non ho scritto....Quotato da padovani,Togli le scarpe tacco 12 mettila in piedi e vedrai che il culo gli arriva quasi alle ginocchia... Per la panza e le tette non so dirti..
Impavidi con questa frase vorresti vorresti dire che una donna formosa o curvy non è tonica e se lo forse? [...]
il mio personale pensiero:
LE DONNE SONO TUTTE BELLE. PUNTO.
Ma, i miei gusti sessuali sono indirizzati verso le taglie 38/40. PUNTO.
Morale della favola: Se scopa pure Rosy Bindi c'è speranza per tutti. ( battuta ) 😄 😄 😄 😄
guarda che la frase che ho sottolineato l' hai scritta proprio tu,nei confronti della foto che ho inserito ....
se poi la voi girare in un altro modo la frittata allora è tutt'altro discorso.... 🙂