7 anni fa
Tu sei gnocca a prescindere 💋 💋 💋Quotato da Mia87,Le ho tolte quasi tutte..tanto per quello che son qui a fare..non servono 😇
7 anni fa
Oltre ad avere degli occhi ed un sorriso che definire meravigliosi è molto riduttivo. 💗Quotato da Tony11,Tu sei gnocca a prescindere 💋 💋 💋Quotato da Mia87,Le ho tolte quasi tutte..tanto per quello che son qui a fare..non servono 😇
7 anni fa
****************WARNING....NOT ELEGANT MOMENT*******************
pardon... rompo l'idillio a base di tiramisù con un po' di sano (insano) cazzeggio...
😄
pardon... rompo l'idillio a base di tiramisù con un po' di sano (insano) cazzeggio...
😄
7 anni fa
Lei è bellissima ma mi chiedo se non poteva scegliere una spiaggia meno brutta! ;-)Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
7 anni fa
I nostri migliori pregi sono i nostri difetti. Basta non esagerare 😎
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Nel frattempo negli U.S.A. succede questo...
http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/donna-cacciata-piscina-costume-inappropriato/
http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/donna-cacciata-piscina-costume-inappropriato/
7 anni fa
Qui ad annunci il viso raramente si vede si può solo intuire che testa ha 😄Quotato da rauck,
7 anni fa
Mettersi in gioco sempre 🙂 chi si spaventa non ti merita 🙂Quotato da Mia87,
7 anni fa
Bè la mia lei curvy quando esce in abbigliamento sesy calze reggicalze senza mutandine non tutti i maschi ammirano.Guardate il ns annuncio.Eppure non è super curvy, ma alcuni maschietti preferiscono modello sardina a me la mia Lei intriga ancora ,voi che ne dite? 🐷
7 anni fa
Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
Ergo...te tocca pure a te farci vedere di più 🙂 😋 🙂 😋 😋 🙂
7 anni fa
Non cacciare scuse e...vedi di fare in fretta (non so manco io come si postano ma...sai che c'è chi può aiutarti 😄 😄 😄 ).Quotato da Mia87,
P.S. Mi pare di conoscere e riconoscere anche questo...lato B 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
7 anni fa
Confermo e gnocchissima e il povero blu che ormai è ridotto a un prigioniero di dacau..... dovremmo tutti dargli una mano! 😳Quotato da Tony11,Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Però io la pancia non ve la faccio vedere...perché preferirei non averla sigh....
Infatti nelle foto mostro sempre e solo tutto il resto ....molto curvy ma meglio della pancia che proprio [...]
7 anni fa
Ad iniziare da quelli più vicini. Oh, cavoli, siamo noi quelli più vicini, che coincidenza! 😋 😋Quotato da mishaemasha,Confermo e gnocchissima e il povero blu che ormai è ridotto a un prigioniero di dacau..... dovremmo tutti dargli una mano! 😳Quotato da Tony11,Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Vedi che...casualmente...si è già proposto quell'anima pia di coppia4050 (credimi...è davvero un santuomo e...casualmente ha fatto riferimento alla vicinanza 😇 😇 😇 ).Quotato da mishaemasha,Confermo e gnocchissima e il povero blu che ormai è ridotto a un prigioniero di dacau..... dovremmo tutti dargli una mano! 😳Quotato da Tony11,Misha è un porco ma...è sincero e dice che sei una gran gnocca (ahhh...lo conferma pure il Pinko) 😋 😋 😋Quotato da LeonessaeBlu,Quanto mi piace questa discussione....fa proprio x me! 🙂
Ohh...te dovesse venire il dubbio che anche lui sia un porco come te 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa