1 anno fa
Avevo anche io un amico dalle medie, ci segavamo e ci succhiavamo.. era bellissimo.
Purtroppo abbiamo preso strade diverse e non ci vediamo più, entrambi sposati, sarebbe bello farlo ancora insieme
Purtroppo abbiamo preso strade diverse e non ci vediamo più, entrambi sposati, sarebbe bello farlo ancora insieme
1 anno fa
Bisogna sempre dare una mano ad un amico 😋
1 anno fa
...up... centro italia?
1 anno fa
nessuno per scambiare foto e segarsi insieme?
1 anno fa
Foto ? Di maschi o di mogli?
1 anno fa
Sarebbe anche interessante, mentre i mariti si segano, che le proprie mogli si masturbino fra di loro
1 anno fa
Qualcuno in zona Livorno?
10 mesi fa
io da vicenza...Quotato da oppium69,Qualcuno vicino Verona ?
9 mesi fa
Mariti liberi stasera che vogliono segarsi in compagnia?
9 mesi fa
Ma da vicenza nessuno???? 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 08-03-2024 14:58:12
8 mesi fa
Milano per seghe reciproche
6 mesi fa
io lucca magari oltre segarsi anche succhiarlo un po non è maleQuotato da alexbi89,Nessuno toscano? Io 32 sposato.
6 mesi fa
purtroppo neanche io ma ho visto tue foto mmmmmmmm che maschioQuotato da alexbi89,Scrivimi non ho messQuotato da sergiomario,io lucca magari oltre segarsi anche succhiarlo un po non è male
6 mesi fa
Salve a tutti / tutte le porcelle...
Anche a me piacerebbe toccarsi e farsi fare una sega da un uomo maturo...magari reciprocamente...
Con la moglie che guarda e magari ci dà una ..mano !
Non è però facile !!
Io comunque aspetto qui che qualcuno...mi possa fare esaudire questi sogni ..
In un bel letto,in spiaggia,in un boschetto...avanti...👅👅👅
Anche a me piacerebbe toccarsi e farsi fare una sega da un uomo maturo...magari reciprocamente...
Con la moglie che guarda e magari ci dà una ..mano !
Non è però facile !!
Io comunque aspetto qui che qualcuno...mi possa fare esaudire questi sogni ..
In un bel letto,in spiaggia,in un boschetto...avanti...👅👅👅
6 mesi fa
Salve
Si bellissimo seduti sul divano scambiandoci una sega fino a sborrare nella mano dell'altro.....beh direi anche di pulire le mani e il cazzo con la lingua
Si bellissimo seduti sul divano scambiandoci una sega fino a sborrare nella mano dell'altro.....beh direi anche di pulire le mani e il cazzo con la lingua
6 mesi fa
eccomi, adoro seghe in coppia e pompe reciproche.Quotato da mark47264,Qualcuno in zona Livorno?
6 mesi fa
seghe in compagnia, mi unisco volentieri se vi va, seghe ma anche pompeQuotato da alexbi89,Io da Livorno sposato 32 anni
Mi piacerebbe provare
6 mesi fa
mmmmmmmm si un po di mano e un po di bocca gia che uno è li una succhiata è d'obbligoQuotato da Tiger1965,Salve
6 mesi fa
Penso non ci sia più nessuno disposto a farsi le seghe in compagnia…un vero peccato
6 mesi fa
Io ci sarei ma non sono a Trapani.