7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
grande sei grande, curvy sei curvy, gnocca sei gnocca, e hai anche tante altre doti ma quelle se le scopra chi può 😄 casta.... no. casta non mi risulta. un po' timida semmai 😋Quotato da LeonessaeBlu,Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋Quotato da Tony11,Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
Ergo...te tocca pure a te farci vedere di più 🙂 😋 🙂 😋 😋 🙂
7 anni fa
grande sei grande, curvy sei curvy, gnocca sei gnocca, e hai anche tante altre doti ma quelle se le scopra chi può 😄 casta.... no. casta non mi risulta. un po' timida semmai 😋[/quote]Quotato da LeonessaeBlu,
Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋
Pablone siiiiiii.....sono una mida porcellina 🐷 💋 [/quote]
Azz che sorriso stupendo 😮 😮 non ti offenderai se non ho guardato prima il culo 😋 😋
7 anni fa
Ecco fatto tesorina, c'è Pallina che ci pensa. E... complimenti! 💋Quotato da LeonessaeBlu,Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋Quotato da Tony11,Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
7 anni fa
WOW! Che spettacolo @Mia e @Leonessa. Tanto di cappello 🙂
7 anni fa
grande sei grande, curvy sei curvy, gnocca sei gnocca, e hai anche tante altre doti ma quelle se le scopra chi può 😄 casta.... no. casta non mi risulta. un po' timida semmai 😋[/quote]Quotato da LeonessaeBlu,
Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋
Pablone siiiiiii.....sono una mida porcellina 🐷 💋 [/quote]
Ho visto che @Pallina (na santa donna ehh 😇 😇 😇 ) ha provveduto a postare qui ma...sono andato lo stesso a deliziarmi guardando anche il profilo 😋 😋 😋
Hanno raGGGGionissima (con quattro G come Vodafone) @Misha,@Pinko e @@Pablo quando hanno detto che sei gnocchissima 😋 😋 😋
7 anni fa
Ha mostrato ma visto che repetita...juventus (Pallì questa perdonamela 😋) potrebbe appunto ripetere 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Wow Pallina tu sì che sei una maga tecnologica!...
...e anche maga di ammalianti "look"ed atmosfere!
Dovresti postare una tua foto con la strepitosa "mise" dell' ultima festa laziale.....con gli stivali traforati d&am [...]
7 anni fa
Ma noi non ci crediamo perche siamo diffidenti e vogliam vedere sotto il vestito 😇
7 anni fa
Sotto il vestito...niente (da fare) 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
be 😋 😋 😋 la pancia fa parte del corpo ....e poi una donna fa sempre emozionare pertanto 😋 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da LeonessaeBlu,
Sei molto carino a dirmi che non sono curvy eh eh....forse la foto inganna e le mie gambe magre ingannano eh eh ma sappi che porto la 48 di gonne e pantaloni.....la sesta coppa F di reggitette e la taglia di sopra x le magliette è una XXL e peso piu di 80 chili ahimè. ....Altro che curvy...alcuni direbbero in grave sovrappesosigh!
Ecco ora ho detto tutto non ci son piu segreti! Neanche i miei amici del cuore sanno tanto 🙂
...e se alzo il vestito vedrai una bella pancia molto curvy ahimè!
7 anni fa
Ho capito ma così non vale 😭 😭 qui appreziamo e anche molto, fin troppo ma considera il caldo che fa tu ci fai salire i bollenti spiriti 😋 😋
7 anni fa
Piove e l'aria è fresca anche qui ma...dopo la visita...tengo mucho calor lo stesso 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Sarà che oggi c'è un clima uggioso e allora mi viene voglia e divento languida.....sarà che mi piace che qui si apprezzino le forme rotonde... (io invece vorrei essere secca secca e con le tette piccoline ed attaccate sigh) ....il vestito me lo son appena tolro...mi son sdraiata sul letto e click click eccovi le foto di curvose rotondita' lato a e lato b appena postate sul profilo.... (qui ribadisco non son capace ...)Quotato da Henry_Dante,Ma noi non ci crediamo perche siamo diffidenti e vogliam vedere sotto il vestito 😇
7 anni fa
già qui è afoso così diventa incandescente 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,....il vestito me lo son appena tolro...mi son sdraiata sul letto e click click eccovi le foto di curvose rotondita' lato a e lato b appena postate sul profilo.... (qui ribadisco non son capace ...)
7 anni fa
complimentiQuotato da pinkoepallina][quote=LeonessaeBlu,
7 anni fa
olalla , complimenti un lato A e un lato B che stimolano il nostro lato C 😮 😄Quotato da LeonessaeBlu,Sarà che oggi c'è un clima uggioso e allora mi viene voglia e divento languida.....sarà che mi piace che qui si apprezzino le forme rotonde... (io invece vorrei essere secca secca e con le tette piccoline ed attaccate sigh) ....il vestito me lo son appena tolro...mi son sdraiata sul letto e click click eccovi le foto di curvose rotondita' lato a e lato b appena postate sul profilo.... (qui ribadisco non son capace ...)Quotato da Henry_Dante,Ma noi non ci crediamo perche siamo diffidenti e vogliam vedere sotto il vestito 😇
Grazie anche alle altre gentili donzelle che ci regalate ste gioie 😇
7 anni fa
Honey con una sesta abbondante che taglia di tshirt vuoi usare? Una small??? E se agli 80 chili x 180 cm. togli le tette vedi che sei quasi una longilinea 😄Quotato da LeonessaeBlu,Sei molto carino a dirmi che non sono curvy eh eh....forse la foto inganna e le mie gambe magre ingannano eh eh ma sappi che porto la 48 di gonne e pantaloni.....la sesta coppa F di reggitette e la taglia di sopra x le magliette è una XXL e peso piu di 80 chili ahimè. ....Altro che curvy...alcuni direbbero in grave sovrappesosigh!Quotato da alexroma69,E dove sarebbe la curvy??? se e'questa allora io sono........un superdotato ! 😎Quotato da pinkoepallina,Ecco fatto tesorina, c'è Pallina che ci pensa. E... complimenti! 💋Quotato da LeonessaeBlu,Troppo buoni Misha e Pinko a darmi della gran gnocca eh eh....Caro Tony ed Emmegei che mi ha dato indicazioni x metter la foto qui.....la mia imbranataggine tecnologica è notevole sicché vi toccherà andare a guardare il mio profilo dove ho appena postato una foto fatta or ora davanti allo specchio x mostrarvi la mia curvyggine eh eh....casta con vestito come quelle messe qui di bellezze curvy da altri utenti!!!! 😋Quotato da Tony11,Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Ecco ora ho detto tutto non ci son piu segreti! Neanche i miei amici del cuore sanno tanto 🙂
...e se alzo il vestito vedrai una bella pancia molto curvy ahimè!
7 anni fa
La conosco da diversi anni CPbixo confermo il tutto.. Una bella.... Gnokkolona 🙂 😋
7 anni fa