8 anni fa
E la mole dei tuoi incontri dovrebbe fare statistica?? 150 persone l'anno (senza contare i bis o tris con una stessa coppia) di una trans attiva con le lei e che non se lo fa toccare rispecchiano la media nazionale? E i passivi, quelli che vogliono anche toccare e succhiare, ecc.ecc.??
Comunque la domanda era se una volta operate le trans (TUTTE) venissero cercate lo stesso, meno o nulla da chi solitamente lo fa. Quindi mole dei tuoi incontri (e mole dei tuoi msg) assolutamente non c'entrano. Se non per rispondere ad un utente (azz, spero che non lui mi segnali), che aveva fatto una battuta sulle esclusioni da feste di una certa zona, dicendo che ti sentivi ben esclusa coi tuoi tre incontri alla settimana. Nun ce provà, c'è tutto scritto.
Mi dicono delle singole che 80 msg al giorno sembrano tantini, ci saranno anche le tue corrispondenze amichevoli. Pure i tre incontri settimanali paiono tantini, ma se lo dici tu...
Comunque la domanda era se una volta operate le trans (TUTTE) venissero cercate lo stesso, meno o nulla da chi solitamente lo fa. Quindi mole dei tuoi incontri (e mole dei tuoi msg) assolutamente non c'entrano. Se non per rispondere ad un utente (azz, spero che non lui mi segnali), che aveva fatto una battuta sulle esclusioni da feste di una certa zona, dicendo che ti sentivi ben esclusa coi tuoi tre incontri alla settimana. Nun ce provà, c'è tutto scritto.
Mi dicono delle singole che 80 msg al giorno sembrano tantini, ci saranno anche le tue corrispondenze amichevoli. Pure i tre incontri settimanali paiono tantini, ma se lo dici tu...
8 anni fa
Per QUALCHE utente...è necessario 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Adesso per lasciare tracciato cosa viene scritto bisogna quotare per forza? è la terza volta che viene cambiato l'ultimo intervento...
Disagio parte 2
Ricordo che QUALCHE è un aggettivo indefinito e non personale quindi...non riferito a NESSUNO IN PARTICOLARE
8 anni fa
La domanda non è (è li scritta e si può controllare) sulla parte attiva o passiva, ma se ci sarebbe la stessa attrazione in caso di extrans operata...Quotato da charlize,l'argomento è . può essere la presenza della parte attiva a rendere una trans più ricercata per sesso?Quotato da belinone,Certo, ma non sono vietate le risposte a ciò che essi scrivono... Altrimenti che Forum sarebbe?Quotato da charlize,dissento assolutamente.Quotato da belinone,Il solo rispondere quotando quell'utente è già molto poco impersonale...Quotato da charlize,anche disquisire sulla mole di messaggi dichiarata da una utente specifica non è consentito visto che sono riferimenti personali ad un utente... ma se sbaglio io chiediamolo a chi gestisce e cosi illumina o meno su come stanno le cose.Quotato da faraone1957,Quotato da paulfrancy,... Quello ad esempio di aver letto tutta questa discussione.... stando in silenzio ...Quotato da faraone1957,Aldilà del modo di vestirsi (effettivamente quelle col sex appeal ed il carisma giusto "tirano" anche in tuta, donne o trans che siano, se si mettono a lucido lo fanno prima di tutto per il loro piacere o così dovrebbe essere), aldilà dell& [...]
A volte il silenzio è più fragoroso del chiasso, delle urla e degli insulti ... Non mi riconosco in alcuni atteggiamenti di alcune persone (levo il genere opportunamente). Mi dispiace che nessuno abbia enfatizzato il fatto che la sensibilità non c'entra con il genere e che quindi si dovrebbe parlare di persone. Si "persone" tutti complessi e tutti differenti...
.... un bacio e torno nell'oblio ... 💋
Sì, sarebbe molto carino. Naturalmente sei certa che chi fa discorsi personali siano gli altri, ovvero tu e il 90% delle trans sono immacolate ed i brutti cattivi e discriminatori siamo noi. Quando capirai che la bomba degli 80 msg sarebbe presa uguale chiunque la dichiarasse sarà sempre troppo tardi.Quotato da charlize,Se si potesse mantenere il discorso sugli argomenti in modo impersonale non sarebbe male
Ma una cosa l'ho capita: per un forum che si mantenga sull'impersonale occorre dare ragione a voi ed ingoiare qualunque castroneria venga detta. Eh, no, non funziona così.
intervenire in modo impersonale significa poter parlare degli argomenti posti senza disquisire ne di Charlize ne di faraone ne di coppia4050 ne di altri. significa parlare dell'argomento criticando se necessario il pensiero espresso dagli utenti ma non gli utenti stessi e ne fare osservazioni sugli utenti stessi... figuriamoci le considerazioni personali sulle persone che intervengono.
se sono io a errare sono prontissima a sentirmi dire da chi di dovere che ho interpretato male io ma onestamente non credo 💋
Poi se l'opinione espressa arriva da un determinato utente è normale rivolgersi a lui/lei/loro...
Per quanto mi riguarda cerco di fare domande sempre in linea generalee dibattere le opinioni, ma se un utente mi dice che fa 3 incontri a settimana tenendo tantissimo alla qualità delle persone che incontra e io per trovare persone in sintonia ci metto mesi permetti che faccia una domanda rivolta direttamente a quell'utente? Anche perché, a volte, si ha l'impressione che arrivino persone a vantarsi di certi numeri e non a esprimere pareri e opinioni...
Se io per primo scrivo in maniera personale non posso pretendere che gli altri non mi rispondano a quello che ho scritto in un Forum...
Avresti mille ragioni se nel tuo profilo scrivessi che hai 80 messaggi al giorno e fai 3 incontri a settimana e qua sopra ti si venissero a confutare le cifre... Ognuno sul suo profilo scrive ciò che vuole e nessuno può permettersi di sindacare andandolo a scrivere su un Forum...
Ma se lo scrive in un Forum pubblico deve aspettarsi risposte e magari anche trovare qualcuno che fa il pignolo andando a controllare... Uno ha scritto ad un utente di liberare la posta qua sul Forum e sono andato di corsa a vedere, aveva la posta libera... Posto che è scorretto e fuori dal regolamento entrare sul Forum e chiedere ad un utente di liberare la posta, ma essendo un membro nuovo non mi sembrava il caso di fare il rompiballe subito...
Se si vuole impersonalità noi per primi non dobbiamo fare riferimenti al nostro vissuto...
Lavoro in ristorante, se passassi le ore sul Forum nel momento del lavoro a qualcuno potrebbero venire dubbi se lavoro davvero o se il ristorante fa 2 tavoli a sera 🙂 🙂 🙂 Ma sono io che ho voluto andare sul personale dicendo dove lavoro, accettando il rischio che qualcuno mi faccia le pulci 🙂
Tutto qua...
sono vietati tutti i commenti inerenti gli utenti.
Se @tiziocaio fa una qualsiasi dichiarazione io gli rispondo su quella dichiarazione e se qualcosa non torna per evidenti incongruenze lo faccio notare... Inutile che corra a segnalarmi, farebbe meglio a rispondermi in merito o evitare di scrivere cose che possono essere confutate...
E, finora, la @Reda non ha mai avuto da dire su questo... Ha sempre bannato chi insulta o chi trascende, non chi educatamente fa notare contraddizioni, che siano su opinioni o altro 💋
io ho sostenuto la mia mole di incontri in occasione del fatto di smentire questa tesi...dagli uomini non me lo faccio toccare .
dicevo appunto di quella frequenza reale dei miei incontri nonostante il limite detto.
Le risposte le ho avute ed esaurienti, mi aspettavo una massiccia partecipazione di singoli e coppie che ricercano trans, ma stranamente sono stati molto pochi gli utenti che hanno partecipato confermando di ricercare trans... e su questo ho una mia idea, ma me la tengo...
Ovviamente la domnada era per coloro che ricercano trans, ma la partecipazione è aperta a tutti, come tutti i Topic del Forum, ci mancherebbe... E fino a quando si è dibattutto sul tema ho molto apprezzato gli interventi di @albaxxx e @dalila... Poi purtroppo si è trasceso e qualcuno è entrato con modi da troll, come chiedere di liberare la posta o scrivere a un utente "sei il meglio"... Ma ci sta anche quello, i Topic monotematici sono noiosissimi...
Qua almeno ognuno ha dato del suo senza wikipedie varie a supporto 🙂 💋
8 anni fa
E' l'esiguità del campione (prendendo per buoni i numeri) rispetto alla massa ed alle usanze della massa il punto. E' come se io dicessi che le veronesi sono tutte rosse perché nella mia via ci sono due bianche, una mora e quattro rosse compresa la mia. Bionde e castane le abbiamo eliminate. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,è singolare che quando si dice che è opportuno portare le proprie esperienze anziché richiamare testi di Wikipedia vada bene ma se poi una fa questa cosa testimoniando il suo punto di vista basato sul suo vissuto che era persino ovvio che vale come testimonianza personale e non vuole involgere una sentenza generale....Quotato da faraone1957,E la mole dei tuoi incontri dovrebbe fare statistica?? 150 persone l'anno (senza contare i bis o tris con una stessa coppia) di una trans attiva con le lei e che non se lo fa toccare rispecchiano la media nazionale? E i passivi, quelli che v [...]
non va più bene.
e soprattutto anticipare che la propria riflessione basata su quanto accade alla sottoscritta avesse un valore cogente per tutti e tutte..
mah.....
quanto a sopra. io sono libera di cambiare e ricambiare un pensiero che sto scrivendo senza dovermi sentire criticata per questo. è incredibile.
se mentre sto scrivendo mi va di modificare quanto sto facendo ma come ci si permette di sindacare su questo?
e di nuovo riferimenti all'agire e non al pensiero di una persona.
se questo è il metodo ditemelo perchè allora vi lascio a disquisire fra voi
8 anni fa
Perdonami ma...quest'ultima parte...mi sembra proprio grossa.Quotato da charlize,è singolare che quando si dice che è opportuno portare le proprie esperienze anziché richiamare testi di Wikipedia vada bene ma se poi una fa questa cosa testimoniando il suo punto di vista basato sul suo vissuto che era persino ovvio che vale come testimonianza personale e non vuole involgere una sentenza generale....Quotato da faraone1957,E la mole dei tuoi incontri dovrebbe fare statistica?? 150 persone l'anno (senza contare i bis o tris con una stessa coppia) di una trans attiva con le lei e che non se lo fa toccare rispecchiano la media nazionale? E i passivi, quelli che v [...]
non va più bene.
e soprattutto anticipare che la propria riflessione basata su quanto accade alla sottoscritta avesse un valore cogente per tutti e tutte..
mah.....
quanto a sopra. io sono libera di cambiare e ricambiare un pensiero che sto scrivendo senza dovermi sentire criticata per questo. è incredibile.
se mentre sto scrivendo mi va di modificare quanto sto facendo ma come ci si permette di sindacare su questo?
e di nuovo riferimenti all'agire e non al pensiero di una persona.
Hai appena ammesso di cambiare spesso i tuoi scritti.
Se qualcuno ti risponde senza quotarti(magari per non occupare troppo spazio) e poi tu...stravolgi completamente le tue affermazioni...sembra che ti risponde...abbia scritto a casaccio.
Nulla e nessuno ti vieta di cambiare parere od opinione ma la ...netiquette...vorrebbe che lasciassi lo scritto precedente per...rispetto a chi ti ha risposto.
Troppo facile altrimenti dopo che un utente qualsiasi (me compreso) scriva una colossale sciocchezza e dopo che qualcuno gli facesse notare la cosa...stravolgere completamente il...pensiero...iniziale.
8 anni fa
Comunque ho aperto un apposito topic su queste...sfumature del regolamento. Ma finora ho raccattato solo Rauck. 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Hai una strana idea sul concetto di forum. Come già ti hanno spiegato altri, anche noi ma probabilmente scriviamo in aramaico, su di un forum si dibattono idee ed opinioni. Che sono espressi da persone. Quindi necessariamente personali. Quindi non si può fare a meno di parlare di chi quelle idee ed opinioni le ha espresse. Perché sino a prova contraria un tuo pensiero viene de te e quindi noi, dibattendolo, dobbiamo per forza riferirci a chi lo ha espresso, ovvero tu. E se qualcun altro avrà espresso una sua opinione sull'argomento sarà a sua volta tirato in ballo o ci si riferirà a lui. Questo significa forum di discussione, piaccia o meno. Non crediamo proprio sia vietato dal regolamento tutto ciò, anzi.Quotato da charlize,be cosi rispondo cumulativamente a tutti coloro che han replicato ma non han capito mi pare evidente cosa intendevo. non stavo dicendo di riportare pensieri altrui di Wikipedia o altro ma di dire i propri personalissimi pensieri che però non siano riferiti a utenti ma agli argomenti...Quotato da Coppia4050,Su di un forum?Quotato da charlize,Se si potesse mantenere il discorso sugli argomenti in modo impersonale non sarebbe male
E come si farebbe per esprimere la propria idea, il proprio punto di vista?
Un articolo di un giornale dovrebbe riportare degli argomenti o dei fatti in maniera impersonale; Wikipedia e tutte le altre enciclopedie dovrebbero.
Ma persone che si confrontano con altre persone come potrebbero essere impersonali riportando in un post la propria idea, il proprio pensiero?
Non potrebbero se non facendo dei copia incolla da Google o Wikipedia o roba simile appunto, lo fanno solitamente i trolls o i poveretti, chi non ha opinioni o chi non ha voglia di confrontarsi ma pensa solo a rompere i coglioni a chi vuol farlo, o chi perché bannato dal sito perché indesiderato mira a distruggerlo, oppure chi vuole aver ragione sempre comunque ed a prescindere per qualche strano motivo o perché gli conviene.
Non certo chi esprime la propria opinione.
si può parlare delle trans ma non di Charlize in particolare...si può parlare delle coppie ma non di coppia4050 in particolare..a meno che voi non decidiate di parlare autonomamente di voi ...non devono farlo di certo gli altri.
i riferimenti agli altri utenti sono vietati dal regolamento. e lo dico perchè ricordo gli interventi qua e la di chi di dovere.
8 anni fa
Evitiamo di giocare ai piccoli avvocati cercando di nasconderci dietro ogni "cavillo".
Ogni opinione porta con sè un autore, e l'autore si espone in prima persona per l'opinione che porta.
Se questo non piace si può non partecipare.
Laddove al posto dell'opinione qualcuno dovesse giudicare l'autore per altri aspetti personali, allora le cose sarebbero diverse.
Chiarito questo, vi invitiamo gentilmente a rispettare il tema del topic.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Ogni opinione porta con sè un autore, e l'autore si espone in prima persona per l'opinione che porta.
Se questo non piace si può non partecipare.
Laddove al posto dell'opinione qualcuno dovesse giudicare l'autore per altri aspetti personali, allora le cose sarebbero diverse.
Chiarito questo, vi invitiamo gentilmente a rispettare il tema del topic.
Grazie a tutti per la partecipazione.