5 anni fa
E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.Quotato da esperanzadescobar,scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
5 anni fa
ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.Quotato da Tomas47,E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.Quotato da esperanzadescobar,scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
Ma siamo su annunci69 o su facebook? Perché qui se parliamo di bufale si dovrebbe pensare alle zizzone di battipaglia piuttosto 😋
5 anni fa
Quotato da Pablopd,ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.Quotato da Tomas47,E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.Quotato da esperanzadescobar,scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
Ma siamo su annunci69 o su facebook? Perché qui se parliamo di bufale si dovrebbe pensare alle zizzone di battipaglia piuttosto 😋
5 anni fa
ci sono veramente anziani e disoccupati che muoiono di fame, specie nei paesi dove non ci sono i supermercati... dove ci sono i supermercati entrano e mangiano qualcosa e nessuno li può accusare di furto... in Olanda i supermercati mettono a disposizione dei poveri, appositamente a costo zero delle vivande... un nostro amico rumeno, molto bravo dopo aver perso il posto di lavoro, va al supermercato a mangiare gratis.Quotato da Pablopd,ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.Quotato da Tomas47,E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.Quotato da esperanzadescobar,scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
5 anni fa
È tutto un tavolino del bar 😄Quotato da MaeWest,Effettivamente mi stavo domandando anche io come dal perculamento ci si è messi a divagare di 8x1000 e UAAR 😄Quotato da loverforfun,
Senza volerne, non ricordo nemmeno come è nata la discussione che, onestamente, per quanto mi riguarda la ritengo esaurita, prima perchè non ritengo l'argomento da sito dove siamo e, tanto più, su di un 3D di perculamento, secondo non ho altri argomenti visto che siamo sostanzialmente d'accordo sul risultato ma conseguito per percorsi diversi. 🙂
5 anni fa
Pensavo di essere l’unico ad averlo pensato. Bene, anzi, maleQuotato da MaeWest,Dopo un certo numero di pagine, in genere si.Quotato da Coppia4050,È tutto un tavolino del bar ?Quotato da MaeWest,Effettivamente mi stavo domandando anche io come dal perculamento ci si è messi a divagare di 8x1000 e UAAR 😄Quotato da loverforfun,
Senza volerne, non ricordo nemmeno come è nata la discussione che, onestamente, per quanto mi riguarda la ritengo esaurita, prima perchè non ritengo l'argomento da sito dove siamo e, tanto più, su di un 3D di perculamento, secondo non ho altri argomenti visto che siamo sostanzialmente d'accordo sul risultato ma conseguito per percorsi diversi. 🙂
5 anni fa
Malissimo , per fare passare la voglia a me ...ce ne vuole ! 😄
5 anni fa
Solo se zuccherato 😉Quotato da Sabry_98,Quindi il caffè fa male 😄 😄 😄
5 anni fa
Non è mica detto: magari la vuole portare in macchina oppure dIvano, il tavolo della cucina o del salotto.... 🙂Quotato da lost2019,
5 anni fa
...... affettati vari..... 😋 😄
5 anni fa
No no niente pranzo!Quotato da Double-V,@alessio ti vedo che stai ridendo a crepapelle... ti aspetto per pranzo pane e....
Sono nella fase: rido ed applaudo.... 😄
5 anni fa
5 anni fa
Ah be’ allora, dato che è stato fatto si può continuare a farlo ovunque.Quotato da masahitomi,Ci sono 3D che ormai non esistono più, che furono mandati avanti parlando del nulla mischiato col niente
5 anni fa
ottimo contro l'acidità di stomaco
5 anni fa
snobbalo 🙂Quotato da Calicanto165,A qualcuno serve uno schiavo?
Mi ha fatto salire il crimine, ma se lo maltratto, faccio il suo gioco.
Non ci sono più gli schiavi di una volta, quelli che sapevano stare al loro posto....giù in basso ed in silenzio
5 anni fa
separazione consensuale...
5 anni fa
Nessun turbamento. E non è questione di potere o non potere. Però, visto che OT ha un suo thread dedicato. ed in più c’è il tavolino, sarebbe opportuno usare il perculamento per ciò che è e non già come il thread degli OT o il tavolino o il dillo con un meme. O no, che dici?Quotato da MasaHitomi,Sul perculamento si può parlare andando in OTQuotato da Coppia4050,Ah be’ allora, dato che è stato fatto si può continuare a farlo ovunque.Quotato da masahitomi,Ci sono 3D che ormai non esistono più, che furono mandati avanti parlando del nulla mischiato col niente
Non vedo cosa vi turbi...
5 anni fa
😮 😮 😮 i @double-v usano i frustini 😮 😮 😮 io sono auto didatta 😎 😎 😎Quotato da Calicanto165,Per l' addestramento ci vuole Double-V 🙂
5 anni fa
dalle 17 alle 19 mi andrebbe proprio di farmi toccare il cazzo.
Lastissimo... cotto e mangiato 😋 😄 🙂
5 anni fa
saranno esigenze ... mica possiamo dargli colpa 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,dalle 17 alle 19 mi andrebbe proprio di farmi toccare il cazzo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.