L'angolo del perculamento

6.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tomas47,
scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.
ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.
Ma siamo su annunci69 o su facebook? Perché qui se parliamo di bufale si dovrebbe pensare alle zizzone di battipaglia piuttosto 😋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tomas47,
ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.
Ma siamo su annunci69 o su facebook? Perché qui se parliamo di bufale si dovrebbe pensare alle zizzone di battipaglia piuttosto 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tomas47,
ci sono veramente anziani e disoccupati che muoiono di fame, specie nei paesi dove non ci sono i supermercati... dove ci sono i supermercati entrano e mangiano qualcosa e nessuno li può accusare di furto... in Olanda i supermercati mettono a disposizione dei poveri, appositamente a costo zero delle vivande... un nostro amico rumeno, molto bravo dopo aver perso il posto di lavoro, va al supermercato a mangiare gratis.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da loverforfun,

Senza volerne, non ricordo nemmeno come è nata la discussione che, onestamente, per quanto mi riguarda la ritengo esaurita, prima perchè non ritengo l'argomento da sito dove siamo e, tanto più, su di un 3D di perculamento, secondo non ho altri argomenti visto che siamo sostanzialmente d'accordo sul risultato ma conseguito per percorsi diversi. 🙂
Effettivamente mi stavo domandando anche io come dal perculamento ci si è messi a divagare di 8x1000 e UAAR 😄
È tutto un tavolino del bar 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MaeWest,
Quotato da loverforfun,

Senza volerne, non ricordo nemmeno come è nata la discussione che, onestamente, per quanto mi riguarda la ritengo esaurita, prima perchè non ritengo l'argomento da sito dove siamo e, tanto più, su di un 3D di perculamento, secondo non ho altri argomenti visto che siamo sostanzialmente d'accordo sul risultato ma conseguito per percorsi diversi. 🙂
Effettivamente mi stavo domandando anche io come dal perculamento ci si è messi a divagare di 8x1000 e UAAR 😄
È tutto un tavolino del bar ?
Dopo un certo numero di pagine, in genere si.
Pensavo di essere l’unico ad averlo pensato. Bene, anzi, male

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Malissimo , per fare passare la voglia a me ...ce ne vuole ! 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sabry_98,
Quindi il caffè fa male 😄 😄 😄
Solo se zuccherato 😉

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da lost2019,
😄 😄 😄
chase bank near me open hours [...]
Non è mica detto: magari la vuole portare in macchina oppure dIvano, il tavolo della cucina o del salotto.... 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
...... affettati vari..... 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,
@alessio ti vedo che stai ridendo a crepapelle... ti aspetto per pranzo pane e....
No no niente pranzo!
Sono nella fase: rido ed applaudo.... 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Sabry_98,
Quindi il caffè fa male 😄 😄 😄
No anzi

😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da masahitomi,
Ci sono 3D che ormai non esistono più, che furono mandati avanti parlando del nulla mischiato col niente
Ah be’ allora, dato che è stato fatto si può continuare a farlo ovunque.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
ottimo contro l'acidità di stomaco

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Calicanto165,
A qualcuno serve uno schiavo?
Mi ha fatto salire il crimine, ma se lo maltratto, faccio il suo gioco.
snobbalo 🙂
Non ci sono più gli schiavi di una volta, quelli che sapevano stare al loro posto....giù in basso ed in silenzio

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
separazione consensuale...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da masahitomi,
Ci sono 3D che ormai non esistono più, che furono mandati avanti parlando del nulla mischiato col niente
Ah be’ allora, dato che è stato fatto si può continuare a farlo ovunque.
Sul perculamento si può parlare andando in OT
Non vedo cosa vi turbi...
Nessun turbamento. E non è questione di potere o non potere. Però, visto che OT ha un suo thread dedicato. ed in più c’è il tavolino, sarebbe opportuno usare il perculamento per ciò che è e non già come il thread degli OT o il tavolino o il dillo con un meme. O no, che dici?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Calicanto165,
Per l' addestramento ci vuole Double-V 🙂
😮 😮 😮 i @double-v usano i frustini 😮 😮 😮 io sono auto didatta 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
dalle 17 alle 19 mi andrebbe proprio di farmi toccare il cazzo.
Lastissimo... cotto e mangiato 😋 😄 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
dalle 17 alle 19 mi andrebbe proprio di farmi toccare il cazzo.
Lastissimo... cotto e mangiato 😋 😄 🙂
saranno esigenze ... mica possiamo dargli colpa 😎 😎 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.