9 anni fa
Certo che fa impressione come una domanda sui racconti sezione incesto porti ad una tale portata di confessioni, Jeepster non credo si sarebbe aspettato tutta questa miriade di dichiarazioni strettamente personali. Dal dire come mai piace leggere di incesti al l'ammissione di avere avuto relazioni incestuose. È diventato un confessionale ma mi chiedo chi darà l'assoluzione cercata 🙂
9 anni fa
Non so se questo thread sia diventato un confessionale e alcuni tra quelli che intervengono siano in cerca di un'assoluzione (che certo nessuno può dare), però ritengo che anche certi interventi contribuiscano a dare una risposta al quesito iniziale. E' pur vero che talvolta si va un po' "sopra le righe", e giustamente non mancano rimbrotti o messe alla berlina, ma in ogni caso ritengo sempre positivo che ci sia uno spazio in cui esprimersi e discutere, soprattutto su argomenti scabrosi tipo questo... il brutto è quando vengono messi i bavagli o si censura, o si nega la libertà d'espressione; non bisogna avere paura delle parole... e se qualcuno dice "stronzete" si può sempre controbattere o più semplicemente ignorarlo.Quotato da 4occhi,Certo che fa impressione come una domanda sui racconti sezione incesto porti ad una tale portata di confessioni, Jeepster non credo si sarebbe aspettato tutta questa miriade di dichiarazioni strettamente personali. Dal dire come mai piace leggere di incesti al l'ammissione di avere avuto relazioni incestuose. È diventato un confessionale ma mi chiedo chi darà l'assoluzione cercata [...]
9 anni fa
Ok sei il paladino della libertà di parola, quello lo avevi già ribadito e siamo d'accordo, mi sembrano cose talmente palesi e ovvie.
Infatti è quello che è successo, non mi sembra che la redazione abbia chiuso la discussione ed è l'unica che può farlo....quindi?
Resta cmq il fatto che è impressionante la necessità di "sfogare" certi vissuti, forse tu ci sarai abituato, non so, a me impressiona, tutto qui. Posso essere impressionata, stupita, o no? Devo fingere di essere scafata a certe cose come se fossero quotidianità?
Lo ripeto, lo dissi un po' di tempo fa, se fa stare meglio, ben venga.
L'assoluzione era ironica anche se credo che vantarsi di avere fatto certe esperienze in maniera così eccessivamente allegra sia un manifesto bisogno di pacificazione con se stessi. Quindi bravo Jeepster che involontariamente hai reso doppio servizio al sito e ai suoi avventori. 🙂
Infatti è quello che è successo, non mi sembra che la redazione abbia chiuso la discussione ed è l'unica che può farlo....quindi?
Resta cmq il fatto che è impressionante la necessità di "sfogare" certi vissuti, forse tu ci sarai abituato, non so, a me impressiona, tutto qui. Posso essere impressionata, stupita, o no? Devo fingere di essere scafata a certe cose come se fossero quotidianità?
Lo ripeto, lo dissi un po' di tempo fa, se fa stare meglio, ben venga.
L'assoluzione era ironica anche se credo che vantarsi di avere fatto certe esperienze in maniera così eccessivamente allegra sia un manifesto bisogno di pacificazione con se stessi. Quindi bravo Jeepster che involontariamente hai reso doppio servizio al sito e ai suoi avventori. 🙂
9 anni fa
Concordo pienamente con Jeepster ( e con Charlize) sul fatto che anche le "confessioni", quando vere o verosimili, possono aiutare NON ad approvare o disapprovare l'incesto, ma a capire almeno il fenomeno della preferenza per il "genere erotico- letterario" che ne parla.Quotato da jeepster,Non so se questo thread sia diventato un confessionale e alcuni tra quelli che intervengono siano in cerca di un'assoluzione (che certo nessuno può dare), però ritengo che anche certi interventi contribuiscano a dare una risposta al quesito iniziale. E' pur vero che talvolta si va un po' "sopra le righe", e giustamente non mancano rimbrotti o messe alla berlina, ma in ogni caso ritengo sempre positivo che ci sia uno spazio in cui esprimersi e discutere, soprattutto su argomenti scabrosi tipo questo... il brutto è quando vengono messi i bavagli o si censura, o si nega la libertà d'espressione; non bisogna avere paura delle parole... e se qualcuno dice "stronzete" si può sempre controbattere o più semplicemente ignorarlo.Quotato da 4occhi,Certo che fa impressione come una domanda sui racconti sezione incesto porti ad una tale portata di confessioni, Jeepster non credo si sarebbe aspettato tutta questa miriade di dichiarazioni strettamente personali. Dal dire come mai piace leggere di incesti al l'ammissione di avere avuto relazioni incestuose. È diventato un confessionale ma mi chiedo chi darà l'assoluzione cercata [...]
Mi danno più fastidio le pseudo confessioni che puzzano di "spacconeria" e quelle le ignoro.
Ripeto che secondo me la pratica dell'incesto è un trauma per chi la subisce (almeno uno dei due partecipanti è una vittima) però la "perversione" di immaginarla praticata da altri, qualcuno la coltiva con disinvoltura.
Ecco io, sforzandomi, potrei avere comprensione per le vittime (alle quali può anche servire leggere o scrivere un racconto o mettere un post su questo thread del forum, come valvola di sfogo) ma è più forte di me provare ripugnanza per chi non solo accetta ma si vanta di coltivare questa passione (spero per la lettura o scrittura e non per la pratica reale)
8 anni fa
Non mi è mai capitato di fare un incesto, ma una volta ho fatto un cesto di vimini ed è venuto bellissimo! 😎
8 anni fa
Non ho ben capito... Spero che tu mi smentisca!!.... Quindi se tuo figlio maggiorenne ti chiede gentilmente di fargli un pompino, senza riempirti di legnate per farlo, sarebbe giusto?
8 anni fa
Non è il modo di rapportarsi la questione , la domanda è s'è tuo figlio nei dovuti modi ti chiedesse di fargli un pompino ... Tu?
8 anni fa
Scusami ma io faccio difficoltà nel distinguere tra la parola cazzo da cazzuola.... Figuriamoci nell interpretare le psicocazzate. Quindi rapportando il discorso al 2016 e non al tempo dei greci, ripeto la domanda schietta chiara e sincera.... se tuo figlio colto da complesso di Edipo ed innamorato della propria madre accetteresti le sue avances sessuali o no? Così va meglio?
8 anni fa
Lungi da me sapere della tua vita privata non la voglio conoscere assolutamente!! La domanda era del tutto a livello accademico nel sapere la tua opinione, visto che da quello che scrivi sembreresti (condizionale d obbligo) avallare la possibilità di soddisfare tuo figlio nel momento in cui presenti un disagio.... La tua vita personale non è certo tema da un forum come questo
8 anni fa
Io non ho frainteso, uno che fraintende è sicuro di ciò che capisce in maniera errata. Io ho posto una sola domanda volta a comprendere. Quindi ho posto domande non certezze che ancora non ho in merito al tuo pensiero
8 anni fa
una donna sensazionale AnnymomQuotato da Annymom,Se se se se...quanti se mio Dio.. non in altre società, sono stata chiara credo nel primo intervento fatto. ho scritto in Italia 1950 1960 incesto dal40% al nord fno al 60% al sud in regione ad alta osservanza cattolica. Ove usava il detto " se la sera non hai di meglio da fare, all'ora fai sesso con la moglie"...E ancora sono stata chiara che qualsiasi atto di violenza fisica e mentale portato a sopraffare a fini sessuali è sbagliato. ma ne deve convenire ed esserne riconosciuto uno di questi elementi per il tuo cazzo di Codice Civile..." ecco lo sapevo mi sono arrabbiata..."" Bhè scusa adesso devo andare a preparar cena a mio figlio.. perchè alla fine sono sempre le mamme che fanno e gli uomini parlano parlano...Quotato da GianFood,Non è esatto, non è vero che sono puniti, semplicemente non sono previsti nel nostro ordinamento giuridico. Se venisse modificato, verrebbe riconosciuto il diritto dei gay a sposarsi civilmente. Per quanto riguarda il matrimonio cattolico, l'istituto un po' più vecchio del matrimonio civile (previsto dal codice civile italiano), non ne è prevista a breve la modifica. Ma parlavamo di incesto e non di unioni civili. Rispondevo alla tua affermazione che in altre società fosse regolarmente accettato. Tu invece non mi hai risposto, ma hai cercato, inutilmente, di allargare il campo ad altre questioni che nulla c'entrano. O forse intendevi dire che se in Italia venissero ammesse le unioni civili, allora automaticamente sarebbe abolito il reato di incesto? Cioè, vuoi affermare che i Gay sono tendenzialmente propensi all'incesto?Quotato da Annymom,Fino a quando ne possiamo parlare va tutto bene non credi?? Parliamo anche dei matrimoni gay, delle adozioni ecc...anche quelle sono punite dalla legge, ne sai il codice??? 💋Quotato da GianFood,L'incesto in Italia è previsto e punito dall'art. 564 del Codice Penale. La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potestà genitoriale.Quotato da Annymom,Te quindi non vuoi comprendere ne la domanda iniziale e neanche le risposte. vuoi sapere di me privatamente della mia vita privata...e chi ti ha dato questo permesso scusa?Quotato da freemind_0012,Scusami ma io faccio difficoltà nel distinguere tra la parola cazzo da cazzuola.... Figuriamoci nell interpretare le psicocazzate. Quindi rapportando il discorso al 2016 e non al tempo dei greci, ripeto la domanda schietta chiara e sincera.... se [...]
Ne vogliamo parlare?
8 anni fa
.............tra fratelli e sorelle ??? da adolescenti sai capita .......ed piacevoleQuotato da pedroponi,Quindi si credo che l'argomento possa intrigare ed avere anche un interesse da parte di molti
Per quanto riguarda gli ultimi interventi che ho letto mi auguro che le parentele incestuose non siano genitori/figli [...]
8 anni fa
Qualcosa non va, proprio non va.
6 anni fa
Quotato da sessotony,stupendoQuotato da telaleccoben,A me è capitato per caso quando avevo 14 anni io e 17 mia sorella, ero andato a trovarla mentre faceva la stagione estiva in montagna, il pomeriggio quando aveva le 3 ore di pausa mi ha fatto salire nella cameretta, lei s'è tolta la gonna e [...]
Quotato da 4occhi,se ci sono ancora esseri umani con un po' di scorza umana e palle è così che dovrebbe essere...e purtroppo non è.
6 anni fa
Ciao a tutti, anche io scrivo racconti, se vi vaa passate a dare un occhiata.. come incesto ho scritto LE VOGLIE NASCOSTE DI ZIO" 🐷
6 anni fa
mamymary tu come lo vedi un atto del genere? lo condividi?
6 anni fa
sei una donna rispettosa e di larghe vedute
6 anni fa
Ciò che non si può è sempre quello che stimola di più. .. 😎Quotato da PatrickAq,Concordo con te. Anche io quando ero ragazzino spesso mi divertivo a vedere mia madre nuda girare in casa. Vederla tutta nuda mi eccitava parecchio non lo nego, con la sua sesta di seno e quel bellissimo pelo nero molto folto tra le cosce... Bhe no [...]
6 anni fa
💋Quotato da Mamymary,Graz 💋Quotato da winnermauro,sei una donna rispettosa e di larghe vedute
6 anni fa
certo che il piacere é sempre soggettivo, importante è essere totalmente consapevoli e consenzienti, anche se conta molto a che età capitaQuotato da Mamymary,Capita che pure noi donne possiamo avere certe voglie. .e a tua mamma sarà capitata la stessa cosa. ..l'importante che ti è piaciuto 💋Quotato da PatrickAq,Non credevi che mia madre mi si potesse, portare a letto?