7 anni fa
i travestiti non hanno piacere a essere chiamate parodie Charlize, che cattiveria!Quotato da charlize,L'abisso è mentale ed anche estetico. Giacché pur quando il risultato fosse di molto peggiore nel nostro caso è reale e permanente. Nel caso opposto è una rappresentazione o parodia che qualora fosse anche meravigliosa. ..togli tutto e torna un uomo come te.Quotato da mishaemasha,Si , lize è probabile la mia ignoranza sull abisso di differenze tra un trans e un trav ,anche se spero non sia solo il costo delle protesi, ma se esiste un abisso tra trans e trav che distanza c è tra una trans e un etero?
E inoltre perché prima [...]
@Pallina la penso come te
7 anni fa
NoQuotato da romanolove,Pallina complimenti sei bellissima...Quotato da pinkoepallina,Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.Quotato da romanolove,ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina
sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
7 anni fa
quanto mi diverto a leggere tutte 'ste paturnie! 😄
hai voglia di provare a fare un pompino... beh prova! la trans o il trav ti farebbe sentire meno a disagio perchè percepisci un'aspetto femminile in tutto il resto del corpo, ma la sostanza non cambia è un pisello.
Non c'è nulla di male, 'fanculo le caselline (trans, trav, gay, bisex, etero, marziano o altro), se ti va di provare e non fai del male a nessuno fallo e levati questa curiosità! magari se ti piace la prossima volta potrebbe essere pure un gay e ancora nessuno dovrebbe avere da eccepire, il piacere sessuale ognuno lo trova dove vuole (sempre nei limiti della legge e del buonsenso).
@romanolove se ti dico che sei più normale di quanto pensi, ci crederesti? Al contrario di tutte le parole vuote che ho letto qui, io vorrei vedere quanti dei supermaschiacci che hanno risposto qui realmente non si sono mai trovati a pensare di condividere con la compagna un cazzo anche solo per provare a tenere in mano quello di un altro, magari durante i giochi, nel pieno di uno scambio di coppia o un threesome.
hai voglia di provare a fare un pompino... beh prova! la trans o il trav ti farebbe sentire meno a disagio perchè percepisci un'aspetto femminile in tutto il resto del corpo, ma la sostanza non cambia è un pisello.
Non c'è nulla di male, 'fanculo le caselline (trans, trav, gay, bisex, etero, marziano o altro), se ti va di provare e non fai del male a nessuno fallo e levati questa curiosità! magari se ti piace la prossima volta potrebbe essere pure un gay e ancora nessuno dovrebbe avere da eccepire, il piacere sessuale ognuno lo trova dove vuole (sempre nei limiti della legge e del buonsenso).
@romanolove se ti dico che sei più normale di quanto pensi, ci crederesti? Al contrario di tutte le parole vuote che ho letto qui, io vorrei vedere quanti dei supermaschiacci che hanno risposto qui realmente non si sono mai trovati a pensare di condividere con la compagna un cazzo anche solo per provare a tenere in mano quello di un altro, magari durante i giochi, nel pieno di uno scambio di coppia o un threesome.
7 anni fa
ottime considerazioni e consigliQuotato da ioeleiin2,quanto mi diverto a leggere tutte 'ste paturnie! 😄
hai voglia di provare a fare un pompino... beh prova! la trans o il trav ti farebbe sentire meno a disagio perchè percepisci un'aspetto femminile in tutto il resto del corpo, m [...]
7 anni fa
forse ci saranno ma sicuramente non tutti,Quotato da Scandinavo,Beh facendo una casistica delle coppie che mi sono capitate negli ultimi anni,almeno una volta su tre lui ti sega o addirittura ti spompina davanti a lei.Quotato da ioeleiin2,quanto mi diverto a leggere tutte 'ste paturnie! 😄
hai voglia di provare a fare un pompino... beh prova! la trans o il trav ti farebbe sentire meno a disagio perchè percepisci un'aspetto femminile in tutto il resto del corpo, m [...]
Poi c'è chi in separata sede ti fa sapere che vorrebbe provare ben altro senza la lei.
Questo per dire che siamo in un Paese profondamente bigotto ed ipocrita in cui " si fa ma non si dice" ,in cui il maschioâ?? " non deve chiedere mai " e le donne sono "le migliori amiche dei gay" ma poi se il marito poco poco si incuriosisce....diventano delle iene islamiste 😄 😄
come ci sono donne che non amano giocare con un altra donna,
poi come ci sono casi , chi ha infinità di fantasie ma non riesce a mettere pratica veramente.... 🙂 😄
7 anni fa
e ti sei veramente una bellissima identità a cui è difficile resistere Bocca 💋Quotato da boccadirosa_trans,.....se tu ti trovi una trans davanti , che ti sia simpatica o meno hai a che fare con un'identità reale , e' un essere vero come te , se la incontri il mattino o la notte è sempre uguale e sempre uguale e' la sua mente e la sua sessualità ....se incontri un Trav. Al mattino e' magari il tuo collega di lavoro , perfettamente maschio , con cui parli di fica e gli piace pure, magari all'apparenza e' pure più maschio di te ha sicuramente una bella compagna che scopa pure con piacere e sei sicuro che sia un perfetto etero....lo incontri la notte e sembra una bella donna , magari attaente e recita bene il ruolo femminile, ma...i capelli sono una parrucca , il reggiseno imbottito e se gli togli trucco e lingerie torna il maschio del mattino ...in questo sono una parodia o rappresentazione o bravi attori ..chiamali come vuoi , non c'è niente di offensivo ....un po' come giocare a fare i dottori o esserlo....possibile che non riusciate a capire questo? E sai perché molti non lo capiscono? Perché si approcciano a queste categorie solo quando hanno i coglioni pieni da svuotare e espletata la funzione fisiologica scappano ...Oddio c'è chi si comporta così anche con le donne e di cosa c'è sotto l'involucro non interessa ....un trav e' spesso camaleontico , puo essere etero, bisex, gay...,e spesso insospettabilmente ha tutti questi ruoli compreso quello di marito amorevole ...come entità reale non esiste...o lo è sotto gli orpelli e nei documenti in borsetta....non a caso le associazioni che tutelano le nostre minoranze questa figura non la riconoscono...in quanto è una fantasia ....non volevo intervenire e spero di non essere ot ma qua si continua a dire le stesse cose senza capireQuotato da mishaemasha,i travestiti non hanno piacere a essere chiamate parodie Charlize, che cattiveria!Quotato da charlize,L'abisso è mentale ed anche estetico. Giacché pur quando il risultato fosse di molto peggiore nel nostro caso è reale e permanente. Nel caso opposto è una rappresentazione o parodia che qualora fosse anche meravigliosa. ..togli tutto e torna un uomo come te.Quotato da mishaemasha,Si , lize è probabile la mia ignoranza sull abisso di differenze tra un trans e un trav ,anche se spero non sia solo il costo delle protesi, ma se esiste un abisso tra trans e trav che distanza c è tra una trans e un etero?
E inoltre perché prima [...]
@Pallina la penso come te
7 anni fa
1 Versione comica, caricaturale di un'opera letteraria, di una canzone, di un film; estens. imitazione caricaturale di qlcu. o qlco.: fare la p. di un attore
2 fig. Riproduzione scadente e ridicola di ciò che una cosa, una persona o un'istituzione dovrebbe essere in realtà SIN burla, farsa: questo governo è una p.
Questo è il significato della parola parodia e se guardò masha appena sveglia ,le porto il caffè non ho il diritto di dirle che è la parodia di quella che viene a ballare con me la sera perché se lo facessi lei mi darebbe la tazzina in testa
Poi vogliamo dire che non è così lo diciamo ma.....mentiamo sul significato della parola !
2 fig. Riproduzione scadente e ridicola di ciò che una cosa, una persona o un'istituzione dovrebbe essere in realtà SIN burla, farsa: questo governo è una p.
Questo è il significato della parola parodia e se guardò masha appena sveglia ,le porto il caffè non ho il diritto di dirle che è la parodia di quella che viene a ballare con me la sera perché se lo facessi lei mi darebbe la tazzina in testa
Poi vogliamo dire che non è così lo diciamo ma.....mentiamo sul significato della parola !
7 anni fa
L pensava così anche BukowskiQuotato da sipuofareseciva,ognuno di noi sa cosa gli piace di piu'.....se le donne...gli uomini...alcune fantasie potrebbero essere solo fine a se stesse e non replicabili dopo averle provate, altre possono piacere diventare consuetudini, in sintesi...se non si prova. [...]
7 anni fa
Ecco su questo sono molto d'accordo con te 🙂Quotato da Scandinavo,ovvio che il mio non è un giudizio morale.....per me ognuno faccia quello che vuole (tra adulti consenzienti) cercando di non farsi condizionare dalla società (cosa non sempre facile)Quotato da padovani,forse ci saranno ma sicuramente non tutti,Quotato da Scandinavo,Beh facendo una casistica delle coppie che mi sono capitate negli ultimi anni,almeno una volta su tre lui ti sega o addirittura ti spompina davanti a lei.Quotato da ioeleiin2,quanto mi diverto a leggere tutte 'ste paturnie! 😄
Poi c'è chi in separata sede ti fa sapere che vorrebbe provare ben altro senza la lei.
Questo per dire che siamo in un Paese profondamente bigotto ed ipocrita in cui " si fa ma non si dice" ,in cui il maschioâ?? " non deve chiedere mai " e le donne sono "le migliori amiche dei gay" ma poi se il marito poco poco si incuriosisce....diventano delle iene islamiste 😄 😄
come ci sono donne che non amano giocare con un altra donna,
poi come ci sono casi , chi ha infinità di fantasie ma non riesce a mettere pratica veramente.... 🙂 😄
7 anni fa
E' sempre la stessa minestra, lo stesso discorso ed è sempre sempre sempre lo stesso modus agendi: sono sempre le persone più soggette ad episodi di intolleranza e discriminatori, nella vita reale e non, e che pretendono il rispetto dagli altri, ad essere i primi a discriminare e non dare nessun rispetto agli altri, nella vita reale e non. Non è la prima volta che succede e non sarà l'ultimaQuotato da mishaemasha,1 Versione comica, caricaturale di un'opera letteraria, di una canzone, di un film; estens. imitazione caricaturale di qlcu. o qlco.: fare la p. di un attore
7 anni fa
Nella sezione Trans/trav i singoli non vip non possono scrivereQuotato da Cpbixo,Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
Questo spazio dovrebbe essere riservato ai singoli etero e al loro modello di sessualità.
[...]
Nella sezione bisex i singoli non vip ed etero non possono scrivere
7 anni fa
Hai la coda di paglia? Evidentemente si.Quotato da boccadirosa_trans,...,bene cari allora mettiamola così.....visto che sono così bravi ad imitarle, perché di imitazione si tratta, mentre noi trans SIAMO e non imitiamo nessuno...e anzi spesso sono più sensuali di loro nell'abbigliamento trucco lingerie movenze e nel soddisfarvi e con loro e non con noi sono in competizione per sfilarvi le mutande e poi a loro le fanno lavare....i travestiti sono complementari alle vostre signore e fanno per loro il lavoro sporco che rifiutano ....con noi non hanno nulla a che fare con le vostre donne sono in simbiosi 😄 😄....Quotato da Coppia4050,E' sempre la stessa minestra, lo stesso discorso ed è sempre sempre sempre lo stesso modus agendi: sono sempre le persone più a contatto con episodi di intolleranza e discriminatori e che pretendono rispetto ad essere i primi a discriminare e non dare nessun rispetto. Non è la prima volta e non sarà l'ultima.Quotato da mishaemasha,1 Versione comica, caricaturale di un'opera letteraria, di una canzone, di un film; estens. imitazione caricaturale di qlcu. o qlco.: fare la p. di un attore
E come tuo costume non riesci proprio a sostenere una discussione senza (credere) di offendere. Si credere, perchè con noi non funziona. Sarebbe facilissimo infatti ribattere con una offesa a caso che ti si potrebbe lanciare, e ce ne sarebbero parecchie(le vivi tutti i giorni non hai certo bisogno dell'elenco), ma non avendo e non provando nessuna rabbia o rancore(anzi...tutt'altro) nei tuoi confronti, non ci vedrai scadere e scendere di livello. Ci spiace per te ma, oltre ad aver sbagliato bersaglio non riesci proprio a farci provare odio e rabbia verso di te.
7 anni fa
Aggiungo ad abundantiam 😄Quotato da plaisir1979,Nella sezione Trans/trav i singoli non vip non possono scrivereQuotato da Cpbixo,Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
Questo spazio dovrebbe essere riservato ai singoli etero e al loro modello di sessualità.
[...]
Neanche in casa dell'eros i singoli non vip possono scrivere (se il topic parlasse di varia sessualità)
(piccolo vademecum per sbadati utenti. I singoli non vip possono scrivere solo in: Racconti e Libri; Sesso e dintorni; Singoli...) 😋
7 anni fa
No non è grave ed è normale, ognuno di noi ha fantasie che non realizzerà mai e molte persone hanno fantasie omosessuali anche se sono etero a tutti gli effetti e con una persona dello stesso sesso non ci andrebbero mai.Quotato da romanolove,ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Poi secondo me è sbagliato etichettare chi va a trans come bsex o gay, ci sono molti motivi perché uno ci va, io per esempio ogni tanto ci vado e non mi sento per niente bsex ma etero perché non cerco un uomo ma una donna con cui praticare del sesso diverso dal solito.
7 anni fa
La fantasia è una cosa, poi quello che a una persona piace veramente un altraQuotato da Cpbixo,Ma se hanno fantasie e desideri bisex, farebbero meglio a iscriversi nella categoria giusta: quella dei bisex. Mi pare logico.Quotato da alessiocince,Aggiungo ad abundantiam 😄Quotato da plaisir1979,Nella sezione Trans/trav i singoli non vip non possono scrivereQuotato da Cpbixo,Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
[...]
Neanche in casa dell'eros i singoli non vip possono scrivere (se il topic parlasse di varia sessualità)
(piccolo vademecum per sbadati utenti. I singoli non vip possono scrivere solo in: Racconti e Libri; Sesso e dintorni; Singoli...) 😋
7 anni fa
Giusto consiglio per l'autore del topicQuotato da Cpbixo,Ma se hanno fantasie e desideri bisex, farebbero meglio a iscriversi nella categoria giusta: quella dei bisex. Mi pare logico.Quotato da alessiocince,Aggiungo ad abundantiam 😄Quotato da plaisir1979,Nella sezione Trans/trav i singoli non vip non possono scrivereQuotato da Cpbixo,Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
[...]
Ma se ogni singolo che ha fantasie con una trans dovesse segnarsi nei bisex poi si svuoterebbe la categoria dei singoli, ne resterebbero ben pochi ahahah... poi voi coppie con chi ve la prendereste? 😄 ( scusa eh, è un battuta... autoironica) 😄
7 anni fa
ehm scusa non volevo intervenire in questo topic ma tant'è...Quotato da Cpbixo,Non volendo ti sei risposta da sola.
La differenza abissale tra trans e trav è vera solo per voi. Per chi vi frequenta, invece, poco cambia di come vi svegliate al mattino o come vivete la vostra vita. Quello che conta è la credibilità dell'oggetto per quell'oretta di interazione. Soprattutto perché il contenuto delle mutande è lo stesso.
Comunque, NO!
Da fortunato frequentatore di entrambe le categorie posso assicurarti che la differenza si vede sia dentro che fuori dal letto
7 anni fa
oh sta mia fantasia ha alzato un vespaio......come mai? avevo in mente di confidarne un altra ma è meglio che desista!! buon sesso a tutti/e
7 anni fa
Confermo le differenze si vedono soprattutto fuori dal lettoQuotato da alessiocince,ehm scusa non volevo intervenire in questo topic ma tant'è...Quotato da Cpbixo,Non volendo ti sei risposta da sola.
La differenza abissale tra trans e trav è vera solo per voi. Per chi vi frequenta, invece, poco cambia di come vi svegliate al mattino o come vivete la vostra vita. Quello che conta è la credibilità dell'oggetto per quell'oretta di interazione. Soprattutto perché il contenuto delle mutande è lo stesso.
Comunque, NO!
Da fortunato frequentatore di entrambe le categorie posso assicurarti che la differenza si vede sia dentro che fuori dal letto
7 anni fa
😄 e tutti vissero felici e contentiQuotato da romanolove,oh sta mia fantasia ha alzato un vespaio......come mai? avevo in mente di confidarne un altra ma è meglio che desista!! buon sesso a tutti/e