domanda sulle Trans

207 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
????????????????

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DalilaDesideria,

Sono pienamente consapevole di quello che scrivo...ma noto che qui si interviene solo dove vi pare per attaccarmi ma non leggete tutte le discussioni fatte....Quindi trovo inopportuno il tuo intervento....Ripeto e ribadisco,non è una vagina o un'etero che ci rende donne ma è il nostro essere...Quande Donne nascono donne e non hanno nulla di femminile?
Guarda che nessuno ti sta attaccando, stiamo solo evidenziando quello che tu hai scritto. Che dimostra che ti stai attaccando benissimo da sola con le tue affermazioni. Perchè se non te ne fossi accorta, non solo stai insultando tutte le donne biologiche ma, non contenta e mettendolo anche per iscritto, sei arrivata ad affermare che sono persino inferiori alle donne non biologiche, in primis in quanto a sensibilità.. Senza dimenticare che le hai praticamente dato delle mignotte solo per il fatto di frequentare questo sito. Alla faccia della sensibilità superiore.
e meno male che nessuno la sta attaccando.
ha solo detto che secondo lei la femminilità non dipende dall'utero e la vagina e che ci sono donne che al cospetto di alcune trans ... operate cedono il passo su molti punti.
al di la che è il suo libero pensiero cosa c'è da far scattare tutta questa reazione.
è il suo pensiero giusto o no punto.
non condivido semmai quello si i riferimenti personali ad altri profili ..i discorsi si devono sempre fare generici . sempre e senza riferimenti a utenti
inoltre mai dire tutte le trans o tutte le donne. non ha senso. se si dice alcune su ...alcune invece si.
a torto o a ragione ci sono molte persone che pensano che una trans ha mente di donna.
da qui la possibilità di avere sensibilità femminili superiori e inferiori (se si crede in questa cosa ) facendo raffronti individuali ovviamente non qui che è di cattivo gusto ma fra persone prese a caso nella vita reale ha motivo di poter far dire si è vero o no non è vero. non di indignarsi.
ma se il discorso è che alcune trans operate e quindi non più nemmeno trans ma donne sono superiori in tantissime cose ad alcune donne biologiche..si può dissentire o meno ma certo non urtarsi.
del resto alcuni uomini riferiscono di accedere alle trans perchè vi trovano alcune cose che le donne hanno perso nel tempo. vero? falso? non importa.
rispettiamo tutte le opinioni
Se leggi bene quello che lei ha scritto e che noi abbiamo grassettato ti rendi conto che si è attaccata da sola.
E non ha parlato né di utero né tanto meno di vagina ma di sensibilità.
Ma guarda che è scritto, lo abbiamo grassettato apposta, ed è chiarissimo.
Questo per quel che riguarda noi, ovvero coppia @Coppia4050.
Piccola postilla: il "tuo"(generico) io(generico) lo rispetto sino a quando non inizi ad insultarmi.

e quindi?
posto che ripeto io sogno un forum dove siano banditi tutti i riferimenti personali ad altri utenti... che oltre che essere di pessimo gusto sono vietati.
sostenere invece che nella vita di tutti i giorni ci siano transessuali munite di sensibilità femminili superiori a non tutte ma a certe donne biologiche ti sembra un'affermazione cosi sconvolgente?
forse per chi pensa che il dominio assoluto della femminilità derivi unicamente dalla biologia questo pensiero è da rigettare.
e benissimo che lo rigetti chi pensa questo.
ma che sia lecito anche pensare che esistano casi contrari a questo principio non mi sembra certo cosa da far indignare.
lo penso pure io che alcune di noi hanno sensibilità femminili superiori al alcune donne . sottolineo alcune.
Quindi, visto che questo tuo post non ha niente a che spartire con quello che noi abbiamo scritto ed hai quotato, devi avere problemi di lettura o quanto meno di interpretazione, è evidente.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
????????????????
Come se fosse antani 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
@alessiocince non ha detto che va bene qualunque persona. ha detto che se gli interessa una persona o donna o trans che sia...se c'è alchimia reciproca ci va ed è felice altrimenti conoscerà altre persone.
non mi sembra che dire questo sia [...]
Charlize hai perfettamente capito il mio intervento.. fortuna che non tutti sono qui a far polemiche ma a leggere e comprendere ciò che viene scritto! naturalmente non posso capire come ci si sente ad essere donna o trans ma penso che non è provocando che si può capire.... a parte questo la sensibilità di una donna o di una trans non varia a seconda del genere ma varia a seconda della personalità della singola persona. Ho l'impressione che qui qualcuno parla di psiche e qualche altro risponde di fisicità.... è sempre più complesso seguire il discorso ahahahahh 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Occhio @Belinone che sono già due o tre volte che citi la maternità mancata ed il "c'è di peggio"...minimo ti segnalano per attacco personale. 🙂 🙂 🙂 🙂
Io non attacco nessuno sul personale, al massimo @Fara per le sue idee politiche 😄 😄 😄

Faccio e riporto degli esempi su cosa sia per me la mentalità femminile...
Altro esempio? Le singole iscritte qua sopra o sono davvero single o hanno un marito che coinvolgerebbero domani nei giochi se avesse la mentalità giusta, oppure cercano gioco bisex in accordo col compagno... (scrivo perché ne conosco, sia personalmente che virtualmente) E comunque cercano quasi tutte un rapporto prima di tutto cerebrale, empatico e dopo cercano altro... E cercano un rapporto continuativo 🙂
La stragrande maggioranza dei singoli ha moglie ignara e se ne guarda bene dal volerla coinvolgere, vuoi per gelosia o vuoi perché è la madre dei suoi figli, ma non ci pensa neanche minimamente a cercare di parlarle dei suoi desideri... Più facile, da maschi, iscriversi e farsi gli affari propri all'insaputa delle compagne... E, sempre la stragrande maggioranza, non gliene frega nulla di rapporti cerebrali, di entrare in empatia con la donna ecc... Un paio di complimenti, se mi riesce trombo e ho risolto... Dopo ciao... Si passa alla prossima coppia...
Questa per me è un'altra delle differenze "mentali", la donna cerca coinvolgimento, l'uomo troppo spesso un buco...

Mi scuso se qualcuno per caso si sente tirato in ballo, ma non mi sembra di aver fatto riferimenti personali... Se non a me stesso che forse ho mentalità femminile, o semplicemente cerco di capirla...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Il forum é cindivisione di pensiero,quindi i vostri attacchi mi scivolano via come l' acqua...Poi certe prediche provvengono da coppie...Se le donne e parlo in senso generale,se avessero realmente una sensibilità,considerando che se una non [...]
Quindi se sei qua sopra ammetti che non hai mentalità femminile perché una "vera" donna non dovrebbe fare certe cose?
La mia è una domanda, non un'opinione

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Per completare l'intervento di @cpmachine riporto il pezzo "lasciamoli perdere,tanto su questo sito sono una massa di Froci...." pagina 14 in alto.
L'unica cretina,dopo non so quante pagine di Orlando sull'omofob [...]
Ho glissato perché avevo gli insulti che mi stavano partendo dalla tastiera... E, in quei casi, glisso

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Per completare l'intervento di @cpmachine riporto il pezzo "lasciamoli perdere,tanto su questo sito sono una massa di Froci...." pagina 14 in alto.
Ho glissato perché avevo gli insulti che mi stavano partendo dalla tastiera... E, in quei casi, glisso
Abbiamo glissato in due. Perché se scrivevo mi beccavo 178 segnalazioni, circa.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da poldino,
Quotato da rauck,
Quotato da viscopoentrambi,
Sta dicendo che alcune trans sono più femminili delle femmine.

Piccola riflessione : si dice che la sofferenza personale spesso renda più sensibili. Una persona che si sente donna ma è nata col pisello può soffrire di più di molte donne, perchè si [...]
sarà comunque per mè una donna ha la fica e non il cazzo 😄 😄 eh lo sò sono materiale 😄 😄
quello è solo un dettaglio 🙂
ok per te andrebbe bene pure la barbie che non ha fica e nè pisello 😄 😄
o basta che respiri... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

della serie "a do cojo cojo" ....come i miei pensieri 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

a questo punto direi proprio di si....quelli che alla fine basta sapersi accontentare,senza minimo selezionare le persone.. 🙂 🙂
come tuoi pensieri sicuramente no,altrimenti è meglio cambi tipo di nick......... 🙂 🙂 😄 😄 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Vedete? Uno parla di psiche, di femminilità legata al carisma e alla personalità e non all'aspetto esteriore, l'altro risponde di angelina jolie col pisello (e senza utero per un problema fisico serio legato ad un rischio malattia seria).... stiamo scantonando e mischiando idee a casaccio... ahahahahaah fantastico!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
apprendo adesso che una singola che non ha intenzione di coinvolgere un marito qualora immaginasse che il marito volesse...ha una mentalità poco femminile...
e che la donna che volesse una scopata senza impicci per una sera dimenticandosi chi è il g [...]
Non ho scritto questo, ho scritto che è maschile (e maschilista) fare i propri porci comodi, ma guai a coinvolgere il/la partner 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da poldino,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Femminilità:
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]
Urrà. La vera femminilità sta nel sex appeal e nel carisma di una donna. Non si comprano al supermercato, non te li insegnano, non si ottengono con terapie ormonali. Tante donne se li sognano, qualche trans ce li ha anche prima della transizione. Poi che ad un uomo piaccia o meno andarci altro paio di maniche.
Una (per me) negazione della femminilità è l'essere bisbetiche e strafottenti. Mi pare che qui ci siano casi molto lontani dal traguardo.
Ne ho una (personale) opinione: dal vivo il comportamento di una persona è visibile e concreto, e "tranquillizza" la trans che si sente protetta ed apprezzata. Qui c'è sempre una virgola che le agita ed inizia il lamento della discriminazione e l'imposizione ad ogni costo del proprio pensiero. Però il problema è vostro perché fate scappare anche chi vi avrebbe incontrato, dopo avervi lette qui.
perchè scappare? magari @lize mi invitasse da lei 🙂)))
negli ultimi mesi abbiamo stretto una bella amicizia (peccato solo per la distanza non sempre colmabile).
è una trans, vero, ma ogni volta che ho a che fare con lei, ho a che fare con una donna in tutto e per tutto 🙂
Caro Poldino, se uno scrive una cosa o lo fa perché è scemo o perché è successa. A me è successo di iniziare un buon dialogo con una trans, che poi via via è diventata sempre più invadente e sguaiata e offensiva (in pvt), al punto che ho dovuto bloccarla. Ma credo sarebbero stati sufficienti alla fuga anche solo i post pubblici. Comunque può essere rompicoglioni anche una donna biologica od un uomo, eh??
Mi auguro che tu realizzi il tuo desiderio e venga invitato da @Lize.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Il forum é cindivisione di pensiero,quindi i vostri attacchi mi scivolano via come l' acqua...Poi certe prediche provvengono da coppie...Se le donne e parlo in senso generale,se avessero realmente una sensibilità,considerando che se una non [...]
Quindi se sei qua sopra ammetti che non hai mentalità femminile perché una "vera" donna non dovrebbe fare certe cose?
La mia è una domanda, non un'opinione
Mi sto amalgamando alla massa..Qui la femminilità é intesa piú si scopa e piú sono Donna....Unica differenza é che io non incontro in quanto nin trovo la persona come dico io....poi il resto lo lascio a te interpretare.
Mi spiace per te allora, amalgamarsi e omologarsi vuol dire mettere da parte il proprio IO...
Il mio motto è: non mi avrete mai come volete voi 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

a questo punto direi proprio di si....quelli che alla fine basta sapersi accontentare,senza minimo selezionare le persone.. 🙂 🙂
come tuoi pensieri sicuramente no,altrimenti è meglio cambi tipo di nick......... 🙂 🙂 😄 😄 😋 🐷
intanto lo sapete i miei pensieri era solo una battuta (ma so che l avete capita) .... non si cambia modo di pensare ...in nessun caso 🙂 🐷 😋 😋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Congo,
Quotato da charlize,
Quotato da Congo,
Quotato da charlize,
@alessiocince non ha detto che va bene qualunque persona. ha detto che se gli interessa una persona o donna o trans che sia...se c'è alchimia reciproca ci va ed è felice altrimenti conoscerà altre persone.
non mi sembra che dire questo sia [...]
lize ma sei sempre tu a fare carte su qualsiasi forum , saluti da superino hahaha stronza
tesorooooooooo ahhaha ma che carte 🙂 💋 💋
volevo inviarti un messaggio , ma hai la posta talmente piena che non posso scriverti , mandami il tuo cont...
Iscritto ieri e vorresti già trovare la posta libera? Ottimista 🙂 😎 😋 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Abbiamo glissato in due. Perché se scrivevo mi beccavo 178 segnalazioni, circa.
Mi spiace io non sono cosí vigluacca da fare segnalazioni... Se ho voglia di rispondere lo faccio,altrimenti ometto...Ma la segnalazione la trovo di una tristezza unica.
Nono, hai capito male, nemmeno io segnalo, è lo sport di una tua amica. Io rispondo qui, ma dato che spesso non vi si può rispondere perché poi si passa per omofobi a volte mi taccio (a forza). Certamente se scrivevo io metà di quello che hai scritto tu alla @Reda scoppiava la posta. @8089 non ha ragione, di più.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
apprendo adesso che una singola che non ha intenzione di coinvolgere un marito qualora immaginasse che il marito volesse...ha una mentalità poco femminile...
e che la donna che volesse una scopata senza impicci per una sera dimenticandosi chi è il g [...]
Non ho scritto questo, ho scritto che è maschile (e maschilista) fare i propri porci comodi, ma guai a coinvolgere il/la partner 😋
e questo potrebbe essere un tuo pregiudizio. non si comprende perchè una donna che ama vivere egoisticamente la propria vita adotti un comportamento maschile.
come a dire che l'egoismo è tipico degli uomini...mentre le donne sono tutte pie e devote ai valori familiari...
una generalizzazione che non tiene conto ne dei tempi ne della realtà.
ci sono maschi egoisti e donne egoiste e uomini votati alla condivisione di tutto ciò che fa parte della loro vita con le compagne e donne che fanno altrettanto
E' il mio pensiero, mica la verità assoluta... Penso che gli uomini per mentalità siano più portati di una donna a voler svuotare le palle, la donna "vera" per me cerca anche coinvolgimento... La Lei di coppia il coinvolgimento lo ha già nel proprio compagno, per esempio... Come i Lui di coppia sono molto più avanti per mentalità dei singoli che lasciano a casa mogli o fidanzate ignare per svuotarsi le palle...
Quindi la gelosia che se lo faccio io va bene, ma se lo fa la mia donna no per me è un atteggiamento prettamente maschile, di femminile non ha proprio nulla... Salvo rare e sporadiche eccezioni

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da rauck,
Quotato da poldino,
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Femminilità:
Ma siamo sicuri che sia qualcosa che cresece con un tacco 12 o un trucco perfetto?
Marylin era splendidamente femminile anche struccata, la Magnani sprizzava femminilità da ogni poro pur non essendo bellissima e pur non tirandosi a l [...]
Urrà. La vera femminilità sta nel sex appeal e nel carisma di una donna. Non si comprano al supermercato, non te li insegnano, non si ottengono con terapie ormonali. Tante donne se li sognano, qualche trans ce li ha anche prima della transizione. Poi che ad un uomo piaccia o meno andarci altro paio di maniche.
Una (per me) negazione della femminilità è l'essere bisbetiche e strafottenti. Mi pare che qui ci siano casi molto lontani dal traguardo.
Ne ho una (personale) opinione: dal vivo il comportamento di una persona è visibile e concreto, e "tranquillizza" la trans che si sente protetta ed apprezzata. Qui c'è sempre una virgola che le agita ed inizia il lamento della discriminazione e l'imposizione ad ogni costo del proprio pensiero. Però il problema è vostro perché fate scappare anche chi vi avrebbe incontrato, dopo avervi lette qui.
perchè scappare? magari @lize mi invitasse da lei 🙂)))
negli ultimi mesi abbiamo stretto una bella amicizia (peccato solo per la distanza non sempre colmabile).
è una trans, vero, ma ogni volta che ho a che fare on lei, ho a che fare con una donna in tutto e per tutto 🙂
cambia occhiali 😄 😄
Se metti il pisello ad Angelina Jolie, resta sempre una figa immane. Anzi adesso non ha neanche più l'utero mi pare. Quindi cos'è?
Dato che una di 35 kg mi fa cagare anche adesso il pisello non aggraverebbe nulla. Se lo attacchi alla Theron è un peccato ma magari ci vado lo stesso. L'utero non ce l'ha più neanche mia moglie da anni, ma la figa è tale e quale a prima, quindi che c'entra??