7 anni fa
Non rende l'ideaQuotato da Tony11,Questa m'era sfuggita uff. 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,😭 Ehhhh non vale, la mia era una foto del viso (parziale) in bianco e nero, le due ragazze qui sopra a colori.Quotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Ma ricordati che un cazzo è sempre un cazzo a qualsiasi corpo sia in dotazione.
Pier
miss trans international 2017
non mi pare sfiguri fra masha e pallina due bellissime donne genetiche sia chiaro.
Ecco, adesso posso competere
Pallina
Pallì...perdona loro che...non sanno quello che fanno 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte e...ultragnoccagine di Pallina pure 😋 😋 😋 è come se avessero messo in competizione Pelè e Gattuso 😋 😋 😋
Diciamo che siamo a Destro messo sullo stesso piano di Maradona.
7 anni fa
Cara @Charlize posso dirti una cosa ...non è grave prendere un pisello in bocca di una trans,ma almeno essere obbiettivi che si è bisex....
visto più di un maschietto ha detto che non si è bisex,importante è non andare con uomini allora la cosa cambia...
forse proprio questo punto che molti si sono diciamo si sono un può incazzuti e le polemiche sono saltate fuori.... 🙂
almeno per parere mio/ns se poi si vuole fare finta di nulla o fare credere quello che si vuole come capita spesso volte allora la cosa cambia 🙂
visto più di un maschietto ha detto che non si è bisex,importante è non andare con uomini allora la cosa cambia...
forse proprio questo punto che molti si sono diciamo si sono un può incazzuti e le polemiche sono saltate fuori.... 🙂
almeno per parere mio/ns se poi si vuole fare finta di nulla o fare credere quello che si vuole come capita spesso volte allora la cosa cambia 🙂
7 anni fa
Il mio OT (sono Al, lui) era evidentemente voluto, perchè come ha notato anche chi lo ha aperto dopo tanto cazzeggiare la fantasia gli è passata, così si perde il piacere di leggere il forum, se si vuole divagare su certe definizioni o sottigliezze (che per alcuni naturalmente sottigliezze non sono) ci sono due possibilità, un nuovo Topic o il tavolino del bar (dove non mi siedo da mesi perchè lo trovo troppo caotico), se ogni argomento lo riempiamo di divagazioni ci ritroviamo con 1000 "tavolini del bar" e il mercato del pesce virtuale dove ovunque si parla di tutto e per trovare una risposta alle proprie domande ognuno apre un nuovo argomento sperando nelle priime 4 o 5 risposte!Quotato da charlize,siamo spesso d'accordo in giro per il forum sui vari argomenti ma mica capisco questo vostro intervento?Quotato da ioeleiin2,Se ti senti tirata in causa forse sai di aver dato anche tu il tuo bel contributo.Quotato da boccadirosa_trans,.....ma via se non ci fossimo noi a tirare fuori la vostra intolleranza e a portare un po' di pepe...molti te compreso gli unici interventi che hai fatto sono stati contro di noi ...senno' saresti rimasto a cuccia davanti al pc...e poi facciamola finita una parte di pagine sono state sprecate da voialtri semplicemente per definire se un travestito e' un parodia...una parte dalle idiozie provocatorie del giullare....come una trans interviene tutti addosso a provocare e contraddire...e poi la colpa e' nostra...ma vergognatevi....ho il sospetto che ci usate come terapia per sfogare verbalmente le vostre frustrazioni...buona giornata carissimi 💋 💋 💋 💋Quotato da Scandinavo,Quotato da ioeleiin2,ma la FANTASIA cos'è?Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
perchè si fantastica sulle cose?
come nascono le fantasie e quali sono le connessioni neurali che le generano?
Eccheccazzo 16 pagine di discussione su cos'è trav o trans e perchè e com'è. 300 post e 12 risposte pertinenti. così mandiamo in vacca tutto! e la redazione chiude i pochi argomenti degni di discussione che si presentano!
Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò.
ma infatti....a noi che ce ne fotte delle differenze trans- trav(per me personalmente è come leggere l'elenco telefonico di Pechino.....ed io non conosco il cinese).
Se fossimo rimasti in topic.........invece no sempre la stessa diatriba.
Bada che parlo alla pesona, non al genere o alle preferenze!
Se posso permettermi, molto spesso le discriminazioni vengono sollecitate da certi atteggiamenti vittimistici, gridare più forte di chi ti offende non ti fa aver ragione, da fuori si vedono solo due che starnazzano accusandosi reciprocamente. spesso basta non dare peso a certe persone e tutto si riduce come la piccola persona che ha fatto certe affermazioni.
il tema del topic qual è? se è grave desiderare di fare una pompa a una trans? la risposta è no fine dell'argomento e quindi anche del topic. dunque potevamo sbrigarcela anche in 5 commenti e una sola pagina perché di fatto non c'è manco un argomento da discutere.
per es la relativa probabile bisessualità a coda dell'affermazione dell'autore non l'abbiamo tirata fuori ne io ne @bocca
hanno deragliato dal ....nulla perché ripeto un tema vero e proprio non c'è....a meno di parlare di gravità o meno di quella fantasia.... praticamente tutti gli utenti ..per un totale di 18 pagine.
pensa che persino la battuta del paragone di bellezza di trans e donne non è la mia... io ho solo replicato con tanto di foto.
e anche la tua proposta di rilancio non è in tema....ma è un altro tema magari da proporre in altro topic se vogliamo davvero essere fiscali sugli ot 🙂
" ma la FANTASIA cos'è?
perchè si fantastica sulle cose?
come nascono le fantasie e quali sono le connessioni neurali che le generano?"
🙂
notate bene cari amici che la conversazione su differenze tra trans e trav è durata 1 pagina e mezzo su 19 (questo lo dico anche a @scandinavo al quale stimandolo molto però non posso che dire che se si deve dire la solita frase che ogni persona è libera di fare tutto...è praticamente una frase vera ma è come dire praticamente nulla..... tanto è scontata e non conferisce nulla al tema qualora questo ci sia..) 💋 💋 💋 💋 💋
torniamo ancora in tema tocca a me fare sto lavoro.....ok?
allora è grave desiderare di fare un pompino a una trans? no. è bisex visto che si va a interessare dell'unica parte non femminile. si.
finito.
e adesso trovate voi qualcosa per restare in tema senza andare fuori argomento se ce la fate ...hahaha 💋
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,ok a parte i padovani che ha ribadito un concetto già espresso ma li capisco [...]
7 anni fa
Dopo tanti complimenti non posso davvero esimermi dal rispondere.Quotato da boccadirosa_trans,...,ciao Pallna, sei una donna bellissima femmina colta e sopratutto intelligente...ti chiederei per favore di dare tu una definizione di travestito....avendo ovviamente l'onesta' intellettuale e sicuramente l'avrai di attenerti alla realtà' ...grazie Alba
Mi è stato recentissimamente detto in pvt, e forse non a torto (non sto ironizzando, anche perché quando lo faccio mi piace farmi capire) che io di travestiti non ci capisco niente e che probabilmente non ne ho mai visto manco uno. Capirai quindi che non sono la persona più adatta per definirlo.
Comunque con qualcuno, anni addietro, ho avuto a che fare, anche se soltanto per sporadiche conversazioni. (Ai tempi del mio primo privé, il Royal, ove mi è rimasto il cuore in quanto non esiste più).
Vengo alla tua domanda, a riguardo della quale, per l'onestà intellettuale che mi riconosci, mi sono rifiutata di attingere anche parzialmente dal vocabolario, sarebbe stato troppo facile. Ecco quindi la mia personalissima esperienza e la conseguente idea che mi sono fatta.
Dal punto di vista umano, nessun appunto da fare, i travestiti sono per me delle persone normalissime con i problemi, le gioie, i dolori e le ansie che ci portiamo appresso tutti. Ricordo addirittura che uno di loro mi rivelò le sue preoccupazioni per essere il preside di un celebre liceo di Roma, semmai l'avesse riconosciuto qualche suo ex studente o qualche genitore.
Dal punto di vista estetico non sono sicuramente all'altezza delle ballerine trans del mio caro amico Pxxxxxxxxxo (le x non le ho messe a caso) direttore creativo di un celeberrimo locale a tema della Capitale, che me le ha presentate tutte. Non ho difficoltà ad ammettere che qualcuna è stratosferica anche se a me, sinceramente, non suscita nulla più che ammirazione per la bellezza.
Dal punto di vista sociale per me un trav vale una trans che a sua volta vale come il Pinko o come me stessa: pari dignità per tutti.
Certamente non reputo nessuno/a una parodia, anche se ammetto che a qualcuno/a il travestimento non è che riesca proprio bene.
Io però, non avendo alcun interesse sessuale verso entrambe le "categorie", vedo soltanto degli esseri umani.
Considero di conseguenza unicamente questo aspetto, dove, per fortuna, non esistono caricature, macchiette, simildonne & affini, ma persone, verso le quali ho il massimo rispetto. Vale per tutte.
Pallina
1 anno fa
fidati se hai voglia di succhiarlo ... è un attimo dal prenderlo in mano portarlo alla bocca forse un po impacciata, ma ritrovarsi con il culo pieno e godere come non mai è tutto un attimoQuotato da romanolove,ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
1 anno fa
Fare una bella pompa ad uno sconosciuto depilato, magari in un autogrill.....