2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Alla mia veneranda età di 48 anni, ne ho viste un bel.po sopra i letti....
Una volta sono stato invitato a casa di un maturo (un figo maturo davvero meraviglioso e possente) e arrivando mi trovai al tavolo della sua cucina un suo amico altrettanto in formissima con il caffè davanti..... mi sorseggiai il mio caffè con apprensione e fu il suo amico ad iniziare le danze sfoderandomi davanti alla faccia la sua bella salsiccia gonfia.... fu un pomeriggio bagnato in tutti i sensi....
Fatelo fatelo.....rimarrà la voglia matta..... 💦 💦 💦
Una volta sono stato invitato a casa di un maturo (un figo maturo davvero meraviglioso e possente) e arrivando mi trovai al tavolo della sua cucina un suo amico altrettanto in formissima con il caffè davanti..... mi sorseggiai il mio caffè con apprensione e fu il suo amico ad iniziare le danze sfoderandomi davanti alla faccia la sua bella salsiccia gonfia.... fu un pomeriggio bagnato in tutti i sensi....
Fatelo fatelo.....rimarrà la voglia matta..... 💦 💦 💦
2 mesi fa
essere la preda di tre o piu maschi che ti usano e abusano di te. 🐷 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Mai fatto mi piacerebbe
2 mesi fa
il massimo sarebbe un bel trenino e stare in mezzo dare e ricevere come in questi video
https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella
https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink
https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella
https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink
2 mesi fa
Bhe credo sia io sogno di tutti gli iscritti a questa sezione !!
2 mesi fa
mah non sono sicuro tanti cercano o passivi o solo attivi pochi sono interessati a versatili
2 mesi fa
Sarebbe veramente bello. Ma almeno dalle mie parti, è quasi impossibile da realizzare. Però non smetto di cercare.
Modificato dall'autore il 23-11-2024 09:45:14
2 mesi fa
Io l'ho provato tante volte. Una che non dimentico è stata circa due anni fa. Io passiva, uno bisex con un cazzo da 22 cm., uno attivo da 20 cm., tutti e due grossi. Li avevo presi tantissime altre volte. Comincio con succhiare entrambi, poi mentre spompino l'attivo il versatile mi viene dietro e mi appoggia con l'inguine ai piedi del letto, dove c'è la sbarra, rigida, mi penetra di colpo, io sono aperto, e comincia a chiavarmi come si chiavano le puttane. Io continuo a succhiare l'altro. Dopo un pò, l'attivo, mi leva il cazzo dalla bocca, si alza dal letto, si mette dietro il bisex e lo incula, quello guaisce e dice " ero venuto per darlo e lo sto prendendo ". Andiamo avanti con questo trenino per qualche minuto, io godevo come un pazzo. Il bisex mi gode dentro, poco dopo esce e si sdraia sul letto e mi dice " pulisci il cazzo troia" io lo prendo in bocca e lo succhio tutto con grande piacere. Intanto l'attivo me lo mette in culo, aperto e sborrato e mi cavalca a tutta forza. Dopo un pò viene abbondantemente. Io avevo pulito il cazzo del bisex. Appena lui esce dal culo, mi metto in ginocchio e lo prendo in bocca gocciolante, mentre sento la sborra che mi cola dal culo e lungo le cosce. Che gran troia, che puttana, ecc. i commenti dei due. Sono scopate che si ricordano per sempre. Peccato che l'attivo, che mi ha dato il cazzo per più di 20 anni, per un problema alla prostata, prende delle pillole che gli hanno fatto passare la voglia di scopare. Il bisex, più volte da me stimolato a incularmi, ha trovato sempre scuse... (per i lettori, è tutto vero nei minimi particolari)
2 mesi fa
credo che sentirsi usata e sottomessa da due attivi sia una cosa meravigliosa. Schiava ubbidiente di due cazziQuotato da Tobyaa,Quotato da dadominare,Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷Che situazione eccitanteQuotato da dadominare,Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷
2 mesi fa
Sinceramente non ho mai provato credo comunque che sia eccitante
2 mesi fa
A me piace molto farmi sbattere da piu maski in sauna gay con altri maski che osservano segandosi e piano piano si convincono e se lo fanno succhiare
2 mesi fa
Nn Ho mai provato è un po' che mi passa x la testa di fare sesso con 2 uomini mi piacerebbe provare
2 mesi fa
vero, provato fantasticoQuotato da Passivocv,credo che sentirsi usata e sottomessa da due attivi sia una cosa meravigliosa. Schiava ubbidiente di due cazziQuotato da Tobyaa,
Che situazione eccitante
2 mesi fa
Provato una volta è stato bellissimo mentre davanti avevo un cazzo in bocca e succhiavo avidamente dietro un' altro mi scopava a pecora. Il momento più bello è stato quando sono venuti tutti e due insieme mi sono sentito inondato dietro e davanti una sensazione stupenda
2 mesi fa
Una volta mi è capitato mi vedevo con uno gia da tempo ne avevamo parlato . Un giorno al bar prendevamo un caffè è entrato un duo amico che ci ha invitato a cena a casa sua ma non pensavo proprio di finire a scopare con due maschi devo dire bello si molto fatto tutto
2 mesi fa
Mi piacerebbe aggiungermi ad un duo per sesso in tre a VT e provincia o Roma Nord e litorale.
2 mesi fa
Io ho amico fisso, ma molto geloso x cui cerco da solo coppia amici da spompinare entrambi e poi dargli anche il culo, ma attivi ce ne sono veramente pochi...
2 mesi fa
Fatto stasera in sauna , mentre uno mi scopava succhiavo ! Ho avuto la fortuna che sono venuti quasi in contemporanea
2 mesi fa
Ahimè è un'esperienza che vorrei fare ma che ancora non ho avuto modo di poterla esaudire
2 mesi fa
Mai fatto ma credo sia molto piacevole