7 anni fa
è un bel divertimento starsene nudi. Non siamo nati vestiti. In casa sono sempre completamente nudo peccato solo che non ho un giardino. Molti anni fa invece in estate soprstutto facendo lavori in campagna mi divertivo a starmene nudo all'aria aperta. Credo sarebbe un piacere passare dal tuo giardino 😋 😋Quotato da bifelice,Sono spesso nudo in casa e in giardino. È fantastico quando qualcuno mi viene a trovare e sono già spogliato e pronto. In giardino lavoro senza vestiti, è una liberazione. Baci a tutti gli amici di A69! [...]
7 anni fa
Perennemente nudo a casa compreso in balcone in parte muratoQuotato da Assetato78,Chi ha la stessa esigenza? A me con l'arrivo della bella stagione calda viene un irrefrenabile voglia... e sento il bisogno di stare perennemente nudo, sognando che magari qualcuno suoni il campanello e...... 🙂 🐷 [...]
7 anni fa
Avrei una proposta, starsene nudi in un agriturismo per qualche giorno, e sesso libero, tutti bisex per nudi intendo, dentro al locale, e fuori, anche in giardino, anche in sala da pranzo, qualcuno e interessato? Tutto all' interno della recinzione
7 anni fa
Io sono sempre nudo, anche davanti ai miei figli, non ho vergogna, come loro non ne hanno di me. Bisogna abituarli da piccoli, Logicamente senza morbosita', anz, se mi ritrovo il cazzo dritto, per un motivo o un altro, me lo nascondo. Mia moglie poi, fa i lavori di casa sempre a culo nudo con una magliettina. E poi, con questo caldo, qui in puglia si muore, e' il minimo che si possa pretendere, di girare in casa nudi.
7 anni fa
Sono quasi sempre nudo in casa, spesso col Plug inserito, e cockring mi da una sensazione particolare, molto eccitante, col Plug ci dormo anche a volte
7 anni fa
io quando posso sto nudo in casa, e spesso ho anche il plug inserito, lo trovo molto eccitante
7 anni fa
scommetto che quando indossi il Plug preferisci stare seduto, io ora sto andando al fiume, in una spiaggetta per nudisti, e naturalmente indosso il plugQuotato da Sexforall,Lo adoro e ogni tanto usare il plug mettendomi seduto a fare qualcosa come ora al pc
7 anni fa
Ed andare in moto con i sobbalzi delle strade 😋
6 anni fa
Quotato da succhiami80,Concordo in pieno 😋Quotato da rainbowsex,Sarebbe bellissimo!Quotato da Daddysaunagay,Avrei una proposta, starsene nudi in un agriturismo per qualche giorno, e sesso libero, tutti bisex per nudi intendo, dentro al locale, e fuori, anche in giardino, anche in sala da pranzo, qualcuno e interessato? Tutto all' interno della rec [...]
4 anni fa
Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anche senza finalità di sesso.
4 anni fa
Io e il mio compagno giriamo quasi sempre nudi per casa, soprattutto d'estate
4 anni fa
IdemQuotato da Belfusto,Adoro stare nudo per caso.. lo.faccio spesso mi piace e mi eccita
4 anni fa
Amo star nudo in casa, in estate sempre..ho la fortuna di avere un solarium, per cui prendo il sole nudo..invito spesso amici e li obbligo a star nudi!!
4 anni fa
sono regolarmente nudo a casa quando son solo...mi manca compagnia fossimo due o tre...
4 anni fa
molto interessante la vostra idea !!!Quotato da rainbowsex,Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anch [...]
4 anni fa
Per me è una regola, appena rientro a casa dal lavoro, la prima cosa è piedi nudi (non sopporto più nemmeno le ciabatte) e poi via le mutande e il resto, in casa si sta nudi. Sono anni che ho stabilito questa regola e mi ha migliorato la qualità della vita, devo però dire che vivo solo.
4 anni fa
Bellissimo anche per me, e appena sono solo mi denudo! Peccato non piaccia a mia moglie, che si denuda solo se fa caldo, e sono già contento, ma pare che alle donne non glie ne importi da stare nude o vestite.
4 anni fa
Io nuda solo in tacchi e plug
4 anni fa
In estate solo una canotta e il mio plug. Mentre faccio colazione