Girare nudo per casa

99 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
amo essere nudo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bifelice,
Sono spesso nudo in casa e in giardino. È fantastico quando qualcuno mi viene a trovare e sono già spogliato e pronto. In giardino lavoro senza vestiti, è una liberazione. Baci a tutti gli amici di A69! [...]
è un bel divertimento starsene nudi. Non siamo nati vestiti. In casa sono sempre completamente nudo peccato solo che non ho un giardino. Molti anni fa invece in estate soprstutto facendo lavori in campagna mi divertivo a starmene nudo all'aria aperta. Credo sarebbe un piacere passare dal tuo giardino 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Assetato78,
Chi ha la stessa esigenza? A me con l'arrivo della bella stagione calda viene un irrefrenabile voglia... e sento il bisogno di stare perennemente nudo, sognando che magari qualcuno suoni il campanello e...... 🙂 🐷 [...]
Perennemente nudo a casa compreso in balcone in parte murato

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Avrei una proposta, starsene nudi in un agriturismo per qualche giorno, e sesso libero, tutti bisex per nudi intendo, dentro al locale, e fuori, anche in giardino, anche in sala da pranzo, qualcuno e interessato? Tutto all' interno della recinzione

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io sono sempre nudo, anche davanti ai miei figli, non ho vergogna, come loro non ne hanno di me. Bisogna abituarli da piccoli, Logicamente senza morbosita', anz, se mi ritrovo il cazzo dritto, per un motivo o un altro, me lo nascondo. Mia moglie poi, fa i lavori di casa sempre a culo nudo con una magliettina. E poi, con questo caldo, qui in puglia si muore, e' il minimo che si possa pretendere, di girare in casa nudi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono quasi sempre nudo in casa, spesso col Plug inserito, e cockring mi da una sensazione particolare, molto eccitante, col Plug ci dormo anche a volte

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
io quando posso sto nudo in casa, e spesso ho anche il plug inserito, lo trovo molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Sexforall,
Lo adoro e ogni tanto usare il plug mettendomi seduto a fare qualcosa come ora al pc
scommetto che quando indossi il Plug preferisci stare seduto, io ora sto andando al fiume, in una spiaggetta per nudisti, e naturalmente indosso il plug

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ed andare in moto con i sobbalzi delle strade 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da succhiami80,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Daddysaunagay,
Avrei una proposta, starsene nudi in un agriturismo per qualche giorno, e sesso libero, tutti bisex per nudi intendo, dentro al locale, e fuori, anche in giardino, anche in sala da pranzo, qualcuno e interessato? Tutto all' interno della rec [...]
Sarebbe bellissimo!
Concordo in pieno 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anche senza finalità di sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io e il mio compagno giriamo quasi sempre nudi per casa, soprattutto d'estate

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Belfusto,
Adoro stare nudo per caso.. lo.faccio spesso mi piace e mi eccita
Idem

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Amo star nudo in casa, in estate sempre..ho la fortuna di avere un solarium, per cui prendo il sole nudo..invito spesso amici e li obbligo a star nudi!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
sono regolarmente nudo a casa quando son solo...mi manca compagnia fossimo due o tre...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rainbowsex,
Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anch [...]
molto interessante la vostra idea !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Per me è una regola, appena rientro a casa dal lavoro, la prima cosa è piedi nudi (non sopporto più nemmeno le ciabatte) e poi via le mutande e il resto, in casa si sta nudi. Sono anni che ho stabilito questa regola e mi ha migliorato la qualità della vita, devo però dire che vivo solo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Bellissimo anche per me, e appena sono solo mi denudo! Peccato non piaccia a mia moglie, che si denuda solo se fa caldo, e sono già contento, ma pare che alle donne non glie ne importi da stare nude o vestite.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io nuda solo in tacchi e plug

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
In estate solo una canotta e il mio plug. Mentre faccio colazione