5 mesi fa
È deserto oppure gente inutile ?Quotato da Maturo52Roma,Buongiorno,a Roma c'è solo l'ambasciatori. È più eccitante in un cinema normaleQuotato da angiu,Roma?
5 mesi fa
Per te andrebbe beneQuotato da gynoanaldream,È deserto oppure gente inutile ?Quotato da Maturo52Roma,
Buongiorno,a Roma c'è solo l'ambasciatori. È più eccitante in un cinema normale
5 mesi fa
Aggiorno che il Cinema Diana di UD chiude per ferie dal 01.07.24 al 29.08.24
Modificato dall'autore il 01-07-2024 12:14:09
4 mesi fa
Ah però 2 mesi di chiusura!Quotato da giu_lia,Aggiorno che il Cinema Diana di UD chiude per ferie dal 01.07.24 al 29.08.24 Modificato dall'autore il 01-07-2024 12:14:09
4 mesi fa
Ma ne vogliamo parlare del cinema Orfeo a Palermo.. ci sono stata di recente.. ho trovato 2 bei manzi 💗
4 mesi fa
[quote=StefanitravPA]Ma ne vogliamo parlare del cinema Orfeo a Palermo.. ci sono stata di recente.. ho trovato 2 bei manzi 💗[/quot
Ciao, qui di danno informazioni sul cinema? non sui frequentatori? 😒
Come è lOrfeo rispetto a quanto descritto a pag 36?
Grazie per info? 😄
Ciao, qui di danno informazioni sul cinema? non sui frequentatori? 😒
Come è lOrfeo rispetto a quanto descritto a pag 36?
Grazie per info? 😄
Modificato dall'autore il 23-07-2024 09:00:49
3 mesi fa
A Genova e rimasto solo il Cinema Eldorado dove persone Bisex come me possono ancora divertirsi....ma non resterà ancora aperto per molto...
3 mesi fa
Forse l'ho chiesto ancora e non ricordo, se al Diana a UD si può fare in sala come a Vidor. Grazie 💋
3 mesi fa
Una volta mi hanno fatto un rapporto orale in una cabina video di un sexyshop ,,ma anche quelli non c'è ne sono piu
3 mesi fa
Una volta mi hanno fatto un rapporto orale in una cabina video di un sexyshop ,,ma anche quelli non c'è ne sono piu
3 mesi fa
In Campania ce ne sono?
3 mesi fa
In Veneto è rimasto qualcosa? 💦
3 mesi fa
Leggi elenco a pag 36 sotto VenetoQuotato da Andreas95,In Veneto è rimasto qualcosa? 💦
3 mesi fa
Quotato da pigslim,Leggi elenco a pag 36 sotto VenetoQuotato da Andreas95,In Veneto è rimasto qualcosa? 💦
3 mesi fa
DIREI PROPRIO DI NO!Quotato da rainbowsex,Forse l'ho chiesto ancora e non ricordo, se al Diana a UD si può fare in sala come a Vidor. Grazie 💋
3 mesi fa
Però a lugugnana al 200 si può fare tutto quello che si vuole
3 mesi fa
A torino è rimasto solo il ROMA in via San donato,cmq incontrerai amico da spompinare mentre gli mostro le foto di mia moglie ,nel buio del cinema già fatto,x contatti TG @torino58,
Modificato dall'autore il 23-08-2024 16:36:18
3 mesi fa
Ma qui a Catania o cmq in Sicilia non ci sono più cinema a luci rosse dove divertirsi?
3 mesi fa
Buonasera 🙂 io e un mio amico coateneo saremmo interessati ad andare, per la prima volta, al "cinema a luci rosse".
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazione / consiglio?
Grazie 🔥
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazione / consiglio?
Grazie 🔥
3 mesi fa
Avete nostalgia dei vecchi tempi ?
Tipo le case chiuse🤣🤣🤣?
Tipo le case chiuse🤣🤣🤣?