Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)

870 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 05.10.2022 -
Ciao Pig.
Ho avuto modo di fare due chiacchiere con il proprietario dell'Altrocinema di Pescara.

Ti confermo che ha tolto lo sconto riservato riservato a tutti nel giorno di Lunedì ed inoltre anche quello riservato alla Lei di coppia che, mi pare di ricordare, fosse previsto per il Venerdì. Quest'ultimao perché l'iniziativa non ha dato riscontro alle sue aspettative e cioè quello di fare in modo che più coppie fossero presenti in sala nella stessa serata. In realtà quelle che frequentano il cinema, non molte comunque, non si fanno problemi a sceglire un qualsiasi altro giorno o ad organizzarsi prima.

Per quanto riguarda le Trav mi ha detto che assolutamente non c'é un divieto in assoluto ma solo le solite raccomandazioni affinché non si "esageri" in sala. Io ultimamente non frequento più il locale con assiduità e non ho più avuto occasioni per vederne, ma certamente ricordo di averne viste diverse in precedenza.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da radarsex,
Ciao Pig.
Ho avuto modo di fare due chiacchiere con il proprietario dell'Altrocinema di Pescara.

Ti confermo che ha tolto lo sconto riservato riservato a tutti nel giorno di Lunedì ed inoltre anche quello riservato alla Lei di coppia che [...]
Grsnde, bel report!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da radarsex,
Ciao Pig.

Ti confermo che ha tolto lo sconto riservato riservato a tutti nel giorno di Lunedì ed inoltre anche quello riservato alla Lei di coppia che [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Da una visita di un utente al cinema di VI: gennaio 2024 aperto tutti i giorni dalle 17.00 tranne il lunedì (giorno chiusura) .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da radarsex,
Ciao Pig ;-)

Per quanto riguarda L'Altrocinema di Pescara, ha tolto lo sconto del lunedì.
Il costo del biglietto è per in tutti i giorni di 10 euro.

Grazie
A Milano nessun cinema ormai?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da radarsex,
Ciao Pig ;-)

Per quanto riguarda L'Altrocinema di Pescara, ha tolto lo sconto del lunedì.
Il costo del biglietto è per in tutti i giorni di 10 euro.

Grazie
No tutti chiusi 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pigslim,
Quotato da andreacrispi,

No tutti chiusi 😭
Zone limitrofe?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pigslim,

No tutti chiusi 😭
Zone limitrofe?
L?elenco completo e aggiornato è alla pagina36
Modificato dall'autore il 26-01-2024 13:59:38

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.04.2021 -
Ciao a tutti, domani passerò x Treviso e mi stuzzica l idea di fare tappa al Vidor.. sapete se si può entrare trav? Grazie

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Si come detto in privato

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Cleovisconti,
Ciao a tutti, domani passerò x Treviso e mi stuzzica l idea di fare tappa al Vidor.. sapete se si può entrare trav? Grazie
Fai solo un po' attenzione se vai di pomeriggio...il bar del paese è attaccato e ti vedono tutti...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da giu_lia,
Quotato da Cleovisconti,
Fai solo un po' attenzione se vai di pomeriggio...il bar del paese è attaccato e ti vedono tutti...
Giulia...dai non impaurirla... 🙂
il bar accanto non è un problema specie se parcheggia in fondo, non vedono chi entra...poi i frequentatori sanno benissimo cosa accade nel cine....inoltre il vero bar del paese è quello in curva all'incrocio...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
A Bologna c'è ancora il "Corallo". Ci sono stato anni fa e un militare mi ha inculato in bagno. È stato eccitante
Modificato dall'autore il 12-02-2024 17:22:10

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da pigslim,
Quotato da giu_lia,

il bar accanto non è un problema specie se parcheggia in fondo, non vedono chi entra...poi i frequentatori sanno benissimo cosa accade nel cine....inoltre il vero bar del paese è quello in curva all'incrocio...
Il bar è comunque molto attivo e ci sono clienti che stanno all'esterno anche per fumare ecc...chiaro che sono tutti consapevoli della frequentazione del cinema ma io EN FEMM mi sono presentata solo una sera di 8/9anni fa nella giornata di chiusura del bar.
La mia è solo informazione consapevole🤣
Il bar è

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da giu_lia,
Quotato da pigslim,

Il bar è comunque molto attivo e ci sono clienti che stanno all'esterno anche per fumare ecc...chiaro che sono tutti consapevoli della frequentazione del cinema ma io EN FEMM mi sono presentata solo una sera di 8/9anni fa nella giornata di chiusura del bar.
La mia è solo informazione consapevole🤣
Il bar è
Ok ok certo a volte ci sono dei guardoni che stazionano vicino all’ingresso…ma prima o poi se ne vanno… basta aspettare…

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i cinema,sarebbero un alternativa ai club,ma son tutti lontanucci e chiudono presto,dovrebbero chiudere almeno alle 2 il fine settimana 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da stephanie69,
i cinema,sarebbero un alternativa ai club,ma son tutti lontanucci e chiudono presto,dovrebbero chiudere almeno alle 2 il fine settimana 😄
Ciaooo… da un pezzo no ti sentivo… il 200 e lEden chiudono per oltre mezzanotte se c’è gente dentro in estate anche verso l’una..,,

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pigslim,
Quotato da stephanie69,
Ciaooo… da un pezzo no ti sentivo… il 200 e lEden chiudono per oltre mezzanotte se c’è gente dentro in estate anche verso l’una..,,
come detto,son posti lontani,una sera volevo andare a vicenza,ma il ricordo della prima volta,mi ha frenato,poi non sò se la si possa andare da travestito. sarebbe il cinema più vicino per me 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da pigslim,

come detto,son posti lontani,una sera volevo andare a vicenza,ma il ricordo della prima volta,mi ha frenato,poi non sò se la si possa andare da travestito. sarebbe il cinema più vicino per me 😄
Arcobaleno ha nuovo gestore… non mi risulta che ci siano stati problemi ultimamente… occhio agli orari….

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Cinema Play Movie di Cossato a mio avviso é ormai chiuso