7 anni fa
sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
posso temere un'altra donna, magari più bella e più figa di me, ma non una persona diversa dal mio "genere", con cui non vi è competizione per evidenti motivi.
posso temere un'altra donna, magari più bella e più figa di me, ma non una persona diversa dal mio "genere", con cui non vi è competizione per evidenti motivi.
7 anni fa
Peccato che la visita debba farla dall andrologo che il ginecologo non saprebbe dove mettere le mani, seppur confusoQuotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Ma ricordati che un cazzo è sempre un cazzo a qualsiasi corpo sia in dotazione.
Pier![]()
miss trans international 2017
non mi pare sfiguri fra masha e pallina due bellissime donne genetiche sia chiaro.
7 anni fa
Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
posso temere un'altra donna, magari più bella e più figa di me, ma non u [...]
7 anni fa
vabbè cambiare idea e' sintomo di intelligenza 🙂Quotato da Tony11,Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
7 anni fa
Si si...soprattutto se accade in pochi minuti 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,vabbè cambiare idea e' sintomo di intelligenza 🙂Quotato da Tony11,Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
7 anni fa
Il mio di pisello me lo controlla l andrologo.... Se il tuo lo controlla endocrinologo non so....Quotato da boccadirosa_trans,.....casomai dall'endocrinologo....disinformato 💋Quotato da freemind_0012,Peccato che la visita debba farla dall andrologo che il ginecologo non saprebbe dove mettere le mani, seppur confusoQuotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Pier![]()
non mi pare sfiguri fra masha e pallina due bellissime donne genetiche sia chiaro.
@charlize difatti quando sulla mia moto avevo montato scarchi in carbonio da 2000€ mi incazzavo con quelli che li montavano cinesi e si vantavano pure 😄 😄
7 anni fa
Bellissime persone, ma se io sono vegetariano, posso capire la bellezza e il successo di una bistecca fiorentina, ma sempre patate mangio, e non OGM 🙂Quotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Pier![]()
7 anni fa
😭 Ehhhh non vale, la mia era una foto del viso (parziale) in bianco e nero, le due ragazze qui sopra a colori.Quotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Pier![]()
Ecco, adesso posso competere

Pallina
7 anni fa
ed a cosa faceva riferimento se non al pisello?Quotato da charlize,io non penso ci sia competizione cmq una volta una lei di cp mi disse ...se mio marito prendesse una sbandata per una transessuale...(una come quella in foto magari è pure possibile..) non saprei come fare...con un'altra donna posso giocarmela siamo dello stesso tipo... ma quello che rappresenta una transessuale e specificò che non intendeva il pisello... non posso competere..Quotato da Cpbixo,Le uniche convinte che esista davvero una competizione sono alcune di voi. Se non fosse che non voglio avere a che fare coi bisex, la scopatina con la trans la considererei INFINITAMENTE meno pericolosa di una scappatella con una donna. Ma proprio neanche la considererei tale. Pensa te.....Quotato da charlize,parliamoci chiaro @bocca noi diamo più fastidio alle donne (salvo a quelle che hanno fantasie su noi o che hanno mariti con fantasie su noi perché invadiamo quello che per loro è il loro campo esclusivo. e è persino evidente che coi travestiti non hanno questa sorta di rapporto difficoltoso. sono ragazzi che giocano ad imitarle che come dicevi tu prima finita la rappresentazione potrebbero pure avere con loro un rapporto di amicizia uomo - donna... non c'è qui alcuna invasione di campo. hai descritto correttamente delle distinzioni, e qui correggo romanolove, che non mirano affatto a denigrare nessuno ma ovviamente sono poste per far capire due cose del tutto differenti a chi o in buona fede o meno accomuna il non accomunabile.Quotato da boccadirosa_trans,....,mamma mia ma almeno l'intelligenza di capire che non era riferito a voi come persone fisiche ....le vostre mogli inteso come donne bellissime e fiche (almeno nelle immagini) e quindi icone da copiare per impersonare la femmina Troia dell'immaginario maschile e ispirazione per trav. Vogliose di arrivare alla vostra patta ( non tanto tua o di mister misha) semplicemente usati come simbolo di maschi belli desiderabili , sicuramente superdotati e vogliosi di trasgressione extra.... 💋Quotato da Coppia4050,Complimenti, un bell'inno al qualunquismo. Hai fatto di tutta l'erba un fascio come meglio non avresti potuto.Quotato da boccadirosa_trans,.....le vostre belle mogli sono le icone di orde di travestiti , non certo di noi trans....che le imitano le copiano e spesso per pratiche che loro vi rifiutano ne prendono il posto il binomio e donna/travestito noi trans non c'entriamo nulla ....
Le vostre mogli....di chi? a chi ti riferisci? Misha ti ha forse contattata per pratiche che Masha gli rifiuta? Noi lo abbiamo mai fatto?
E' facile sparare nel mucchio, qualcosa si colpisce, un po' come la pesca a srascico. Ma sai benissimo che non funziona così, o meglio, sai benissimo che funziona così solo ed esclusivamente quando non si son finiti gli argomenti.
parodia , rappresentazione , creazione di una scena , imitazione non sono termini denigratori sono la realtà. posto che appunto una parodia può essere e spesso lo è bellissima.
con buona pace di tutti. 🙂
7 anni fa
Guarda che l'intervento della lei di @Fiduciosi diceva l'esatto opposto di quanto scrivi tu(lo ha anche confermato con una battuta ironica al mio intervento).Quotato da charlize,nemmeno per sogno ho detto che molte donne dovrebbero pensarla come la lei di fiduciosi(io ho detto che concordo con lei.... io non le molte donne che dicevo) ...ma cosi non èQuotato da Tony11,Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
Ora...se vuoi continuare come al solito a negare l'evidenza...fai pure ma (te lo ripeto per l'ennesima volta) non prendertela quando ti fanno notare che sistematicamente offendi l'altrui intelligenza affermando tutto ed il contrario di tutto ed arrivando(come in questo caso) a travisare completamente gli interventi altrui.
Resta il fatto che l'argomento non dovrebbe essere trattato in questa sezione del forum per i motivi spiegati dalla @Redazione.
Il perchè lo abbiano deciso credo sia lapalissiano visto che ogni volta che si discute di trav/trans tu e la tua amica...la trasformate in voidue/restodelmondo (dimenticandovi che ognuna delle due rappresenta solo se stessa e...basta).
7 anni fa
Cellulite compresa? 😄 😄Quotato da lolabunny,Anche la Barby (bambola mattel) non sfigura tra Masha e Pallina, non fosse altro che è di plastica. Sono certo, anche se non ho avuto la fortuna e l'onore di tastare con mano, che al contatto fisico, il seno, il sedere, ed altre parti del corpo di Masha e Pallina emanino un calore differente, direi umano. (Detto da chi una protesi la ha e sa cos'è).Quotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Pier![]()
7 anni fa
E no, io non ho detto questo e non ho inserito patata, ma viso. Ho parlato di foto b/n e colori ed ho scritto che ora che l'ho messa a colori, posso competere.Quotato da charlize,vedi che pallina nel caso della transessuale della foto... per dire che non c'è competizione deve inserire la patata nel discorso e non è un dettaglio anzi....nessuno lo nega
Io posso competere con loro, non che NON C'E' COMPETIZIONE. E' moooooolto diverso! 😋
Pallina
7 anni fa
occhio che è una china impervia e molto scivolosa quella su cui ti sei incamminata.Quotato da charlize,non è la stessa cosa . una transessuale può avere in comune con una donna una bellezza reale e non finta o addirittura inesistente come femmina se si tratta di un gay....ci può anche essere una competizione in termini di sensualità fascino charme e portamento...Quotato da Cpbixo,E nonostante l'evidente differenza, noi ci sentiremmo in difficoltà con le trans..... ma per favore!
Se scoprissi che il mio uomo è andato con una trans, mi farebbe lo stesso identico effetto che se fosse andato con una trav o con un gay. [...]
certo se mi ci metti il particolare non trascurabile della patata e altri fattori il discorso torna chiuso e non c'è competizione.
ma con le altre categorie citate non ci sono intersezioni in comune con voi.
vedi che pallina nel caso della transessuale della foto... per dire che non c'è competizione deve inserire la patata nel discorso e non è un dettaglio anzi....nessuno lo nega.
ma a livello di foto mi pare che se non sfigura lei con la trans non è nemmeno che sfiguri la trans al suo cospetto 🙂
poi dovremmo vedere la sensualità di entrambe
la femminilità...il portamento ecc ecc..
certo se dici ma io ho la patata il discorso che sembra totalmente aperto si chiude improvvisamente.
quindi ricapitolando abbiamo tra diversi tipi di bellezza: naturale (quella di una donna), costruita (quella delle trans, frutto di costosissimi e dolorosissimi interventi), finta (quella delle trav).
7 anni fa
io le vedo le differenze, vedo tre generi diversi che nulla hanno a che vedere tra di loro.Quotato da charlize,embè. 🙂 non so se è impervia ma è la realtà delle cose... non credete?Quotato da fiduciosi7884,occhio che è una china impervia e molto scivolosa quella su cui ti sei incamminata.Quotato da charlize,non è la stessa cosa . una transessuale può avere in comune con una donna una bellezza reale e non finta o addirittura inesistente come femmina se si tratta di un gay....ci può anche essere una competizione in termini di sensualità fascino charme e portamento...Quotato da Cpbixo,E nonostante l'evidente differenza, noi ci sentiremmo in difficoltà con le trans..... ma per favore!
Se scoprissi che il mio uomo è andato con una trans, mi farebbe lo stesso identico effetto che se fosse andato con una trav o con un gay. [...]
certo se mi ci metti il particolare non trascurabile della patata e altri fattori il discorso torna chiuso e non c'è competizione.
ma con le altre categorie citate non ci sono intersezioni in comune con voi.
vedi che pallina nel caso della transessuale della foto... per dire che non c'è competizione deve inserire la patata nel discorso e non è un dettaglio anzi....nessuno lo nega.
ma a livello di foto mi pare che se non sfigura lei con la trans non è nemmeno che sfiguri la trans al suo cospetto 🙂
poi dovremmo vedere la sensualità di entrambe
la femminilità...il portamento ecc ecc..
certo se dici ma io ho la patata il discorso che sembra totalmente aperto si chiude improvvisamente.
quindi ricapitolando abbiamo tra diversi tipi di bellezza: naturale (quella di una donna), costruita (quella delle trans, frutto di costosissimi e dolorosissimi interventi), finta (quella delle trav).
Tu invece la vedi? no perchè a leggerti sembra che l'unica differenza tra una donna ed una trans sia la fica, mentre invece ci tieni sempre ad evidenziare le differenze tra una trans ed una trav.
7 anni fa
Ma è cosi necessario trasformare ogni thread che ha un minimo di spunto, in una "noiosa ballata" alla ricerca della trans più?
Ma è cosi importante stabilire se le persona trans siano "più meglio" delle persone trav?
Ma è possibile rimanere in thread, parlando, se lo si vuole, dell'argomento?
Se lo ritenete opportuno evidenziare le differenze tra trav,trans, donne perchè non aprite un thread specifico?
Se rincorrete sempre le stesse affermazioni, forse si dovrebbe pensare che diventi il tutto un pochino noiose?
Se esistono diverse "categorie" sessuali, non ritenete che ci sono persone a cui piaccia godere con una invece che con l'altra?
E' possibile che si possa entrare in un argomento, che può interessare, senza ritrovarsi a leggere filippiche che non c'entrano nulla?
Pier
Ma è cosi importante stabilire se le persona trans siano "più meglio" delle persone trav?
Ma è possibile rimanere in thread, parlando, se lo si vuole, dell'argomento?
Se lo ritenete opportuno evidenziare le differenze tra trav,trans, donne perchè non aprite un thread specifico?
Se rincorrete sempre le stesse affermazioni, forse si dovrebbe pensare che diventi il tutto un pochino noiose?
Se esistono diverse "categorie" sessuali, non ritenete che ci sono persone a cui piaccia godere con una invece che con l'altra?
E' possibile che si possa entrare in un argomento, che può interessare, senza ritrovarsi a leggere filippiche che non c'entrano nulla?
Pier
7 anni fa
Come al solito hai fatto finta di non leggere la cosa più importante ovvero il fatto di aver messo in bocca ai @Fiduciosi cose che non hanno mai scritto.Quotato da charlize,non parliamo di noi due ma se si parla del nostro mondo noi partecipiamo con la stessa cognizione di causa delle donne....se si parla delle donne... poi se altre trans... vogliono partecipare sono le benvenute....accade poco perché siamo una quindicina... in tutto nel sito (è cosi in tutti i lidi)Quotato da Tony11,Guarda che l'intervento della lei di @Fiduciosi diceva l'esatto opposto di quanto scrivi tu(lo ha anche confermato con una battuta ironica al mio intervento).Quotato da charlize,nemmeno per sogno ho detto che molte donne dovrebbero pensarla come la lei di fiduciosi(io ho detto che concordo con lei.... io non le molte donne che dicevo) ...ma cosi non èQuotato da Tony11,Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
Ora...se vuoi continuare come al solito a negare l'evidenza...fai pure ma (te lo ripeto per l'ennesima volta) non prendertela quando ti fanno notare che sistematicamente offendi l'altrui intelligenza affermando tutto ed il contrario di tutto ed arrivando(come in questo caso) a travisare completamente gli interventi altrui.
Resta il fatto che l'argomento non dovrebbe essere trattato in questa sezione del forum per i motivi spiegati dalla @Redazione.
Il perchè lo abbiano deciso credo sia lapalissiano visto che ogni volta che si discute di trav/trans tu e la tua amica...la trasformate in voidue/restodelmondo (dimenticandovi che ognuna delle due rappresenta solo se stessa e...basta).
certe cose non è vero che sono opinabili...perché qualunque trans le vive e sa come stanno...
e sono come le abbiamo descritte io e bocca...(si ha la libertà di dissentire cmq come su tutto..) mentre tante altre cose sono opinabilissime .
Questi vani tentativi di far passare fischi per fiaschi sono offensivi (te lo ripeto per la milionesima volta) per l'intelligenza altrui(qui ne hai dato altra procva...omettendo la parte principale del discorso).
La seconda parte era solo per avvalorare la decisione della @Reda di limitare i discorsi su trans/trav nella sezione opportuna visto che appena esce una delle due definizioni...iniziate a deviare il discorso sempre sulla stessa direzione (ti ricordo che l'argomento del topic era la voglia del ragazzo di fare un pompino ad una trans mentre lo avete deviato...ripeto come sempre...sulla femminilità delle trans e sulla vostra differenza con le trav).
Tanto per cambiare,oltre ad ergerti come portatrice unica(oddio...in coppia con la tua amica) del pensiero trans (magari ce ne saranno tante altre che la pensano al contrario di te e quindi...il tuo pensiero,esattamente come il mio vale solo per me,vale...solo per te) hai iniziato la solita esposizione di foto di trans photoshoppate che oltre a non dimostrare nulla(lampante il paragone fatto dal lui di @lolabunny) sono completamente al di fuori dell'argomento del topic(ti ricordo che sei una...paladina della battaglia contro gli OT...almeno quando ti conviene...e non vorrei pensare che in altri casi...sia un valore aggiunto andare Off Topic)
7 anni fa
@Charlize
Io, che ho già precedentemente confessato la mia ignoranza in campo trans/trav non riesco a comprendere una cosa.
Trattandosi di innamoramento capirei che tutti (uomini, donne trans e trav) potrebbero innamorarsi di tutti ed allora il problema non si porrebbe: lo/a amo, "qualunque cosa sia".
Ma se si tratta di una "svojata" (realizzare una fantasia, togliersi una curiosità, una soddisfazione, una voglia, appunto) che importanza potrebbe avere per chi ha un desiderio del genere se il/la partner sia in una condizione definitiva o transitoria? Credo che il 90% dei possibili interessati avrebbe un'uscita simile a questa: "Ma a me che cosa me ne frega di quello che è o di come si sente? Io voglio una donna col pisello, la voglio bella e quella/o ce l'ha e lo è... e domani chi s'è visto, s'è visto!"
Pensi davvero che si pongano tante domande sulla vostra condizione? Non so... io avrei molti dubbi.
Diverso è, naturalmente, quello che vi sentite legittimamente voi, punto sul quale non ho nulla da eccepire.
Pallina
Io, che ho già precedentemente confessato la mia ignoranza in campo trans/trav non riesco a comprendere una cosa.
Trattandosi di innamoramento capirei che tutti (uomini, donne trans e trav) potrebbero innamorarsi di tutti ed allora il problema non si porrebbe: lo/a amo, "qualunque cosa sia".
Ma se si tratta di una "svojata" (realizzare una fantasia, togliersi una curiosità, una soddisfazione, una voglia, appunto) che importanza potrebbe avere per chi ha un desiderio del genere se il/la partner sia in una condizione definitiva o transitoria? Credo che il 90% dei possibili interessati avrebbe un'uscita simile a questa: "Ma a me che cosa me ne frega di quello che è o di come si sente? Io voglio una donna col pisello, la voglio bella e quella/o ce l'ha e lo è... e domani chi s'è visto, s'è visto!"
Pensi davvero che si pongano tante domande sulla vostra condizione? Non so... io avrei molti dubbi.
Diverso è, naturalmente, quello che vi sentite legittimamente voi, punto sul quale non ho nulla da eccepire.
Pallina
7 anni fa
Dai charlize....coraggio, un ultimo sforzo, siamo passati dalle donne, evidentemente tutte (ad esclusione di quelle che giocano o che hanno mariti che giocano trans etc), a non poche donne.
Arriva ad "alcune donne" dai... 🙂
Arriva ad "alcune donne" dai... 🙂
7 anni fa
No, vabbè, non ho tempo, resterò col dubbio. Pensavo che, con la tua grande esperienza, potessi aiutarmi, ma pazienza... 💋Quotato da charlize,perdonami documentati sul campo ...non trans/trav ...che non esiste ma sul mondo del travestitismo e sul mondo transessuale e poi coglierai la risposta alla tua domanda.Quotato da pinkoepallina,@Charlize
Trattandosi di innamoramento capirei che tutti (uomini, donne trans e trav) potrebbero innamorarsi di tutti ed allora il pro [...]
condizione transitoria o condizione definitiva non sono il discrimine corretto.
e chiedi pure a chi va a transessuali ma non a travestiti perché questa scelta.
potrebbe aiutarti
Pallina
7 anni fa
@tanox i tuoi comnenti sono sempre i miei preferiti .... Si vede che la sai lungaQuotato da tanox,Quotato da charlize,non è colpa mia se non leggi bene . io ho detto a fiduciosi che concordo con loro che la competizione non c'è per un miliardo di motivi. e sostengo che non poche donne invece la vivono . secondo me sbagliando. le altre considerazioni nemmeno le commento. non meritano visto il fine . idem l'intervento della tua amica.Quotato da Tony11,Come al solito hai fatto finta di non leggere la cosa più importante ovvero il fatto di aver messo in bocca ai @Fiduciosi cose che non hanno mai scritto.Quotato da charlize,non parliamo di noi due ma se si parla del nostro mondo noi partecipiamo con la stessa cognizione di causa delle donne....se si parla delle donne... poi se altre trans... vogliono partecipare sono le benvenute....accade poco perché siamo una quindicina... in tutto nel sito (è cosi in tutti i lidi)Quotato da Tony11,Guarda che l'intervento della lei di @Fiduciosi diceva l'esatto opposto di quanto scrivi tu(lo ha anche confermato con una battuta ironica al mio intervento).Quotato da charlize,nemmeno per sogno ho detto che molte donne dovrebbero pensarla come la lei di fiduciosi(io ho detto che concordo con lei.... io non le molte donne che dicevo) ...ma cosi non èQuotato da Tony11,Sei così d'accordo che qualche minuto fa hai scritto l'esatto contrario.Quotato da charlize,ma io sono d'accordo con voi. dovrebbe essere cosi infatti.Quotato da fiduciosi7884,sempre senza offesa eh......, ma io (e credo la maggior parte delle donne) non mi sento minimamente in competizione, nè minacciata tanto dalle trans quanto dalle trav.
certe cose non è vero che sono opinabili...perché qualunque trans le vive e sa come stanno...
e sono come le abbiamo descritte io e bocca...(si ha la libertà di dissentire cmq come su tutto..) mentre tante altre cose sono opinabilissime .
Questi vani tentativi di far passare fischi per fiaschi sono offensivi (te lo ripeto per la milionesima volta) per l'intelligenza altrui(qui ne hai dato altra procva...omettendo la parte principale del discorso).
La seconda parte era solo per avvalorare la decisione della @Reda di limitare i discorsi su trans/trav nella sezione opportuna visto che appena esce una delle due definizioni...iniziate a deviare il discorso sempre sulla stessa direzione (ti ricordo che l'argomento del topic era la voglia del ragazzo di fare un pompino ad una trans mentre lo avete deviato...ripeto come sempre...sulla femminilità delle trans e sulla vostra differenza con le trav).
Tanto per cambiare,oltre ad ergerti come portatrice unica(oddio...in coppia con la tua amica) del pensiero trans (magari ce ne saranno tante altre che la pensano al contrario di te e quindi...il tuo pensiero,esattamente come il mio vale solo per me,vale...solo per te) hai iniziato la solita esposizione di foto di trans photoshoppate che oltre a non dimostrare nulla(lampante il paragone fatto dal lui di @lolabunny) sono completamente al di fuori dell'argomento del topic(ti ricordo che sei una...paladina della battaglia contro gli OT...almeno quando ti conviene...e non vorrei pensare che in altri casi...sia un valore aggiunto andare Off Topic)
si è ot da 6 pagine e io ho solo replicato con una foto all'affermazione dei lolabunny. punto. state proseguendo la cosa ed è normale che se vorreste far prendere una piega diversa a questo topic che altrimenti ha già esaurito alla pagina 2 la sua funzione cambiereste per primi discorso invece di rilanciare...
trappole trappoline e trappolone non le prendo minimamente in considerazione.
desisti pure dalle tue intenzioni... 💋