8 anni fa
Ecco, allora se capisci e non segnali una cosa te la dico. Qui ci sono moltissime lei di coppia con figli. Dato che femmine o no voi di figli nulla sapete (anche se qualcuna ha dovuto metter bocca anche lì prima di te), credo sarebbe opportuno che prima di scrivere certe cose sulle lei coi figli e quindi non serie e non femminili...tu ti lavassi la bocca. Perché se facevo rispondere mia moglie su quello ci segnalavi di sicuro. E se qualche altra madre leggerà mi auguro o che glissi o che usi i guanti bianchi. Farsi bannare per una come te sarebbe da sciocchi. Resta (come hai detto dall'inizio) su quello che sai e non ad illazioni.Quotato da DalilaDesideria,Tranquillo...ho capito quello che vuoi dire..come vedi,anche se abbiamo visioni diversr,continuo a risponderti senza segnalazioni 💋Quotato da faraone1957,Nono, hai capito male, nemmeno io segnalo, è lo sport di una tua amica. Io rispondo qui, ma dato che spesso non vi si può rispondere perché poi si passa per omofobi a volte mi taccio (a forza). Certamente se scrivevo io metà di quello che hai scritto tu alla @Reda scoppiava la posta. @8089 non ha ragione, di più.Quotato da DalilaDesideria,Mi spiace io non sono cosí vigluacca da fare segnalazioni... Se ho voglia di rispondere lo faccio,altrimenti ometto...Ma la segnalazione la trovo di una tristezza unica.Quotato da faraone1957,Abbiamo glissato in due. Perché se scrivevo mi beccavo 178 segnalazioni, circa.Quotato da belinone,Ho glissato perché avevo gli insulti che mi stavano partendo dalla tastiera... E, in quei casi, glissoQuotato da coppiagiovane8089,Per completare l'intervento di @cpmachine riporto il pezzo "lasciamoli perdere,tanto su questo sito sono una massa di Froci...." pagina 14 in alto.
L'unica cretina,dopo non so quante pagine di Orlando sull'omofob [...]
8 anni fa
Quindi uno cui han tolto la prostata...cos'è?? Hai una sia pur vaga idea dell'anatomia o sei solo pirla di tuo??? E soprattutto, viso che siamo sempre a piangere sulle sofferenze dei trans mentre una che non può avere figli "c'è di peggio"...hai una idea di quanto psicologicamente, sia pure intatta dal punto di vista sessuale, soffra una donna cui tolgono utero ed ovaie?? Ma va ad arare il mare, su...Quotato da viscopoentrambi,Se una donna che non ha la figa non è una donna, perchè le donne hanno la figa, allora una figa che non ha l'utero non è una figa, perchè la figa ha l'utero. Quindi senza utero non è una figa e quindi non è una donna.Quotato da faraone1957,Dato che una di 35 kg mi fa cagare anche adesso il pisello non aggraverebbe nulla. Se lo attacchi alla Theron è un peccato ma magari ci vado lo stesso. L'utero non ce l'ha più neanche mia moglie da anni, ma la figa è tale e quale a prima, quindi che c'entra??Quotato da viscopoentrambi,Se metti il pisello ad Angelina Jolie, resta sempre una figa immane. Anzi adesso non ha neanche più l'utero mi pare. Quindi cos'è?Quotato da rauck,cambia occhiali 😄 😄Quotato da poldino,perchè scappare? magari @lize mi invitasse da lei 🙂)))Quotato da faraone1957,Quotato da belinone,Femminilità:
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]![]()
![]()
Urrà. La vera femminilità sta nel sex appeal e nel carisma di una donna. Non si comprano al supermercato, non te li insegnano, non si ottengono con terapie ormonali. Tante donne se li sognano, qualche trans ce li ha anche prima della transizione. Poi che ad un uomo piaccia o meno andarci altro paio di maniche.
Una (per me) negazione della femminilità è l'essere bisbetiche e strafottenti. Mi pare che qui ci siano casi molto lontani dal traguardo.
Ne ho una (personale) opinione: dal vivo il comportamento di una persona è visibile e concreto, e "tranquillizza" la trans che si sente protetta ed apprezzata. Qui c'è sempre una virgola che le agita ed inizia il lamento della discriminazione e l'imposizione ad ogni costo del proprio pensiero. Però il problema è vostro perché fate scappare anche chi vi avrebbe incontrato, dopo avervi lette qui.
negli ultimi mesi abbiamo stretto una bella amicizia (peccato solo per la distanza non sempre colmabile).
è una trans, vero, ma ogni volta che ho a che fare on lei, ho a che fare con una donna in tutto e per tutto 🙂
Io dissento da quanto sopra. Reductio ad absurdum.
8 anni fa
Credo ti sia spiegata. Quindi tu se incontri uno (che però non riesci a trovare quello che dici tu e per questo non incontri) tu non fai nessuna selezione...oppure non scopi...o non spompini...insomma tu da trans sei più femminile, santa e seria delle donne che ci sono qui?? Bene, mi fa piacere per te. Una donna non può sentirsi offesa per il discorso che nessuna di loro ha metà della sensibilità dei trans. Sganascia e basta. Se metti in mezzo i figli invece sì, più che offese ti sbranano.Quotato da DalilaDesideria,Tesoro mio...la mia è stata una provocazione voluta,in quanto le donne si sono sentite toccate sulla mia frase che ci sono delle trans più sensibili delle donne....Se una donna fosse realmente sensibile eviterebbe di fare certe cose e metterle in pubblico con video e cose varie...Altra offessa fatte dalle donne biologiche che loro posso riprodursi,ben venga, rispetto a noi...Ma il problema non è una questione genetica....io da Trans certe cose che fanno le donne presenti sui siti ( parlo sempre in generale),non le faccio,come selezionare attentamente una persona se dovessi incontrarla....Non so se mi sono spiegataQuotato da faraone1957,Ecco, allora se capisci e non segnali una cosa te la dico. Qui ci sono moltissime lei di coppia con figli. Dato che femmine o no voi di figli nulla sapete (anche se qualcuna ha dovuto metter bocca anche lì prima di te), credo sarebbe opportuno che prima di scrivere certe cose sulle lei coi figli e quindi non serie e non femminili...tu ti lavassi la bocca. Perché se facevo rispondere mia moglie su quello ci segnalavi di sicuro. E se qualche altra madre leggerà mi auguro o che glissi o che usi i guanti bianchi. Farsi bannare per una come te sarebbe da sciocchi. Resta (come hai detto dall'inizio) su quello che sai e non ad illazioni.Quotato da DalilaDesideria,Tranquillo...ho capito quello che vuoi dire..come vedi,anche se abbiamo visioni diversr,continuo a risponderti senza segnalazioni 💋Quotato da faraone1957,Nono, hai capito male, nemmeno io segnalo, è lo sport di una tua amica. Io rispondo qui, ma dato che spesso non vi si può rispondere perché poi si passa per omofobi a volte mi taccio (a forza). Certamente se scrivevo io metà di quello che hai scritto tu alla @Reda scoppiava la posta. @8089 non ha ragione, di più.Quotato da DalilaDesideria,Mi spiace io non sono cosí vigluacca da fare segnalazioni... Se ho voglia di rispondere lo faccio,altrimenti ometto...Ma la segnalazione la trovo di una tristezza unica.Quotato da faraone1957,Abbiamo glissato in due. Perché se scrivevo mi beccavo 178 segnalazioni, circa.Quotato da belinone,Ho glissato perché avevo gli insulti che mi stavano partendo dalla tastiera... E, in quei casi, glissoQuotato da coppiagiovane8089,Per completare l'intervento di @cpmachine riporto il pezzo "lasciamoli perdere,tanto su questo sito sono una massa di Froci...." pagina 14 in alto.
L'unica cretina,dopo non so quante pagine di Orlando sull'omofob [...]
Comunque sei nel sito sbagliato per discutere di fare certe cose e farle vedere. Ora vado a guardarmi meglio la tua gallery. Giusto per pesare la tua sensibilità.
8 anni fa
E appellare i gay come froci e recchioni come qualche pagina addietro è mentalmente femminile?Quotato da DalilaDesideria,Esatto! Stai attenta ancora ti mette anche a te in blacklist....Sai la sensibilità femminile è permalosa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,che in un caso si appellano le persone per la loro sensibilità.Quotato da coppiagiovane8089,Senza contare, dove sta la sensibilità tanto decantata e desiderata nel momento in cui appellano le trav al maschile?Quotato da emmegei,La tua interpretazione è come sempre parziale e opportunistica...a parte il fatto che è tutto soggettivo e che quindi per qualcuno esiste la facoltà di accontentarsi...(che vuol dire mirare un gradino più in basso, sotto tutti i punti di vista) mi pare che in ogni post non facciate altro che denigrare chi va con le trav ponendo voi stesse un gradino più su. Se ti costruisci una scala di valori mettendotici in cima non ti lamentare se poi ti ritrovi qualche gradino più in basso (tu generico)Quotato da charlize,@alessiocince non ha detto che va bene qualunque persona. ha detto che se gli interessa una persona o donna o trans che sia...se c'è alchimia reciproca ci va ed è felice altrimenti conoscerà altre persone.
non mi sembra che dire questo sia [...]
Già scritto ieri ma ci stava bene,scusa se ho approfittato del tuo post
una trans è appellata al femminile ovunque nella vita di tutti i giorni.... mai sentito un benzinaio o un dipendente comunale o una collega cucitrice che ci dia del lui...
semplicemente perchè al di la delle logiche ambiguità ha aspetto reale di donna...
nel caso da te citato invece si appella al femminile per un rispetto delle sensibilità come è giusto che sia.
ma correggimi se sbaglio in un caso è un gioco a tempo e quindi per intanto che dura quel gioco il rispetto vuole che si usi la delicatezza in questione.
ma non mescolerei le due cose 💋
Questa è una cosa che ha fatto rabbrividire anche me che sono etero e con mentalità prettamente maschile
8 anni fa
Perfetto. Allora sorgerebbe spontanea la domanda "Perché sei qui", ma davanti a tanta sensibilità come pompini, inchiappettate ed eleganze verbali tipo "Cagna impenitente" lo capisco.Quotato da DalilaDesideria,Non ho detto questo...perchè le mie frequentazioni ce li ho ed è gente non conosciuta sui siti ma nella vita reale....Sono molto selettiva,in quanto non amo certe tipologie di uomini e se non nasce un feeling mentale non riesco ad instaurare nessun r [...]
In effetti la nostra gallery è molto più volgare ed insensibile. Chiedo venia.
8 anni fa
Veramente la domanda iniziale di @Belinone era tutt'altra. Il brutto dei topic troppo lunghi è che alcuni si scordano perfino cosa han scritto loro, figurarsi cosa han scritto gli altri.
8 anni fa
Ti sembrerà strano, ma sono proprio 100% etero e la domanda non era volta a sapere quali sono le extrans per incontrarle... e la risposta alla domanda del Topic me l'hai data anche tu e pure esauriente e della quale ti ho ringraziato...Quotato da DalilaDesideria,Ma smettila!...ora stai solamente alzando un polverone...Ti ricordo che chi è stato discrimante sei stato tu,in quanto vuoi sapere se una è una ex trans o meno altrimenti non la incontri...Quindi cerca di essere intelligente e finiscila con questa scusa che sei etero al 100%....altrimenti non eri qui ad aprire dei post sulle trans.Quotato da belinone,E appellare i gay come froci e recchioni come qualche pagina addietro è mentalmente femminile?Quotato da DalilaDesideria,Esatto! Stai attenta ancora ti mette anche a te in blacklist....Sai la sensibilità femminile è permalosa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,che in un caso si appellano le persone per la loro sensibilità.Quotato da coppiagiovane8089,Senza contare, dove sta la sensibilità tanto decantata e desiderata nel momento in cui appellano le trav al maschile?Quotato da emmegei,La tua interpretazione è come sempre parziale e opportunistica...a parte il fatto che è tutto soggettivo e che quindi per qualcuno esiste la facoltà di accontentarsi...(che vuol dire mirare un gradino più in basso, sotto tutti i punti di vista) mi pare che in ogni post non facciate altro che denigrare chi va con le trav ponendo voi stesse un gradino più su. Se ti costruisci una scala di valori mettendotici in cima non ti lamentare se poi ti ritrovi qualche gradino più in basso (tu generico)Quotato da charlize,@alessiocince non ha detto che va bene qualunque persona. ha detto che se gli interessa una persona o donna o trans che sia...se c'è alchimia reciproca ci va ed è felice altrimenti conoscerà altre persone.
non mi sembra che dire questo sia [...]
Già scritto ieri ma ci stava bene,scusa se ho approfittato del tuo post
una trans è appellata al femminile ovunque nella vita di tutti i giorni.... mai sentito un benzinaio o un dipendente comunale o una collega cucitrice che ci dia del lui...
semplicemente perchè al di la delle logiche ambiguità ha aspetto reale di donna...
nel caso da te citato invece si appella al femminile per un rispetto delle sensibilità come è giusto che sia.
ma correggimi se sbaglio in un caso è un gioco a tempo e quindi per intanto che dura quel gioco il rispetto vuole che si usi la delicatezza in questione.
ma non mescolerei le due cose 💋
Questa è una cosa che ha fatto rabbrividire anche me che sono etero e con mentalità prettamente maschile
Ma gli insulti agli utenti appellandolli come froci sono pure tuoi e questo a me da PERSONA rispettosa disturba...
8 anni fa
Reato?? Ma quando mai...spiegami solo la sottile differenza fra la tua gallery/libera espressione di immagine ed una di una donna con figli (magari una dove non si vede nulla di sessuale come nella nostra).Quotato da DalilaDesideria,Premetto che io amo la fotografia...mi piace mettermi in posa e provocare....tra dire il fare c'è di mezzo il mare...Inoltre essendo una persona libera,dove non urto nessuna sensibilità altrui,lascio libera la mia espressione di immagine...E' un reato per caso?Quotato da faraone1957,Perfetto. Allora sorgerebbe spontanea la domanda "Perché sei qui", ma davanti a tanta sensibilità come pompini, inchiappettate ed eleganze verbali tipo "Cagna impenitente" lo capisco.Quotato da DalilaDesideria,Non ho detto questo...perchè le mie frequentazioni ce li ho ed è gente non conosciuta sui siti ma nella vita reale....Sono molto selettiva,in quanto non amo certe tipologie di uomini e se non nasce un feeling mentale non riesco ad instaurare nessun r [...]
In effetti la nostra gallery è molto più volgare ed insensibile. Chiedo venia.
8 anni fa
La rilettura della discussione avrebbe fatto più comodo a te, ma ormai direi che è tardi. Ti sei compromessa.
Usi nuovamente la parola "fr..." per la quale di solito c'è un'aquila che strilla come se la sgozzassero, ma si sa, figlie e figliastre.
Non è stata offesa nessuna, semplicemente, dato che la tua tesi che una volta operata non se ne accorge nessuno perché la vagina è identica (nel caso tuo non mi preoccuperei troppo di quello, hai ben altri scogli prima di toglierti il perizoma) è una solenne stronzata, persino a chi come me le trans (ma ahimè sono anzi ero moooolto selettivo) non dispiacciono, se una non mi avverte prima che è stata operata mi potrei scocciare. "Prima" vuol dire "prima del letto", non con la carta d'identità via mail. E se si è arrivati all'incontro e va tutto bene non sarebbe quello che mi farebbe andar via.
Usi nuovamente la parola "fr..." per la quale di solito c'è un'aquila che strilla come se la sgozzassero, ma si sa, figlie e figliastre.
Non è stata offesa nessuna, semplicemente, dato che la tua tesi che una volta operata non se ne accorge nessuno perché la vagina è identica (nel caso tuo non mi preoccuperei troppo di quello, hai ben altri scogli prima di toglierti il perizoma) è una solenne stronzata, persino a chi come me le trans (ma ahimè sono anzi ero moooolto selettivo) non dispiacciono, se una non mi avverte prima che è stata operata mi potrei scocciare. "Prima" vuol dire "prima del letto", non con la carta d'identità via mail. E se si è arrivati all'incontro e va tutto bene non sarebbe quello che mi farebbe andar via.
8 anni fa
L'utente @Dalila è stata bannata dal Forum per aver insultato altri utenti all'interno della discussione.
Essendo le stesse giudicate pesanti e fuori contesto, il ban è definitivo.
E' possibile continuare la discussione rimanendo all'interno della soglia di rispetto e condivisione delle proprie e altrui opinioni.
Grazie a tutti.
Essendo le stesse giudicate pesanti e fuori contesto, il ban è definitivo.
E' possibile continuare la discussione rimanendo all'interno della soglia di rispetto e condivisione delle proprie e altrui opinioni.
Grazie a tutti.
8 anni fa
Così è più giusto. Ovvio che se uno nel profilo accetta o cerca anche le trans oltre alle singole, puoi dirglielo dopo de visu che sei operata. Se uno si dichiara totalmente etero sarebbe bene glielo dicessi subito. Perché è giusto possa scegliere.Quotato da DalilaDesideria,Ti ripeto la stessa cosa che ho detto in privato ad una utente...Se una ex trans presente su qualunque sito,non vuole dichiararlo pubblicamente é libero di farlo ma quando dovrà conoscere una persona é ovvio che privatamente dovrà farlo. Io problemi a dirlo,quando sarà, non ho problemi a farlo. Attualmente mi sto conoscendo con una persona della mia stessa città,sa la mia realtà e per lui non ha nessun problema,anche se la mia neo vagina non é originale. Se un uomo ama una donna quello che era diventa irrilevante.Quotato da faraone1957,La rilettura della discussione avrebbe fatto più comodo a te, ma ormai direi che è tardi. Ti sei compromessa.
Usi nuovamente la parola "fr..." per la quale di solito c'è un'aquila che strilla come se la sgozzassero, ma si [...]
La mia semplice domanda era perché sono insensibili o poco serie le madri in questo sito che mostrano certe cose e tu invece usi la tua libera espressione e sei sensibile e seria? Detto anche da una coppia che nella gallery non ha nulla di esplicitamente sessuale, cioè noi. Ma anche ci fosse la foto di un pompino, perché il tuo va bene e l'altro no??
8 anni fa
😮 guarda che la mia era una battuta riferita a quello che aveva scritto Piacere e non centra un cavolo quello che è stato scritto nel post in generale........Quotato da charlize,cosa c'entra coll'accontentarsi il discorso che stiamo facendo non è dato sapere eh 🙂 💋Quotato da padovani,a questo punto direi proprio di si....quelli che alla fine basta sapersi accontentare,senza minimo selezionare le persone.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,della serie "a do cojo cojo" ....come i miei pensieri 😄 😄 😄Quotato da padovani,
o basta che respiri... 🙂 🙂
come tuoi pensieri sicuramente no,altrimenti è meglio cambi tipo di nick......... 🙂 🙂 😄 😄 😋 🐷
e quindi charlize che non ti salta in mente litigare pure per certe stupide battute che inseriscono nel post 🙂 🙂
8 anni fa
Ma se discutiamo sulla femminilità mentale ci stanno anche degli esempi... Io continuo a dire e pensare che non è un po' di trucco, il tacco 12 e l'ancheggiamento che fanno mentalità... Mentalità vuol dire tutta una serie di cose che non ho ancora sentito nominare...Quotato da charlize,sulla femminilità biologica non discuto, ciclo ..parto ecc ecc come hai citato.Quotato da Alexia8,Non posso dare un parere di prima persona non essendo trans, ma ne conosco molte e posso dire che ogni percorso è individuale, non tutte hanno l'esigenza della famigerata operazione finale dato che molte continuano ad essere attive con donne [...]
sulla femminilità mentale invece mia cara discuto eccome .
e varia da caso a caso
per cui una trans può essere meno donna di testa di una donna o viceversa.
questo è il mio parere.
sperando nel rispetto di tutte le opinioni sancito sopra.
ah rispetto delle opinioni che io interpreto che con grande e serafica serenità a una opinione viene contrapposta altra....senza altro aggiungere. e senza aggredire . senza ridicolizzare e senza voler prevaricare il pensiero altrui.
senza fare considerazioni se non sul pensiero stesso e senza avere a riguardo intenti o altri fini supposti da parte di chi scrive.
significa impersonalità degli scritti.
Se potessi illustrarmi te ne sarei grato 🙂
Anche perché la mia opinione l'ho esposta e hai ribattuto che sbaglio (e ci sta), ma senza fare altri esempi...
8 anni fa
Una Trans si sente donna, giustissimo...Quotato da charlize,la domanda è cosa c'entra il tacco da 12 ....il trucco... e l'ancheggiamento?Quotato da belinone,Ma se discutiamo sulla femminilità mentale ci stanno anche degli esempi... Io continuo a dire e pensare che non è un po' di trucco, il tacco 12 e l'ancheggiamento che fanno mentalità... Mentalità vuol dire tutta una serie di cose che non ho ancora sentito nominare...Quotato da charlize,sulla femminilità biologica non discuto, ciclo ..parto ecc ecc come hai citato.Quotato da Alexia8,Non posso dare un parere di prima persona non essendo trans, ma ne conosco molte e posso dire che ogni percorso è individuale, non tutte hanno l'esigenza della famigerata operazione finale dato che molte continuano ad essere attive con donne [...]
sulla femminilità mentale invece mia cara discuto eccome .
e varia da caso a caso
per cui una trans può essere meno donna di testa di una donna o viceversa.
questo è il mio parere.
sperando nel rispetto di tutte le opinioni sancito sopra.
ah rispetto delle opinioni che io interpreto che con grande e serafica serenità a una opinione viene contrapposta altra....senza altro aggiungere. e senza aggredire . senza ridicolizzare e senza voler prevaricare il pensiero altrui.
senza fare considerazioni se non sul pensiero stesso e senza avere a riguardo intenti o altri fini supposti da parte di chi scrive.
significa impersonalità degli scritti.
Se potessi illustrarmi te ne sarei grato 🙂
Anche perché la mia opinione l'ho esposta e hai ribattuto che sbaglio (e ci sta), ma senza fare altri esempi...
ma cos'è una recita?
una trans si sente donna e vive da donna perchè a suo modo di vedere e anche a modo di vedere di molte persone ..e va benissimo che non siano tutte a pensarla cosi... ...non si trucca per apparire diversa ...non ancheggia in modo ostentato e non più di quanto farebbe una donna....
cosa c'entrano quelle pratiche di rappresentazione per imitazione che invece sono stupendamente e lo dico con ammirazione appartenenti al travestitismo?
una trans va anche in tuta e scarpe da tennis... e appena truccata..
ma forse saranno gli stereotipi a far pensare che ci debbano essere degli esempi.
se si può fare un paragone mentale fra donne e trans è perchè sono e non imitano.
come si fa a fare degli esempi di un sentire e un modo di esprimere quello che si è?
è come se chiedessi a una donna di esprimere la sua femminilità mentale.
ti direbbe devo dimostrarti quella che sono di mente?
Quindi quel pezzo di carne in più le pesa da matti e cerca in tutti i modi di nasconderlo?
Sai perché lo chiedo? Perché le Trans che ho conosciuto al Virgo me lo hanno detto tutte che pesava loro avere qualcosa in mezzo alle gambe, che lo sentono (un paio sentivano perché hanno completato la transizione) come un peso inutile, qualcosa che toglie loro il fatto di sentirsi donne al 100%...
Ecco perché faccio queste domande ad una trans attiva... Se considera femminile esibire la propria virilità, tutto qui...
8 anni fa
Non ho scritto che esibisci il pisello, non prenderla sul personale che è una domanda generale, posta a te che sei attiva e sottolinei nel profilo e sul Forum la tua attività e di conseguenza la tua virilità, ma che vale per chiunque legga e voglia rispondere, come si usa su un Forum pubblico...Quotato da charlize,anche questo è un pregiudizio. il concepire una sola tipologia di transessuale e dire che è stato ripetuto un migliaio di volte.
ci saranno quelle per cui è un peso e quelle per cui è un peso privarsene. ci saranno infatti pure quelle che pensano c [...]
Vedi, pregiudizio è una parola che non mi appartiene, avessi pregiudizi non frequenterei il Virgo, non avrei feequentato le Mosche Bianche quando era il locale LGBT per eccellenza a Genova, non farei domande per capire... Non avrei partecipato a uno dei primi gaypride a braccetto con due amiche lesbiche e non sarei andato lo scorso giugno alla festa finale del pride genovese...
Me ne starei nel mio giudizio preconfezionato e ne sarei anche convinto...
Sono le domande che ho posto alle trans che ho conosciuto ricevendo sempre la stessa risposta: pesava quel "coso" (loro lo chiamavano così) in più...
Per te e molte altre non è così e ne prendo atto, ma la mia oponione a questo punto è che non ci sia una mentalità femminile piena... È la mia opinione, ovviamente 🙂
8 anni fa
Prossimo giugno sicuramente 🙂Quotato da MMiss,Mi porti anche me alla finale del pride genovese?!?! 💋 💋 💋Quotato da belinone,Non ho scritto che esibisci il pisello, non prenderla sul personale che è una domanda generale, posta a te che sei attiva e sottolinei nel profilo e sul Forum la tua attività e di conseguenza la tua virilità, ma che vale per chiunque legga e voglia rispondere, come si usa su un Forum pubblico...Quotato da charlize,anche questo è un pregiudizio. il concepire una sola tipologia di transessuale e dire che è stato ripetuto un migliaio di volte.
ci saranno quelle per cui è un peso e quelle per cui è un peso privarsene. ci saranno infatti pure quelle che pensano c [...]
Vedi, pregiudizio è una parola che non mi appartiene, avessi pregiudizi non frequenterei il Virgo, non avrei feequentato le Mosche Bianche quando era il locale LGBT per eccellenza a Genova, non farei domande per capire... Non avrei partecipato a uno dei primi gaypride a braccetto con due amiche lesbiche e non sarei andato lo scorso giugno alla festa finale del pride genovese...
Me ne starei nel mio giudizio preconfezionato e ne sarei anche convinto...
Sono le domande che ho posto alle trans che ho conosciuto ricevendo sempre la stessa risposta: pesava quel "coso" (loro lo chiamavano così) in più...
Per te e molte altre non è così e ne prendo atto, ma la mia oponione a questo punto è che non ci sia una mentalità femminile piena... È la mia opinione, ovviamente 🙂
Con la stessa compagnia di quest'anno 🙂
8 anni fa
Aldilà del modo di vestirsi (effettivamente quelle col sex appeal ed il carisma giusto "tirano" anche in tuta, donne o trans che siano, se si mettono a lucido lo fanno prima di tutto per il loro piacere o così dovrebbe essere), aldilà dell'essere attive ed avere o non avere il pisello. Stendiamo un velo sulla storia della maternità "che c'è di peggio", è vero che non tutte le donne ne hanno il desiderio (anche se, come disse @8089, loro possono sempre cambiare idea).
Però io di donne ne ho conosciute e conosco parecchie, se non altro per l'età più di una 38/40enne. E mi reputo un discreto (solo discreto, per essere di più bisogna essere dei maghi) conoscitore della psiche femminile. E portate pazienza ma io di femminile in tutti i topic di sto forum dalle trans ho visto scritto ben poco. E me ne stupisco perché quelle che ho conosciuto io erano veramente sensibili, dolci e femminili. Invece qui vedo tanta isteria (che se vogliamo è femminile), acidità (che se vogliamo è femminile), insomma un sacco di qualità anche femminili...ma per la madonna, solo le qualità brutte?? La dolcezza non si esprime a furia di (falsi) 💋 💋 💋...dove sono i lati positivi della femminilità??
Però io di donne ne ho conosciute e conosco parecchie, se non altro per l'età più di una 38/40enne. E mi reputo un discreto (solo discreto, per essere di più bisogna essere dei maghi) conoscitore della psiche femminile. E portate pazienza ma io di femminile in tutti i topic di sto forum dalle trans ho visto scritto ben poco. E me ne stupisco perché quelle che ho conosciuto io erano veramente sensibili, dolci e femminili. Invece qui vedo tanta isteria (che se vogliamo è femminile), acidità (che se vogliamo è femminile), insomma un sacco di qualità anche femminili...ma per la madonna, solo le qualità brutte?? La dolcezza non si esprime a furia di (falsi) 💋 💋 💋...dove sono i lati positivi della femminilità??
8 anni fa
Su di un forum?Quotato da charlize,Se si potesse mantenere il discorso sugli argomenti in modo impersonale non sarebbe male
E come si farebbe per esprimere la propria idea, il proprio punto di vista?
Un articolo di un giornale dovrebbe riportare degli argomenti o dei fatti in maniera impersonale; Wikipedia e tutte le altre enciclopedie dovrebbero.
Ma persone che si confrontano con altre persone come potrebbero essere impersonali riportando in un post la propria idea, il proprio pensiero?
Non potrebbero se non facendo dei copia incolla da Google o Wikipedia o roba simile appunto, lo fanno solitamente i trolls o i poveretti, chi non ha opinioni o chi non ha voglia di confrontarsi ma pensa solo a rompere i coglioni a chi vuol farlo, o chi perché bannato dal sito perché indesiderato mira a distruggerlo, oppure chi vuole aver ragione sempre comunque ed a prescindere per qualche strano motivo o perché gli conviene.
Non certo chi esprime la propria opinione.
8 anni fa
EsattamenteQuotato da coppiagiovane8089,Se gli argomenti si affrontassero in modo impersonale, basterebbe fare un copia incolla da Google.
Il forum è dialogo, scambio di idee personali rispetto ad un determinato argomento proposto.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
Quotato da paulfrancy,... Quello ad esempio di aver letto tutta questa discussione.... stando in silenzio ...Quotato da faraone1957,Aldilà del modo di vestirsi (effettivamente quelle col sex appeal ed il carisma giusto "tirano" anche in tuta, donne o trans che siano, se si mettono a lucido lo fanno prima di tutto per il loro piacere o così dovrebbe essere), aldilà dell& [...]
A volte il silenzio è più fragoroso del chiasso, delle urla e degli insulti ... Non mi riconosco in alcuni atteggiamenti di alcune persone (levo il genere opportunamente). Mi dispiace che nessuno abbia enfatizzato il fatto che la sensibilità non c'entra con il genere e che quindi si dovrebbe parlare di persone. Si "persone" tutti complessi e tutti differenti...
.... un bacio e torno nell'oblio ... 💋
Sì, sarebbe molto carino. Naturalmente sei certa che chi fa discorsi personali siano gli altri, ovvero tu e il 90% delle trans sono immacolate ed i brutti cattivi e discriminatori siamo noi. Quando capirai che la bomba degli 80 msg sarebbe presa uguale chiunque la dichiarasse sarà sempre troppo tardi.Quotato da charlize,Se si potesse mantenere il discorso sugli argomenti in modo impersonale non sarebbe male
Ma una cosa l'ho capita: per un forum che si mantenga sull'impersonale occorre dare ragione a voi ed ingoiare qualunque castroneria venga detta. Eh, no, non funziona così.