fantasie

186 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,

🙂
è una trans?
Noooo e'Arnold !! Che oggi avra' una trentina d'anni 🙂
Seeee buonanotte!!! ne avrebbe almeno il doppio, all'epoca era già piuttosto grande (di età).

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
16 pagine di tanto, forse troppo...riassumibili così 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Non ritengo non essere etero ne meglio ne peggio !! Sia chiaro, x l'essere imbecille puo'essere peggio di essere altro ma meglio di molte altre cose. 🙂
non ho capito cosa c'entra l'etero con la ipotetica nascitura... trans
😄
E'la risposta a boccadirosa che definisce l'imbecille essere peggio di essere trans !! che io sostengo invece essere al pari di tutte le altre etero, bsx,trav,coppie,ecc.
tesoro pensiero lodevole ma mi duole fare la maestrina....ehm etero è un orientamento... che fa parte dei tre possibili... etero , bisex, gay.
poi ci sono generi maschile e femminile.... una transessuale transita da un genere all'altro ... quindi si parla di genere in questo caso.
poi tutti possiamo essere o etero o bisex o gay.
non mi confondere i generi con gli orientamenti.. 💋 💋 💋 💋 💋
Maestrina, chiama gli orientamenti con il loro nome, eterosessuale, bisessuale, omosessuale. Una donna gay non l'ho mai sentita.
I generi sono tre, maschile, femminile, e molto più raramente, ermafrodita. E sono legati alla capacità di riproduzione e alla presenza genetica degli organi relativi, ovaie, testicoli. Tutto il resto è filosofia. Di filosofia si può legittimamente discutere all'infinito, indirizzare la politica e la scienza, e gestire le diversità e i transiti finché possibile. Ma c'è ancora un limite insuperato. Un domani chissà...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi spiace che un bisessuale, cioè una persona che fa sesso con individui del sesso opposto è del proprio sesso non possa scrivere nella sezione bisex.
Ma il problema non mi attanaglia ,detto questo vi auguro una buona serata.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2014 -
Scusate, forse non avete le idee chiare tra Trav e Trans. Le trav, sono dei travestiti da donna con pisello e le trans, sono quelle operate e donne a tutti gli effetti. Il termine Trans deriva da " Transazione" o passaggio

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da persefoneRm,
Scusate, forse non avete le idee chiare tra Trav e Trans. Le trav, sono dei travestiti da donna con pisello e le trans, sono quelle operate e donne a tutti gli effetti. Il termine Trans deriva da " Transazione" o passaggio [...]
...Transazione?? Spero non sia monetaria!!! 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ma la FANTASIA cos'è?
perchè si fantastica sulle cose?
come nascono le fantasie e quali sono le connessioni neurali che le generano?

Eccheccazzo 16 pagine di discussione su cos'è trav o trans e perchè e com'è. 300 post e 12 risposte pertinenti. così mandiamo in vacca tutto! e la redazione chiude i pochi argomenti degni di discussione che si presentano!

Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ma la FANTASIA cos'è?

Eccheccazzo 16 pagine di discussione su cos'è trav o trans e perchè e com'è. 300 post e 12 risposte pertinenti. così mandiamo in vacca tutto! e la redazione chiude i pochi argomenti degni di discussione che si presentano!

ma infatti....a noi che ce ne fotte delle differenze trans- trav(per me personalmente è come leggere l'elenco telefonico di Pechino.....ed io non conosco il cinese).
Se fossimo rimasti in topic.........invece no sempre la stessa diatriba.

7 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ma la FANTASIA cos'è?

ma infatti....a noi che ce ne fotte delle differenze trans- trav(per me personalmente è come leggere l'elenco telefonico di Pechino.....ed io non conosco il cinese).
Se fossimo rimasti in topic.........invece no sempre la stessa diatriba.
.....ma via se non ci fossimo noi a tirare fuori la vostra intolleranza e a portare un po' di pepe...molti te compreso gli unici interventi che hai fatto sono stati contro di noi ...senno' saresti rimasto a cuccia davanti al pc...e poi facciamola finita una parte di pagine sono state sprecate da voialtri semplicemente per definire se un travestito e' un parodia...una parte dalle idiozie provocatorie del giullare....come una trans interviene tutti addosso a provocare e contraddire...e poi la colpa e' nostra...ma vergognatevi....ho il sospetto che ci usate come terapia per sfogare verbalmente le vostre frustrazioni...buona giornata carissimi 💋 💋 💋 💋
Se ti senti tirata in causa forse sai di aver dato anche tu il tuo bel contributo.
Bada che parlo alla pesona, non al genere o alle preferenze!
Se posso permettermi, molto spesso le discriminazioni vengono sollecitate da certi atteggiamenti vittimistici, gridare più forte di chi ti offende non ti fa aver ragione, da fuori si vedono solo due che starnazzano accusandosi reciprocamente. spesso basta non dare peso a certe persone e tutto si riduce come la piccola persona che ha fatto certe affermazioni.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ehm, chissà....... 😇

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ehm, chissà....... 😇
il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Hai visto? 😄
Qui si litiga anche su una fantasia altrui.... se hai altri dubbi e fantasie non esitare a contattarci, tranquillamente 😄
....te le facciamo (fanno, per lo più!) passare noi!
Ps. Leggendo queste 16 pagine non so se hai notato una cosa assai divertente: quando si parla di trans (siano fantasie o solide realtà) piacerebbe che a dare consigli siano queste ultime, o chi ha avuto modo di conoscere almeno una trans in vita sua dal vivo... ovviamente i consigli ti sono arrivati da tutti gli altri, tra cui ricordo qualcuno sensato ("prima di addentrarti nella tua fantasia cerca di capire la differenza tra trav e trans per capire cosa vuoi davvero da questa esperienza") e qualcuno meno brillantissimo: "CAMBIA CATEGORIA" o un "MA CHE FANTASIA E' QUI LE FIGHE SONO SOLO LE DONNE altro non ce n'è" ... ci manca solo che ti dicevano di darti all'ippica poi erano tutti 😄
( pettegolezzo per l'autore del topic... sperando di strappargli un sorriso) 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Hai visto? 😄
Qui si litiga anche su una fantasia altrui.... se hai altri dubbi e fantasie non esitare a contattarci, tranquillamente 😄
....te le facciamo (fanno, per lo più!) passare noi!
Ps. Leggendo queste 16 pagine non so se hai notato una cosa assai divertente: quando si parla di trans (siano fantasie o solide realtà) piacerebbe che a dare consigli siano queste ultime, o chi ha avuto modo di conoscere almeno una trans in vita sua dal vivo... ovviamente i consigli ti sono arrivati da tutti gli altri, tra cui ricordo qualcuno sensato ("prima di addentrarti nella tua fantasia cerca di capire la differenza tra trav e trans per capire cosa vuoi davvero da questa esperienza") e qualcuno meno brillantissimo: "CAMBIA CATEGORIA" o un "MA CHE FANTASIA E' QUI LE FIGHE SONO SOLO LE DONNE altro non ce n'è" ... ci manca solo che ti dicevano di darti all'ippica poi erano tutti 😄
( pettegolezzo per l'autore del topic... sperando di strappargli un sorriso) 😇
ci sei riuscito....."ma da mo che sto a sorride" (scusa il romanesco)

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
.....ma via se non ci fossimo noi a tirare fuori la vostra intolleranza e a portare un po' di pepe...molti te compreso gli unici interventi che hai fatto sono stati contro di noi ...senno' saresti rimasto a cuccia davanti al pc...e poi facciamola finita una parte di pagine sono state sprecate da voialtri semplicemente per definire se un travestito e' un parodia...una parte dalle idiozie provocatorie del giullare....come una trans interviene tutti addosso a provocare e contraddire...e poi la colpa e' nostra...ma vergognatevi....ho il sospetto che ci usate come terapia per sfogare verbalmente le vostre frustrazioni...buona giornata carissimi 💋 💋 💋 💋
Volendo divertirsi ad analizzare queste frasi, si può scoprire:
" ma via se non ci fossimo noi a tirare fuori la vostra intolleranza e a portare un po' di pepe "
Senza troppa eleganza la frase sottolinea l'intolleranza nei confronti delle persone transessuali. Quando in realtà basta leggere alcuni ripetitivi interventi per rendersi conto che essi sono centratati sui raffronti fra trans e trav, senza che nessuna trav sia intervenuta a squalificare le trans.
" senno' saresti rimasto a cuccia davanti al pc "
Altro "insulto" o volendo è una gentile affermazione di nullità del soggetto che come un cane randagio non può far altro che denigrare la categoria sessuale.
" e poi facciamola finita una parte di pagine sono state sprecate da voialtri semplicemente per definire se un travestito e' un parodia "
" e poi la colpa e' nostra...ma vergognatevi "
Tentativi mal riusciti di giustificazione e scarico dei noiosi e ripetitivi interventi su altri utenti, che guarda caso, esprimono concetti non conformi alla logica tipica dei soliti opinionisti.
" ho il sospetto che ci usate come terapia per sfogare verbalmente le vostre frustrazioni "
Continua lo scarico d'inadeguatezza culturale di chi esprime opinioni differenti. E sopratutto è rilevata la necessità di terapie per i dissenzienti, che devono guarire da frustrazioni sessuali.

Come dicono in un noto programma: Se qualcuno avesse da ridire qualcosa io sono qui!
Pier

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ehm, chissà....... 😇
il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄
alle padovane non sfugge niente eh!?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ehm, chissà....... 😇
alle padovane non sfugge niente eh!?
eh già 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

..bla bla bla bla bla bla.,,,.,ma sei etero parla di fica e fregatene di noi ...o mica sarai di quelli..,curiosi??! 😄 😄
Soliti concetti inutili, sterili, e banali e guarda caso sempre insinuazioni banali e senza senso.
La differenza sta tutto nel parlare di ciò che è scritto e non di fantasiose opinioni sulle persone. Comunque anche se fosse vero, e non lo è. che differenza farebbe?
Pier