5 mesi fa
Contattami ne parliamo e organizziamoQuotato da fabioceresia,Io ho. Sempre desiderato il sesso a tre tra uno maschio alfa e io ed un altro passivo mi eccita da morire chiaramente essendo in sintonia con l, altro pass
5 mesi fa
Ciao a tutti, mai fatto, ma mi piacerebbe tanto, visto che ho tre orifizi e voglio usarli tutti xD ho fatto threesome con coppie etero, però mi piacerebbe tanto avere due cazzi tutti per me 💗
5 mesi fa
A 3 é bello ma fino ad un certo punto.meglio a 2 che si crea più intimità e coinvolgimento o una cosa più numerosa.
5 mesi fa
È stupendo.. Ed è vero che più siamo più ci divertiamo 💦 💦
5 mesi fa
Io lo vorrei fare con due attivi e io unico passivo,se c'è qualcuno interessato mi contatti 😛😛😛
5 mesi fa
accaduto ieri, anche se ovviamente non era la prima volta, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da dentro...ho goduto da morire..
5 mesi fa
E il Mio più grande desiderio spero che si avveri 😛😛😛
5 mesi fa
Ciao. Ho avuto la possibilità di provare questa esperienza grazie a due ragazzi conosciuti. La mia fortuna é che loro conoscendosi molto bene si sapevano già destreggiare su di me per una cosa a tre. Io da passivo sono stato coccolato e seviziato molto bene. Esperienza da ripetere. Prossimo passo sarà una orgia ? 🐷
5 mesi fa
Deve essere eccitante avere un pisello in bocca e uno nel culetto,spero di provarlo....
4 mesi fa
👍Quotato da pinuccio21,Io l'ho fatto con due attivi.
Io conoscevo uno dei due e lui ha inviato un amico.
Un intero pomeriggio di sesso alta tensione.
Mi hanno aperto per bene e inculato insieme. Bellissima esperienza ma rimasta unica.
Importante almeno conos [...]
4 mesi fa
mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia
4 mesi fa
Fatto...e devo dire che molto eccitante ed appagante.....dedicarsi a due cazzi e provare le varie combinazioni
4 mesi fa
Con due attivi sarebbe fantastico
4 mesi fa
....io ci sono.... quando vuoi e hai un amico o più ci possiamo divertire....Quotato da MxmPisa,È stupendo.. Ed è vero che più siamo più ci divertiamo 💦 💦
4 mesi fa
Esperienza provata con due, uno in culo ed uno in bocca, ma provato anche in mezzo a 4 attivi e preso sborra da tutti
3 mesi fa
A me è capitato qualche volta. Al mare, dietro le dune, mentre spompinavo uno un altro mi ha inculato, per poi scambiarsi. Altra volta con amici che mi hanno scopato a turno e che ho fatto godere, uno con la bocca e l'altro di culo
3 mesi fa
condividoQuotato da donaldtr99,mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia
tre amici seri fidati e riservati che giocano si divertono rilassano e godono insieme, siiiiiiii
magari
3 mesi fa
Come già detto in altri forum trovarmi in mezzo a due attivi è un mio grande desiderio. Speriamo che un giorno si avveri
3 mesi fa
È un sogno che prima o poi spero di realizzare, essere l’unico passivo con due bei maschi attivi e in calore
3 mesi fa
Quotato da cap14,mai provato con due uomini mi piacerebbe molto provare, fatto parecchie volte volte in tre con la mia la donna bello ma certo le attenzioni sono più rivolte a lei