Girare nudo per casa

99 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*. Adesso che fa caldo esco indossando maglietta, pantaloni corti e sandali. Una liberazione x il corpo. A casa e in giardino, sono sempre nudo, a volte in buona compagnia. Al mare sto nudo, quando vado al ristorante indosso un minipareo da uomo. A volte mi viene duro mentre mangio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 ..... Sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bsxtsm,
Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂
ciao, in casa pure io sempre nudo ed è un piacere. Secondo me quando c'è un bel vedere perché non sbirciare? Io lo farei .....

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da just4sex79,
Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire [...]
ciao, ormai sono anni che dormo completamente nudo, estate e inverno. Lo trovo comodissimo non sentirmi legato da intimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Stare nudo dopo la doccia della sera a cucinare, cenare, sbrigare faccende domestiche compreso innaffiare in giardino è il massimo del benessere. Poi però vestirsi al mattino per affrontare la giornata è disumano, una tortura ! 😞👺

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Io ho un terrazzo con una piscina piccola.....starsene nudo è bellissimo...durante il giorno mia moglie lavora ed io con i turni sono a casa....da solo mi annoio starsene con un amico birra ghiacciata sarebbe piacevole

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
quando possibile, sempre nudo in casa, adoro starci e vedermi allo specchio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da walk897,
Quotato da Assetato78,
Chi ha la stessa esigenza? A me con l'arrivo della bella stagione calda viene un irrefrenabile voglia... e sento il bisogno di stare perennemente nudo, sognando che magari qualcuno suoni il campanello e...... 🙂 🐷 [...]
giro per casa nudo molto spesso ma non ha mai suonato nessuno per farselo succhiare
È proprio vero... magari capitasse! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Beh pure noi quando stiamo a casa ci piace stare nudi e sopratutto la notte dormire nudi è meraviglioso sentirsi liberi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Di estate vado sempre per boschi di giorno ma sopratutto di sera completamente nudo è veramente eccitante. Un paio di volte ho incontrato qualcuno sopratutto maturi che mi hanno o segato o pompato. Fantastico

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Io giro sempre nudo per casa, questa settimana, causa palestra chiusa per ferie, mi sono messo a fare pesi e ginnastica nudo in casa con la cam del PC accesa su una chat erotica, non vi dico quanto mi piaccia. : 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Con il caldo di questi giorni direi sia una bella prassi.... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro stare nudo in casa, però sempre con il mio fido plug infilato nel culetto

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
Adoro stare nudo in casa specie in estate sono perennemente nudo giorno e notte..
Vivo solo se qualcuno mi venisse a trovare sarebbe un veropiacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Ho gente per casa in questo periodo, non incontro, ma sto rigorosamente nudo , a questo non posso rinunciare

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
amante del naturalismo appena arrivo a casa levo tutti i vestiti mi fa star bene e a letto lo stesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Femboy74,
a letto assolutamente , penso sia la cosa migliore, penso d'aver preso dai miei genitori!
Da ragazzino li ho spesso visti girare tranquillamente nudi per casa
in casa nudo, in giardino dietro ad una rete ombreggiante, x non essere additato o denunciato dai vicini, di sera esco nudo in giardino. Ogni tanto anche in auto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anche a me piace stare nudo in auto,lo trovo particolarmente eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da stefi72,
Anche a me piace stare nudo in auto,lo trovo particolarmente eccitante
😄 😋 ho guidato nudo in autostrada