Tutti i Post di MeetForSex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeetForSex
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
8 anni fa
una donna sensazionale AnnymomQuotato da Annymom,Se se se se...quanti se mio Dio.. non in altre società, sono stata chiara credo nel primo intervento fatto. ho scritto in Italia 1950 1960 incesto dal40% al nord fno al 60% al sud in regione ad alta osservanza cattolica. Ove usava il detto " se la sera non hai di meglio da fare, all'ora fai sesso con la moglie"...E ancora sono stata chiara che qualsiasi atto di violenza fisica e mentale portato a sopraffare a fini sessuali è sbagliato. ma ne deve convenire ed esserne riconosciuto uno di questi elementi per il tuo cazzo di Codice Civile..." ecco lo sapevo mi sono arrabbiata..."" Bhè scusa adesso devo andare a preparar cena a mio figlio.. perchè alla fine sono sempre le mamme che fanno e gli uomini parlano parlano...Quotato da GianFood,Non è esatto, non è vero che sono puniti, semplicemente non sono previsti nel nostro ordinamento giuridico. Se venisse modificato, verrebbe riconosciuto il diritto dei gay a sposarsi civilmente. Per quanto riguarda il matrimonio cattolico, l'istituto un po' più vecchio del matrimonio civile (previsto dal codice civile italiano), non ne è prevista a breve la modifica. [b] Ma parlavamo di incesto[/b] e non di unioni civili. Rispondevo alla tua affermazione che in altre società fosse regolarmente accettato. Tu invece non mi hai risposto, ma hai cercato, inutilmente, di allargare il campo ad altre questioni che nulla c'entrano. O forse intendevi dire che se in Italia venissero ammesse le unioni civili, allora automaticamente sarebbe abolito il reato di incesto? Cioè, vuoi affermare che i Gay sono tendenzialmente propensi all'incesto?Quotato da Annymom,Fino a quando ne possiamo parlare va tutto bene non credi?? Parliamo anche dei matrimoni gay, delle adozioni ecc...anche quelle sono punite dalla legge, ne sai il codice??? 💋Quotato da GianFood,Quotato da Annymom,Te quindi non vuoi comprendere ne la domanda iniziale e neanche le risposte. vuoi sapere di me privatamente della mia vita privata...e chi ti ha dato questo permesso scusa?Quotato da freemind_0012,Scusami ma io faccio difficoltà nel distinguere tra la parola cazzo da cazzuola.... Figuriamoci nell interpretare le psicocazzate. Quindi rapportando il discorso al 2016 e non al tempo dei greci, ripeto la domanda schietta chiara e sincera.... se [...]
L'incesto in Italia è previsto e punito dall'art. 564 del Codice Penale. La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potestà genitoriale.
Ne vogliamo parlare?