8 mesi fa
Io ne trovo diversi e mi piacciono. Se poi è >60 con pancetta e dotato divento la sua puttana dopo un secondo! Ho avuto padroni solo maturi. Il più porco di tutto era 72enne, un maiale fantastico
8 mesi fa
Per me maturi sono dai 58/60 in su... belli porcelli. Da adolescente anche un quarantenne andava bene, ma purtroppo non ho avuto molte esperienze se non una.
Comunque più maturi sono e meglio è... possibilmente pelosi e un po di pancia 😍😍😍😍😍😍😍
Comunque più maturi sono e meglio è... possibilmente pelosi e un po di pancia 😍😍😍😍😍😍😍
8 mesi fa
Per chi cerca maturi sono distinto settantenne versatile , più passivo , in carne , di Pisa alle primissime esperienze.
8 mesi fa
Vedo che siamo in molti ad avere le stesse problematiche. Io pure cerco da tempo maturo o molto maturo autoritario ma “mission impossibile”… poi essendo lontano, in Svizzera …
6 mesi fa
zona prov.mi ovest, vorrei organizzare a casa mia incontro con maturi, massimo 6 per ora....richiesta serietà, pulizia e solo sani
6 mesi fa
Disponibile ad incontrare uomini maturi attivi.
Sono di Milano. 💋
Sono di Milano. 💋
6 mesi fa
Io maturo 59 anni da Novara, chi vuole disponibile per qualsiasi cosa 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Molto maturo...io 64 ..,ci sono amanti x quelli che sono diversamente giovani come me ? 😜 Chiedo x un Amico
6 mesi fa
A disposizione per maturi zona Bari....mmm
Remissiva e cagna ....
Remissiva e cagna ....
6 mesi fa
6 mesi fa
eccomi😁😁😁😉💋👅Quotato da edobyedo,Molto maturo...io 64 ..,ci sono amanti x quelli che sono diversamente giovani come me ? 😜 Chiedo x un Amico
6 mesi fa
maturo anche io poca esperienza.. ma attivo.. qualche contatto iniziale adesso niente di particolare
6 mesi fa
Nella foto del profilo sei molto sexy.Quotato da bialbero,Ciao peccato che sei lontano.Quotato da porc8,Io maturo attivo e faccio fatica a trovare ... chi vuole mi contatti pure
Ma siete in 2?
Attivi? Magari!
Casomai scrivimi in privato
6 mesi fa
Ma già tanto incontrare qualcuno che voglia scoparti...
6 mesi fa
Io maturo passivo ,,non è facile trovare qualcuno che ci si può fare una bella serata ,forse xche pensano che noi maturi non siamo più all altezza di giocare ,ma forse siamo meglio dei giovani ed abbiamo molta esperienza ...chi vuole mi contatti
6 mesi fa
Io cerco maturi attivi anche orsi... pelosi