5 anni fa
Ok prego 🙂
5 anni fa
Cazzo! Analisi perfetta 😄Quotato da Linguacce,"Cazzo come da foto"
Un pò come visto piaciuto e acquistato... dovrebbe essere così credo la frase 😳
5 anni fa
Ho un cazzone pieno da svuotare, chi c’è disponibile?
Ci sarà la coda, affrettatevi 😋
Ci sarà la coda, affrettatevi 😋
5 anni fa
Ritirare il numero please 😄
5 anni fa
"ti volevo conoscere se a te va..
io posso tramite facebook".
E ora che rispondo? 😮
E ora che rispondo? 😮
5 anni fa
😄 mi ha spiazzato, solitamente ti dicono kik o telegram
5 anni fa
mi sta forse perculando? ??? 😋Quotato da Francesconewage,Cazzo! Analisi perfetta 😄Quotato da Linguacce,"Cazzo come da foto"
Un pò come visto piaciuto e acquistato... dovrebbe essere così credo la frase 😳
5 anni fa
No no 😄
5 anni fa
libero e disponibile in zona Gxxxxxxx. Inviti, proposte?Affitto anche case vacanze!
Mal che vada e già che ci sono ....😂😂😂
Mal che vada e già che ci sono ....😂😂😂
5 anni fa
Strategie di marketing 🙂 utile e dilettevole
5 anni fa
Nuuuu 😳Quotato da Linguacce,Bugiardo 😋
5 anni fa
Aspettiamo proposta da singolo realmente superdotato , altrimenti non avrebbe senso trasgredire....
sotto i 22 cm non è trasgressione quindi... 😭
sotto i 22 cm non è trasgressione quindi... 😭
5 anni fa
A gas non si può leggere 😮 😎
5 anni fa
Stavo scrivendo la stessa cosa.Quotato da Calicanto165,L' interazione esterna si può avere comunque, anche senza contatto Fb.
5 anni fa
La tua è una situazione particolare però, credo che prima di scambiarvi fb ci sia stata interazioneQuotato da Sapiosexual73,L'unica singola che dopo pochissimo tempo ho conosciuto anche su facebook, è l'unica singola per cui affronterei 400 km di strada anche solo per prendere un gelato assieme.Quotato da Francesconewage,"ti volevo conoscere se a te va..
E ora che rispondo? 😮
È un'arma a doppio taglio, ma una interazione "esterna" a questo sito aiuta molto la nascita di una empatia.
Magari sei fortunato come me 🙂
5 anni fa
Non dire bugie ..tu non cerchi un intera azione esterna ma un intera azione interna 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Stavo scrivendo la stessa cosa.Quotato da Calicanto165,L' interazione esterna si può avere comunque, anche senza contatto Fb.
5 anni fa
😮 😋
5 anni fa
Questa andava in "Perle di Saggezza"...Quotato da Sagittarius,Un cordiale saluto a chi leggerà il mio profilo. Ottimo singolo cordiale e simpatico con fisico atletico e depilato. Cerco coppia o singola x condividere insieme momenti di piacere. Conosco il mio ruolo è nn sono invadente ottimo massaggiatore x chi [...]
5 anni fa
La necessità di avere acqua calda?😂😂Quotato da Sagittarius,Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.