8 anni fa
sei bellissima e molto femminile un bacione;-)Quotato da taKKyrosa,
Io sono attiva e pure discretamente dotata , ma scopare uomini non mi piace 💋
8 anni fa
I trans sono favolosi danno tutto io vado di rado ma li adoro ti trattano da re
8 anni fa
oe vero pero ne vale la pena pultroppo la maggiir parte sono mercenariQuotato da rauck,più che dare tutto, fanno un baratto 😄 😄Quotato da WYLLY81,I trans sono favolosi danno tutto io vado di rado ma li adoro ti trattano da re
8 anni fa
scusami nn tutte sicuramenteQuotato da charlize,ma che pessima immagine ohhhhhhhhhhhh non tutte eh! ahahaha 💋
io cucio... ecco! infatti so povera ma cucio! 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Da ragazzo avevo questa curiosità, prendo appuntamento con una trans, si chiamava Paola , una delle esperienze sessuali più intense che abbia mai avuto
Dopo più vent’anni da quella esperienza non ho più fatto a meno, ogni tanto……..
Dopo più vent’anni da quella esperienza non ho più fatto a meno, ogni tanto……..
1 anno fa
Io invece ho questa curiosità ora a 36 anni, ma sono ancora frenato, cerco lo spunto giusto, prima o poi mi deciderò 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Con le trans ci sono andato parecchie volte e come ha detto qualcuno prendi il vizio e continui ad andarci anche se non disdegno le donne ma anche uomini (che sono arrivati dopo le trans).
Se trovi quelle giuste ti fanno impazzire.
Se trovi quelle giuste ti fanno impazzire.
1 anno fa
peccato che siano tutte mercenarieQuotato da Enigma54,Con le trans ci sono andato parecchie volte e come ha detto qualcuno prendi il vizio e continui ad andarci anche se non disdegno le donne ma anche uomini (che sono arrivati dopo le trans).
Se trovi quelle giuste ti fanno impazzire. [...]
1 anno fa
Vero sono tutte mercenarie ma alcune ne vale la penaQuotato da flavioprato,peccato che siano tutte mercenarieQuotato da Enigma54,Con le trans ci sono andato parecchie volte e come ha detto qualcuno prendi il vizio e continui ad andarci anche se non disdegno le donne ma anche uomini (che sono arrivati dopo le trans).
Se trovi quelle giuste ti fanno impazzire. [...]
1 anno fa
Le trans mi mandano letteralmente fuori ! Passione sfrenata
1 anno fa
Se non ricordo male, ho avuto il mio primo rapporto con una Trans, una decina di anni fa. Curiosità pura, in una zona della mia città c'era un posto frequentato da loro, qualche volta facevo un giro e, effettivamente, se ne vedevano alcune bellissime ed eccitanti, tanto che vedevo tanti uomini fermarsi e caricarle. Una sera mi sono deciso di provare senza sapere se sarei riuscito o meno. Forse sono stato fortunato, ho trovato la persona giusta e mi ha fatto divertire molto, naturalmente essendo io unicamente attivo, ho trovato una grande femminilità e si è offerta passivamente. Naturalmente essendo stato un rapporto mercenario mi ha lasciato un po' di amaro ma sicuramente una bellissima e goduriosa esperienza che ho poi riprovato. In seguito, una volta iscritto al sito, ho riscontrato che le Trans reali non sono molte, però ci sono molte Trav tanto che così è scattata una nuova curiosità, soddisfatta ampiamente incontrandone numerose, alcune veramente femminili, che mi hanno anche portato ad avere una frequentazione, con alcune, continuativa. Onestamente non ne sono sesso dipendente, però oggi come oggi, trovo molto eccitante poterne incontrare delle nuove.
1 anno fa
Dopo le donne mature , le trans sono la mia seconda passione, purtroppo su Catanzaro ogni tanto c'è qualcuna mercenaria . Con le trav non ci sono mai stato , su Catanzaro ho visto che c'è ne sono diverse. Mai dire mai 🐷 😋
1 anno fa
Le trans sono la categoria per me più intrigante oltre le coppie e le singole ma il mondo trans e bellissimo quando la lei e dolcessimae poi toccandola e spogliarla te la trovi molto più che mai ntrigante da coccolare tutta
1 anno fa
Io ne ho scopate un paio di donne trans e devo dire che sono davvero il top . Il mio grande desiderio adesso è andare con due insieme così da fare giochi strani 😝
1 anno fa
ciao mi puoi contattare per favore grazie milleQuotato da Canoo90,Il mio sogno é andare con due trans……
1 anno fa
Frequentato per un anno 2 trans, una brasiliana ed una rumena entrambe ben dotate.
Addirittura quando ci si incontrava mi vestivo da femmina, tutto depilato e giocavamo a 360° , si era creato talmente feeling che ultimamente si giocava a pelle e mi é anche capitato di ingoiare.
Bellissima esperienza anche se x la loro dotazione, i giorni successivi all"incontro erano un po' dolorosi...ma valeva la pena.
Addirittura quando ci si incontrava mi vestivo da femmina, tutto depilato e giocavamo a 360° , si era creato talmente feeling che ultimamente si giocava a pelle e mi é anche capitato di ingoiare.
Bellissima esperienza anche se x la loro dotazione, i giorni successivi all"incontro erano un po' dolorosi...ma valeva la pena.
1 anno fa
Io non ci sono mai stato. Da gay le vedo donne. Anche quando mi dicono “sono attiva con 20 cm” per me sono femmine.
Siate onesti ma gli “etero” ci vanno per il Cazzo.
A me piace il cazzo e mi piace con tutto l’uomo intorno!
A voi piace l’immagine della donna o la figa? Anche con trans FTM Sono splendidi maschi davvero molto virili!
Ma non ci vado perché hanno la figa..
Siate onesti ma gli “etero” ci vanno per il Cazzo.
A me piace il cazzo e mi piace con tutto l’uomo intorno!
A voi piace l’immagine della donna o la figa? Anche con trans FTM Sono splendidi maschi davvero molto virili!
Ma non ci vado perché hanno la figa..