La bisessualità maschile è accettata dalle donne?

88 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Il vostro ragionamento non farebbe una piega salvo poi scontrarsi con gli aspetti culturali che la nostra società impone da sempre. L'uomo gay o bisex è da sempre stato denigrato mentre nei confronti delle donne donne lesbo/bisex c'è stata una certa tolleranza. Sicuramente oggi si va verso una libertà sessuale più ampia ma sappiamo tutti che esistono ancora dei tabù tra la maggiornaza delle persone che vanno ancora superati. Mi fa piacere, comunque, che vi siano donne che apprezzano guardare due uomini fare sesso anche perchè la mia fantasia più grande farmi aiutare da una lei a truccarmi e vestirmi per poi offrirmi al suo lui. Il problema è che questo genere di donne sono ancora pochissime.
Ripeto per tutti: queste cose succedono abbastanza di frequente, è che siete sul sito sbagliato! Provate sui siti e gruppi di dinamiche bdsm e (anche se ovviamente non è mai sicuro al 100% perché serve un po? di culo) magari troverete più facilmente una lei Dominante che vi ?offra da sfondare? al proprio lui 😉
Siti tipo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Essendo bsx, mi piace la fica, le tette, le donne, ma anche il cazzo ed il maschio. Sono predisposto a farmi scopare, certo non essere violentato, frustrato o altro di cruento, ma con quel pizzico di forza del maschio che ti domina.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Il vostro ragionamento non farebbe una piega salvo poi scontrarsi con gli aspetti culturali che la nostra società impone da sempre. L'uomo gay o bisex è da sempre stato denigrato mentre nei confronti delle donne donne lesbo/bisex c'è stata una certa tolleranza. Sicuramente oggi si va verso una libertà sessuale più ampia ma sappiamo tutti che esistono ancora dei tabù tra la maggiornaza delle persone che vanno ancora superati. Mi fa piacere, comunque, che vi siano donne che apprezzano guardare due uomini fare sesso anche perchè la mia fantasia più grande farmi aiutare da una lei a truccarmi e vestirmi per poi offrirmi al suo lui. Il problema è che questo genere di donne sono ancora pochissime.
Ripeto per tutti: queste cose succedono abbastanza di frequente, è che siete sul sito sbagliato! Provate sui siti e gruppi di dinamiche bdsm e (anche se ovviamente non è mai sicuro al 100% perché serve un po’ di culo) magari troverete più facilmente una lei Dominante che vi “offra da sfondare” al proprio lui 😉
Non credo che l'argomento da cui siamo partiti, cioè se la la bisessualità maschile possa essere accettata o comunque apprezzata dalle donne, debba per forza avere a che fare con il BDSM o con la dominazione seppur pisicoogica. Penso che a una donna possa piacere questa tendenza del suo uomo senza che vi sia alcun fattore master/mistress/slave ma come semplice condivisione di un piacere raggiunto in maniera diversa da quella "tradizionale".
Il punto è, torno a dire, che rispetto alla moltitudine di uomini che apprezzano le donne bisex, sono molto ma molto meno le donne che apprezzano gli uomini bisex.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Figainfiamme,
no, infatti non è mica OBBLIGATORIA una dinamica di dominazione, semplicemente qui si chiedeva come mai non ci siano molte donne che apprezzano che il loro uomo venga penetrato da un altro uomo, io ho semplicemente risposto che in altri ambiti invece [...]
Si capisco quanto dici e, pur non conoscendo bene quel mondo, trovo giusta la tua considerazione. Credo che molti preferiscano farlo qui che non in altri ambienti perchè forse, come me, sono più propensi a rapporti più "dolci". 💗
L'unica pratica che apprezzo del mondo BDSM o che comunque è associabile a quel mondo e lo strapon ma resto ferma sul punto dolcezza 😳 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Virnissima,

Si capisco quanto dici e, pur non conoscendo bene quel mondo, trovo giusta la tua considerazione. Credo che molti preferiscano farlo qui che non in altri ambienti perchè forse, come me, sono più propensi a rapporti più "dolci". 💗
L'unica pratica che apprezzo del mondo BDSM o che comunque è associabile a quel mondo e lo strapon ma resto ferma sul punto dolcezza 😳 😇
quest'idea che si domini "con la forza" o addirittua con "violenza" è solo un'idea (sbagliata). in realtà di violenza ASSOLUTAMENTE NON CE N'E', di forza molto spesso se ne usa pochissima ed è assolutamente possibile dominare qualcuno senza fargli sentire mai alcun dolore ed essendo più che teneri, quasi delicati. ognuno ha il suo stile, ma non sono pochi/e quelli/e che preferiscono dominare con la dolcezza. anche perchè con molte persone funziona meglio e perchè la costrizione non fa parte del consenso che è uno dei pilastri del bdsm 🙂

non esiste crudeltà nel bdsm, nè violenza. e ricordate che si tratta sempre e solo di negoziazione: i limiti si stabiliscono all'inizio della relazione e vengono modificati a mano a mano che questa evolve, quindi se qualcuno esprime un limite (es. non voglio sentire dolore perchè non sono masochista) non è che arriva qualcuno a dargli una scarica di botte contro la sua volontà eh 🙂

Devi ammettere però che, a maggior ragione per una neofita, serva una buona dose di fiducia nei confronti della persona a cui ci si affida e quando il contatto avviene attraverso un mezzo quale internet, certo "affidarsi" facile non è. Gia in un contesto come quello di annuci, nostante foto, feed e quant'altro incontrarsi non è una cosa semplice.
Comunque ti ripeto non ho esperienza di quel mondo, per formazione mia sono sempre propensa a leggere e informarmi su qualcosa che può suscitare almeno la mia curiosità ed ho sempre avuto l'impressione che sia necessario una buona dose di fiducia tra master e slave.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Io ho accettato mio marito i suoi vizi e le sue fantasie e preferisco che si mostra insieme a me che farlo di nascosto

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leonardino16,
Mia moglie prima di avere questo totale calo di voglia, non si creava nessun scrupolo sulla mia bisessualità anzi la eccitava tantissimo
È un bene vedere il bicchiere mezzo pieno , ma ti sei mai chiesto se magari per un po’ ha provato e poi ha buttato la spugna con te ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da mishaemasha,

È un bene vedere il bicchiere mezzo pieno , ma ti sei mai chiesto se magari per un po’ ha provato e poi ha buttato la spugna con te ?
no lei a buttato la spugna solo per problemi di salute
Spero non gravi , ma gli unici problemi che azzerano il desiderio sono gli psicofarmaci ,per il resto ,le vie del signore sono infinite se c è desiderio e interesse

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da mishaemasha,

Spero non gravi , ma gli unici problemi che azzerano il desiderio sono gli psicofarmaci ,per il resto ,le vie del signore sono infinite se c è desiderio e interesse
ai azzeccato i psicofarmaci che purtroppo non ne può fare a meno.
Uff …in bocca al lupo !