Tutti i Post di WYLLY81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: WYLLY81
» Nell'argomento: Seghe
2 mesi fa
Io tutte le mattine da 25 anni una bella sega me la faccio prima col pensiero dalla nascita di internet con video hard
» Nell'argomento: Masturbazione anale
8 anni fa
Cetriolo ho easgerato dolore al culo x una notte
» Nell'argomento: Sverginato a 35 anni con ortaggio
8 anni fa
Si olio molto al momento dolore ma dopo qyalche ora sentivo i muscoli del culo tirare un dolore tutta la notte. Alla mia lei ho detto che erano morroidi
» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
scusami nn tutte sicuramenteQuotato da charlize,ma che pessima immagine ohhhhhhhhhhhh non tutte eh! ahahaha 💋
io cucio... ecco! infatti so povera ma cucio! 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
simpaticoQuotato da Il_Tempo,Prova a cambiare ortaggio , fatti consigliare dall'ortolano , lui ne sa
8 anni fa
si con i trans solo orale nn ci sono mai riuscito a fare altro x paura e dolore assurdo nai nessuno e riuscito a mettermeloQuotato da rauck,ma non eri andato dai trans che ti danno tutto 😎 😎Quotato da WYLLY81,Mi sono sverginato con cetriolo medio grosso un dolore e poi piacere ma la stessa notte nn ho chiuso occhio x i forti dolori al culo e normale nn so se ci riprovero un saluto
8 anni fa
oe vero pero ne vale la pena pultroppo la maggiir parte sono mercenariQuotato da rauck,più che dare tutto, fanno un baratto 😄 😄Quotato da WYLLY81,I trans sono favolosi danno tutto io vado di rado ma li adoro ti trattano da re
8 anni fa
Mi sono sverginato con cetriolo medio grosso un dolore e poi piacere ma la stessa notte nn ho chiuso occhio x i forti dolori al culo e normale nn so se ci riprovero un saluto
8 anni fa
I trans sono favolosi danno tutto io vado di rado ma li adoro ti trattano da re