7 anni fa
Ahahahah Pallì, ma che te possino,c'hai na lingua che taglia e cuce 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
[img]http://www.imaterassi. [...]
7 anni fa
Singolo chiaramente, con quelli matrimoniali poco ci mastica evidentementeQuotato da pinkoepallina,Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
7 anni fa
E come sei rimasta quando lo hai scoperto? Cosa hai detto a lui? Ha ammesso o negato ?Quotato da Cpbixo,E tutti convinti che la moglie beota non si accorga di nulla. Nella maggior parte dei casi FINGE di non accorgersi di nulla, perché le sta bene così, perché di ciò che fa il marito poco gliene cale. Che sia maschio o femmina, la "rivale" lo è solo sulla carta.Quotato da pinkoepallina,Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
Ci ho messo 30 secondi a scoprire nome,cognome, indirizzo e numero di telefono della nuova ganza di mio marito. Giusto la voglia di scoprirlo.... 😎
7 anni fa
Pallina preveggente! 🙂Quotato da pinkoepallina,Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
6 anni fa
Io una volta ho rivisto una mia amica che conoscevo da tempo ed era sposata con un bell'uomo. Mi hanno chiesto di scopare con loro e la moglie assistiva divertita quando suo marito lo prendeva bel culo e poi mi sono scopato anche lei. Non dico che tutte le donne sono uguali, ma la mia amica non rappresentava l'eccezione secondo me.
5 anni fa
La moglie la devi conoscere bene e se pensi di poterlo dire allora ti si apre un mondo di nuove emozioni ed esperienze.
Peccato che di donne aperte ve ne sono poche
Peccato che di donne aperte ve ne sono poche
4 anni fa
Io posso ritenersi fortunato la mia.compagna si eccita da matti a vedermi in situazioni BX un po' guarda ma poi non resiste e reclama sempre la sua parte del resto se ci capita la coppia BX sono scintille ciaoooo 🐷
4 anni fa
Con la mia lei sto facendo il discorso di provare piacere quando mi sfiora il buco.la sto prendendo larga 😋.molto bigotta ma voglio smetterla con tenere dentro questo segreto. Se lo accetta saremo la coppia che non scoppia.altrimenti pace
4 anni fa
Difficile da far accettare ma se si riesce è uno sballo
4 anni fa
e proprio vero chi ha il pane ..non ha i denti.. 😋Quotato da Figainfiamme,Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]
4 anni fa
Allora c'è qualcuna a cui piace far inculcare il proprio maschio, 😋 😄 se una delle rare femmine che accetta questa variante del maschio. Potesse succedere a me, cmq il mio cazzo sarebbe sempre e solo x lei, bacioni 💋 💋 💋Quotato da Figainfiamme,Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]
4 anni fa
mia moglie non era mistress e non mi ha mai inculato con strap-on ,al massimo ci metteva una o due dita,per' godeva molto a vedermi alle prese con un bel cazzo e tante volte ce lo siamo diviso sborra compresa 😋 😋Quotato da Figainfiamme,Basta cercare tra le Mistress e Dominanti varie, far inculare il proprio maschio è pratica piuttosto comune. Incularlo con lo strapon poi è praticamente la regola.
4 anni fa
e non avete mai fatto delle foto? Se le hai, potresti postarle, così ci fai vedere e piacere delle vostre avventureQuotato da pirlino,mia moglie non era mistress e non mi ha mai inculato con strap-on ,al massimo ci metteva una o due dita,per' godeva molto a vedermi alle prese con un bel cazzo e tante volte ce lo siamo diviso sborra compresa 😋 😋Quotato da Figainfiamme,Basta cercare tra le Mistress e Dominanti varie, far inculare il proprio maschio è pratica piuttosto comune. Incularlo con lo strapon poi è praticamente la regola.
4 anni fa
Per te che sei comunque bisex accettare che lo sia anche il tuo compagno è quasi un fatto naturale. Per una donna eterosessuale ti assicuro che è molto più complicato.Quotato da Figainfiamme,Io se avessi un compagno o marito bisessuale sarei la donna più felice del mondo. In contesto BDSM anni fa ho fatto praticare l’omosessualità forzata e l’ho trovata un’esperienza davvero appagante, ma avere un uomo a cui PIACE prendere l’uccello del [...]
4 anni fa
Noto con piacere il desiderio di bisessualità da parte di diverse lei, non sono un'extraterrestre :-)
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschietti??
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschietti??
4 anni fa
Ma se è la regola perché nessuna donna o coppia si fa avanti anche quando viene interpellata. Io penso che sicuramente ci sono ma forse hanno vergogna a mostrarsi.Quotato da Figainfiamme,Basta cercare tra le Mistress e Dominanti varie, far inculare il proprio maschio è pratica piuttosto comune. Incularlo con lo strapon poi è praticamente la regola.
4 anni fa
Certo che mi eccita e farei ben volentieri sesso con un uomo davanti ad una Lei. Se poi perso interviene è il massimoQuotato da Coppiartenopea,Noto con piacere il desiderio di bisessualità da parte di diverse lei, non sono un'extraterrestre :-)
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschie [...]
4 anni fa
Si può essere anche vero ma se tu ti presenti con foto e strap-on, poi dici che ti piace farlo ai maschietti e quando ti dicono "quando" non rispondi neppure forse c"è un problema di serietà. A parole il mondo a fatti nulla. Poi il settore bisex o full bisex esiste anche quiQuotato da Figainfiamme,Perché questo è un sito di scambismo e non è un sito per incontri BDSM, ecco perché. Se vuoi compra’ er pesce devi anda’ in pescheria, no dal fruttivendolo 🙂Quotato da Enigma54,
Ma se è la regola perché nessuna donna o coppia si fa avanti anche quando viene interpellata. Io penso che sicuramente ci sono ma forse hanno vergogna a mostrarsi.
4 anni fa
Per me rimangono comunque dei ????
4 anni fa
Il vostro ragionamento non farebbe una piega salvo poi scontrarsi con gli aspetti culturali che la nostra società impone da sempre. L'uomo gay o bisex è da sempre stato denigrato mentre nei confronti delle donne donne lesbo/bisex c'è stata una certa tolleranza. Sicuramente oggi si va verso una libertà sessuale più ampia ma sappiamo tutti che esistono ancora dei tabù tra la maggiornaza delle persone che vanno ancora superati. Mi fa piacere, comunque, che vi siano donne che apprezzano guardare due uomini fare sesso anche perchè la mia fantasia più grande farmi aiutare da una lei a truccarmi e vestirmi per poi offrirmi al suo lui. Il problema è che questo genere di donne sono ancora pochissime.Quotato da Coppiartenopea,Noto con piacere il desiderio di bisessualità da parte di diverse lei, non sono un'extraterrestre :-)
Domanda ai maschietti: vi eccitate tanto a guardare due donne giocare, non pensate possa fare lo stesso effetto a noi guardare due maschie [...]