1 anno fa
È vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?Quotato da Dolceeleonoratrav,ho messo un annuncio su un sito di incontri e mi hanno contattato loro purtroppo di persona e molto difficile rimorchiarli soprattutto quando stanno in gruppo perché non vogliono che si sappia che vanno con trav. Di persona ne ho conosciuti un paio e una volta che hanno saputo la mia passione mi hanno rifiutato in maniera pesante anche se prima in cambio di foto o di fagli conoscere qualche amica donna ti fanno credere che ci stanno sono stata un po' ingenua ma l'eccitazione era forte. Comunque quelli che ho conosciuto tutti del centro Africa non li vedo da un anno ma mi contattano tutti i giorni per scopare sono veramente carichi 💗Quotato da marisacrossdresser,come hai fatto a trovarne 4 ? !!! brava !
1 anno fa
più che misogini, omofobi, e tanto. per andare sul sicuro, devi scegliere chi è arrivato qui da bambino o è molti anni che vive e si è integrato. Altrimenti ti capita come successo a me. metti l'annuncio e, appena sentono la voce non femminile, buttano giù. Oppure vengono per provare, sono pronti in piena erezione dopo la preparazione di bocca ma, quando ti giri e gli dai il lubrificante....plufff. gli basta un minuto per realizzare che stanno per scoparsi non una donna bio, e la frittata è fatta. Uno è scappato con la coda tra le gambe, profondendosi in scuse e si è persino dimenticato qui gli occhiali. era arrivato stile Rambo spaccatutto....Quotato da MelitaSensual,È vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?Quotato da Dolceeleonoratrav,ho messo un annuncio su un sito di incontri e mi hanno contattato loro purtroppo di persona e molto difficile rimorchiarli soprattutto quando stanno in gruppo perché non vogliono che si sappia che vanno con trav. Di persona ne ho conosciuti un paio e una volta che hanno saputo la mia passione mi hanno rifiutato in maniera pesante anche se prima in cambio di foto o di fagli conoscere qualche amica donna ti fanno credere che ci stanno sono stata un po' ingenua ma l'eccitazione era forte. Comunque quelli che ho conosciuto tutti del centro Africa non li vedo da un anno ma mi contattano tutti i giorni per scopare sono veramente carichi 💗
1 anno fa
Sarebbe interessante provare questa esperienza mi manca 😋
1 anno fa
per il super dotato purtroppo quelli che ho incontrato io non lo erano però per lanimalesco e duraturi si uno mi ha scopato per mezz'ora non smetteva più...Quotato da MelitaSensual,È vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?Quotato da Dolceeleonoratrav,ho messo un annuncio su un sito di incontri e mi hanno contattato loro purtroppo di persona e molto difficile rimorchiarli soprattutto quando stanno in gruppo perché non vogliono che si sappia che vanno con trav. Di persona ne ho conosciuti un paio e una volta che hanno saputo la mia passione mi hanno rifiutato in maniera pesante anche se prima in cambio di foto o di fagli conoscere qualche amica donna ti fanno credere che ci stanno sono stata un po' ingenua ma l'eccitazione era forte. Comunque quelli che ho conosciuto tutti del centro Africa non li vedo da un anno ma mi contattano tutti i giorni per scopare sono veramente carichi 💗
1 anno fa
si è capitato pure a me molti ti contattano pensando fossi una donna e scrivere a caratteri cubitali che sei trav non basta molti non sanno che vuol direQuotato da lorenzaboccadoro,più che misogini, omofobi, e tanto. per andare sul sicuro, devi scegliere chi è arrivato qui da bambino o è molti anni che vive e si è integrato. Altrimenti ti capita come successo a me. metti l'annuncio e, appena sentono la voce non femminile, buttano giù. Oppure vengono per provare, sono pronti in piena erezione dopo la preparazione di bocca ma, quando ti giri e gli dai il lubrificante....plufff. gli basta un minuto per realizzare che stanno per scoparsi non una donna bio, e la frittata è fatta. Uno è scappato con la coda tra le gambe, profondendosi in scuse e si è persino dimenticato qui gli occhiali. era arrivato stile Rambo spaccatutto....Quotato da MelitaSensual,È vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?
1 anno fa
Ciao a tutte
Ho avuto diverse avventure con uomini di colore. Non ho mai avuto problemi di ammosciamenti o rifiuti. Generalizzare è fuorviante perché ho incontrato uomini super dotati ma anche con dotazione normale. Comunque sempre e solo esperienze appaganti!
Ho avuto diverse avventure con uomini di colore. Non ho mai avuto problemi di ammosciamenti o rifiuti. Generalizzare è fuorviante perché ho incontrato uomini super dotati ma anche con dotazione normale. Comunque sempre e solo esperienze appaganti!
1 anno fa
Ho avuto varie esperienze con cazzi di colore.... scopano da dio......quando te ficcano in bocca o nel culo pensi se ce la farai...una volta c'è stato uno che quando lo ha tirato fuori mi sono messa paura....sono riuscita a malapena a fargli un bocchino....si e no con la cappella
1 anno fa
per me basta che sia grosso, largo e nodoso....non so resistere quando ne vedo uno...solo ed esclusivamente se attaccato ad un porco maturo e depravato....i ragazzini non fanno per me...