Tutti i Post di Andreas95

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Andreas95
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andreas95

3 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2022
Quotato da porcoamodomio,
Quotato da Andreas95,

Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...

Forse il proibitivo è per un aspetto economico, e ti do ragione. Però evidentemente non per tutti è cosi.
A castelfranco c'è un sexy shop che ha cabine per vedere dei filmati comunicanti con aperture, funzionanti anche come glory hall. Anche a mestre ci sono nel sexy shop.
forse si tratta di incontri già organizzati e non improvvisati dentro il sesxy shop...

3 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Quotato da porcoamodomio,
i classici gloryhall in qualche sexy shop o club prive sono l'ideale per togliersi qualche sfizio! Ho avuto occasioni di portare amiche in questi luoghi e la "fame" di stare a bocca aperta e mangiare non ha avuto pari. Il fattore s [...]

Grazie per le informazioni. Tuttavia entrare in un club privè da singoli è molto proibitivo. Inoltre sexy shop con glory Holl non ne ho mai visti...

3 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Buonasera 🙂 io e un mio amico coateneo saremmo interessati ad andare, per la prima volta, al "cinema a luci rosse".
Siamo in zona basso Veneto e vorremmo un luogo frequentato principalmente da coppie.
Qualcuno sa darci qualche indicazione / consiglio?
Grazie 🔥

3 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
Quotato da pigslim,
Quotato da Andreas95,
In Veneto è rimasto qualcosa? 💦

Leggi elenco a pag 36 sotto Veneto

3 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Gay/Bsx -
In Veneto è rimasto qualcosa? 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni