domanda sulle Trans

207 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Come da titolo avrei una domanda per coloro che ricercano per i giochi persone Transessuali.
Sarò un po' lungo nell'elaborazione del Topic e me ne scuso, ma vorrei scrivere chiaro perché non ci siano fraintendimenti 🙂
La voglia di aprire un Thread con la domanda che porrò alla fine mi è venuta dopo ampie discussioni (sia in Forum che soprattutto in privato) con singoli, singole e lui di coppia sulla eventualità che chi ricerca Trans lo faccia per quel qualcosa in più in mezzo alle gambe rispetto alla donna biologica.
Ovviamente nessuno di coloro con i quali ho parlato è mai stato con delle Trans, esattamente come il sottoscritto, quindi le nostre opinioni in merito sono basate solo da sensazioni e dall'aver parlato (chi più chi meno) con alcune rappresentanti della categoria ottenendo pareri discordanti. Circa 15 anni fa frequentavo un locale a Genova dove di notte si ritrovavano tutti coloro che della notte sono amici, c'era una ragazza transessuale molto carina, col tempo abbiamo preso confidenza e quando le chiesi quanto mancasse all'operazione mi disse che tecnicamente avrebbe potuto farla il giorno dopo, ma avrebbe perso la clientela. Ok, lei era mercenaria e qua non ce ne sono, ma la risposta mi lasciò un po' così...
Un lui di coppia a cui ho raccontato questo mi ha detto che anche a lui è stata data la stessa risposta da una Trans, non mercenaria... E qualche singolo si è detto convinto della stessa cosa...
Qua sopra, grazie ai tanti Topic aperti in proposito, ho imparato qualcosa (direi tanto) del mondo Trans con opinioni e aneddoti raccontati in prima persona dalle protagoniste, ma non ho mai visto qualcuno venire a spiegarci il motivo per cui sono così ricercate e se ci sono diversità di emozione o di trasgressione a sapere che sono operate o ancora in fase di transizione.
Sinceramente non mi interessa sapere se chi le cerca è bisex o etero, se chi le cerca le vuole attive, passive o altro... Quelle sono domande sulle quali si è ampiamente dibattuto e una mia opinione in proposito ce l'ho, ma poco importa in questo momento, la curiosità nasce dal fatto che sono sicuramente ricercatissime, ma non ho letto (magari è sfuggito a me, non sono così attento, a volte) le motivazioni di chi le ricerca...
Quindi la domanda è rivolta a singoli e coppie che ricercano persone Transessuali per i loro giochi:
Se fossero operate e avessero completato la transizione avreste lo stesso interesse a contattarle e a giocarci?

Grazie a tutti 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Argomento molto interessante e delicato...
Seguo 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
E difatti è una bella curiosità che mi sono posto spesso, tanta fatica per diventare donne..... E poi non compiere il passo finale..... Per esserlo a tutti gli effetti

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
caro @uomo la domanda era per singoli e coppie 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Eppure dovrebbe essere un argomento interessante visto che le riguarda.
Oppure potrebbero partecipare ed illuminarci alcuni dei soloni/tuttologi/laureati/preminobel ecc. ecc. che imperversavano nel topic bisex si nasce o si diventa

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sinceramente mi aspetto che arrivino risposte da coloro a cui piacciono, la domanda è semplice...
@Ruack ha parzialmente risposto, ma se non erro a lui piacciono travestiti, non trans...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da bresciahot,
Buondì a tutti, non ho mai incontrato e conosciuto una trans,tuttavia mi piacerebbe conoscerne una,sessualmente per la curiosità di provare un esperienza diversa dal vissuto( attivamente),empaticamente perché le vedo molto vicine ad un modo di pensa [...]
Posso capire il lato sessuale sul quale non discuto, ma se ci devi parlare in modo schietto pane al pane come con un uomo .... Scusa ma un amico non ce lo hai?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Comunque se dobbiamo analizzare la cosa sotto un profilo prettamente fisico ovviamente una trans operata perde il suo fascino.
Ciò che stuzzica le fantasie sia maschili sia femminili,è proprio l'aspetto femminile accompagnato da quel "qualcosa i [...]
tutti i pareri vanno bene 💋
e non mi disturbano gli OT, mica sono permaloso, il Topic è di tutti e ognuno lo porta dove vuole 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Comunque sembrerebbe un argomento poco interessante sia per le trans che i singoli ....oppure scomodo... Non so

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Comunque sembrerebbe un argomento poco interessante sia per le trans che i singoli ....oppure scomodo... Non so
si daccordo che sembrano donne, ma bisogna stare attenti a sedersi sopra le gambe di una trans 😄 😄
Difatti è scomodo...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da emmegei,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da freemind_0012,
Comunque sembrerebbe un argomento poco interessante sia per le trans che i singoli ....oppure scomodo... Non so
Se vuoi ti dò la risposta ma risulterei impopolare 🙂
ergo mi sono attenuta al topic ma al momento permango donna,quindi accontentati
Non si può pretendere di stare simpatici a tutti, quindi se non è offensiva perché no ?!
Vediamo come procede il topic,magari siamo solo frettolosi 🙂
È la stessa risposta che ho in mente io, ma aspetto qualche tempo prima di esprimere un parere... Almeno il tempo che tutti leggano la mia domanda...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da belinone,
e non mi disturbano gli OT, mica sono permaloso, il Topic è di tutti e ognuno lo porta dove vuole 🙂
Lo so, sono meglio le battute simpatiche che i discorsi "pallosi" ed io che le battute so farle solo al bar (e neanche li mi riescono bene) volevo tacere.
Poi il capofila ha detto che "tutto fa brodo" e allora ci ho ripensato, perché il tema proposto ha suscitato domande interessanti alle quali provo a dare delle mie risposte basate esclusivamente sulle teorie del "secondo me" e basta.

Però sarò lunghetto, per non suscitare vespai.
Comincio:
Se ci si nasce o ci si diventa mi pare che non sia argomento di discussione;
Se le trans ( o i trans?) vogliono dire la loro il topic è aperto a tute le categorie, possono farlo.
Mi pare che mancano i singoli, le singole e le coppie che sono attratte da trans. e mi pare che siano essi i principali convocati ad intervenire ma ne ho visto uno solo sinora.

Allora dico la mia di singolo ultra-maturo che in tutta la vita (lunghetta) è stato fortemente attratto dalla sessualità considerata normale e da alcune forme di sessualità trasgressive.
Per la cosiddetta normalità intendo i rapporti uomo-donna inrapporto di 1 a 1, sposati o no, coppia stabile o occasionale che sia.
Per trasgressivi intendo tutte le altre forme di rapporti sessuali esercitate da almeno 2 soggetti (i segaioli cioè non fanno categoria).

Or bene sono stato fortemente attratto da un gran numero di donne ma non da tutte,
sono stato spesso attratto da coppie e non ho mai saputo se ad attrarmi fosse stato la lei o l'idea di coppia,
raramente mi ha attratto il lui, ma mi è successo anche di desiderare di vivere una esperienza con una coppia per il lui più che per la lei.
Non nego che vita vivendo mi è capitato anche di dispiacermi un poco di non essere omosessuale perché ci sono stati soggetti che a me piacevano proprio perché belli ai mie occhi e perché erano gay.
Sto parlando di attrazione, il fatto che io poi abbia soffocato certi richiami in questo contesto non c'entra.
Resta il fatto che il fascino di qualcuno l'ho subito.
Qui è stato chiesto perché i (o le) trans attraggono e per cosa.
Io non sono mai stato attratto sessualmente parlando da nessuna di loro anche se oggettivamente ci sono stati personaggi noti di innegabile bellezza (Eva Robins, Capucine.ecc)...e non è mai stato il coso tra le gambe a disturbarmi ma la voce rauca in contrasto con il corpo splendido di donna(se quel qualcosa era coperto).
Pensare invece che della Cardinale, della Magnani, della Vitti invece mi elettrizzava proprio la voce roca...quindi?
Ecco...quindi secondo me se una persona o una coppia attira sessualmente non c'è un perché razionale ma una misteriosa forza che è fatto di sguardi, di curve, di idee, di fantasie, di non so che cavolo di meccanismo che fa solleticare il pisello, fa battere le vene nelle tempie, fa scattare alcune molle per lanciarsi alla conquista o per dover attivare freni inibitori se si vuole resistere alla tentazione..
Io non dico "beati i mono-interessati" (etero o omosessuali che siano) perché certamente hanno gusti più chiari e ben definiti, ma non provano quelle straordinarie belle emozioni del desiderare il proibito senza volerselo o poterselo permettere, non conosce la dolorosa e sublime gioia-sofferenza del desiderare di avere e desiderare resistere, tipico degli innamorati fedeli quando sono fortemente tentati da particolati occasioni e vorrebbero sia vivere l'avventura extra e sia resistere alla tentazione.
Azzardo, e sottolineo azzardo, che chi è attratto da trans vorrebbe provare rapporti sia etero che omosessuali ma non ne ha il coraggio e ripiega sulle "vie di mezzo". Ripeto che è solo una mia ipotesi e che non approverei se fosse fondata perché cosi si finirebbe di non essere e non avere nulla di quello che si è e si desidera avere. Personalmente sono per il voler capire io cosa voglio davvero e poi cercare di averlo anche se la tentazione e flebile e resistere a quelle tentazioni che "dopo" mi farebbero stare male. Non parlo di fedeltà a terze persone ma fedeltà a se stessi: inutile togliersi delle curiosità se non le si desidera davvero, inutile resistere se si è attratti davvero...Ciò vale per i rapporti etero, per quelli omosessuali, per esperienze con coppie o con trans...Forse non proprio sempre (gli incapaci di intendere o di volere perché minori, dementi, bestie,...lasciamoli stare)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Occhio che con questo post a perdere il saluto è un attimo 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Zindo,
Quotato da belinone,
e non mi disturbano gli OT, mica sono permaloso, il Topic è di tutti e ognuno lo porta dove vuole 🙂
Lo so, sono meglio le battute simpatiche che i discorsi "pallosi" ed io che le battute so farle solo al bar (e neanche li mi riescono bene) volevo tacere.
Poi il capofila ha detto che "tutto fa brodo" e allora ci ho ripensato, perché il tema proposto ha suscitato domande interessanti alle quali provo a dare delle mie risposte basate esclusivamente sulle teorie del "secondo me" e basta.

Però sarò lunghetto, per non suscitare vespai.
Comincio:
Se ci si nasce o ci si diventa mi pare che non sia argomento di discussione;
Se le trans ( o i trans?) vogliono dire la loro il topic è aperto a tute le categorie, possono farlo.
Mi pare che mancano i singoli, le singole e le coppie che sono attratte da trans. e mi pare che siano essi i principali convocati ad intervenire ma ne ho visto uno solo sinora.

Allora dico la mia di singolo ultra-maturo che in tutta la vita (lunghetta) è stato fortemente attratto dalla sessualità considerata normale e da alcune forme di sessualità trasgressive.
Per la cosiddetta normalità intendo i rapporti uomo-donna inrapporto di 1 a 1, sposati o no, coppia stabile o occasionale che sia.
Per trasgressivi intendo tutte le altre forme di rapporti sessuali esercitate da almeno 2 soggetti (i segaioli cioè non fanno categoria).

Or bene sono stato fortemente attratto da un gran numero di donne ma non da tutte,
sono stato spesso attratto da coppie e non ho mai saputo se ad attrarmi fosse stato la lei o l'idea di coppia,
raramente mi ha attratto il lui, ma mi è successo anche di desiderare di vivere una esperienza con una coppia per il lui più che per la lei.
Non nego che vita vivendo mi è capitato anche di dispiacermi un poco di non essere omosessuale perché ci sono stati soggetti che a me piacevano proprio perché belli ai mie occhi e perché erano gay.
Sto parlando di attrazione, il fatto che io poi abbia soffocato certi richiami in questo contesto non c'entra.
Resta il fatto che il fascino di qualcuno l'ho subito.
Qui è stato chiesto perché i (o le) trans attraggono e per cosa.
Io non sono mai stato attratto sessualmente parlando da nessuna di loro anche se oggettivamente ci sono stati personaggi noti di innegabile bellezza (Eva Robins, Capucine.ecc)...e non è mai stato il coso tra le gambe a disturbarmi ma la voce rauca in contrasto con il corpo splendido di donna(se quel qualcosa era coperto).
Pensare invece che della Cardinale, della Magnani, della Vitti invece mi elettrizzava proprio la voce roca...quindi?
Ecco...quindi secondo me se una persona o una coppia attira sessualmente non c'è un perché razionale ma una misteriosa forza che è fatto di sguardi, di curve, di idee, di fantasie, di non so che cavolo di meccanismo che fa solleticare il pisello, fa battere le vene nelle tempie, fa scattare alcune molle per lanciarsi alla conquista o per dover attivare freni inibitori se si vuole resistere alla tentazione..
Io non dico "beati i mono-interessati" (etero o omosessuali che siano) perché certamente hanno gusti più chiari e ben definiti, ma non provano quelle straordinarie belle emozioni del desiderare il proibito senza volerselo o poterselo permettere, non conosce la dolorosa e sublime gioia-sofferenza del desiderare di avere e desiderare resistere, tipico degli innamorati fedeli quando sono fortemente tentati da particolati occasioni e vorrebbero sia vivere l'avventura extra e sia resistere alla tentazione.
Azzardo, e sottolineo azzardo, che chi è attratto da trans vorrebbe provare rapporti sia etero che omosessuali ma non ne ha il coraggio e ripiega sulle "vie di mezzo". Ripeto che è solo una mia ipotesi e che non approverei se fosse fondata perché cosi si finirebbe di non essere e non avere nulla di quello che si è e si desidera avere. Personalmente sono per il voler capire io cosa voglio davvero e poi cercare di averlo anche se la tentazione e flebile e resistere a quelle tentazioni che "dopo" mi farebbero stare male. Non parlo di fedeltà a terze persone ma fedeltà a se stessi: inutile togliersi delle curiosità se non le si desidera davvero, inutile resistere se si è attratti davvero...Ciò vale per i rapporti etero, per quelli omosessuali, per esperienze con coppie o con trans...Forse non proprio sempre (gli incapaci di intendere o di volere perché minori, dementi, bestie,...lasciamoli stare)
@zindo carissimo, la prima volta che mi dici che sono prolisso ti insulto 😄 😄 😋 😋 😋
Scherzo, ho letto con piacere...
Ora la domanda è questa, riprende quella di @coppiagiovane... Ma se Eva Robin's o Capucine fossero state operate le avresti considerate alla stregua della Cardinale e della Magnani (immensa 💗)? O, comunque, non ti avrebbero attratto per via del loro essere precedentemente pisello-dotate?
Questo è il succo, da chi non cerca trans vorrei sapere se una trans operata la considera appetibile rispetto ad una ancora in via di transizione e da chi le cerca (parrebbe nessuno finora) non operate se le vorrebbe ancora una volta finita la transizione 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Tutto bello ma la domanda è "se una trans,una volta operata totalmente, risulterebbe ugualmente interessante e ricercata".
La risposta a questa domanda è "Non dipende dall'essere operata o no, forse può cambiare la tipologia di soggetti attratti, ma non è che se si apprezza o si disapprova Luxuria dipende dal fatto che lei si operi o meno, Io sessualmente non la vedo proprio, ma una sera a cena per parlarci ce la passerei volentieri-
Ed è erotismo anche questo, forse gli stesi argomenti con una persona diversa da lei non sarei disposto ad affrontarli... con lei solo confrontarmi già mi darebbe sodddisfazione...ma che vuoi io sono vecchio, ma proprio vecchio e faccio anche sesso cerebrale (ma non solo, te lo asicuro) 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da belinone,


@zindo carissimo, la prima volta che mi dici che sono prolisso ti insulto 😄 😄 😋 😋 😋
Scherzo, ho letto con piacere...
Ora la domanda è questa, riprende quella di @coppiagiovane... Ma se Eva Robin's o Capucine fossero state operate le avresti considerate alla stregua della Cardinale e della Magnani (immensa 💗)? O, comunque, non ti avrebbero attratto per via del loro essere precedentemente pisello-dotate?
Questo è il succo, da chi non cerca trans vorrei sapere se una trans operata la considera appetibile rispetto ad una ancora in via di transizione e da chi le cerca (parrebbe nessuno finora) non operate se le vorrebbe ancora una volta finita la transizione 🙂
Non credo di avertelo mai detto, non posso permitermelo 🙂
Mi hai spiazzato. Ti do una risposta sincera che non so motivare, fanne l'interpretazione che vuoi. (a me sembra che confermi che non dipende dall'operazione):
Capucine l'avrei considerata femmina , Eva Robis un ex uomo ma non proprio femmina

Per rispomdere anche a coppiababy( 💋) sessualmente Capucine mi avrebbe attratto da operata, Eva sessualmente mai, visivamente sempre.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
@belinone
Non sono mai stato attratto da trans e a domanda ti rispondo no per il fatto che non mi potrò mai interfacciare con chi non raggiunge l' orgasmo
Ecco una cosa che ignoravo... una volta operate non possono più avere orgasmi?
chiedo, perché dal tuo post ho capito questo...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Finalmente ...... grazie @albaxx 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Vabbè, mancherebbe un'ora al 14 luglio ma facciamo uno strappo. Giusto perché la domanda è interessante.
Premetto una certa ignoranza sull'anatomia di una trans operata. E che non ho idea di come sia un orgasmo anale, se in una donna biologica quanto sia diverso che in un uomo, posso solo rifarmi a ciò che dice mia moglie, ovvero che è diverso dal vaginale ma comunque "solletica" le parti confinanti, presumo quindi che quello maschile abbia una componente maggiormente cerebrale. E che per un uomo o una trans l'orgasmo fisico resti l'eiaculazione. Ma qui non ho alcuna certezza diretta. Ciò per dire che la mancanza di un vero orgasmo, come già detto da Emmegei, avrebbe la sua importanza. Anzi, forse sta tutto lì.
Seconda e importante premessa, una volta che mia moglie, quasi per scherzare, mi ha avvicinato un dito all'ano "durante" ho piantato lì tutto. Io non reggo nemmeno una supposta, quindi parlo assolutamente da attivo.
La risposta è in due parti, da singolo ed in coppia.
Da solo ho avuto esperienze con trans, sono andato vicino (grande rimpianto) in qualche festa ad Eva Robin's, ma mi sono dovuto "accontentare" di sue amiche. E di alcune altre, tutte persone, comunque, che da vestite tanti non si accorgevano fossero trans. Parliamo di persone che, davanti ad uno che non conoscevano, alle avances o alla richiesta "Quanto??" chiarivano immediatamente "Non sono una donna". Più d'una mi ha detto che l'operazione era un passo difficile, sia perché magari facevano anche il mestiere, sia perché temevano di essere meno ricercate, sia per problemi loro psicologici (sono certo sia un passo estremamente complicato). Ne conosco tuttora una, che ad una quarantina d'anni si è operata, si è sposata con un chirurgo (non plastico 🙂 ) e vive felice e contenta con suo marito. Ci sono andato tante volte "prima". E' una bellissima donna ora poco oltre la sessantina, in forma ed elegante e di classe. Ci tornerei? Forse. Mi piace esteticamente, è simpaticissima, abbiamo sempre avuto un bel rapporto, non sarebbe poi diverso dall'andare con una vecchia amica di gioventù. Con la Robin's ci andrei anche adesso, ma fosse operata vale lo stesso discorso di cui sopra. Mi piace fisicamente, dal viso al corpo. Mi resta in tutti i casi il dubbio dell'artificialità e dell'orgasmo. Non sarebbe insomma la mancanza del pene in se stesso, visto anche che non sono minimissimamente interessato alla penetrazione.
In coppia abbiamo avuto delle esperienze con due trans (ripetute quindi gradite). Ma qui è diverso, perché da operate mancherebbe una delle cose principali ovvero la penetrazione di mia moglie. Quindi, oltre all'assenza di una parte importante di divertimento, la cosa diventerebbe come con una singola...ma con tutte le riserve già dette prima su artificiosità ed orgasmo.
Insomma, essendoci stato o stati "prima" sarebbe un ricominciare daccapo tutto diverso, certo maggiore è il piacere estetico e soprattutto della persona più potrei/potremmo provare.
Va detto che una volta, in un privè, abbiamo giocato (senza penetrazione alcuna) con una coppia, e che tornando a casa è venuto a tutti due, per svariati motivi oltre alla "perfezione" estetica della vagina un po' strana in una 45enne certamente non "nuova" al sesso, il forte dubbio fosse un'operata. Se, ripeto se, ci abbiamo preso l'esperienza potrebbe essere stata da sufficienza, ma il fatto che gli orgasmi o presunti tali, con tutti e due, siano stati tiepidi e "sbrigativi" nel senso che preferiva essere lei a succhiare e leccare noi, mi e ci porterebbe, per nostra natura e tipo di disposizione al gioco, a considerare più il no che il sì.
Tutto ciò dal mio e nostro punto di vista, chiaro che per chi vuole essere passivo è tutt'altro discorso.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
ps Quanto al cercarle "prima" della transizione, ovvio che sì, cerchi quel "qualcosa" di diverso. Ma, se per assurdo mi trovassi/ci trovassimo davanti "a sorpresa" una trans non operata credendola una donna, vorrebbe dire che mi/ci piaceva comunque. Cercarle "dopo" la transizione...se non le conosci da prima stai cercando una donna, punto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > domanda sulle Trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni