3 anni fa
Ciao a tutt*. Adesso che fa caldo esco indossando maglietta, pantaloni corti e sandali. Una liberazione x il corpo. A casa e in giardino, sono sempre nudo, a volte in buona compagnia. Al mare sto nudo, quando vado al ristorante indosso un minipareo da uomo. A volte mi viene duro mentre mangio.
3 anni fa
Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂
3 anni fa
😋 ..... Sempre
3 anni fa
ciao, in casa pure io sempre nudo ed è un piacere. Secondo me quando c'è un bel vedere perché non sbirciare? Io lo farei .....Quotato da bsxtsm,Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂
3 anni fa
ciao, ormai sono anni che dormo completamente nudo, estate e inverno. Lo trovo comodissimo non sentirmi legato da intimo.Quotato da just4sex79,Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire [...]
3 anni fa
Stare nudo dopo la doccia della sera a cucinare, cenare, sbrigare faccende domestiche compreso innaffiare in giardino è il massimo del benessere. Poi però vestirsi al mattino per affrontare la giornata è disumano, una tortura ! 😞👺
3 anni fa
Io ho un terrazzo con una piscina piccola.....starsene nudo è bellissimo...durante il giorno mia moglie lavora ed io con i turni sono a casa....da solo mi annoio starsene con un amico birra ghiacciata sarebbe piacevole
3 anni fa
quando possibile, sempre nudo in casa, adoro starci e vedermi allo specchio...
3 anni fa
È proprio vero... magari capitasse! 😋Quotato da walk897,giro per casa nudo molto spesso ma non ha mai suonato nessuno per farselo succhiareQuotato da Assetato78,Chi ha la stessa esigenza? A me con l'arrivo della bella stagione calda viene un irrefrenabile voglia... e sento il bisogno di stare perennemente nudo, sognando che magari qualcuno suoni il campanello e...... 🙂 🐷 [...]
3 anni fa
Beh pure noi quando stiamo a casa ci piace stare nudi e sopratutto la notte dormire nudi è meraviglioso sentirsi liberi
3 anni fa
Di estate vado sempre per boschi di giorno ma sopratutto di sera completamente nudo è veramente eccitante. Un paio di volte ho incontrato qualcuno sopratutto maturi che mi hanno o segato o pompato. Fantastico
3 anni fa
Io giro sempre nudo per casa, questa settimana, causa palestra chiusa per ferie, mi sono messo a fare pesi e ginnastica nudo in casa con la cam del PC accesa su una chat erotica, non vi dico quanto mi piaccia. : 💋
3 anni fa
Con il caldo di questi giorni direi sia una bella prassi.... 🙂
3 anni fa
Io adoro stare nudo in casa, però sempre con il mio fido plug infilato nel culetto
3 anni fa
Adoro stare nudo in casa specie in estate sono perennemente nudo giorno e notte..
Vivo solo se qualcuno mi venisse a trovare sarebbe un veropiacere
Vivo solo se qualcuno mi venisse a trovare sarebbe un veropiacere
3 anni fa
Ho gente per casa in questo periodo, non incontro, ma sto rigorosamente nudo , a questo non posso rinunciare
3 anni fa
amante del naturalismo appena arrivo a casa levo tutti i vestiti mi fa star bene e a letto lo stesso
3 anni fa
in casa nudo, in giardino dietro ad una rete ombreggiante, x non essere additato o denunciato dai vicini, di sera esco nudo in giardino. Ogni tanto anche in autoQuotato da Femboy74,a letto assolutamente , penso sia la cosa migliore, penso d'aver preso dai miei genitori!
Da ragazzino li ho spesso visti girare tranquillamente nudi per casa
3 anni fa
Anche a me piace stare nudo in auto,lo trovo particolarmente eccitante
3 anni fa
😄 😋 ho guidato nudo in autostradaQuotato da stefi72,Anche a me piace stare nudo in auto,lo trovo particolarmente eccitante