7 anni fa
Una coppia che si sfascia per un po' di sesso bisex e una coppia già fottuta in partenza , non conosci il significato della parola coppia charlize ....fai come ho fatto io li dal l'altra parte che ti do sempre il buon esempio.Quotato da charlize,ok allora lo dice alla moglie innescando una spirale di sofferenza per entrambi , producendo una crisi insanabile fra due persone innamorate .. e si manda a monte tutto...è meglio cosi?Quotato da mishaemasha,Leggi meglio, c'è solo scritto o lei capisce o lui va a cercarsi l appagamento per conto suo! Classico discorso maschilistaQuotato da charlize,scusa ma che discorso è...mica si parla di diritti e doveri . si parla di una coppia che scopre nel tempo che lui è bisex... e se si amano sorge un problemone.... e spesso il lui lo scopre durante il rapporto e non prima...quindi non poteva nemmeno avvisare... 🙂Quotato da mishaemasha,certo! una donna vera deve accettare comunque la bisessualita' del maschio ma non e tutto....Quotato da LuieLeiparticolari,Rimane comunque il fatto che quando la donna non accetta e asseconda la bisessualità del proprio uomo,si da la zappa sui piedi da sola, lui cerchera il proprio appagamento per conto suo
deve farsi trascinare nei prive anche se non vuole
deve scopare comunque senno il maschio va a puttane
poi ,allegramente, stira le camice ,lava i calzini e tira su i figli e magari lavora pure...
il maschio invece che deve fare ?
c'è un sentimento di amore e c'è la presa di coscienza che la persona che hai accanto ha una caratteristica che non conoscevi.
qualunque decisione si prenda è un dramma per tutti se si è nel caso della lei che non accetta questa cosa...
sulla considerazione che non ci sono donne bisex che riferiscono di andare nei boschetti ecc ecc...
be mi pare che tra le coppie che giocano come giustamente faceva notare una coppia non ci sono mariti che piangono alla scoperta della bisessualità della lei anzi....ne favoriscono la soddisfazione negli incontri.
il problema non si pone
Il resto è tutta una tua licenza poetica che non c entra con la frase dello scrivente
7 anni fa
Non esiste una verità assoluta...certo che io personalmente preferisco la verità. ..con liti e piatti volanti! Penso anche se veramente ami lo fai in toto, altrimenti chiamalo innamoramento....sesso comodo...E vale da entrambe le parti.....
7 anni fa
Nell'ultimo episodio del racconto che mia moglie mi sta suggerendo, c'é un interessante finale che calza proprio a pennello per questo thred... La coppia, deve giocare in coppia SEMPRE altrimenti non è più coppia. I peccati si possono confessare in chiesa o, meglio, all'interessato/a.
7 anni fa
Non è atto dovuto e nemmeno dovere morale...in tutti i rapporti nel gioco o fuori dal gioco , è solo rispetto reciproco.Si fa fatica ad accettare o non lo si accetta..perché cm per quanto vogliamo fare i liberali, siamo in linea di massima ancora vittime di pregiudizi mentali.Rispetto chi non accetta la bisessualità. ..chi si fa paranoie .Non ho avuto particolari problemi perché alla fine , sinceramente, a volte manca anche a me giocare con una lei.Ma capita, vivo comunque una realtà di coppia che mi soddisfa e di certo , almeno fino ad oggi, non ho mai cercato un'amica speciale .Probabilmente perché sono più etero che lesbo, e credo che questo si possa anche dire degli uomini che si definiscono bi.
7 anni fa
quello che qualcuno qui ha dimenticato e' il perché quando incontriamo qualcuno lo chiamiamo gioco!
perché è' un gioco ! 😮 😮 😮
una coppia vera non si mette in discussione per scelte di gioco , se masha mi dicesse (e stiamo parlando come la hanno definita qui di una gheisha!) : misha stop!
bestemmierei alla luna ma non metterei in pericolo il mio rapporto per il gioco!
a lei e a me basta un battito di ciglia a 20 metri di distanza per capire cosa si e cosa no!
nello specifico poi ,non e che la bisessualita' ti esce come un raffreddore quindi se ci si ritrova in situazioni out out rispetto all argomento , l errore e la mistificazione e nata prima...non e che a venezia la prima notte di nozze le dici :
sai cara...sta salendo un mio amico che mi vuole ciulare nel culo, spero tu non abbia niente in contrario! 😎 😎 😎
per le sceneggiate negli incontri...ma con chi avete a che fare?
se avete voglia di frequentare gente che fa i psicodrammi accomodatevi pure...noi non ce lo facciamo capitare! 💋
una coppia vera non si mette in discussione per scelte di gioco , se masha mi dicesse (e stiamo parlando come la hanno definita qui di una gheisha!) : misha stop!
bestemmierei alla luna ma non metterei in pericolo il mio rapporto per il gioco!
a lei e a me basta un battito di ciglia a 20 metri di distanza per capire cosa si e cosa no!
nello specifico poi ,non e che la bisessualita' ti esce come un raffreddore quindi se ci si ritrova in situazioni out out rispetto all argomento , l errore e la mistificazione e nata prima...non e che a venezia la prima notte di nozze le dici :
sai cara...sta salendo un mio amico che mi vuole ciulare nel culo, spero tu non abbia niente in contrario! 😎 😎 😎
per le sceneggiate negli incontri...ma con chi avete a che fare?
se avete voglia di frequentare gente che fa i psicodrammi accomodatevi pure...noi non ce lo facciamo capitare! 💋
7 anni fa
Guada che nn sto dicendo a nessuno che se lo deve ASSOLUTAMENTE far piacere...io personalmente nn farei mai scambio in stanze separate...e so che ad oggi nn rientra nei miei desideri.Può essere che alla maggior parte delle donne la bisessualità maschile faccia cadere la virilità del proprio uomo???Probabilmente si...Rispetto questo modo di pensare anche se io non lo condivido.Tutto qui!...x quanto riguarda lo scat...tranquilla,moda o non moda preferisco sempre le lasagne!! 😋 ci ciao 💋
Quotato da Cpbixo,Cosa ci entrano pregiudizio, paranoie e bigottismo con il piacere libidico? Me lo volete spiegare una volta per tutte?Quotato da Linguacce,Non è atto dovuto e nemmeno dovere morale...in tutti i rapporti nel gioco o fuori dal gioco , è solo rispetto reciproco.Si fa fatica ad accettare o non lo si accetta..perché cm per quanto vogliamo fare i liberali, siamo in linea di massima ancora vit [...]
È considerabile bigottismo o pregiudizio la preferenza per le bionde magre oppure per le more formose? Direi di no e nessuno si sognerebbe di contestare tali preferenze, come se le qualità estetiche, addirittura un dettaglio cone il colore dei capelli, non fossero che elementi marginali per la scelta di un partner. Un elemento così importante come l'orientamento invece è considerato quasi un vezzo al pari di una depilazione totale rispetto a una parziale. Ma vi rendete conto?
Quando andrà di moda la scat, che farete? Vi conformerete ai nuovi canoni previsti per l'apertura mentale e diventerete coprofagi anche voi? O vi riserverete il diritto di dire "no, grazie. Ho già cenato"? Perché di questo parliamo, di gusti personali e i gusti non si giudicano con la morale.
7 anni fa
Ho già avuto occasione di dire un paio di volte che accetterei tranquillamente, anzi forse auspicherei pure, la bisessualità del mio uomo.
Al momento non se ne parla nemmeno, ma io, pur non forzandolo MINIMAMENTE, ancora ci spero. Tutto ciò per illustrare la mia posizione, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Al contrario, cioè se lo fosse (bisex) ed io non accettassi questa sua caratteristica, sarebbe lui a dover accantonare la sua seconda sessualità. Proprio come farei io, senza nessun problema, se lui non accettasse la mia.
Perché? Perché, secondo noi, quando ci si ama davvero una rinuncia è molto più sopportabile di un'imposizione o di un tradimento.
Eh già, perché fare sesso di nascosto, a prescindere con chi lo si faccia, significa tradire.
Chi ha altre priorità è liberissimo, naturalmente, di fare quel che vuole, ma forse qualche domandina sulla portata del suo amore verso l'altro/a dovrebbe farsela.
In fondo, come in tutti gli aspetti della vita, anche sotto quello del 3D si dovrebbe privilegiare il cervello piuttosto che la patatina o il pipo e fare in modo che sia il primo a comandare sui secondi e non il contrario. Sempre, ripeto, che ci si ami davvero.
Pallina
Al momento non se ne parla nemmeno, ma io, pur non forzandolo MINIMAMENTE, ancora ci spero. Tutto ciò per illustrare la mia posizione, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Al contrario, cioè se lo fosse (bisex) ed io non accettassi questa sua caratteristica, sarebbe lui a dover accantonare la sua seconda sessualità. Proprio come farei io, senza nessun problema, se lui non accettasse la mia.
Perché? Perché, secondo noi, quando ci si ama davvero una rinuncia è molto più sopportabile di un'imposizione o di un tradimento.
Eh già, perché fare sesso di nascosto, a prescindere con chi lo si faccia, significa tradire.
Chi ha altre priorità è liberissimo, naturalmente, di fare quel che vuole, ma forse qualche domandina sulla portata del suo amore verso l'altro/a dovrebbe farsela.
In fondo, come in tutti gli aspetti della vita, anche sotto quello del 3D si dovrebbe privilegiare il cervello piuttosto che la patatina o il pipo e fare in modo che sia il primo a comandare sui secondi e non il contrario. Sempre, ripeto, che ci si ami davvero.
Pallina
7 anni fa
Condividiamo il tutto, anche se vediamo la situazione da giocherelloni bisessuali consenzienti.Quotato da pinkoepallina,Ho già avuto occasione di dire un paio di volte che accetterei tranquillamente, anzi forse auspicherei pure, la bisessualità del mio uomo.
Al momento non se ne parla nemmeno, ma io, pur non forzandolo MINIMAMENTE, ancora ci spero. Tutto ciò per illus [...]
Per noi il sesso trasgressivo non è ai primi posti dell'elenco delle priorità dell vita insieme.
Patty & Pier
7 anni fa
Tempo fa mia moglie ha scoperto che stavo usando un vecchio cellulare. Voleva sapere che uso ne stavo facendo. Così gli ho detto che ero bisessuale e avevo una seconda vita. Sul momento non ha detto niente. Poi ha accettato la cosa. Vivi la tua vita, non mi interessa quando e con chi vai, mi ha detto, e senza irritazione. Anzi giochiamo e scherziamo come e forse anche più di prima. La cosa che mi ha sorpreso (forse un luogo comune), è il fatto che una certa apertura mentale è appannaggio delle classi medio-alte e/o culturalmente elevate. Mia moglie niente di tutto questo. Da bambina viveva nelle baracche. Quindi...
7 anni fa
o tua moglie e una donna molto intelligente o stai pieno di corna!Quotato da singlebsx58roma,Tempo fa mia moglie ha scoperto che stavo usando un vecchio cellulare. Voleva sapere che uso ne stavo facendo. Così gli ho detto che ero bisessuale e avevo una seconda vita. Sul momento non ha detto niente. Poi ha accettato la cosa. Vivi la tua vita, [...]
ma .in ogni caso, perché non giocate insieme?
7 anni fa
Ti svelo un segreto, dipende da un solo fattore, causa determinante ;Quotato da Cpbixo,Ah...i dilemmi inutili! 😄Quotato da mishaemasha,o tua moglie e una donna molto intelligente o stai pieno di corna!Quotato da singlebsx58roma,Tempo fa mia moglie ha scoperto che stavo usando un vecchio cellulare. Voleva sapere che uso ne stavo facendo. Così gli ho detto che ero bisessuale e avevo una seconda vita. Sul momento non ha detto niente. Poi ha accettato la cosa. Vivi la tua vita, [...]
@misha stai sempre a rompere..... gli idilli e la poesia degli idilli.
@palla, condivido il tuo punto di vista.
Ci hai fatto caso che il topic sul punto di vista rovesciato è andato deserto?
Non concludi anche tu che
I gay possono "discriminare" le donne ma
Le donne NON possono "discriminare" i gay?
Com'è che l'ottusita e la chiusura mentale ce l'hanno sempre e sistematicamente gli altri?
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ah...i dilemmi inutili! 😄Quotato da mishaemasha,o tua moglie e una donna molto intelligente o stai pieno di corna!Quotato da singlebsx58roma,Tempo fa mia moglie ha scoperto che stavo usando un vecchio cellulare. Voleva sapere che uso ne stavo facendo. Così gli ho detto che ero bisessuale e avevo una seconda vita. Sul momento non ha detto niente. Poi ha accettato la cosa. Vivi la tua vita, [...]
Com'è che l'ottusita e la chiusura mentale ce l'hanno sempre e sistematicamente gli altri?
La risposta è semplice tesorina, e l'hai fornita tu stessa nei tuoi post precedenti, che io ho sintetizzato così: perché confondono, o fanno finta di confondere, una preferenza o una "condicio cum qua non" (esigenze stra-legittime per chi le sente) con una discriminazione. Capisci che come compare quella parola colui/colei al/la quale è rivolta passa AUTOMATICAMENTE dalla parte del torto? Strategia, no?Quotato da Cpbixo,Ah...i dilemmi inutili! 😄Quotato da mishaemasha,o tua moglie e una donna molto intelligente o stai pieno di corna!Quotato da singlebsx58roma,Tempo fa mia moglie ha scoperto che stavo usando un vecchio cellulare. Voleva sapere che uso ne stavo facendo. Così gli ho detto che ero bisessuale e avevo una seconda vita. Sul momento non ha detto niente. Poi ha accettato la cosa. Vivi la tua vita, [...]
Mi sembra addirittura banale dover precisare che in un campo così intimo ognuna/o dica quello che desidera per sé e non quello che dovrebbero fare gli altri.
Pallina
7 anni fa
Non proprio. Credo che sia una pratica ancor più invasiva e "mirata", a volte, a seconda delle persone alle quali viene indirizzata: molto spesso il "nemico" o i "nemici" di turno.Quotato da Cpbixo,In sintesi: "Tutti finocchi col culo degli altri"?
Un esempio. Due chiavi di lettura. Procedo con l'esempio.
Da ragazza mi sono battuta affinché un ragazzo di colore, inizialmente rigettato, entrasse a far parte a tutti gli effetti della nostra comitiva. Faticai non poco, ma ci riuscii. Lo stesso ragazzo dopo un po' di tempo ci provò con me, ma lo respinsi perché i neri non mi piacciono.
Prima chiave di lettura: "Però, 'sta Pallina, che umanità, ha sfidato una comunità, mettendosi in gioco per un nero".
Seconda chiave di lettura: "Ammazza che stronza, 'sta Pallina, discrimina in base al colore della pelle".
Quello che i tipi di cui sopra non comprendono o, ripeto, fanno finta, è che si discriminano i diritti delle persone e NON le persone.
Le persone con le quali avere a che fare, a tutti i livelli, si scelgono o non si scelgono. Fa parte della sfera personale: sono gusti, pertanto non si discutono.
Pallina
7 anni fa
Non è lize ,non è!Quotato da charlize,non è che la tua capacità di frenarti di fronte a qualcosa che poi dici di non conoscere quindi parliamo delle spinte bisessuali deve avere per tutti la stessa - evidentemente come tanti riferiscono non riescono a rinunciare a qualcosa che cmq fa parte di loro. è molto più di un gioco un desiderio che nasce dentro per quello che si è. e non esce come un raffreddore ma sono tantissime le coppie dove lui riferisce che certi desideri gli sono venuti dopo i 40 o 50 e nel pieno di un rapporto d'amore di lunga data con una donna. quindi non ci sono colpe. non ci sono giochini domabili per amore di una donna ma non perché l'amore per la donna sia non immenso...ma perché comprimere e ricacciare dentro di te una parte della propria sessualità è come per un etero rinunciare a vita a vivere molti aspetti della sua eterosessualità. non c'è scelta come pensi..Quotato da mishaemasha,quello che qualcuno qui ha dimenticato e' il perché quando incontriamo qualcuno lo chiamiamo gioco!
una coppia vera non si mette in discussione per scelte di gioco , se masha mi dicesse (e stiamo parlando come la hanno d [...]
Mi sono guadagnato a caro prezzo, anzi carissimo prezzo la libertà di essere fedele lize distruggendo e costruendo e ora quando devo tenere la patta chiusa finalmente lo posso fare !
È provo compassione per chi si intreccia in discorsi di infedeltà e in ricatti morali ai propri compagni....Etero o omo non cambia la storia
Sono fiero di me ciccia...e comunque deciditi perché ieri mi sfottevi perché la ho presa nel culo, oggi sono ignorante in materia!
7 anni fa
niente ,la sordità di chi non vuole sentire crea solo finto dialogo , e qui le statistiche sono al 100 %Quotato da Cpbixo,Che è come dire che i bisessuali hanno diritto alla deroga sulla cornificazione perché loro, poverini, hanno le spinte forti.....
Certo...siamo tutti uguali ma i bisex sono più uguali di tutti
7 anni fa
Secondo me..le corna non sono contemplate in una coppia.A meno che in essa non ci sia in atto dinamiche particolari.Come leggo spesso in diversi forum:i gusti sono gusti!...Nel limite del condiviso credo che ogni linea di pensiero vada bene se fa stare bene la coppia!
7 anni fa
Anche nel mio caso non e' stato difficile farle accettare la mia bisessualita'. Devo dire che poi da quel giorno, a livello sessuale, le cose sono combiate radicalmente. Ma e' molto difficile, se non impossibile, farle accettare che mi piace scopare con la nostra giovane vicina.Nonostante tutto io le abbia spiegato, e anche dimostrato che non puo' cambiare e mai cambiera' nulla tra di noi, per colpa di una puttanella, ma per me e' solo una questione di sesso. Come dire, gay si traditore no. Che ne pensate?
7 anni fa
Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
Il collaudatore di materassi. 😋
Pallina
TROVATO!
Il collaudatore di materassi. 😋
Pallina
7 anni fa
Ahahahah Pallì, ma che te possino,c'hai na lingua che taglia e cuce 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
[img]http://www.imaterassi. [...]
7 anni fa
Singolo chiaramente, con quelli matrimoniali poco ci mastica evidentementeQuotato da pinkoepallina,Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
[img]http://www.imaterassi. [...]