7 anni fa
grazie per il pensiero d'informarci dove sei, questo mi consenterà di evitare accuratamente i luoghi dove sarai.
Pier
Pier
7 anni fa
si narra che le padovane a letto siano qualcosa di indescrivibile ......è vero?Quotato da padovani,eh già 😄 😄 😋Quotato da romanolove,alle padovane non sfugge niente eh!?Quotato da padovani,il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄Quotato da romanolove,Quotato da padovani,o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
ehm, chissà....... 😇Quotato da padovani,o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
7 anni fa
boh non lo so 😭,....bisogna provare per credere.... 😄Quotato da romanolove,si narra che le padovane a letto siano qualcosa di indescrivibile ......è vero?Quotato da padovani,eh già 😄 😄 😋Quotato da romanolove,alle padovane non sfugge niente eh!?Quotato da padovani,il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄Quotato da romanolove,Quotato da padovani,o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
ehm, chissà....... 😇Quotato da padovani,o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
dai si noi si narrà che le romane o romani siano migliori in letto,poi chissà si potranno sbagliare... 😭 😄
7 anni fa
Quotato da padovani,
boh non lo so 😭,....bisogna provare per credere.... 😄
😄 😄 💋 💋 penso che volesse proprio quello 🐷 😄
7 anni fa
🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,
7 anni fa
proviamoci a vicenda 😇Quotato da padovani,
7 anni fa
noi 😮 ormai siamo diventati innocui e vecchini 😭 che unico divertimento che ci rimane e uscire con amici al sabato sera... 🙂Quotato da romanolove,
7 anni fa
davvero? non sembrerebbe delle immagini 🐷 🐷Quotato da padovani,noi 😮 ormai siamo diventati innocui e vecchini 😭 che unico divertimento che ci rimane e uscire con amici al sabato sera... 🙂Quotato da romanolove,
7 anni fa
😄 😄 😋 🐷Quotato da romanolove,davvero? non sembrerebbe delle immagini 🐷 🐷Quotato da padovani,noi 😮 ormai siamo diventati innocui e vecchini 😭 che unico divertimento che ci rimane e uscire con amici al sabato sera... 🙂Quotato da romanolove,
7 anni fa
Come siete prolissi 😮 19 pagine e si poteva risolvere con " che ce ne freca a noi" 😄
7 anni fa
Hai già messo in conto anche la prossima pagina... 😮Quotato da Henry_Dante,Come siete prolissi 😮 19 pagine e si poteva risolvere con " che ce ne freca a noi" 😄
7 anni fa
10 a 1 che sforiamo le 20 😄Quotato da alessiocince,Hai già messo in conto anche la prossima pagina... 😮Quotato da Henry_Dante,Come siete prolissi 😮 19 pagine e si poteva risolvere con " che ce ne freca a noi" 😄
7 anni fa
esattamente le bolognesi sono più calorose : 🙂 😄Quotato da rauck,si, stan ferme e non fanno niente, meglio le bolognesi 😄 😄Quotato da romanolove,si narra che le padovane a letto siano qualcosa di indescrivibile ......è vero?Quotato da padovani,eh già 😄 😄 😋Quotato da romanolove,alle padovane non sfugge niente eh!?Quotato da padovani,il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄Quotato da romanolove,Quotato da padovani,o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
7 anni fa
7 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,già,si portano il gatto o il cane a letto 😄 😄Quotato da padovani,
7 anni fa
Questa m'era sfuggita uff. 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,😭 Ehhhh non vale, la mia era una foto del viso (parziale) in bianco e nero, le due ragazze qui sopra a colori.Quotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumatoQuotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Ma ricordati che un cazzo è sempre un cazzo a qualsiasi corpo sia in dotazione.
Pier
miss trans international 2017
non mi pare sfiguri fra masha e pallina due bellissime donne genetiche sia chiaro.
Ecco, adesso posso competere
Pallina
Pallì...perdona loro che...non sanno quello che fanno 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte e...ultragnoccagine di Pallina pure 😋 😋 😋 è come se avessero messo in competizione Pelè e Gattuso 😋 😋 😋
7 anni fa
Quotato da charlize,siamo spesso d'accordo in giro per il forum sui vari argomenti ma mica capisco questo vostro intervento?Quotato da ioeleiin2,Se ti senti tirata in causa forse sai di aver dato anche tu il tuo bel contributo.Quotato da boccadirosa_trans,.....ma via se non ci fossimo noi a tirare fuori la vostra intolleranza e a portare un po' di pepe...molti te compreso gli unici interventi che hai fatto sono stati contro di noi ...senno' saresti rimasto a cuccia davanti al pc...e poi facciamola finita una parte di pagine sono state sprecate da voialtri semplicemente per definire se un travestito e' un parodia...una parte dalle idiozie provocatorie del giullare....come una trans interviene tutti addosso a provocare e contraddire...e poi la colpa e' nostra...ma vergognatevi....ho il sospetto che ci usate come terapia per sfogare verbalmente le vostre frustrazioni...buona giornata carissimi 💋 💋 💋 💋Quotato da Scandinavo,Quotato da ioeleiin2,ma la FANTASIA cos'è?Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Hai scatenato il degenero! 🙂Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
perchè si fantastica sulle cose?
come nascono le fantasie e quali sono le connessioni neurali che le generano?
Eccheccazzo 16 pagine di discussione su cos'è trav o trans e perchè e com'è. 300 post e 12 risposte pertinenti. così mandiamo in vacca tutto! e la redazione chiude i pochi argomenti degni di discussione che si presentano!
Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò.
ma infatti....a noi che ce ne fotte delle differenze trans- trav(per me personalmente è come leggere l'elenco telefonico di Pechino.....ed io non conosco il cinese).
Se fossimo rimasti in topic.........invece no sempre la stessa diatriba.
Bada che parlo alla pesona, non al genere o alle preferenze!
Se posso permettermi, molto spesso le discriminazioni vengono sollecitate da certi atteggiamenti vittimistici, gridare più forte di chi ti offende non ti fa aver ragione, da fuori si vedono solo due che starnazzano accusandosi reciprocamente. spesso basta non dare peso a certe persone e tutto si riduce come la piccola persona che ha fatto certe affermazioni.
il tema del topic qual è? se è grave desiderare di fare una pompa a una trans? la risposta è no fine dell'argomento e quindi anche del topic. dunque potevamo sbrigarcela anche in 5 commenti e una sola pagina perché di fatto non c'è manco un argomento da discutere.
per es la relativa probabile bisessualità a coda dell'affermazione dell'autore non l'abbiamo tirata fuori ne io ne @bocca
hanno deragliato dal ....nulla perché ripeto un tema vero e proprio non c'è....
E no, mank pukazz (lingua turca).Quotato da charlize,mi pare che si sia andati un po' troppo in la con l'editto ora. ok non si può parlare di transessuali...al di fuori della sezione di appartenenza... quella in cui siamo di fatto ospiti essendo una 15ina in compagnia di ragazzi che si travestono...a cui voglio un gran bene ma che non abbiamo nulla a che spartire..... .
Questo appena sopra è l'intervento n. 4, pag 1. Ne hai subito approfittato per puntualizzare una cosa che non c'entrava niente, rilanciando poco dopo col fatto che i trav sono delle parodie. Dal momento che non sono affermazioni di poco conto, hanno suscitato le giuste reazioni.
Tirare il sasso e nascondere la mano, ti dice niente?
Pallina
7 anni fa
Pallì come vedi...se parli di fischi...te rispondono fiaschi.
Va behhh...è una costante ormai 😄 😄 😄
Va behhh...è una costante ormai 😄 😄 😄
7 anni fa
"Buonasera vorrei un chilo di mele"
"Guardi per andare a Largo Argentina deve prendere la prima a destra e poi svoltare subito a sinistra"
Come era la storia della bugia ripetuta allo sfinimento sino a che non diventa verità di berlusconiana memoria? Ecco questo è uno di quei casi. Solo che ormai è divenuta prassi.
"Guardi per andare a Largo Argentina deve prendere la prima a destra e poi svoltare subito a sinistra"
Come era la storia della bugia ripetuta allo sfinimento sino a che non diventa verità di berlusconiana memoria? Ecco questo è uno di quei casi. Solo che ormai è divenuta prassi.
7 anni fa
Neanche per me, posso solo che ribadirlo, perché l'ho detto a pag.1, pensa un po'!Quotato da charlize,torniamo al tema ..per te desiderare di prendere il pisello di una trans in bocca è grave per il ns amico...?
per me no.
Pallina