fare sesso in tre maschi

773 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da fabioceresia,
Io ho. Sempre desiderato il sesso a tre tra uno maschio alfa e io ed un altro passivo mi eccita da morire chiaramente essendo in sintonia con l, altro pass
Contattami ne parliamo e organizziamo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.11.2023 -
Ciao a tutti, mai fatto, ma mi piacerebbe tanto, visto che ho tre orifizi e voglio usarli tutti xD ho fatto threesome con coppie etero, però mi piacerebbe tanto avere due cazzi tutti per me 💗

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
A 3 é bello ma fino ad un certo punto.meglio a 2 che si crea più intimità e coinvolgimento o una cosa più numerosa.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.08.2018 -
È stupendo.. Ed è vero che più siamo più ci divertiamo 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Io lo vorrei fare con due attivi e io unico passivo,se c'è qualcuno interessato mi contatti 😛😛😛

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
accaduto ieri, anche se ovviamente non era la prima volta, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da dentro...ho goduto da morire..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
E il Mio più grande desiderio spero che si avveri 😛😛😛

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 15.11.2017 -
Ciao. Ho avuto la possibilità di provare questa esperienza grazie a due ragazzi conosciuti. La mia fortuna é che loro conoscendosi molto bene si sapevano già destreggiare su di me per una cosa a tre. Io da passivo sono stato coccolato e seviziato molto bene. Esperienza da ripetere. Prossimo passo sarà una orgia ? 🐷

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Deve essere eccitante avere un pisello in bocca e uno nel culetto,spero di provarlo....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Io l'ho fatto con due attivi.
Io conoscevo uno dei due e lui ha inviato un amico.
Un intero pomeriggio di sesso alta tensione.
Mi hanno aperto per bene e inculato insieme. Bellissima esperienza ma rimasta unica.
Importante almeno conos [...]
👍

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Fatto...e devo dire che molto eccitante ed appagante.....dedicarsi a due cazzi e provare le varie combinazioni

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 31.07.2024 -
Con due attivi sarebbe fantastico

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da MxmPisa,
È stupendo.. Ed è vero che più siamo più ci divertiamo 💦 💦
....io ci sono.... quando vuoi e hai un amico o più ci possiamo divertire....

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2024 -
Esperienza provata con due, uno in culo ed uno in bocca, ma provato anche in mezzo a 4 attivi e preso sborra da tutti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me è capitato qualche volta. Al mare, dietro le dune, mentre spompinavo uno un altro mi ha inculato, per poi scambiarsi. Altra volta con amici che mi hanno scopato a turno e che ho fatto godere, uno con la bocca e l'altro di culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da donaldtr99,
mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia
condivido

tre amici seri fidati e riservati che giocano si divertono rilassano e godono insieme, siiiiiiii
magari

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Come già detto in altri forum trovarmi in mezzo a due attivi è un mio grande desiderio. Speriamo che un giorno si avveri

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
È un sogno che prima o poi spero di realizzare, essere l’unico passivo con due bei maschi attivi e in calore

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.08.2020 -
Quotato da cap14,
mai provato con due uomini mi piacerebbe molto provare, fatto parecchie volte volte in tre con la mia la donna bello ma certo le attenzioni sono più rivolte a lei