5 anni fa
Provalo sarà unacosanuova 😄 😋
5 anni fa
😉 😄
5 anni fa
😄
5 anni fa
5 anni fa
Tre messaggi nuovi al di'... prima e dopo i pasti 😋Quotato da unacosanuova,Così mi pare un po' troppo per la prima volta..
Ma da appena iscritto è possibile comunicare con un utente in qualche modo?
5 anni fa
Dalla Piña Colada🍹 alla pigna incul... 😄Quotato da Calicanto165,
5 anni fa
Eccolo è giunto 😄 😋 🙂
5 anni fa
Ma tra tutti questi sex Toys una lingua a pile da abile linguista esiste?🤔
5 anni fa
No proprio una lingua chiedevo non il succhiaclitoride... una lingua a raspa 😄 😄 😄
5 anni fa
Tienici informati... pendiamo dalle tue labbra... op dalla tua lingua 😋Quotato da Calicanto165,Mmm...devo andare al secsi sciop a informarmi 😎Quotato da Francesconewage,Ma tra tutti questi sex Toys una lingua a pile da abile linguista esiste?🤔
5 anni fa
una volta ne ho visto unoQuotato da Francesconewage,No proprio una lingua chiedevo non il succhiaclitoride... una lingua a raspa 😄 😄 😄
... giuro che ho riso x ore al solo vederlo 🙂
5 anni fa
🙂 😄 😋 dovevi fotografarlo però. Caspita. 😋Quotato da Linguacce,una volta ne ho visto unoQuotato da Francesconewage,No proprio una lingua chiedevo non il succhiaclitoride... una lingua a raspa 😄 😄 😄
5 anni fa
a saperlo che finivo in questa allegra 😮 brigata ! 🙂Quotato da Francesconewage,🙂 😄 😋 dovevi fotografarlo però. Caspita. 😋Quotato da Linguacce,una volta ne ho visto unoQuotato da Francesconewage,No proprio una lingua chiedevo non il succhiaclitoride... una lingua a raspa 😄 😄 😄
5 anni fa
Ahahahah 😄Quotato da Idrogeno,Io quasi quasi li prendo poi li metto in moto vicini e li guardo trombare . Così per vedere se c’è da imparare qualcosa .
5 anni fa
Stai sempre a pettinare le bambole 😎Quotato da paulfrancy,Torniamo in tema:
Messaggio:
Io: bisogna stare bene con una persona prima che ti venga voglia di fare altro, come ho scritto nel mio annuncio non sono una da una botta e via
lui: C'è la tiriamo vedo ok non importa troppa gente e qui sol [...]
5 anni fa
😋Quotato da paulfrancy,Smacchiare giaguari 😄 😄Quotato da Francesconewage,Stai sempre a pettinare le bambole 😎Quotato da paulfrancy,Torniamo in tema:
Messaggio:
Io: bisogna stare bene con una persona prima che ti venga voglia di fare altro, come ho scritto nel mio annuncio non sono una da una botta e via
lui: C'è la tiriamo vedo ok non importa troppa gente e qui sol [...]
5 anni fa
Facciamo che per caso... è solo un ipotesi 😄 decidete di uscire con il plug "in" quale sarebbe l'intimo giusto da indossare?
5 anni fa
Era solo teoria... quale potrebbe essere l'intimo più comodo/giusto .... cavatappi a parte 😄 😄 😄
5 anni fa
AhahahahQuotato da paulfrancy,Si poi lo ha usato per pulirsi i denti 😄 😄Quotato da unacosanuova,Lo hai già fatto?Quotato da Calicanto165,Un perizoma con filo interdentale 😎
5 anni fa
Per colazione i plug- cake 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.