7 anni fa
io non ne ho ancora provati ma mi piacerebbe
7 anni fa
Direi che per chi ama il cazzo, quello nero è spesso più "cazzuto" di altri... O no?
7 anni fa
Dotazione a parte,sanno di primordiale
7 anni fa
Condivido quello che dici perché andare a prendere cazzi neri che sono migliori i nostri perché nero
7 anni fa
Non ho mai avuto occasione di avere a che fare con un ragazzo nero.molti sono in giro per fare altre cose (spaccio) e con gente simile non voglio avere nulla a che fare. Purtroppo non è facile, se se ne presentasse l' opportunità mi piacerebbe senz' altro provare un bel cazzone nero :-) 💋Quotato da travfedericaxx,Condivido quello che dici perché andare a prendere cazzi neri che sono migliori i nostri perché nero
7 anni fa
Lasciando di lato il fatto che sto GENERALIZANDO e dil tema dil profumo penetrante che hanno i neri, cosa che non mi piace!
ho avuto sperienza con diversi tipo di neri o mulati
Sperienze Negative:
1 Neri Africani: forse io ho avuto mala fortuna ma tutti neri che ho conosciuti non hanno niente di che! a volte anche cazzi piccoli...e che di solito sono snelli, a volte molto magri per me, cosa che anche non mi piace.
2 Indiani o simili: cazzo mini, odore molto piu forte che i neri, molta omofobia
Quelli neri o oscuti invece che sono un SI:
1 Arabi: alcuni che non tutti, si hanno tutte quelli vantaggi che hanno detto prima, alcuni sono dotati, carini, puliti, gentili, maschi. e sopratutto sono gia molto piu integrati a la nostra cultura
2 Neri o mulati latinoamericani: di Cuba, di Republica Dominicana, dil caraibi, hanno super cazzi e hanno quell tocco latino e caliente che abbiamo noi latinoamericani
3 Neri tipo americani USA, quelli alti e grossi come armadi! non ho avuto opportunita.
ho avuto sperienza con diversi tipo di neri o mulati
Sperienze Negative:
1 Neri Africani: forse io ho avuto mala fortuna ma tutti neri che ho conosciuti non hanno niente di che! a volte anche cazzi piccoli...e che di solito sono snelli, a volte molto magri per me, cosa che anche non mi piace.
2 Indiani o simili: cazzo mini, odore molto piu forte che i neri, molta omofobia
Quelli neri o oscuti invece che sono un SI:
1 Arabi: alcuni che non tutti, si hanno tutte quelli vantaggi che hanno detto prima, alcuni sono dotati, carini, puliti, gentili, maschi. e sopratutto sono gia molto piu integrati a la nostra cultura
2 Neri o mulati latinoamericani: di Cuba, di Republica Dominicana, dil caraibi, hanno super cazzi e hanno quell tocco latino e caliente che abbiamo noi latinoamericani
3 Neri tipo americani USA, quelli alti e grossi come armadi! non ho avuto opportunita.
7 anni fa
Fate molta attenzione alle malattie...di neri ora ce ne sono molti in giro x le città
7 anni fa
A me piace ho amico nero jamaicano con un cazzo enorme pure grosso vi assicuro che quando mi monta ci lavora un po prima impalarmi e quando mi entra prima urlo e poi godo , lui ha poi la sua tecnicnica mi mette a buco in su mi riempie di gel per un po lavora di mano poi mi impala mano sotto alla pancia una strizza.le.tette e vaiii mi.mette davanti allo.specchio in camera per farmi vedere cosa mi.fa
Mi.sento una vacca PROVATE E FANTASTICO ! Tempo.fa fatto gang con 4 congolesi , e quando hanno una bianca ti sfondano di sentì proprio vacca
Mi.sento una vacca PROVATE E FANTASTICO ! Tempo.fa fatto gang con 4 congolesi , e quando hanno una bianca ti sfondano di sentì proprio vacca
7 anni fa
Io ho provato una volta per caso in giro per Modena tardi due sguardi e via su in macchina... Be!allo... Sbrigativo ma non violento... E poi di notte nn lo vedi lo senti dolo 💗 😮
7 anni fa
La prima volta con un ragazzo di colore è stato in macchina.... giovane e simpatico conosciuto in un noto locale di roma...ero molto ma molto curiosa è cosi prima di accompagnarlo a casa ci siamo parcheggiati....praticamente lungo come un serpente... messo il preservativo....ed ho cominciato con una voglia matta alla fine qund e venuto non ho mai visto una cosa del genere....ne ha fatta talmente tanta che se avessi fatto senza preservativo mi avrebbe di sicuro fatta strozzare....divino 💗 💗
7 anni fa
Provato più volte, mi piace da morire...
5 anni fa
Mi bagno solo al pensiero del cazzone nero, non lo so mi fa sentire sottomessa , i love bbc 😋
5 anni fa
Anche a me piacerebbe prenderlo da un nero . Ma finora non è ancora successo.
5 anni fa
Il cazzo nero è superiore 😮
5 anni fa
Ho provato una volta in un sexshop un ragazzo creolo assieme ad un suo amico bianco ,devo dire che è fantastico ,dimensioni stupende e sborrate abbondanti ,vale la pena se vi capita provarne uno ,poi come si dice è vero che tutto il mondo è paese ,devi saperlo usare altrimenti in giro c'è ne sono di quelli che sanno farti vibrare anche se non hanno la stessa dotazione. 💋 💋
5 anni fa
uno mi aveva scritto ieri sera, ma mica si è visto, si sarà perso nella nebbia 😄
5 anni fa
io amo tutti i cazzi basta che sia grosso lungo e duro che duri sonostata scopata a cazzi neri anche in gruppo o goduto ma amo anche i bianchi di gruppo 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Basta fare un giro en femme nei posti frequentati da loro e sono loro stessi ad approciarti , é molto semplice. Logicamente se stai rintanata non succederà mai !Quotato da evalatroia50,Io vorrei ma come si fa? A volte vorrei entrare in quei localini bui per ricariche telefoniche dove ci sono solo neri solo che in quei momenti non sono enfemme. Come li approccio. Vorrei provare 💋
5 anni fa
Anch io vorrei provare ma non esco enfemme..come faccio ad approcciare?
5 anni fa
Potrebbe essere un buon pretesto per iniziare a farloQuotato da Eva29,Anch io vorrei provare ma non esco enfemme..come faccio ad approcciare?