INCESTO, è l'argomento che interessa di più

210 interventi
9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
se ci sono ancora esseri umani con un po' di scorza umana e palle è così che dovrebbe essere...e purtroppo non è.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da 4occhi,
...Fare i gradassi qua dentro è facile...qui si può fare e dire qualsiasi cosa, ma fuori provate a raccontare o a scrivere di certe cose e vi ridono o sputano in faccia, o vi arrestano... Ma alla fantasia non può essere applicato alcun limite... e secondo me neanche alla libertà d'espressione...(parole di Jeepster che sono a doppio taglio, chi è più piccolo di età e più giovane di psiche dovrebbe essere protetto, aiutato e non scopato e su questo mi spiace non transigo)
Non so che cosa intendi per "parole a doppio taglio", comunque ciò che intendo io è che nessuno può imporre ad un altro regole o limiti su cosa pensare o cosa dire; ad ogni cosa, anche la più turpe, spregevole o atroce si deve replicare e controbattere argomentando in contrapposizione e mai impedendo, censurando o addirittura arrestando... poi è ovvio che i minori debbano essere protetti rispetto a certi argomenti ma non credo che questa possa essere una preoccupazione di chi esprime il proprio pensiero con qualsiasi mezzo, piuttosto deve esserlo di coloro che attendono all'educazione dei più piccoli... e per quanto mi riguarda, io ritengo sia sempre meglio parlare di tutto, piuttosto che tacere su alcune realtà nelle quali i ragazzi potrebbero comunque imbattersi, trovandosi così del tutto impreparati ad affrontarle

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Parlare, spiegare e confrontarsi, informare, sono d'accordo, qua si parla di gente che si sega leggendo di incesti, credo che il tuo parlare sia per il reale non per quello che succede realmente qui dentro. Poi capisco il senso di libertà che si deve provare in un posto come il sito, qui puoi davvero essere e cercare di fare quello che fuori non puoi. Tu non metti limiti, ci sto in un posto così ma non fuori nella vita di tutti i giorni, dove invece di violenze ce ne sono eccome. E ripeto proprio perché si parla di proibito che questo sito ha più senso per la maggior parte degli iscritti, proprio come per il discorso dell'incesto. Prova a chiedere ad uno di quelli che scrivono quei racconti se parlano col proprio figlio di aver scopato la propria sorella o la propria madre? Dici che oltre a scrivere qui dentro come dici tu si preoccupano di informare i più giovani su come funziona il mondo ? Scusa ma credo tu stia parlando di altre belle cose, giuste, che poco hanno a che fare col fatto che la mente umana sia semplicemente sollecitata da ciò che è proibito, che sfora i limiti del consentito generalizzato. Inoltre nei racconti spesso si esorcizzano esperienze che altrimenti resterebbero solo un peso della propria psiche, rendendole più "leggere", quindi ben venga l'aspetto liberatorio di questa cosa.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da 4occhi,
Parlare, spiegare e confrontarsi, informare, sono d'accordo, qua si parla di gente che si sega leggendo di incesti, credo che il tuo parlare sia per il reale non per quello che succede realmente qui dentro. Poi capisco il senso di libertà che si deve provare in un posto come il sito, qui puoi davvero essere e cercare di fare quello che fuori non puoi. Tu non metti limiti, ci sto in un posto così ma non fuori nella vita di tutti i giorni, dove invece di violenze ce ne sono eccome. E ripeto proprio perché si parla di proibito che questo sito ha più senso per la maggior parte degli iscritti, proprio come per il discorso dell'incesto. Prova a chiedere ad uno di quelli che scrivono quei racconti se parlano col proprio figlio di aver scopato la propria sorella o la propria madre? Dici che oltre a scrivere qui dentro come dici tu si preoccupano di informare i più giovani su come funziona il mondo ? Scusa ma credo tu stia parlando di altre belle cose, giuste, che poco hanno a che fare col fatto che la mente umana sia semplicemente sollecitata da ciò che è proibito, che sfora i limiti del consentito generalizzato. Inoltre nei racconti spesso si esorcizzano esperienze che altrimenti resterebbero solo un peso della propria psiche, rendendole più "leggere", quindi ben venga l'aspetto liberatorio di questa cosa.
Guarda, per me la libertà di pensiero e di espressione è una e vale qua dentro come fuori e da qualsiasi altra parte (tra l'altro è uno dei diritti elencati nella carta universale dei diritti fondamentali dell'uomo). Pensare e dire è poi qualcosa di ben diverso dal FARE. Infatti se parliamo delle azioni che uno compie, di quelle ovviamente si deve eventualmente rispondere alla comunità in cui si vive ma anche in questo caso non tutte le regole sono sempre fisse e immutabili. Ci sono comportamenti che venivano giudicati criminosi in determinate epoche o società che con l'evoluzione (a volte ahimè con l'involuzione) del pensiero non sono più tali o al contrario lo diventano: per esempio l'omosessualità in Inghilterra un paio di secoli fa o in alcuni stati attualmente. Quindi anche il "generalmente consentito" è soggetto a modifiche con il cambiare del luogo e del tempo e a questo punto non si può fare altro che affidarsi sempre al buon senso. Lo stesso buon senso che ti fa evitare di andare a raccontare a un bambino le tue eventuali esperienze incestuose ma allo stesso modo rende opportuno spiegargli che a volte se un adulto ti tocca o ti propone di farsi toccare in certe parti, di sicuro non ha intenzione di proporti esclusivamente un "nuovo gioco".
Infine trovo molto giusta la tua affermazione finale: "nei racconti spesso si esorcizzano esperienze che altrimenti resterebbero solo un peso della propria psiche, rendendole più "leggere", quindi ben venga l'aspetto liberatorio di questa cosa." ...e credo che sia proprio questo uno dei motivi che rendono interessante per molti scrivere o leggere i racconti d'incesto. Perché magari ci si sente meno dei mostri per il fatto di aver provato certi impulsi e desideri generalmente considerati riprovevoli (a torto o a ragione, ognuno ha il diritto di pensarla come crede), visto che a quanto pare sono in tanti ad aver provato le stesse cose.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
d'accordo con entrambi tre (noi compresi quindi): ma il mistero del perché del successo (di questi racconti) permane

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
d'accordo con entrambi tre (noi compresi quindi): ma il mistero del perché del successo (di questi racconti) permane
beh, ormai qualche ipotesi in questa discussione è stata fatta e certo non credo si possa arrivare mai a stabilirlo con certezza... voi ve la siete fatta un'idea?

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da danthebeatrice,
Salve io ho seguito la discussione perché anche se ho 49 anni sono una novellina di tutto ciò che è sesso!. Ora comincio a capire. Ed io che mi sentivo in colpa so [...]
Ma... da piccola lei oppure da piccola tu? Sai com'è, cambia un po'

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da charlize,
ma certo come no....e chi non ha avuto esperienze con la sorella ...ma figurati ... nn sei nessuno se non è successo....adesso fate i bravi che è tardi ...rigiratevi dalla parte opposta e riprendete a dormire..e stavolta nel sogno tocca alla zia...ok [...]

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
alle mie prof e alle mie compagne, alle showgirl, alle vicine di casa, alle conoscenti ....
APPUNTO. che cazzo ci azzECCA con l'incesto?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 26.07.2014 -
Ti garantisco che farlo è meglio che immaginarlo ed essere l'artefice di un incesto tra madre e figlio dà un eccitazione impensabile ed altrettanti orgasmi che si comprendono solo se si hanno ciao

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da charlize,

😄
😎

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da Zindo,
Quotato da charlize,

😄
😎

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Caspita! Ora capisco perché sono così imbranata! Io da piccola, anziché dilettarmi con mio fratello, ero infatuata dei suoi amici 😒 😒 😒

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da boreetoah,
Caspita! Ora capisco perché sono così imbranata! Io da piccola, anziché dilettarmi con mio fratello, ero infatuata dei suoi amici 😒 😒 😒
che forte che sei!!

9 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 13.01.2015 -
Io...io...sono il fratello di Bore....Mannaggia sorellina dirlo prima no??? Se vuoi recuperare il tempo perduto diamoci da fare.... poi chiamiamo l'altra sorellina, 4occhi e poi il fratellino Zindo.... e poi.... e poi....

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
No, grazie. Ci sono in giro così tanti cazzi disponibili che sinceramente ridurmi a scopare con uomini che reputo anche solamente amici (figuriamoci parenti!!!) mi abbasserebbe l'autostima minima di essere umano. Un mio amico ultimamente mi ha detto una cosa bellissima e vera : il momento in cui una madre diventa amante si resta orfani perché la madre si è "dimessa" dal suo ruolo. E io mi chiedo c'è così mancanza di figa da arrivare ad avere bisogno di cambiare i ruoli naturali? Che pochezza, vuol dire che un buco vale l'altro, non c'è differenza e ricchezza di sentimenti. Un piattume unico, sciambola !!

9 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 13.01.2015 -
Quotato da 4occhi,
No, grazie. Ci sono in giro così tanti cazzi disponibili che sinceramente ridurmi a scopare con uomini che reputo anche solamente amici (figuriamoci parenti!!!) mi abbasserebbe l'autostima minima di essere umano. Un mio amico ultimamente mi [...]
Il "no grazie" era d'uopo. So che è difficile scherzare su di un argomento del genere tuttavia è l'unico modo per difendersi. Prendere le dovute distanze fino a scherzarci sopra. Comunque le mie più sentite scuse a chi si è sentito offeso

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -

Quotato da 4occhi,
No, grazie. Ci sono in giro così tanti cazzi disponibili che sinceramente ridurmi a scopare con uomini che reputo anche solamente amici (figuriamoci parenti!!!) mi abbasserebbe l'autostima minima di essere umano. Un mio amico ultimamente mi ha detto

il momento in cui una madre diventa amante si resta orfani perché la madre si è "dimessa" dal suo ruolo.

[...]

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da Lalloroma,
Quotato da caldissima][quote=Petercarlos,
argomento delicatix quello dell'incesto vero e proprio, che a mio parere oggi e non da oggi sconfina a livello piu' mentale che fisico, ne so certo e sicuro, anche nel leggere certi racconti... premesso cio' ricordo che tutti chi piu' chi meno si e' [...]
Concordo con te che in larga misura siano fantasie molto intriganti...
Per chi vive esperienze di questo genere non è affatto semplice parlarne se non impossibili. In primis per il senso di colpa che il perbenismo falso del nostro tempo ti fa sentire non tanto per averlo fatto ma per il famoso "che penserà di me se gli confido questa esperienza..." in quanto la risposta è una condanna certa ad una forma di instabilità mentale perversa....
Ti dico questo perché l'ho vissuto sulla mia pelle cercando di capire se avevamo superato il limite assoluto... ho chiesto aiuto ad uno psicologo e questo mi ha fatta sentire uno schifo facendomi in pratica credere di aver portato mio padre ad avermi per il solo mio piacere personale
Po
Scusa non voglio essere pedante ma riportando il tuo intervento alla questione del forum? Cioè perché hai avuto esperienze con tuo padre allora ti piace leggere di più i racconti della sezione incesto? Scusate perchè non capisco il nesso. Se vuoi spiegare grazie 🙂