Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)

824 interventi
3 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Andreas95,
Buonasera 🙂 io e un mio amico coateneo saremmo interessati ad andare, per la prima volta, al "cinema a luci rosse".
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazio [...]
Leggi elenco a pag 36 sotto Veneto e Emilia Romagna….

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.01.2020 -
i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore scatenante è sicuramente l'anonimato e il fatto di essere piaciute per il semplice fatto che possono dominare l'uomo loro e non solo soggetti passive.
Chiaramente quando un uomo mette il cazzo dentro un buco non sai mai chi te lo succhia, mentalmente bisogna essere aperti a lasciarsi andare e godere.
Ho visto la mia amica di fronte a pezzi da 90 alzarsi e prenderli al caldo direttamente e godere della cosa, il tipo dall'altra parte non ha sentito la differenza di cavità.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 22.04.2022 -
Quotato da porcoamodomio,
i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore s [...]
Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.01.2020 -
Quotato da Andreas95,
i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore s [...]
Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...
Forse il proibitivo è per un aspetto economico, e ti do ragione. Però evidentemente non per tutti è cosi.
A castelfranco c'è un sexy shop che ha cabine per vedere dei filmati comunicanti con aperture, funzionanti anche come glory hall. Anche a mestre ci sono nel sexy shop.

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Andreas95,
Quotato da Andreas95,

Forse il proibitivo è per un aspetto economico, e ti do ragione. Però evidentemente non per tutti è cosi.
A castelfranco c'è un sexy shop che ha cabine per vedere dei filmati comunicanti con aperture, funzionanti anche come glory hall . Anche a mestre ci sono nel sexy shop.
Scusate tutti parlate di queste Sale della Gloria ( Glory Hall ), Ma cosa sono di preciso?
Una volte c'erano i GloryHole, li hanno sostituito con queste sale particolari? Chi mi sa spiegare meglio?

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sala delle cerimonie
Bhoooooo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 22.04.2022 -
Quotato da Andreas95,

A castelfranco c'è un sexy shop che ha cabine per vedere dei filmati comunicanti con aperture, funzionanti anche come glory hall. Anche a mestre ci sono nel sexy shop.
forse si tratta di incontri già organizzati e non improvvisati dentro il sesxy shop...

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Buona sera a tutti, come responsabile del forum vi invito a restare sulla linea dello stesso… ovvero scambiare notizie e informazioni sulle sale a luci rosse/cinema hard….
Se di vuole parlare d’altro siete pregati di chiedere alla Redazione di aprire un altro thd…
Primo avviso … cartellino giallo…
Ciao

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.05.2020 -
Il cinema di Piacenza e quello di Bologna risultano momentaneamente chiusi...chi è di quelle parti se può fornire notizie più precise su questi due cinema...

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Femminella1212,
In Campania ce ne sono?
Sono rimasti solo i due in zona ferrovia, l'IRIDE a v. Poerio e il Casanova a via Casanova

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da pigslim,
Aggiornamento DICEMBRE 2023
Ringrazio i frequentatori e amici del Blog per il continuo apporto di informazioni .
L'elenco è per REGIONE per una più semplice individuazione.
RAMMENTO CHE SOLO ALCUNI ORARI SONO STATI MODIFICATI IN BASE ALLE SEGNALAZION [...]
Il cinema di Piacenza sembrerebbe essere stato definitivamente chiuso per danni al tetto troppo costosi da riparare.

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Cinema Corallo
Cinema Corallo
14 giu 2024
Chiusura momentanea e temporanea
Gentile Clientela,
come avrete certamente notato, stiamo osservando un breve periodo di chiusura. Abbiamo avuto la necessità di farlo per poter ricaricare le pile e tornare più “carichi” e pronti, in salute che mai.
L’auspicio, obiettivo, è quello di rivederci a partire da fine Giugno, prima decina di Luglio.
Seguiteci qua sopra e, se possibile, mandateci energie positive, se lo vorrete anche tramite i messaggi.
Certi della Vostra comprensione, Vi mandiamo un “a presto” carico di affetto.
La Direzione.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Aggiornamento DICEMBRE 2023
Ringrazio i frequentatori e amici del Blog per il continuo apporto di informazioni .
L'elenco è per REGIONE per una più semplice individuazione.
RAMMENTO CHE SOLO ALCUNI ORARI SONO STATI MODIFICATI IN BASE ALLE SEGNALAZION [...]
Il cinema di Piacenza sembrerebbe essere stato definitivamente chiuso per danni al tetto troppo costosi da riparare.
Si, letto su un quotidiano locale a luglio......c'è stato un cedimento strutturale di tetto su una parte dell'edificio e i VVFF per sicurezza hanno fatto chiudere....credo che sia la fine del cinema....non so se la proprietà ha la forza economica per sistemare il problema.... 😒
Modificato dall'autore il 05-09-2024 17:59:24

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Lucya_G,
Cinema Corallo
Cinema Corallo
14 giu 2024
Chiusura momentanea e temporanea
Gentile Clientela,
come avrete certamente notato, stiamo osservando un breve periodo di chiusura. Abbiamo avuto la necessità di farlo per poter ricaricare le pile e tor [...]
Dita incrociate...speriamo bene... 😒

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.05.2020 -
Comunque noto una differenza rispetto a anni fa.una volta se andavi e appena appena mostravi di essere disponibile a fare ti trovavi anche 4/5 già pronti a giocare,oggi è già tanto se ne trovi uno!vedo tanti che girano a vuoto a cercare non si sa che,o che magari scambiano il cinema per un bar dove chiacchierare in maniera fastidiosa rovinando magari l'atmosfera erotica che magari si cerca di creare...un peccato perché il bello dei cinema era proprio la quasi certezza che si creavano situazioni altamente intriganti con questo non dico non succeda più ma è più raro succeda

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da fedfuk,
Comunque noto una differenza rispetto a anni fa.una volta se andavi e appena appena mostravi di essere disponibile a fare ti trovavi anche 4/5 già pronti a giocare,oggi è già tanto se ne trovi uno!vedo tanti che girano a vuoto a cercare non si sa che [...]
VERO
Modificato dall'autore il 08-09-2024 08:07:26

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 06.04.2019 -
Chi mi consiglia un cinema in veneto?

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da Belsardo69,