Tutti i Post di Ioetecomplici
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ioetecomplici
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
4 mesi fa
Grazie per la risposta. In effetti è quello che mi sento di fare, vivere la mia "indole" slave. Cosa sono l'ho capito, ora devo accettare che questo sono, in tutta serenità. Esserlo mi fa star bene. Ora aspetterò di trovare o essere trovato dalla persona giusta. Grazie ancora Lady ☺️Quotato da LadyMary78,@ioetecomplici penso che scoperta la tua natura tu sia costretto a nutrirla. Non sei il primo a cui accade. Trovo meraviglioso il rendersi conto di cosa sia un rapporto di bdsm e tu hai avuto la fortuna di viverlo appieno. Non posso dirti cosa sei o [...]
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
4 mesi fa
Buona sera Lady, ho un dubbio atroce e non capisco se effettivamente sono di vera indole slave. Scrivo "di vera indole", perché ho scoperto, o meglio, si è palesata la mia parte di sottomesso. Casualmente, conoscendo una donna, poi scoperta dominatrice, che piano piano mi ha totalmente "stregato" la mente. Non parlo di essere stato stregato nell'intimità, ma nella testa. Ogni volta che la vedevo, anche in compagnia quindi situazioni normali, bastava un suo qualsiasi sguardo o parola, per mettermi soggezione e farmi sentire totalmente indifeso. Inizialmente molto imbarazzato e confuso, poi piano piano ho lasciato spazio alle mie sensazioni e ho abbassato le difese. Da lì tutto è cambiato. Mi sono abbandonato alle volontà che la mia mente mi proponeva. Sempre più provavo piacere e soddisfazione nell'assecondare la Padrona e quando non avevo contatti (fossero dal vivo o virtuali), mi mancava qualcosa. La cosa che più mi ha creato e mi crea preoccupazione, è che da quando ho liberato questa mia parte e lasciato che si manifestasse, difficilmente trovo piacere, eccitazione, desiderio e volontà, verso i rapporti classici. Vorrei un suo parere. Grazie
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
6 anni fa
certo che il piacere é sempre soggettivo, importante è essere totalmente consapevoli e consenzienti, anche se conta molto a che età capitaQuotato da Mamymary,Capita che pure noi donne possiamo avere certe voglie. .e a tua mamma sarà capitata la stessa cosa. ..l'importante che ti è piaciuto 💋Quotato da PatrickAq,Non credevi che mia madre mi si potesse, portare a letto?
» Nell'argomento: IL Gioco
6 anni fa
😊provato a scriverti per fare due chiacchiere ma non ho piu massaggi sighQuotato da Mamymary,💋Quotato da Ioetecomplici,grazie 😘Quotato da Ioetecomplici,se hai anche altri suggerimenti di libri ben vengano.💋💋Quotato da Mamymary,ok 💋Quotato da Ioetecomplici,ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".
IL racconto è suddiviso in tre storie legate tra loro. .La prima è quella del Bull Mister Wolf
La seconda è l'intervista con la sweet Eva
Ed infine quella co [...]
6 anni fa
grazie 😘Quotato da Ioetecomplici,se hai anche altri suggerimenti di libri ben vengano.💋💋Quotato da Mamymary,ok 💋Quotato da Ioetecomplici,ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".
IL racconto è suddiviso in tre storie legate tra loro. .La prima è quella del Bull Mister Wolf
6 anni fa
se hai anche altri suggerimenti di libri ben vengano.💋💋Quotato da Mamymary,ok 💋Quotato da Ioetecomplici,ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".
6 anni fa
ciao Mamymary, non l'ho letto ma mia hai incuriosito. Lo leggerò e ti dirò cosa ne penso.Quotato da Mamymary,Chi di voi ha letto il libro di Carlo D'Amicis " IL Gioco ".