3 anni fa
E prendercelo in bocca no?
3 anni fa
Certo! Ma.di questi particolari si parla in privato! 😋 😋Quotato da maturone,E prendercelo in bocca no?
3 anni fa
molto bello ed eccitante e segarsi tra mariti e raccontare delle nostre lei
3 anni fa
se è la persona giusta diventa un bel divertimentoQuotato da bisexgr,molto bello ed eccitante e segarsi tra mariti e raccontare delle nostre lei
3 anni fa
Più nessun marito ha voglia di segarsi e fare una bella sborrata?
3 anni fa
Sempre pronto, a riceverne e farne, sono molto bravo
3 anni fa
Lo si puo fare bene da tranquilli a Chivasso, all'Orco!Quotato da ilgallo79,Certo! Ma.di questi particolari si parla in privato! 😋 😋Quotato da maturone,E prendercelo in bocca no?
3 anni fa
A te piace immaginarla scopata da un altro?Quotato da ManBisex73,avrei voglia di scambiare fantasie sulle mogli
3 anni fa
La organizziamo? Potrei venirci in moto...Quotato da maturoto60,Lo si puo fare bene da tranquilli a Chivasso, all'Orco!Quotato da ilgallo79,
Certo! Ma.di questi particolari si parla in privato! 😋 😋
3 anni fa
Anche a Cherasco c'è un bel posto per poterlo fare,lungo lo SturaQuotato da ilgallo79,La organizziamo? Potrei venirci in moto...Quotato da maturoto60,
Lo si puo fare bene da tranquilli a Chivasso, all'Orco!
3 anni fa
Interessante, non è una zona che frequento molto anche se per lavoro qualche volta ci passo..
3 anni fa
.... mariti come me a Verona o limitrofi che mostrano?
2 anni fa
Ehilà!!.....nessuno a Napoli, in Campania??.........racconti, un film, e seghe reciproche............
2 anni fa
Ciao, è una cosa che mi eccita molto, incontrare un marito e segarmi insieme a lui, scambiando la mano sul cazzo... a volte parlando delle proprie mogli!!
2 anni fa
... 😋..Quotato da ilgallo79,Ciao, è una cosa che mi eccita molto, incontrare un marito e segarmi insieme a lui, scambiando la mano sul cazzo... a volte parlando delle proprie mogli!!
2 anni fa
Sempre alla ricerca della giusta compagnia a Milano
2 anni fa
Non c'è un bel uomo sposato che ha voglia di fare e di ricevere una bella sega, godendo insieme a me?
1 anno fa
seghe tra mariti marche nord e romagna?
1 anno fa
Anche a me piacerebbe molto giocate in qs modo, chi interessato mi contatti
1 anno fa
Io lo faccio spesso con un mio amico dalla adolescenza. Adesso entrambi sposati ma lo facciamo ancora anzi anche pompini e ci inculiamo pure.
Che dire alla faccia delle mogli è fantastico una goduria immensa
Che dire alla faccia delle mogli è fantastico una goduria immensa