5 anni fa
Io sono pulito per l agenzia ☺Quotato da paulfrancy,Se lavora all?ufficio delle entrate lo mette a te 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,lavori all agenzia delle entrate 😄Quotato da Calicanto165,Ogni mattina quando vado al lavoro, sai com'è 😎Quotato da unacosanuova,Lo hai già fatto?Quotato da Calicanto165,Un perizoma con filo interdentale 😎
5 anni fa
😄 😄
5 anni fa
Il burraco on line.... pinelle a iosa
5 anni fa
E certo... ognuno di noi li pesca 😋Quotato da paulfrancy,Pure i due di picche 😄 😄Quotato da Francesconewage,Il burraco on line.... pinelle a iosa
5 anni fa
Tu bari però 😋Quotato da Calicanto165,Io ho mazzi di carte con solo due di picche 😋Quotato da paulfrancy,Pure i due di picche 😄 😄Quotato da Francesconewage,Il burraco on line.... pinelle a iosa
5 anni fa
Un due di picche è mio fidatevi
5 anni fa
💗Quotato da Calicanto165,Mai. Ho lanciato anche qualche asso di cuori 🙂 😎Quotato da Francesconewage,Tu bari però 😋Quotato da Calicanto165,Io ho mazzi di carte con solo due di picche 😋Quotato da paulfrancy,Pure i due di picche 😄 😄Quotato da Francesconewage,Il burraco on line.... pinelle a iosa
5 anni fa
😉Quotato da paulfrancy,Il famoso asso nella manica 😄 😄
5 anni fa
I confetti a forma di plug 😄Quotato da paulfrancy,A quando i confetti ? 😮 😮
5 anni fa
Già si parla di nozze 🙂 voglio l invito 😋
5 anni fa
Io non posso venire ho una cresima
5 anni fa
Ma chi si sposa? 😄
5 anni fa
😮Quotato da paulfrancy,@cali , ma lei non lo sa ancora 😄 😄Quotato da padovani,Ma chi si sposa? 😄
Allora di sicuro saremmo invitati tutti alle sue nozze 😄
5 anni fa
Lo sposo è impazzito oppure ha bevuto....Quotato da esperanzadescobar,beh lo sposo 😄Quotato da padovani,Ma chi si sposa? 😄
5 anni fa
il succhiaclitoride e la vagina finta ... convolano a nozze a luglio 🙂
5 anni fa
Facciamo una colletta per gli sposi
5 anni fa
Pure te 😮Quotato da esperanzadescobar,beh lo sposo 😄Quotato da padovani,Ma chi si sposa? 😄
Ma non abbiamo soldi per regalo 😄
5 anni fa
Ognuno mette quello che ha 😮 per far felici gli sposi
5 anni fa
😎 😎 😎 dai @Cali ti vogliamo vedere con il vestito 😎
5 anni fa
Ovvio vestito rosso e tavernello 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.