7 anni fa
uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
7 anni fa
Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedròQuotato da Porcino83,uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
7 anni fa
parlare di forzature mi fa venire in mente ad una cosa non piacevole, così come etero e bisex, dovrebbero essere di aiuto per un orientamento ma un obbligo morale, c'è chi sceglie di un'etichetta (quanto non mi piace questo termine) ma chi invece sceglie in base alla situazione di come vivere l'esperienza del momento
7 anni fa
caro, prendila con un sorriso ,perché qui tutti sono benvenuti ,ma se la prima cosa che hai pensato vedendo le foto di pallina e quella di attaccarci una nerchia allora ti sei iscritto nella sezione sbagliata ! 🙂 🙂 🙂Quotato da romanolove,Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedròQuotato da Porcino83,uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
ma non girare nel vicolo ,io ho letto della spocchia nei confronti dei trav e in controtendenza con il tuo prendere le distanze da quella categoria, solo per due siringhe alle tette, la difesa di un forum cosmopolita (e io sarei anche d accordo) ...perché un trans non ha nulla a che spartire con un trav e noi etero dobbiamo essere multietnici?Quotato da charlize,lascia perdere caro. mi sembra persino evidente che si dovrebbe poter parlare di bisessualità ovunque esca fuori l'argomento. come sarebbe logico parlare di transessualità ovunque esca il tema. quando ovviamente c'è un'implicazione con le categorie di riferimento della sezione singoli o della sezione coppie(che sia il singolo o la coppia che parlano delle loro interazioni con questi fenomeni) . se uno è singolo e scriverà qui delle sue fantasie...sia che siano etero sia che siano bisessuali e sia che siano rivolte a transessuali.Quotato da mishaemasha,lize perdonami ma non e logico dire nello stesso post che un trans non ha niente da spartire con un trav e che un bisex invece va bene qui!!!Quotato da charlize,mi pare che si sia andati un po' troppo in la con l'editto ora. ok non si può parlare di transessuali...al di fuori della sezione di appartenenza... quella in cui siamo di fatto ospiti essendo una 15ina in compagnia di ragazzi che si travestono...a c [...]
che fai all andata non ti piace e al ritorno si!!!!
un bisex puo scrivere dove vuole perché non siamo razzisti ma se dice che lo vuole succhiare a un trans e un argomento che e giusto postare nella sezione trans trav 💋
altrimenti nella sezione trav e trans non dovremmo li mai parlare per es di coppie .... e del rapporto che trav e anche trans hanno con loro... perché le coppie non fanno parte di quella sezione 🙂
e non dovremmo nemmeno parlare di singoli li....che sono fuori sezione...e nemmeno di bisessualità perché se ne dovrebbe parlare in pianeta bisex....
che poi non si può pazienza...
infatti per ottemperare al divieto purtroppo non posso rispondere al singolo in questione . mi spiace
non sta in piedi Charlize!
7 anni fa
povera Pallina....... 🙂 🙂 beh consapevole o non io una come Pallina anche se avesse il cazzo non me la farei sfuggire! 🙂 scusa Palli che te stamo a mette in mezzo tuo malgrado 💋Quotato da Cpbixo,Essere etero a tutti i costi può essere sbagliato tanto quanto essere bisex a tutti i costi. Non vedo differenze. La differenza invece la vedo, e la vedo bene, quando mi trovo davanti una fica piuttosto che un cazzo. Il contorno potrebbe diventare irrilevante. Se vale per me può valere anche per un uomo che si trovi davanti un cazzo piuttosto che una fica. Non mi sembrano equivalenti. Neanche un po'.Quotato da romanolove,Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedròQuotato da Porcino83,uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
Io penso però che chi si trova davanti un cazzo è perfettamente consapevole di trovarcelo ed è esattamente quello che cerca. Alla storia che pensava di trovare una fica tra le cosce di una @pallina e invece, INASPETTATAMENTE, ci ha trovato un cazzo, io non ci credo.
7 anni fa
scusami una domanda o curiosità come ti considereresti,a questo punto se al posto di "Pallina" forse una con il pene e no vagina un etero o bisex....?
visto non lasceresti sfuggire in nessun modo...
visto non lasceresti sfuggire in nessun modo...
7 anni fa
io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi
7 anni fa
ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi [...]
7 anni fa
L importante è che non pensi che una donna e una trans con un pezzo in meno!Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi [...]
7 anni fa
ahahaha noooo la donna è donna 💗 💗Quotato da mishaemasha,L importante è che non pensi che una donna e una trans con un pezzo in meno!Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
7 anni fa
oddio non ci sto capendo più niente....me so perso 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
7 anni fa
C hai troppi cazzi per la testa ora!!!!!Quotato da romanolove,oddio non ci sto capendo più niente....me so perso 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
Ha ha ha ha 💋
7 anni fa
basta che non siano cazzi per il culo. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,C hai troppi cazzi per la testa ora!!!!!Quotato da romanolove,oddio non ci sto capendo più niente....me so perso 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
Ha ha ha ha 💋
7 anni fa
Ecco, mi sembra che ti si sta schiarendo un po' il cervello , ora vai alla lavagna e scivi 10 volte W LA FICA DI PALLINAQuotato da romanolove,basta che non siano cazzi per il culo. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,C hai troppi cazzi per la testa ora!!!!!Quotato da romanolove,oddio non ci sto capendo più niente....me so perso 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
Ha ha ha ha 💋
Sai comincio a pensare che i bisex non sono altro che etero pigri!!!! 💋
7 anni fa
mica w solo la fica di Pallina.....tutte le finché...compresa anche la tua Masha che sei stupendaQuotato da mishaemasha,Ecco, mi sembra che ti si sta schiarendo un po' il cervello , ora vai alla lavagna e scivi 10 volte W LA FICA DI PALLINAQuotato da romanolove,basta che non siano cazzi per il culo. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,C hai troppi cazzi per la testa ora!!!!!Quotato da romanolove,oddio non ci sto capendo più niente....me so perso 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂Quotato da romanolove,io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
Ha ha ha ha 💋
Sai comincio a pensare che i bisex non sono altro che etero pigri!!!! 💋
7 anni fa
Si , lize è probabile la mia ignoranza sull abisso di differenze tra un trans e un trav ,anche se spero non sia solo il costo delle protesi, ma se esiste un abisso tra trans e trav che distanza c è tra una trans e un etero?
E inoltre perché prima chiami editto una decisione della redazione e poi solleciti la chiusura del 3 d? Perché non stai con noi , come tutti gli altri, senza tutte queste capriole e sfide sia al forum che alla redazione?
Rilassati e facci rilassare dai!
hosting immaginicertificity.com
E inoltre perché prima chiami editto una decisione della redazione e poi solleciti la chiusura del 3 d? Perché non stai con noi , come tutti gli altri, senza tutte queste capriole e sfide sia al forum che alla redazione?
Rilassati e facci rilassare dai!
hosting immaginicertificity.com
7 anni fa
non litigate......rilassatevi tranquille......la vita è bella xche è varia.....e siamo liberi di scegliere e fare quello che vogliamo senza appartenere per forza ad una fazione. w l' amore 💗
7 anni fa
Ahahahahah tranquillo... anzi, meno male che si trattava di p.....i, se aveste parlato di sesso anale mi sarebbe cominciato a bruciare il culetto soltanto a leggervi! 😋Quotato da romanolove,povera Pallina....... 🙂 🙂 beh consapevole o non io una come Pallina anche se avesse il cazzo non me la farei sfuggire! 🙂 scusa Palli che te stamo a mette in mezzo tuo malgrado 💋Quotato da Cpbixo,Essere etero a tutti i costi può essere sbagliato tanto quanto essere bisex a tutti i costi. Non vedo differenze. La differenza invece la vedo, e la vedo bene, quando mi trovo davanti una fica piuttosto che un cazzo. Il contorno potrebbe diventare irrilevante. Se vale per me può valere anche per un uomo che si trovi davanti un cazzo piuttosto che una fica. Non mi sembrano equivalenti. Neanche un po'.Quotato da romanolove,Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedròQuotato da Porcino83,uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
Io penso però che chi si trova davanti un cazzo è perfettamente consapevole di trovarcelo ed è esattamente quello che cerca. Alla storia che pensava di trovare una fica tra le cosce di una @pallina e invece, INASPETTATAMENTE, ci ha trovato un cazzo, io non ci credo.
Piuttosto... volevo dire una cosa: ma in fin dei conti che problema c'è a parlare di un qualsiasi argomento, anche se non è PERFETTAMENTE nella giusta sezione? Io credo che dei semi-ot come questi, delle battute fatte sorridendo per conoscersi meglio o dei semplici scambi di vedute affrontati con serenità, siano molto più rilassanti, ed utili, rispetto a molte cattiverie scritte in topic.
Pallina
7 anni fa
Quotato da romanolove,non litigate......rilassatevi tranquille......la vita è bella xche è varia.....e siamo liberi di scegliere e fare quello che vogliamo senza appartenere per forza ad una fazione. w l' amore 💗 [...]
7 anni fa
brava Palli quanto sei topica!!! 💗Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah tranquillo... anzi, meno male che si trattava di p.....i, se aveste parlato di sesso anale mi sarebbe cominciato a bruciare il culetto soltanto a leggervi! 😋Quotato da romanolove,povera Pallina....... 🙂 🙂 beh consapevole o non io una come Pallina anche se avesse il cazzo non me la farei sfuggire! 🙂 scusa Palli che te stamo a mette in mezzo tuo malgrado 💋Quotato da Cpbixo,Essere etero a tutti i costi può essere sbagliato tanto quanto essere bisex a tutti i costi. Non vedo differenze. La differenza invece la vedo, e la vedo bene, quando mi trovo davanti una fica piuttosto che un cazzo. Il contorno potrebbe diventare irrilevante. Se vale per me può valere anche per un uomo che si trovi davanti un cazzo piuttosto che una fica. Non mi sembrano equivalenti. Neanche un po'.Quotato da romanolove,Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedròQuotato da Porcino83,uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
Piuttosto... volevo dire una cosa: ma in fin dei conti che problema c'è a parlare di un qualsiasi argomento, anche se non è PERFETTAMENTE nella giusta sezione? Io credo che dei semi-ot come questi, delle battute fatte sorridendo per conoscersi meglio o dei semplici scambi di vedute affrontati con serenità, siano molto più rilassanti, ed utili, rispetto a molte cattiverie scritte in topic.
Pallina