La bisessualità maschile è accettata dalle donne?

90 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
[img]http://www.imaterassi. [...]
Ahahahah Pallì, ma che te possino,c'hai na lingua che taglia e cuce 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
Singolo chiaramente, con quelli matrimoniali poco ci mastica evidentemente

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Cpbixo,
TROVATO!
E tutti convinti che la moglie beota non si accorga di nulla. Nella maggior parte dei casi FINGE di non accorgersi di nulla, perché le sta bene così, perché di ciò che fa il marito poco gliene cale. Che sia maschio o femmina, la "rivale" lo è solo sulla carta.
Ci ho messo 30 secondi a scoprire nome,cognome, indirizzo e numero di telefono della nuova ganza di mio marito. Giusto la voglia di scoprirlo.... 😎
E come sei rimasta quando lo hai scoperto? Cosa hai detto a lui? Ha ammesso o negato ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
TROVATO!
Pallina preveggente! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io una volta ho rivisto una mia amica che conoscevo da tempo ed era sposata con un bell'uomo. Mi hanno chiesto di scopare con loro e la moglie assistiva divertita quando suo marito lo prendeva bel culo e poi mi sono scopato anche lei. Non dico che tutte le donne sono uguali, ma la mia amica non rappresentava l'eccezione secondo me.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La moglie la devi conoscere bene e se pensi di poterlo dire allora ti si apre un mondo di nuove emozioni ed esperienze.
Peccato che di donne aperte ve ne sono poche

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Io posso ritenersi fortunato la mia.compagna si eccita da matti a vedermi in situazioni BX un po' guarda ma poi non resiste e reclama sempre la sua parte del resto se ci capita la coppia BX sono scintille ciaoooo 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Con la mia lei sto facendo il discorso di provare piacere quando mi sfiora il buco.la sto prendendo larga 😋.molto bigotta ma voglio smetterla con tenere dentro questo segreto. Se lo accetta saremo la coppia che non scoppia.altrimenti pace

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Difficile da far accettare ma se si riesce è uno sballo

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Figainfiamme,
Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]
e proprio vero chi ha il pane ..non ha i denti.. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Figainfiamme,
Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]
Allora c'è qualcuna a cui piace far inculcare il proprio maschio, 😋 😄 se una delle rare femmine che accetta questa variante del maschio. Potesse succedere a me, cmq il mio cazzo sarebbe sempre e solo x lei, bacioni 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Figainfiamme,
Basta cercare tra le Mistress e Dominanti varie, far inculare il proprio maschio è pratica piuttosto comune. Incularlo con lo strapon poi è praticamente la regola.
mia moglie non era mistress e non mi ha mai inculato con strap-on ,al massimo ci metteva una o due dita,per' godeva molto a vedermi alle prese con un bel cazzo e tante volte ce lo siamo diviso sborra compresa 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Figainfiamme,
Basta cercare tra le Mistress e Dominanti varie, far inculare il proprio maschio è pratica piuttosto comune. Incularlo con lo strapon poi è praticamente la regola.
mia moglie non era mistress e non mi ha mai inculato con strap-on ,al massimo ci metteva una o due dita,per' godeva molto a vedermi alle prese con un bel cazzo e tante volte ce lo siamo diviso sborra compresa 😋 😋
e non avete mai fatto delle foto? Se le hai, potresti postarle, così ci fai vedere e piacere delle vostre avventure

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Figainfiamme,
Per te che sei comunque bisex accettare che lo sia anche il tuo compagno è quasi un fatto naturale. Per una donna eterosessuale ti assicuro che è molto più complicato.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Noto con piacere il desiderio di bisessualità da parte di diverse lei, non sono un'extraterrestre :-)
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschietti??

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Figainfiamme,
Ma se è la regola perché nessuna donna o coppia si fa avanti anche quando viene interpellata. Io penso che sicuramente ci sono ma forse hanno vergogna a mostrarsi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Coppiartenopea,
Noto con piacere il desiderio di bisessualità da parte di diverse lei, non sono un'extraterrestre :-)
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschie [...]
Certo che mi eccita e farei ben volentieri sesso con un uomo davanti ad una Lei. Se poi perso interviene è il massimo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Enigma54,

Ma se è la regola perché nessuna donna o coppia si fa avanti anche quando viene interpellata. Io penso che sicuramente ci sono ma forse hanno vergogna a mostrarsi.
Perché questo è un sito di scambismo e non è un sito per incontri BDSM, ecco perché. Se vuoi compra’ er pesce devi anda’ in pescheria, no dal fruttivendolo 🙂
Si può essere anche vero ma se tu ti presenti con foto e strap-on, poi dici che ti piace farlo ai maschietti e quando ti dicono "quando" non rispondi neppure forse c"è un problema di serietà. A parole il mondo a fatti nulla. Poi il settore bisex o full bisex esiste anche qui

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Per me rimangono comunque dei ????

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Coppiartenopea,
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschie [...]
Il vostro ragionamento non farebbe una piega salvo poi scontrarsi con gli aspetti culturali che la nostra società impone da sempre. L'uomo gay o bisex è da sempre stato denigrato mentre nei confronti delle donne donne lesbo/bisex c'è stata una certa tolleranza. Sicuramente oggi si va verso una libertà sessuale più ampia ma sappiamo tutti che esistono ancora dei tabù tra la maggiornaza delle persone che vanno ancora superati. Mi fa piacere, comunque, che vi siano donne che apprezzano guardare due uomini fare sesso anche perchè la mia fantasia più grande farmi aiutare da una lei a truccarmi e vestirmi per poi offrirmi al suo lui. Il problema è che questo genere di donne sono ancora pochissime.