4 anni fa
Sarebbe eccitante
4 anni fa
Mariti cuck, a Milano, con foto/video per incontri reali per seghe?
4 anni fa
Ben volentieri tra maturi over 60 e con foto mogli!
4 anni fa
anche Under 60!! E' bellissimo ed eccitante segarsi in compagnia!Quotato da maturoto60,Ben volentieri tra maturi over 60 e con foto mogli!
4 anni fa
Quando vuoi possiamo provare 🙂Quotato da hotcouple71_77,UPQuotato da hotcouple71_77,Sega tra mariti etero, chiariamo! Su Napoli e prov nessuno?
4 anni fa
Qualche marito che vuole segarsi in compagnia a Mantova e provincia???
4 anni fa
Io, da Lucca, mi offro come culo da scopare per mariti che hanno bisogno di scopare
4 anni fa
mmmmmmQuotato da Bsxlorenteggio,Ne ho scopati di mariti .. ne avevo due fissi gli sborravo bocca e culo. Gli sposati o etero curiosi mi piacciono specie quando sono vergini e li svergino per la prima volta. Ad alcuni devo tappare la bocca e spingere con forza per aprirli e non sent [...]
4 anni fa
Ho provato una volta ma è finita in vacca perché l'altro, con la scusa di "che bel cazzo che c'hai" lo voleva dietro.
Sono comunque disponibile ma solo con etero curiosi avvisando che sono fortemente allergico al pelo bianco.
Sono comunque disponibile ma solo con etero curiosi avvisando che sono fortemente allergico al pelo bianco.
4 anni fa
Qualche marito che vuole segarsi in mia compagnia tra Vercelli e Biella mi scriva
4 anni fa
Qualcuno dalla provincia di Como per un bel pompini tra maschi???
4 anni fa
A chi piace farlo vedendo foto delle mogli over 60? La mia ne ha 63
4 anni fa
peccato che mia moglie non si faccia fotografare, mi piacerebbe segarmi con te e scambiare le foto
4 anni fa
non c'è più nessuno del centro Italia?
3 anni fa
Quotato da coppiacuckmi,Mariti cuck, a Milano, con foto/video per incontri reali per seghe?
3 anni fa
Telegram luca_xxx
3 anni fa
disposto a incontrarvi un bacio umidoQuotato da coppiacuckmi,Telegram luca_xxx
3 anni fa
Nessuno da Roma?
3 anni fa
ciao, adesso che si iniziano un po ad allentare le chiusure mi viene sempre più voglia di segarmi all'aperto, sarebbe bello farlo in compagnia!