2 mesi fa
Non credo che sia una questione di accettazione
1 mese fa
E cosa sarebbe?Quotato da focoso10,Non credo che sia una questione di accettazione
1 mese fa
Accettazione è fatta di costruzione obbligo a subire senza volontà
3 settimane fa
Io ho passato dai 13 ai 16 anni a spiare i miei fare sesso.e quando ero a casa solo mi mettevo nel loro letto con i toys che avevano
3 settimane fa
Quindi?Quotato da Sandinista74,Io ho passato dai 13 ai 16 anni a spiare i miei fare sesso.e quando ero a casa solo mi mettevo nel loro letto con i toys che avevano
3 settimane fa
Quindi cosa?
2 settimane fa
Io credo che in passato era molto più probabile potesse succedere, e soprattutto tra ragazzi adolescenti. A me ricordare i miei primi approcci eccita anche ora, ma sempre con gli occhi di allora, con quell'innocenza. Adesso nn avrei il coraggio neanche di immaginare.
2 settimane fa
Non sono d accordo
2 settimane fa
Nell'innocenza nn c'è peccato o sensi di colpaQuotato da focoso10,Non sono d accordo
2 settimane fa
Questa è una tua opinione
3 giorni fa
Forse per la minore possibilità d'uscire di casa o minore sfogo on line!Quotato da sienatrasgressivo,Io credo che in passato era molto più probabile potesse succedere, e soprattutto tra ragazzi adolescenti. A me ricordare i miei primi approcci eccita anche ora, ma sempre con gli occhi di allora, con quell'innocenza. Adesso nn avrei il corag [...]